Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Portiamoci avanti con il lavoro.

Messaggi raccomandati

Per il prossimo anno in Lega Pro, come vedreste Zampagna allenatore?

Quest'anno al Trestina sta facendo un discreto campionato. Non so valutare la squadra che ha a disposizione, quindi non riesco a rapportare i risultati fin qui ottenuti con le possibilità della rosa.

Dalla serie D alla lega Pro il balzo sarebbe minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo ieri sera leggendo il televideo (ho visto le prime in classifica Trastevere, Rieti ecc. che tristezza!) e il 2-2 in trasferta a San Sepolcro, mai in zona retrocessione in tutto il campionato. Con una nuova proprietà o lui o Dino Pagliari (vittoria in trasferta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il prossimo anno in Lega Pro, come vedreste Zampagna allenatore?

Quest'anno al Trestina sta facendo un discreto campionato. Non so valutare la squadra che ha a disposizione, quindi non riesco a rapportare i risultati fin qui ottenuti con le possibilità della rosa.

Dalla serie D alla lega Pro il balzo sarebbe minimo.

Zampagna o Schenardi o Dino Pagliari o chiunque abbia minimamente a cuore questi meravigliosi COLORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....sto ancora aspettando quello che avrebbe dovuto dire alla fine di quel maledetto campionato... restasse do sta

eh si, a posteriori c'è proprio bisogno di sapere quello che voleva dire eh... non è bastato quello che è successo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....sto ancora aspettando quello che avrebbe dovuto dire alla fine di quel maledetto campionato... restasse do sta

voleva dire che non prendevano gli stipendi e quindi c'era qualche problemino (di poco conto...) societario...

Se poi vogliamo chiederci perchè il Latina sabato è venuto a vincere e anche loro non prendono gli stipendi, il Pisa idem ma lottavano come cani rabbiosi, così come tante altre squadre che abbiamo visto che pur non percependo lo stipendio hanno vinto o quasi i campionati (FINANCO il Taranto l'anno della nostra promozione!), mentre noi quell'anno abbiamo tirato i remi in barca (il minimo che posso dire), allora ti posso dare ragione!

Probabilmente lo spessore umano di quei giocatori non era elevato, ma Zampagna e qualche altro non poteva giocare da solo...

Probabilmente se in quella situazione ci fossimo trovati con Ambrosi, Litteri, Cejas, ecc. ecc. il campionato lo avremmo vinto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio modestissimo parere e come tale va preso ..

 

Impossibile con questa propieta',ma la parola impossibile non riesce neanche a far capire quanto questa cosa sia inimmaginabile ..

Che possano andarsene in Lega Pro ho molti seri dubbi,diciamo quanto quello di vedere Zampagna in panchina con loro.

 

IO la penso come l'utensile the_lone_gunman,chiaro che a questo punto anche anche un tarpone ha capito cosa voleva dire,ma se tutti sono colpevoli in quell'annata lo e' anche lui e forse anche maggiormente come Ternano,ripeto e' chiaro cosa voleva dire ma non ha mai spiccicato parola e io sta cosa me la sono legata al dito.

 

La mia e' un opinione come tanti pero' eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



eh si, a posteriori c'è proprio bisogno di sapere quello che voleva dire eh... non è bastato quello che è successo? :)

questo è ovvio. ex post l'emo capito...
ma da uomo avrebbe dovuto parlare..così non ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è abilitato per allenarte i professionisti?

Perchè da quello che sò il Trestina non ha uno squadrone, eppure, delle umbre, è l'unica che stà facendo sufficientemente bene in serie D ...

per intenderci, il Città di Castello sulla carta dovrebbe avere una rosa molto superiore eppure non si schioda dai bassifondi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire dalla serie D con Zampagna allenatore ed Arcipreti ds...il tutto supportato da una società seria ed ambiziosa. Parliamoci chiaro questo sarà, all'80%, l'ultimo anno di B ma guardando dietro i campionati anonimi disputati negli ultimi tre anni chi hanno soddisfatto? Con la sparizione della vecchia C2 il salto indietro non sarebbe poi così traumatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna sta meglio in Tabaccheria, grande giocatore per Terni, vanto e gloria del passato, ma come allenatore ancora deve farsi le ossa per la Lega Pro. E poi non verrebbe mai con questa società...

Modificato da Lu Manfero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna in quell'anno maledetto è stato colpevole come tutti gli altri se non di più.

Ambrosi ,cejas nella stessa situazione avrebbero appeso i loro compagni al muro.Zampagna e Brevi si adattarono

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è una cosa essenziale partire con gente di Terni o tifosa della ternana (anche perché è difficile essere profeti in patria e non è detto che uno sia bravo solo perché tifoso ,Pagliari ad es. Sarà una brava persona e un gran tifoso ma anche quest'anno ha collezionato l'ennesimo esonero in carriera ),l'importante sarebbe ripartire da gente seria ,con passione e competente ,poi che sia di Canicattì o di Bolzano per me importa poco

Magari la base imprenditoriale che potrebbe rilevare o costituire un eventuale società, quella si che sarebbe importante sia radicata sul territorio o comunque abbia interessi importanti sulla città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna in quell'anno maledetto è stato colpevole come tutti gli altri se non di più.

Ambrosi ,cejas nella stessa situazione avrebbero appeso i loro compagni al muro.Zampagna e Brevi si adattarono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.