Vai al contenuto
cesenticerqua

TOMAS COMPRATE LA TERNANA!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Daje Tomas non posso distrami un attimo che quella palazzina piena de mignotte t'ha riempito le saccocce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano sistemiamo tutto, un bel progetto triennale e via...

Visto che ormai ci siamo anche un bel pranzetto allo stadio non ce starebbe male, no però come lu poro Migliucci ...!!!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore, naturalmente, io.

4-3-3 vero non come quello del somaro oggi in carica...

ah, siamo alle autocandidature

 

Tomas non te fidassi

 

in qualità di tesoriere ho analizzato il caso e ce costerebbe un sacco de soldi de "coperte" a ogni trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene pure arcapezzata de quattro bocchi stile quelle pellacciose militari....

mica ho parlato di piuma d'oca..

allenatore de bocca bona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un Po di tempo che lo volevo scrivere, colgo l occasione per dire a tutti voi che Valerio (tomas per voi) è il mio preferito qui dentro nonché mio miglior amico....galeotto fu quell incontro a Palermo a casa di respiro.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' UN TOPIC DI PIENA FIDUCIA A TOMAS MILIAN .....

Per dire che esiste una Terni che ha voglia di rimboccarsi le maniche, di riprnedere a crescere, costruire, rinnovarsi, che è positiva, ma attenta al bene della Città.

Esiste una Terni matura che non si fa ubriacare e stordire da presidenti della Ternana e non vede più nulla intorno a se stesso dimenticando il bene della Città.

 

Apro questo Topic xche è arrivato il momento buono per rispolverare a pieno la passione della Ternana...

Si è aperta una situazione positiva e nuova da 2 3 mesi....questa situazione dopo tanti anni è finalmente arrivata, bisogna coglierla...bisogna andare verso una convergenza con la Società e pacificare il piu possibile l'ambiente sportivo Ternana...che a Terni non è solo calcio...ma socialità e tanto altro....

Tomas Milian è sceso ufficialmente in campo.....

 

VA SPEZZATA QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI E' INNESCATA NEGLI ANNI A TERNI, DOVE TUTTI SI LAMENTANO, DOVE TANTI SPERANO CHE LE COSE VADANO MALE, CHI SPERA DI ANDARE IN ECCELLENZA, CHI SPERA SEMPRE CHE LE COSE PEGGIORINO.

BISOGNA SPEZZARE QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI STA CREANDO A TERNI IN GENERALE CHE OGNI PERSONA O QUALCUNO CHE TENTA DI FAR QUALCOSA DI ECONOMICO SOCIALE DEBBA ESSERE ATTACCATO E DISTRUTTO.

 

Fiducia a Tomas Milian....

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi un po' se riesci a sistemà anche il Verdi.

 

Ricorda le tue origini di Terni Nord e vedi cosa puoi fare per il ponte che ci doveva collegare a maratta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Tomas non voglio un cazzo, nè che compra la Ternana nè li sordi sua nè la sua amicizia... anzi, me rode il culo che abbia avuto idee e competenze per creare Adespresso... anzi, Tomas, sai che te dico... VAFFANCULO.... però... SEI BRAVO, TU, SEI BRAVO! :clap3::clap3::clap3::clap3:

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas te si fatto li cazzi tua!!!!!

 

Ahahahaha

 

Grandissimi! Complimenti!

 

(PS ho la stessa foto al GG con la sciarpetta da qualche parte... )

 

:flag::fumo:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico che è "scomparso" è tomas

sta lavorando sotto traccia, per non far fuoriuscire voci incontrollate prima del "closing"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.