Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-Pro Vercelli....Live...

Messaggi raccomandati

 

14 anni.

noi che dovremo fa?

la colpa è anche loro, complici come chi l'ha portati qui, chi li gestisce e chi firma gli stipendi.

nessuno escluso.

FORI DAL CAZZO TUTTI STRAMALEDETTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori in lacrime nello spogliatoio..

Gli auguro de piagne per davero, a ste merde

 

Sto branco de delinquenti e cagasotto. Devono gioca a pallone per la madonna, non guidano lo shuttle o operano li cervelli.... No c'hanno paura

 

Merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti non si sbilancia se sia giusto o meno esonerare Gautieri. Mettendo da parte il circo di società e squadra, un allenatore che perde 10 partite su 11 non rimarrebbe su una panchina, manco fosse Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto Ivano Mari.

Niente contro di te e contro chi ha postato la notizia,ti devo dire come mi sento io invece?

Sti cazzi dei giocatori.

Tutti colpevoli

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma mi spiegate il senso preciso e le finalità di "remare contro"?

Cioè, cosa spinge uno o più calciatori a giocare di merda? Si taglierebbero le palle da soli, perché poi il loro valore di mercato calerebbe.

Non ha senso a meno di mancato pagamento di stipendi e altro, ma quest'anno non è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma mi spiegate il senso preciso e le finalità di "remare contro"?

Cioè, cosa spinge uno o più calciatori a giocare di merda? Si taglierebbero le palle da soli, perché poi il loro valore di mercato calerebbe.

Non ha senso a meno di mancato pagamento di stipendi e altro, ma quest'anno non è successo.

Io intendo dire che alcuni giocatori non accettano di giocare nel modo e nei ruoli che gli indica il mister e sbroccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma mi spiegate il senso preciso e le finalità di "remare contro"?

Cioè, cosa spinge uno o più calciatori a giocare di merda? Si taglierebbero le palle da soli, perché poi il loro valore di mercato calerebbe.

Non ha senso a meno di mancato pagamento di stipendi e altro, ma quest'anno non è successo.

Di chi parli?

 

Di quelli che si svincolano e l'anno prossimo stanno in A?

 

Dei riesumati di pagni? Non giocavano da tre secoli

 

Dei primavera in prestito che adesso tornano nelle rispettive prestigiose squadre?

 

Nessuno di quelli che vedi di campo a settembre avrà memoria o danno da questo spettacolo indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dei riesumati di pagni? Non giocavano da tre secoli

 

 

Si che giocavano! Se allenavano da soli nel cortile de casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendo dire che alcuni giocatori non accettano di giocare nel modo e nei ruoli che gli indica il mister e sbroccano

Assolutamente d'accordo co Gargallozzo! Questo è ciuccio e presuntuoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno alzato l'asticella

Non potevano esserci migliori presupposti

Vogliosi i primi minuti e pure in vantaggio

Se non riparti cosi' significa che non hai niente dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendo dire che alcuni giocatori non accettano di giocare nel modo e nei ruoli che gli indica il mister e sbroccano

Pero' oggi le cazzate peggiori le hanno fatte 2 giocatori che piu' o meno giocavano nel loro ruolo naturale: Coppola e Contini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro de piagne per davero, a ste merde

Sto branco de delinquenti e cagasotto. Devono gioca a pallone per la madonna, non guidano lo shuttle o operano li cervelli.... No c'hanno paura

Merde

Come si suol dire: che te possano guarda e piagne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno alzato l'asticella

Non potevano esserci migliori presupposti

Vogliosi i primi minuti e pure in vantaggio

Se non riparti cosi' significa che non hai niente dentro

Si ma se vedi che l'avversario ti crea superiorità numerica a centrocampo e tu non provvedi in corsa,è segno che la partita non la leggi e l'allenatore non lo puoi fare.

I giocatori lo capiscono,si innervosiscono e la frittata è fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se vedi che l'avversario ti crea superiorità numerica a centrocampo e tu non provvedi in corsa,è segno che la partita non la leggi e l'allenatore non lo puoi fare.

I giocatori lo capiscono,si innervosiscono e la frittata è fatta!

E' ma a noi il medico c'ha ordinato de gioca' col 433!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se vedi che l'avversario ti crea superiorità numerica a centrocampo e tu non provvedi in corsa,è segno che la partita non la leggi e l'allenatore non lo puoi fare.

I giocatori lo capiscono,si innervosiscono e la frittata è fatta!

Non ci sono dubbi

Stento a stilare una classifica del maggiore responsabile

Sicuramente pero' con quella aggressivita' iniziale potevano rendere le cose piu' difficili alla pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' oggi le cazzate peggiori le hanno fatte 2 giocatori che piu' o meno giocavano nel loro ruolo naturale: Coppola e Contini.

È vero. Perché però non hai messo Masi e Petriccione? Coppola me sembra troppo nervoso e a corto di preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se vedi che l'avversario ti crea superiorità numerica a centrocampo e tu non provvedi in corsa,è segno che la partita non la leggi e l'allenatore non lo puoi fare.

I giocatori lo capiscono,si innervosiscono e la frittata è fatta!

 

Bravo, è proprio questo il punto!

Gautieri è un allenatore che magari se inizia la stagione dal ritiro, si plasma la squadra sul suo unico credo può anche farli giocare decentemente, subentrato in una squadra alla sponda, con giocatori inadatti al suo gioco, lui non è in grado di dare niente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, è proprio questo il punto!

Gautieri è un allenatore che magari se inizia la stagione dal ritiro, si plasma la squadra sul suo unico credo può anche farli giocare decentemente, subentrato in una squadra alla sponda, con giocatori inadatti al suo gioco, lui non è in grado di dare niente!!!!

Va bene. Ma allora che cazzo ha accettato a fa la panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori in lacrime nello spogliatoio..

Che cazzo se piagneranno mai dio cristo....pensassero a fa decentemente quello per cui so pagati invece de piajacce per culo a noi sti struppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.