Vai al contenuto
chetestraceki

I PEGGIORI "CALCIATORI" DELLA GESTIONE LONGARINI. Lista di proscrizione.

Messaggi raccomandati

Bizzarri,uno dei peggiori difensori della gestione super lucidissima,rimane nella storia del calcio il suo errore da terza categoria dove lascia via scappare sulla fascia Cutolo che va a rete.

a seguire Struppiariello e Masi ficcanasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà me state a fa accapponà la pelle co sti nomi che ho faticato una vita per rimuovere dalla mia testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarlato

Quelli della A nessuno escluso....

 

 

Edit. Scusate non avevo letto gestione dei sung

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarlato lu zozzu non l,'ho messo perche' era gestione agarini....faccio presente di nuovo che la lista non e' dei calciatori piu' scarsi, che nella storia della ternana abbondano (x quelli della gestione longariniana, mi sono divertito a farci degli 11, ne sono venuti fuori 3 o 4, basta consultare il topic sui tredici anni di longarini), ma degli uomini piu' scarsi. Ee quando sei scarso come uomo, spesso lo sei anche come cakciatore (allusioni al perche' uno e' un uomo scarso, gia' essere un uomo di questa societa' significa che sei scarso, basta vedere a chi rinnovano i contratti e a chi no)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'é chiara una cosa. Nel titolo c'è un refuso oppure visto che siamo in presenza di un reato (vilipendio del gioco del calcio!) l'allusione alla prescrizione è voluta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'é chiara una cosa. Nel titolo c'è un refuso oppure visto che siamo in presenza di un reato (vilipendio del gioco del calcio!) l'allusione alla prescrizione è voluta?

Complimenti x l'attenzione ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andiamo cercando il peggiore a livello umano c'e' nome da fare che mette tutti dietro


VISI


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giocatori scarsi soprattutto in lega pro ne sono passati tanti e purtroppo credo che se rimane logarini ne vedremo tanti altri ,quest'anno più che scarsi vedo ex calciatori ,i classici giocatori a fine carriera a pezzi fisicamente

Però bisogna anche dire che in questi anni di b si sono presi di petto giocatori in maniera pesante che tutto sommato hanno fatto discretamente bene ed ottenuto dei risultati che con questa società sono stati comunque soddisfacenti

Oggi per esempio ,ha segnato un gran goal Rispoli con un tiro molto bello ,a Terni in diversi lo avevano marchiato come piedi di legno e ci sarebbero tanti altri ,senza fare nomi e iniziare una polemica perché non mi sembra il caso

Io invece farei la classifica dei presidenti peggiori ,per me in rapporto alle potenzialita' economiche sicuramente simone logarini distanza tutti di gran lunga ,secondo deodati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che semo proprio sfigati... quando avevamo presidenti che amavano la Ternana se so dovuti vende pure la rete de lu letto! Ora abbiamo un miliardario (in euro) che se ne sbatte il cazzo e ci mette sopra anche il carico a coppe delle prese per culo, dell'arroganza e del pressappochismo (di facciata, perché di fatto a me è molto chiaro il motivo per cui si comportano così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le imprese delle ultime giornate e i commenti qui di oggi, frutto delle sensazioni che in molti abbiamo avuto nel corso di questa partita come delle ultime, sensazioni già provate qualche anno fa, mi spingono ad aprire un topic apposito per questa categoria di "giocatori" che hanno calcato il Liberati nel corso dell'epoca longariniana, in special modo con la presenza-assenza dei fratelli della disgrazia (la disgrazia è quando sono nati pure per la madre, credo).

 

Allora, vien fuori una bella rosa, guardate qua:

 

PORTIERI: Paoloni, Visi, Scarzanella

 

DIFENSORI: Bizzarri, Sartor, Contini, Trinchera, Diakitè, Borghetti, Pedotti, Meccariello

 

CENTROCAMPISTI: Coppola, Lacheheb, Ricca, Concas, Noviello, Burrai, Di Noia

 

ATTACCANTI: Fasciocco, Bonfiglio, Fusciello, Troianiello, Morello, Manoni

 

ALL. Trio Giorgini-Caso-Giordano

PRESIDENTE: Lui, proprio lui, il maniacalmente competitivo

All. In 2a: D'Urso

Dir. Accompagnatore: Angelelli

Amministrazione: Cip&Ciop (o Tango&Cash, Nixi&Pixi, Fratelli Sventura etc. etc.)

Come attaccanti ti sei dimenticato Dionigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scozzarella. Che venne svogliato e lo dimostrò tutte le volte che scese in campo. Non ho mai dimenticato la sua reazione dopo il rigore sbagliato da Fossati in Ascoli- Ternana. Quel suo gesto fa pensare male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scozzarella. Che venne svogliato e lo dimostrò tutte le volte che scese in campo. Non ho mai dimenticato la sua reazione dopo il rigore sbagliato da Fossati in Ascoli- Ternana. Quel suo gesto fa pensare male.

 

Scozzarella a trapani gli cantavano uomo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scozzarella. Che venne svogliato e lo dimostrò tutte le volte che scese in campo. Non ho mai dimenticato la sua reazione dopo il rigore sbagliato da Fossati in Ascoli- Ternana. Quel suo gesto fa pensare male.

 

a confronto de quello che quest' altri stanno a combina' quest' anno sembra un'esultanza.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello de serie B secondo me anche Ferronetti merita un posto de diritto tra i difensori più tragici visti a Terni negli ultimi anni così come Contini... de poco meglio Farkas e Masi

tra i centrocampisti Eramo, Grossi, Zampa, Coppola e Crecco

tra gli attaccanti Dumitru, Diop, Gondo, Di Livio

tra i portieri Sala e Di Gennaro


è chiaro che i fenomeni migliori l'avemo visti per lo più in lega pro, ma tra quelli che ricordo visi e borghetti stavano una spanna sopra a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello de serie B secondo me anche Ferronetti merita un posto de diritto tra i difensori più tragici visti a Terni negli ultimi anni così come Contini... de poco meglio Farkas e Masi

 

tra i centrocampisti Eramo, Grossi, Zampa, Coppola e Crecco

 

tra gli attaccanti Dumitru, Diop, Gondo, Di Livio

 

tra i portieri Sala e Di Gennaro

 

 

è chiaro che i fenomeni migliori l'avemo visti per lo più in lega pro, ma tra quelli che ricordo visi e borghetti stavano una spanna sopra a tutti

Vabbe' poraccio DI LIvio, altro ragazzino lanciato allo sbaraglio. Che colpe ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un suggerimento ai giocatori per rendersi utili da qui a giugno (dopodiché via dal cazzo )

 

 

 

Regolamento degli orti urbani, il consiglio comunale ha detto sì

 

03.03.2017 - ore 17:49 - Approvato all'unanimità: "Il bando dovrà essere pubblicato entro trenta giorni"

 

 

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale, in serata, ha approvato all’unanimità il nuovo regolamento per la conduzione e la gestione degli orti urbani, illustrato, per conto della giunta, dal vicesindaco Malafoglia.

 

L’atto è stato approvato insieme ad un emendamento presentato a firma di Francesco Filipponi e Angelica Trenta. Nell’emendamento si chiedeva tra l’altro d’inserire la distanza di almeno dieci metri dalle abitazioni. Inoltre è stata inserita l’esclusione di alcune aree: aree Sin Terni Papigno, aree Sir inserite nell’anagrafe regionale delle aree inquinate, aree di massima ricaduta delle polveri sospese in base ai modelli certificati da Arpa Umbria dei poli industriali e del polo d’incenerimento.

 

 

“Il lavoro di predisposizione del regolamento è stato portato a termine – ha specificato Francesco Filipponi, presidente della seconda commissione - sulla base di un atto d’indirizzo del consiglio del 2014, sulla base di una delibera di giunta che ha individuato le aree e dopo aver ascoltato diverse associazioni e soggetti, con grande condivisione in commissione e con la Giunta”. “C’è ora la necessità di pubblicare quanto prima il bando per fare in fretta e per rispettare il termine dei trenta giorni dall'approvazione dell'atto avvenuta oggi”.

 

 

 

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hurtado, Hovannjsjan, Scozzarella, Ferronetti....vedi la mente come rimuove, grazie dei contributi....

 

Fievel sui giocatori più scarsi ne ho elencati già in altri topic, qui parlo di giocatori "scarsi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' poraccio DI LIvio, altro ragazzino lanciato allo sbaraglio. Che colpe ha?

forse c'hai ragione, non perchè sia un ragazzino ma perchè ha giocato troppe poche partite per lasciare un solco (negativo) rilevante nella nostra storia

 

ovviamente il numero de partite varrebbe anche per contini, ma in questo caso gl'è bastata una partita per entrà nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.