Vai al contenuto
lu cafone

FINANCO TIFA PER LA LAZIO

Messaggi raccomandati

c'era più probabilità che tifasse Lech Poznan che Ternana, quello era scontato

 

abbastanza prevedibile che tifasse Lazio, essendo romano, figlio de papà e quasi sicuramente fascistoide

 

 

LAZIE IS NEW ASHGULE

Pensavo avesse solo difetti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una notizia fondamentale ma soprattutto una novità che nessuno sapeva da 13/14 anni.

 

Da aprire 1 topic minimo per parlarne

 

Poi del resto non si può dire

Avrete parlato della crisi in Siria , della dittatura in Corea del Nord e argomenti simili.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il mondo del calcio è notoriamente pieno di proprietari di squadre che tifano per la squadra che gestiscono

 

i cinesi che si prenderanno il Milan erano milanisti da quando erano piccoli

come no

 

 

ma magari fossero questi i problemi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il mondo del calcio è notoriamente pieno di proprietari di squadre che tifano per la squadra che gestiscono

 

i cinesi che si prenderanno il Milan erano milanisti da quando erano piccoli

come no

 

 

ma magari fossero questi i problemi...

diciamo che l'esempio non è dei più calzanti..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una notizia fondamentale ma soprattutto una novità che nessuno sapeva da 13/14 anni.

Da aprire 1 topic minimo per parlarne

Poi del resto non si può dire

Avrete parlato della crisi in Siria , della dittatura in Corea del Nord e argomenti simili.

infatti, che simoncino tifa per lazie lo sapevamo tutti da tempo.

hai scoperto il segreto di pulcinella, cafò! :lol:

che poi, anche fosse lo scoop del secolo, non significa niente, perché ad esempio berlusconi era interista però col milan ha vinto tutto, squinzi è milanista però ha portato il sassulo in seria a.

e poi, giraudo tifava torino, ma poi con juve..., oppure galliani che era juventino e poi invece...

ma la lista è lunga...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'articolo uscito sulla possibilità che longarini si compri parte della lazio, il latina e ci smolli in lega pro a un altro monnezzaro ( http://news.superscommesse.it/calcio/serie-b/2017/03/ternana-fabio-liverani-allenatore-308839/ ) rende di estrema attualità pure questo topic... che macellu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'articolo uscito sulla possibilità che longarini si compri parte della lazio, il latina e ci smolli in lega pro a un altro monnezzaro ( http://news.superscommesse.it/calcio/serie-b/2017/03/ternana-fabio-liverani-allenatore-308839/ ) rende di estrema attualità pure questo topic... che macellu.

Tu come la vedi la non presenza al LIBERATI al derby......ma la presenza AL LIBERATI con il LATINA....??.....con relativa sconfitta......e giocatori mai puniti...mai mandati in ritiro ne messi alla gogna dalla società con qualche comunicato.....(contro li tifosi li comunicati li fà....contro li mercenari che paga no...!!!)....la cosa puzza...!!!...e parecchio pure....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che squallore..........spiegherebbe tutto.

 

cmq ste cose del fallimento pilotato solo in Italia succedono. Per fortuna che da qualche anno mi sono riavvicinato al basket e al tennis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'articolo uscito sulla possibilità che longarini si compri parte della lazio, il latina e ci smolli in lega pro a un altro monnezzaro ( http://news.superscommesse.it/calcio/serie-b/2017/03/ternana-fabio-liverani-allenatore-308839/ ) rende di estrema attualità pure questo topic... che macellu.

si, più o meno come quando uscì che longarini voleva comprare la roma...!

...ma come?! ma non era della lazie?!?!? :lol:

e poi l'anno scorso uscì che stava per ricompare l'ancona.

...ma come? ma zio edo è di tolentino e tifa maGeraDese?!?!?

e simoncino ama solo aquilotti littori daaaa lazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che tifi per un'altra squadra, ci mancherebbe pure, ma che dopo 2 ore di chiarimento coi tifosi in una situazione cronicamente tesa si senta in diritto di ribadire che lui è tifoso della Lazio (poteva essere anche lo Slavia Praga o il River Plate) è un segno inequivocabile dell'intelligenza e dell'etica di questo personaggio. Non che ce ne fosse bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'articolo uscito sulla possibilità che longarini si compri parte della lazio, il latina e ci smolli in lega pro a un altro monnezzaro ( http://news.superscommesse.it/calcio/serie-b/2017/03/ternana-fabio-liverani-allenatore-308839/ ) rende di estrema attualità pure questo topic... che macellu.

non cadiamo nell ennesimo tranello della probabile cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ipotizzata sarebbe una cessione parziale che comporterebbe solo ulteriori (!?!) svantaggi per noi.

bah

secondo me solo le solite armi di distrazione di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la pusillanimita' di questi personaggi, Pecorari rifatti attaccati solo ai soldi, il gesto dei 4 tifosi in ambasciata è' un gesto, seppur stupido sbagliato ed ingenuo, di grande amore verso i nostri colori, di fronte ai meri interessi di questi avventurieri...forse, in un solo momento, pure sto essere avra' provato imbarazzo e vergogna di se stesso di fronte al cieco e insensato amore de lui cafone verso sta squadra.....

Per il futuro, cafo, anche a costo di andare contro la tua natura, non c'è casca' più', contestarli fino alla fine sto qua...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo più di 2 ore di colloquio, ti alzi per salutare e gli dico...."spero che mi fai rivedere la serie A per la terza volta, perchè ero troppo piccolo per averla vissuta alla grande, visto che avevo, 7 e 9 anni....è il mio sogno da TIFOSO"......e poi lo guardo e gli dico.....del resto anche LEI da PRESIDENTE come primo tifoso della TERNANA dovrebbe essere il primo ad avere questo sogno nel cassetto".......lui me guarda e sorridendo mi risponde......"....IO TIFO PER LA LAZIO"......ecco.....IO li invece dè prenderla come una battuta......gli dovevo dare un biscottu su li denti e famme arrestà.......invece l'hò presa come una battuta spiritosa.....solo dopo 2 mesi invece mè so accorto che diceva la verità.....e che per oltre 2 ore mi ha preso solo per il culo.

Infatti hai sbagliato ad andarci, hai sbagliato a illuderti, hai sbagliato a trattare da stronzi tutti quelli che ti (e vi) dicevano che certi individui non meritano dialogo.

Hai sbagliato tutto, insomma.

Trai tu le conclusioni. Frequenta gente migliore, più intelligente e non affetta da deliri di onnipotenza.

 

Per quanto concerne la Lazio, deve andare a fanculo lei, Lotito, la dirigenza, i giocatori e quelle merde dei tifosi, nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hai sbagliato ad andarci, hai sbagliato a illuderti, hai sbagliato a trattare da stronzi tutti quelli che ti (e vi) dicevano che certi individui non meritano dialogo.

Hai sbagliato tutto, insomma.

Trai tu le conclusioni. Frequenta gente migliore, più intelligente e non affetta da deliri di onnipotenza.

 

Per quanto concerne la Lazio, deve andare a fanculo lei, Lotito, la dirigenza, i giocatori e quelle merde dei tifosi, nessuno escluso.

Condivido tutto, sopratutto quella merda de curva che c hanno avuto coraggio di difende Lulic e da addosso a Rudiger nell ultimo derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora telefonata di un mio amico in questo istante:

Marcello, mi ha chiamato ora un mio amico che lavora a LATINA e mi ha detto che ha visto LONGARINI a LATINA stamattina dove stanno effettuando ora il fallimento del LATINA CALCIO........"FINANCO stà effettuando l'operazione che porterà alla morte della TERNANA".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hai sbagliato ad andarci, hai sbagliato a illuderti, hai sbagliato a trattare da stronzi tutti quelli che ti (e vi) dicevano che certi individui non meritano dialogo.

Hai sbagliato tutto, insomma.

Trai tu le conclusioni. Frequenta gente migliore, più intelligente e non affetta da deliri di onnipotenza.

 

Per quanto concerne la Lazio, deve andare a fanculo lei, Lotito, la dirigenza, i giocatori e quelle merde dei tifosi, nessuno escluso.

C'hai ragione su tutto...solo una cosa sbagli...nessuno dei miei amici è affetto da deliri di onnipotenza, e ritengo anche che siano persone intelligenti....chi ha sbagliato lo ha fatto solo x amore della TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora telefonata di un mio amico in questo istante:

Marcello, mi ha chiamato ora un mio amico che lavora a LATINA e mi ha detto che ha visto LONGARINI a LATINA stamattina dove stanno effettuando ora il fallimento del LATINA CALCIO........"FINANCO stà effettuando l'operazione che porterà alla morte della TERNANA".

cafò, è come la storia delle cessione di qualche tempo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cafò, è come la storia delle cessione di qualche tempo fa?

senti io ti dico quello che mi è stato detto ora....adesso stò cercando di dire al mio amico se riesce a fare una foto e mandarmela in modo che abbiamo le prove certe al 100 % e lo sputtaniamo in tutta ITALIA....vedremo che succede....se mi mandano la foto la posto anche io....lo so che tanti potrebbero pensare che è una cazzata, quindi prima di sputtanarlo voglio le prove certe pure io.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io ti dico quello che mi è stato detto ora....adesso stò cercando di dire al mio amico se riesce a fare una foto e mandarmela in modo che abbiamo le prove certe al 100 % e lo sputtaniamo in tutta ITALIA....vedremo che succede....se mi mandano la foto la posto anche io....lo so che tanti potrebbero pensare che è una cazzata, quindi prima di sputtanarlo voglio le prove certe pure io.

mi sembra giusto.

se riuscissero a fare delle foto, sarebbe una prova bella grossa e...tanto di cappello.

direi che con le tecnologie di oggi siamo facilitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.