Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Come facciamo ad arrivare al 19 maggio in queste condizioni!?!?!?!?!

Messaggi raccomandati

me lo sono chiesto anche io. In realtà non lo so, una cosa di questo genere non è mai capitata nel calcio... retrocedere i primi di marzo, scene di fine partita con giocatori in lacrime, tipiche delle ultime 3/4 giornate, l'abbiamo vissute così, con ancora 13 partite da giocare. È una cosa vergognosa e l'unica soluzione è il fallimento, ma dovrebbe essere immediato, domani. Ma non succederà, ed io invidio a morte tutti coloro i quali non tifano per una squadra, non hanno interesse nel calcio e sanno cosa fare il sabato o la domenica. Anche io avrei da fare altro, ma la Ternana non riesco a toglierla dalla mia testa.

 

BASTARDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non dipende da noi.

Io sto diventando meno pessimista.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri facendo dieci minuti un po' di zapping su sky, vista la situazione della Ternana non c'ho più voglia neanche di guardare una partita, ho invidiato tanto quelle tifoserie che hanno una squadra in campo, un allenatore in panchina e una dirigenza in tribuna. Il prossimo campionato stacco la spina definitivamente, leggerò solamente il risultato sul televideo la domenica sera...MALEDETTI PER SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto dal Conte, purtroppo non dipende da noi e non possiamo farci nulla. Quindi prendere la Ternana come viene.

 

Io quest anno ho staccato, al ritorno pur avendo la possibilità non ho visto neanche il derby.......ne allo stadio ne su sky. Considera che sabato pomeriggio me so fatto una pennichella e quando me so svegliato ho visto il risultato. Finche ci sarà FINANCO della Ternana non me ne frega piu nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un affetto si lega a te da fanciullo,fa parte della tua vita e non c'è nulla di più vera della similitudine che dice che oltre alla mamma,è la squadra del cuore che si ama e non si cambia mai.

Come ha detto Furios,avrei cose più importanti da fare soprattutto oggi,ma questa malattia non guarirà mai più e quindi bisogna conviverci anche in momenti tragici come questi.

In questo clima di rassegnazione,speriamo in un dignitoso finale perche ormai oltre alla categoria,avemo perso anche la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggo il topic dopo circa un anno e stiamo quasi nella stessa situazione, dopo una salvezza miracolosa di nuovo ultimi e incazzati con tutti. Da tifosi una situazione oggettivamente massacrante, che cazzo gli avemo fatto a Gesù Cristo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggo il topic dopo circa un anno e stiamo quasi nella stessa situazione, dopo una salvezza miracolosa di nuovo ultimi e incazzati con tutti. Da tifosi una situazione oggettivamente massacrante, che cazzo gli avemo fatto a Gesù Cristo?

con la differenza che l'anno scorso c'avevamo una squadra da play-off con gente in panchina più forte de tanti titolari de quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la differenza che l'anno scorso c'avevamo una squadra da play-off con gente in panchina più forte de tanti titolari de quest'anno.

Con la differenza che l'anno scorso da ultimi e messi anche peggio in classifica ti sei rinforzato. Quest'anno con quello che hai combinato nel mercato estivo e di riparazione, compreso l'allenatore dalla primavera, meriti di retrocedere da ultimo in classifica. Non vedo un motivo e una squadra che dovrebbe andare in serie c più della Ternana, poi è normale che ci aspettiamo un altro miracolo ma sarà molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggo il topic dopo circa un anno e stiamo quasi nella stessa situazione, dopo una salvezza miracolosa di nuovo ultimi e incazzati con tutti. Da tifosi una situazione oggettivamente massacrante, che cazzo gli avemo fatto a Gesù Cristo?

apparte 3600 bestemmie al giorno niente

ma noi non siamo nella stessa situazione, la sq. è molto più scarsa e con un allenatore quantomeno dubbio in panca.

quello che mi da fastidio è arrivare a giugno con questa agonia .

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte 3600 bestemmie al giorno niente

ma noi non siamo nella stessa situazione, la sq. è molto più scarsa e con un allenatore quantomeno dubbio in panca.

quello che mi da fastidio è arrivare a giugno con questa agonia .

dici che s'è risentito per le innumerevoli porchemadonne? Ma anche lui non c'aiuta però... Penso che se dovrebbe mette una mano sulla coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che s'è risentito per le innumerevoli porchemadonne? Ma anche lui non c'aiuta però... Penso che se dovrebbe mette una mano sulla coscienza.

Dovrebbe prenderle come uno sprone infatti

 

Comunque ieri pensavo al povero San Valentino quando va alle riunioni de condominio del paradiso 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.