Vai al contenuto
Lu Cecco

marchiciana-laziese VS trapani (news, info e 442?)

Messaggi raccomandati

Sapete che sono semrpe stato uno che ha cercato di mettere toppe...

Qui purtroppo c'è da seprare che si perda e che si retroceda...

La situazione Ternana Calcio deve esplodere in tutte le sue contraddizioni xche solo cosi può emergere il reale ed effettivo schifo che c'è sotto...

Quindi credo che sia la retrocessione una cosa importante per poter liberarci di questa gentaccia che guida la Ternana...

 

Quindi mi auguro che arrivi una sconfitta e anche sonora cosi che non ci sia più spazio per alcune cose...

E cosi la retrocesione dovrà essere l'elemento su cui una intera tifoseria e città deve insorgere per cacciare via i Longarini da Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che sono semrpe stato uno che ha cercato di mettere toppe...

Qui purtroppo c'è da seprare che si perda e che si retroceda...

La situazione Ternana Calcio deve esplodere in tutte le sue contraddizioni xche solo cosi può emergere il reale ed effettivo schifo che c'è sotto...

Quindi credo che sia la retrocessione una cosa importante per poter liberarci di questa gentaccia che guida la Ternana...

 

Quindi mi auguro che arrivi una sconfitta e anche sonora cosi che non ci sia più spazio per alcune cose...

E cosi la retrocesione dovrà essere l'elemento su cui una intera tifoseria e città deve insorgere per cacciare via i Longarini da Terni...

Forse ci hai ragione ma.....mondo gattone, come se fà a sperà che la Ternana perda? Io nun ce la faccio mica, bardasci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato andava fatto questa estate ai primi di luglio mannaggia MLM!!!!!!

 

Simone sei un perdente!!!!! Andatevene!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa imbestialire è che il campionato di b in coda è talmente scarso, che vincendo oggi ancora non saresti del tutto condannato alla retrocessione diretta. Poi va da sé che il problema siamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formazione di ternananews è accurata, dovremmo avere ben tre fenomeni dal mercato di gennaio in campo. L'inesauribile rossi, il tutto polmoni ledesma, e il prolifico bomber monachello. Non vedo l'ora di fare altro durante i 90 minuti in cui questi si sporcheranno ulteriormente le già imbrattate facce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PD, oggi se gioca ed io alle 15:00 ho prenotato il campo da tennis... :(

 

Non si fa così. Guarda che ti perdi l'approccio sbagliato di oggi ... potresti pentirtene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio

Mercato con giocatori motivati da lega pro -poteva andare bene, poteva andare male ma la scelta avrebbe avuto una logica

Mercato con giocatori importanti da serie B -poteva andare bene , poteva andare male ma la scelta avrebbe avuto una logica

Mercato con giocatori magari utili ma non pronti o pronti dopo 2 mesi - quale logica???????

 

Questa domanda andrebbe fatta..solo questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.