Vai al contenuto
Tomas Milian

Cesena - Ternana live

Messaggi raccomandati

In pratica hanno iniziato con un capolavoro, c'hanno preso nell' unico anno in cui era più facile salire in A per via delle 6 promozioni con una corazzata e sempre ai vertici della classifica... E ora fanno il bis retrocedendo direttamente nel torneo piu scarso di sempre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve invidio che ancora avete la forza de commenta' il calcio "giocato". Io ho incontrato la Ternana nel '71 e dopo 46 anni di continuità, dei quali gli ultimi molto sofferti, dico basta. Ma non ho mollato la Ternana, è la Ternana che non esiste più. Da oggi i miei unici topic di interesse saranno quelli su come finire questa agonia longariniana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo sono un pò distante, ma riempire il liberati domenica solo per protestare? servirebbe magari a livello mediatico

Io se lo riempissimo sarei pure disposto a pagacce 59 per prenderli a paraculate per un paio d'ore

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che riuscire a retrocedere in questo campionato sia difficile quasi come fare un 5+1 al Superenalotto, cioè anche volendo proprio, farlo senza destare sospetti da ufficio inchieste è un capolavoro.

Questi sò geni veri, mica bau bau micio micio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica hanno iniziato con un capolavoro, c'hanno preso nell' unico anno in cui era più facile salire in A per via delle 6 promozioni con una corazzata e sempre ai vertici della classifica... E ora fanno il bis retrocedendo direttamente nel torneo piu scarso di sempre

tra le varie perle impossibili mettece pure l'esse riusciti a retrocede in C proprio l'anno prima che venisse giù la juve per calciopoli (non sia mai che un ternano possa almeno avecce il ricordo de essesse tolto no sfizio) e d'avecce fatto retrocede in C2 in un playout non con una qualsiasi ma con il FOLIGNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mannaggia, apprendo che abbiamo perso a Cesena. Ci resto malissimo perche' contavo su calcio champagne e grandi motivazioni. Specialmente di quelli ormai da polmone d'acciaio. Fiferani, sciacquatene dai coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve invidio che ancora avete la forza de commenta' il calcio "giocato". Io ho incontrato la Ternana nel '71 e dopo 46 anni di continuità, dei quali gli ultimi molto sofferti, dico basta. Ma non ho mollato la Ternana, è la Ternana che non esiste più. Da oggi i miei unici topic di interesse saranno quelli su come finire questa agonia longariniana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce manca che il Perugia scula li play off e abbiamo completato il capolavoro

Co questi al timone, più lontano ce stanno i pappagalli e meglio è per noi...quando tornerà a vivere la Ternana vera, se ne riparlerà Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le varie perle impossibili mettece pure l'esse riusciti a retrocede in C proprio l'anno prima che venisse giù la juve per calciopoli (non sia mai che un ternano possa almeno avecce il ricordo de essesse tolto no sfizio) e d'avecce fatto retrocede in C2 in un playout non con una qualsiasi ma con il FOLIGNO!!!

Spero ( ma nn ce credo) che sia solo la ciliegina sulla torta e che poi spariscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce manca che il Perugia scula li play off e abbiamo completato il capolavoro

Scula, punte de vista

 

Se metti un presidente a fa il presidente, unallenatore a fa l'allenatore e i giocatori non li vai a pija a pesca in florida forse qc de bono lo riesci a fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono addormentato al 20esimo e risvegliato al gol. Ho detto "ah tutto normale" e mi son rimesso a dormire. Saggia scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle 17 non c ero

 

L'ho registrata x vederla alle 21, quando tornavo, cercando di non sapaere il risultato

 

Poi sotto casa ho pensato che non me ne fregava un cazzo e ho guardato quanto era finita, tanto lo immaginavo, cosi ho risparmato tempo e spazio su mysky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverà... in ritiro fate venì pure mogli e fidanzate e poi scambiatevele tutte le sere! Dovete offrirci la prova che siete un gruppo unito, senza egoismi e senza gelosie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.