Vai al contenuto
Scoppea

0 tiri in porta, fateme lu favore...

Messaggi raccomandati

14 anni di fallimenti non è incapacità, è strategia. Non li sottovalutate!!

squadra da serie a e con un piede e mezzo in quella serie li, ci hanno messo le mani i perdenti e finché ce le hanno tenute l'hanno portata in c2... ci mette le mani qualcun altro con i perdenti a guardare altrove e la squadra torna in b. ci rimettono le mani i perdenti e la squadra è ultima in classifica in un campionato scarsissimo.

 

questi so proprio munghi, gente che sta li a fa questo perché se la mettono da un'altra parte fa danni ben più gravi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che x me siamo ampiamente (e meritatamente) retrocessi e che valjent pe come gioca mo potemo pure non aveccelo, ma e' possibile che sta cazzo de slovacchia fa amichevoli a nastro e lo deve sempre convoca pure quando c'e una """"""""teorica"""""""" sfida salvezza co l avellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che x me siamo ampiamente (e meritatamente) retrocessi e che valjent pe come gioca mo potemo pure non aveccelo, ma e' possibile che sta cazzo de slovacchia fa amichevoli a nastro e lo deve sempre convoca pure quando c'e una """"""""teorica"""""""" sfida salvezza co l avellino?

può giocare anche la primavera tanto non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può giocare anche la primavera tanto non cambia nulla.

Si si ok, infatti non e' l assenza di valjent in se..ma e' possibile che questo non salta un'amichevole?

 

A scanso d equivoci ormai vedo le partite della ternana con lo stesso entusiasmo de fa una colonscopia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hanno fatto in modo che si retrocedesse ma con una parvenza di regolarità sportiva e agonistica

io non ho alcun dubbio : retrocessione programmata a tavolino

 

Parvenza di regolaritá sportiva ed agonistica???? io sono francamente stupito di come permettano a sta squadra, di disputare partite di questo campionato, ci sono perfino bookmakers che la quotano e questo secondo me è totalmente folle. Io la fermerei istantaneamente, e andrei a dare una bella occhiata approfondita a quello che è successo in questa annata IRREGOLARISSIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parvenza di regolaritá sportiva ed agonistica???? io sono francamente stupito di come permettano a sta squadra, di disputare partite di questo campionato, ci sono perfino bookmakers che la quotano e questo secondo me è totalmente folle. Io la fermerei istantaneamente, e andrei a dare una bella occhiata approfondita a quello che è successo in questa annata IRREGOLARISSIMA.

sono d'accordo

ma vatti a mettere contro i Longarini....(e non solo)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retrocessione programmata a tavolino altroché incapaci

Condivido, a mio parere loro dispongono di una esperienza quasi unica in tecniche autolesionistiche applicabili ad una squadra di calcio, altroché improvvisazione, sono dei veri professionisti.

Mi stupisco e veramente tanto, nel leggere commenti che richiamano l'improvvisazione, l'incompetenza e l'arroganza come elementi determinanti di una stagione catastrofica, a mio parere è l'immagine che si vuole dare di se stessi da parte di gente che se si può permettere una squadra di calcio, è realmente tutto il contrario di quello che vuole mostrare.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, a mio parere loro dispongono di una esperienza quasi unica in tecniche autolesionistiche applicabili ad una squadra di calcio, altroché improvvisazione, sono dei veri professionisti.

Mi stupisco e veramente tanto, nel leggere commenti che richiamano l'improvvisazione, l'incompetenza e l'arroganza come elementi determinanti di una stagione catastrofica, a mio parere è l'immagine che si vuole dare di se stessi da parte di gente che se si può permettere una squadra di calcio, è realmente tutto il contrario di quello che vuole mostrare.

 

a partire dalla epurazione di Panucci . in palese difformità al progetto legapro , fino al caos allenatori , con delle scelte sempre al ribasso qualitativo, ed infine il ripescaggio di ex giocatori , anche del vecchio circuito Lazio

 

tutto previsto tutto calcolato , con in più la presa per il culo della apparente "normalità" formale

 

è perfino sfacciato nella sua evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a partire dalla epurazione di Panucci . in palese difformità al progetto legapro ,

allora che l'hanno chiamato a fa?

cmq anche secondo me retrocederanno apposta ma la logica non c'è ,non c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che l'hanno chiamato a fa?

cmq anche secondo me retrocederanno apposta ma la logica non c'è ,non c'è!

l'hanno chiamato per buttalla subito a caciara ed iniziare l'operazione autodistruzione.

io avrei fatto esattamente così.

meno certezze (emblematico il cambio di modulo di carbone all'avvicendamento o la chiamata di Gautieri), più caos, più alibi e più sconfitte.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenderei a pensarla così anche io.

ma c'è da dire che con tutte le pantomime che hanno fatto a luglio (presi Larini e Panucci), poi ad agosto (acquisto di soli ragazzini con Capizzi annesso e conseguente scapocciata di Panucci ed esonero; più avvento di Carbone all'inglese), poi a ottobre (con il rinnovo a Carbone da ultimo in classifica), poi a dicembre senza l'esonero, poi a gennaio con l'esonero e gli acquisti IMPOSSIBILi, poi a marzo con l'esonero di Gautieri, poi con i ritiri a tempo indeterminato......se lo hanno pianificato a tavolino sono geni assoluti.

Non sono geni . Il calcio professionistico è questo e loro , checchè se ne dica sanno pianificare benissimo i loro campionati e hanno una lunga esperienza in questo . Hanno pianificato anche il 7° posto nell'anno del loro avvento ( quando entrarono , con fioretti in avanscoperta , ed obbligarono la squadra ad iniziare a perdere ) , quando in serie A ce ne andavano 6 . Quello fu il loro primo sfregio

L'anno successivo , nonostante qualche uscita , c'erano ancora diversi contratti miliardari sul loro groppone e i giocatori non se ne andavano , eravamo ancora una buonissima squadra , che poteva disputare i playoff ad occhi chiusi , ma misteriosamente , ogni volta che ci affacciavamo in quelle zone ... tac ! arrivava la sconfittina tattica ...

Poi retrocedemmo in C ed anche lì si vedevano palesemente partite spudoratamente accomodate a perdere

Quando retrocedemmo in C2 ,l'anno di orsi e giordano presi per essere sicuri di retrocedere , con Visi che per tutta la partita dello spareggio usciva a vuoto e quei paralitici del foligno non riuscivano a segnare , e ci riuscì all'ultimo minuto dei tempi supplementari ... tanto sapevano già di essere ripescati

 

 

Per le vittorie puoi programmare di fare un bel campionato e puntare alla vittoria , ma ci sono altre squadre che la pensano allo stesso modo , ed è quindi più difficile ma tutto si programma , soprattutto le retrocessioni , quello è abbastanza facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono geni . Il calcio professionistico è questo e loro , checchè se ne dica sanno pianificare benissimo i loro campionati e hanno una lunga esperienza in questo . Hanno pianificato anche il 7° posto nell'anno del loro avvento ( quando entrarono , con fioretti in avanscoperta , ed obbligarono la squadra ad iniziare a perdere ) , quando in serie A ce ne andavano 6 . Quello fu il loro primo sfregio

L'anno successivo , nonostante qualche uscita , c'erano ancora diversi contratti miliardari sul loro groppone e i giocatori non se ne andavano , eravamo ancora una buonissima squadra , che poteva disputare i playoff ad occhi chiusi , ma misteriosamente , ogni volta che ci affacciavamo in quelle zone ... tac ! arrivava la sconfittina tattica ...

Poi retrocedemmo in C ed anche lì si vedevano palesemente partite spudoratamente accomodate a perdere

Quando retrocedemmo in C2 ,l'anno di orsi e giordano presi per essere sicuri di retrocedere , con Visi che per tutta la partita dello spareggio usciva a vuoto e quei paralitici del foligno non riuscivano a segnare , e ci riuscì all'ultimo minuto dei tempi supplementari ... tanto sapevano già di essere ripescati

 

 

Per le vittorie puoi programmare di fare un bel campionato e puntare alla vittoria , ma ci sono altre squadre che la pensano allo stesso modo , ed è quindi più difficile ma tutto si programma , soprattutto le retrocessioni , quello è abbastanza facile

Non che siano novità, ma leggerle le loro oscenità in successione così, tutto d'un fiato, fa sempre impressione, come un grosso calcio nelle palle.

Maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi retrocedemmo in C ed anche lì si vedevano palesemente partite spudoratamente accomodate a perdere

Ternana Catanzaro 0-2 coi calabresi retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che l'hanno chiamato a fa?

cmq anche secondo me retrocederanno apposta ma la logica non c'è ,non c'è!

È tutto un complotto. Lo organizzano in modo illogico in modo che sia più difficile scoprirlo. Ma noi la gente non siamo fessi e lo scopriamo comunque.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.