Vai al contenuto
Ray

Corteo Curva Est

Messaggi raccomandati

fossi a terni parteciperei sicuramente

damoje sotto

Pure io! E cazzo me ne rammarico che non posso altrimenti starei in prima fila!

 

Forza! Avanti Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la manifestazione contro l'inceneritore sia più importante.

 

io invece credo che tu dovresti legge più attentamente.....te dovresti anche ricordà del passato non tanto lontano quando ternana e monnezza si legarono regalandoci un bell'inceneritore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io! E cazzo me ne rammarico che non posso altrimenti starei in prima fila!

 

Forza! Avanti Terni!

E io a rota, me girano i cojoni a ventola de non potesse esse lì, ma tant'è...a chi andrà, spero tantissimi, chiedo de strilla ancora più forte per quilli che stanno lontani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Est invece non sarà insieme al corteo ma li raggiungerà con un altro corteo a palazzo spada

bella cazzata

così s'artovano in 30 e fanno solo una figura barbina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella cazzata

così s'artovano in 30 e fanno solo una figura barbina

 

cesè sti commenti fanno solo ride.........noi la figura barbina non la famo stattene tranquillo: faremo il nostro come abitanti di questa città , come tifosi, come curva......

stamme bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cesè sti commenti fanno solo ride.........noi la figura barbina non la famo stattene tranquillo: faremo il nostro come abitanti di questa città , come tifosi, come curva......

stamme bene

solo una cosa c'è e c'era da fare in questa occasione:

ESSERE UNITI

UN CORTEO UNICO AL DI FUORI DI DIVISIONI IDEOLOGICO-POLITICHE O DI QUALSIASI ALTRO MOTIVO

 

E' IN GIOCO LA SALUTE NOSTRA E DEI NOSTRI FIGLI E GENITORI, CONTRO QUELLE MERDE SUCCUBI CHE COMANDANO A PALAZZO

 

E la Est che fa?

Un corteo che parte da solo

 

Mi domando perchè

E non vedo alcuna motivazione plausibile

Per me si tratta di un'occasione persa ancora una volta e di una figuraccia

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa c'è e c'era da fare in questa occasione:

ESSERE UNITI

UN CORTEO UNICO AL DI FUORI DI DIVISIONI IDEOLOGICO-POLITICHE O DI QUALSIASI ALTRO MOTIVO

 

E' IN GIOCO LA SALUTE NOSTRA E DEI NOSTRI FIGLI E GENITORI, CONTRO QUELLE MERDE SUCCUBI CHE COMANDANO A PALAZZO

 

E la Est che fa?

Un corteo che parte da solo

 

Mi domando perchè

E non vedo alcuna motivazione plausibile

Per me si tratta di un'occasione persa ancora una volta e di una figuraccia

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa c'è e c'era da fare in questa occasione:

ESSERE UNITI

UN CORTEO UNICO AL DI FUORI DI DIVISIONI IDEOLOGICO-POLITICHE O DI QUALSIASI ALTRO MOTIVO

 

E' IN GIOCO LA SALUTE NOSTRA E DEI NOSTRI FIGLI E GENITORI, CONTRO QUELLE MERDE SUCCUBI CHE COMANDANO A PALAZZO

 

E la Est che fa?

Un corteo che parte da solo

 

Mi domando perchè

E non vedo alcuna motivazione plausibile

Per me si tratta di un'occasione persa ancora una volta e di una figuraccia

 

fermo restando che chiunque volesse dare un contributo di idee può fare un salto alle riunioni della curva uno prima de parlà dovrebbe sapere alcune cose: la data del corteo era stata fissata senza sapere che in quel giorno il comitato NO INCENERITORI avesse indetto una sua manifestazione; ci siamo sentiti con i ragazzi del comitato ed in comune accordo abbiamo deciso che saremo giunti con loro davanti palazzo spada......mò dimme te che cazzo de problemi ce vedi?.........noi domani daremo il nostro contributo alla manifestazione mantenendo la nostra identità di curva e di tifosi......spero che tanti chiacchieroni domani ci saranno!!.......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.