Vai al contenuto
vecchio lupo

Verso Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

Lo so che vi girano i coglioni per tutto quello che state vivendo , calcisticamente parlando, ma avevo voglia di tornare sul forum e salutare tutti voi . Così quale occasione migliore (o peggiore visto come stiamo messi) che la partita di domenica. E' la partita che non avrei voluto mai vedere visto che una sconfitta potrebbe nel nostro caso condizionare la parte finale del campionato e nel vostro dare una ulteriore spallata ad una situazione già di per se complicata . Avrei voluto essere domenica a Terni ma non credo che ci sarò così lasciatemi almeno la soddisfazione di aprire questo topic , anche se l'ultima volta che l'ho fatto non ci ha portato un gran che bene ;) .

Magari riusciamo ancora una volta a chiudere gli occhi su tutto il resto e parlare un pò di calcio....

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che vi girano i coglioni per tutto quello che state vivendo , calcisticamente parlando, ma avevo voglia di tornare sul forum e salutare tutti voi . Così quale occasione migliore (o peggiore visto come stiamo messi) che la partita di domenica. E' la partita che non avrei voluto mai vedere visto che una sconfitta potrebbe nel nostro caso condizionare la parte finale del campionato e nel vostro dare una ulteriore spallata ad una situazione già di per se complicata . Avrei voluto essere domenica a Terni ma non credo che ci sarò così lasciatemi almeno la soddisfazione di aprire questo topic , anche se l'ultima volta che l'ho fatto non ci ha portato un gran che bene ;) .

Magari riusciamo ancora una volta a chiudere gli occhi su tutto il resto e parlare un pò di calcio....

 

il calcio a Terni non esiste piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che vi girano i coglioni per tutto quello che state vivendo , calcisticamente parlando, ma avevo voglia di tornare sul forum e salutare tutti voi . Così quale occasione migliore (o peggiore visto come stiamo messi) che la partita di domenica. E' la partita che non avrei voluto mai vedere visto che una sconfitta potrebbe nel nostro caso condizionare la parte finale del campionato e nel vostro dare una ulteriore spallata ad una situazione già di per se complicata . Avrei voluto essere domenica a Terni ma non credo che ci sarò così lasciatemi almeno la soddisfazione di aprire questo topic , anche se l'ultima volta che l'ho fatto non ci ha portato un gran che bene ;) .

Magari riusciamo ancora una volta a chiudere gli occhi su tutto il resto e parlare un pò di calcio....

 

 

Se la perdiamo, penalizzazioni alla mano, la Ternana ci eguaglierebbe con gli scontri diretti e si porterebbe ad un solo punto da noi. Questo significherebbe, molto probabilmente arrivare ad una striscia di partite senza vittorie estremamente pericolosa, visto che poi abbiamo le prime 2 della classe. Personalmente, anche se leggo spesso questo forum e quindi dovrei dormire sogni tranquilli, è una partita che temo molto e non mi lascia tranquillo. Per me questa è la partita da non sbagliare assolutamente, anche se come dici tu, mi dispiace che questa partita valga così tanto per entrambe. Noi comunque ci arriviamo senza Radunovic e Moretti e con incognite sullo stato fisico di molti, anzi moltissimi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi mancano terzino sinistro (Germoni, squalificato) e centrale difensivo (Valjent, in nazionale) per cui dovanno giocare Rossi e Diakite'... vedremo in che condizione sono....

Poi credo mancheranno anche i vari infortunati di lunga data tipo Acquafresca, Masi, ecc. ecc.

 

A noi servono dannatamente i 3 punti per tenere accesa una piccola fiammella di speranza... ma sara' veramente dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi mancano il portiere, i quatto difensori, i tre centrocampisti, trequartista e punte. Un allenatore ed una società.....dimentico qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volessimo parlare di calcio, dovremmo dire che effettivamente per noi è l'ultimissima spiaggia e che, comunque, anche in caso di vittoria, sarà praticamente impossibile salvarci.

Purtroppo la Ternana da anni, e in particolare quest'anno, con il calcio ha poco a che spartire.

Ma proprio il fatto che la missione è ormai compiuta, vale a dire che la retrocessione è un fatto ormai acquisito che nessuno più ci toglierà, mi fa preoccupare PER VOI: come ha pagato sulla propria pelle il povero Trapani, così rischiate di fare voi: questi qui, quando non conta un cazzo, sono capaci di dare tutto.

 

P.S.: ben tornato all'amico Vecchio Lupo; ben tornato anche a Er Nanna.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi mancano il portiere, i quatto difensori, i tre centrocampisti, trequartista e punte. Un allenatore ed una società.....dimentico qualcosa?

No, perché il DS ce l'abbiamo, e pure forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la partita è vista con un certo timore, anche perchè dopo una serie di partite positive la squadra ha fatto decisamente un passo indietro, anche fisicamente . La defezione a centrocampo soprattutto di Moretti l'unico metronomo del reparto è una bella mazzata e il portiere sarà un esordiente . Poi non si dorme tranquilli avendo la spada di Damocle della penalizzazione che potrebbe cambiare tutto. In effetti i 7 punti richiesti sono la somma di due penalizzazioni 3 per la partita contro il modena e 4 per quella contro la reggina , tutto sta a capire se si riesce ad evitare una delle due o a ridurre almeno di un punto entrambe, per questo si andrebbe da un minimo di -3 ad un più probabile -5 , il che significherebbe una brutta botta. Per questo motivo la squadra è costretta prima della decisione (intorno a Pasqua) a fare più punti possibili ...

Ho visto la ternana contro il cesena e credo ci sia poco da commentare ma mi aspetto una reazione nervosa importante domenica

 

bentrovato Altofò

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vecchio lupo, come la và? Partita equilibrata, dove il pareggio non serve a nessuna delle 2 squadre: Sei d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho visto la ternana contro il cesena e credo ci sia poco da commentare ma mi aspetto una reazione nervosa importante domenica

 

noi non ci aspettiamo un cazzo...a meno che non vogliano vincere per farci un dispetto (e di conseguenza farlo a voi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la partita è vista con un certo timore, anche perchè dopo una serie di partite positive la squadra ha fatto decisamente un passo indietro, anche fisicamente . La defezione a centrocampo soprattutto di Moretti l'unico metronomo del reparto è una bella mazzata e il portiere sarà un esordiente . Poi non si dorme tranquilli avendo la spada di Damocle della penalizzazione che potrebbe cambiare tutto. In effetti i 7 punti richiesti sono la somma di due penalizzazioni 3 per la partita contro il modena e 4 per quella contro la reggina , tutto sta a capire se si riesce ad evitare una delle due o a ridurre almeno di un punto entrambe, per questo si andrebbe da un minimo di -3 ad un più probabile -5 , il che significherebbe una brutta botta. Per questo motivo la squadra è costretta prima della decisione (intorno a Pasqua) a fare più punti possibili ...

Ho visto la ternana contro il cesena e credo ci sia poco da commentare ma mi aspetto una reazione nervosa importante domenica

 

bentrovato Altofò

Vi basterà mettere un pulmann davanti alla difesa ed arrivare con due passaggi in porta: fatto un gol avrete vinto.

Noi non tiriamo mai a porta e non recuperiamo mai uno svantaggio.

Sentirti dire che Moretti è fondamentale mi fa rabbia: era libero a Febbraio e ne ho invocato l'acquisto mille volte...al suo posto hanno preso uno più lento di un carro bestiame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vecchio lupo, come la và? Partita equilibrata, dove il pareggio non serve a nessuna delle 2 squadre: Sei d'accordo?

Alle fere sicuramente no, a noi diciamo che ogni punto in più è visto di buon occhio, anche perchè domenica ci sono un Benevento Trapani ed un Verona Pisa che potrebbero portarci ad una partita in meno dalla fine ad una posizione con distanza almeno invariata sulle inseguitrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi basterà mettere un pulmann davanti alla difesa ed arrivare con due passaggi in porta: fatto un gol avrete vinto.

Noi non tiriamo mai a porta e non recuperiamo mai uno svantaggio.

Sentirti dire che Moretti è fondamentale mi fa rabbia: era libero a Febbraio e ne ho invocato l'acquisto mille volte...al suo posto hanno preso uno più lento di un carro bestiame.

Moretti è stato sicuramente l'acquisto più azzeccato di gennaio ed è un giocatore davvero dai piedi buoni , oltre ad avere una castagna notevole, è un vero peccato che si sia infortunato nel riscaldamanto contro il novara , pregiudicando di fatto anche quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretti è stato sicuramente l'acquisto più azzeccato di gennaio ed è un giocatore davvero dai piedi buoni , oltre ad avere una castagna notevole, è un vero peccato che si sia infortunato nel riscaldamanto contro il novara , pregiudicando di fatto anche quella partita

Moretti può fare una Serie A di media classifica ad occhi chiusi. Sono rimasto stupito che la società sia arrivata prima di tutte a prenderselo anche perchè è stato preso a parametro zero. Non smetterò mai di ringraziare Gucher che ci ha rifiutato, nonostante le 2 settimane di forcing serrato, dando via libera all'acquisto di Moretti anche se l'acquisto migliore lo abbiamo fatto alla 17a giornata con Novellino.

Per quanto riguarda la Ternana credo che sia stata sbagliata l'intelaiatura della squadra fatta in estate e che a gennaio si sia fatto mercato a cacchio di cane prendendo giocatori col conto in banca già pieno mentre la situazione richiedeva l'acquisto di gente disposta a sudarsi la pagnotta e la conseguente riconferma. Tanto per fare un esempio di cui ho cognizione di causa, mille volte meglio prendere un Solerio che un terzino che sarebbe venuto con i testicoli in braccio, nonostante l'offerta economica sproporzionata al suo rendimento attuale, come lo svizzero del beri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di più il Guardiola calabro :)

Toscano è stato una grande delusione davvero era in confusione totale ad ogni partita , Novellino è un pragmatico e sa leggere al partita oltre ad essere meno antipatico di quanto pensassi .... basta che ci porti alla salvezza .... poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiave di lettura di questa partita da parte vostra è semplicissima, siamo riusciti a farci inculare da Bianchi, basterà schierare merdagni anche zoppo, ce ne farà 3......e non certo perché è un fenomeno sia chiaro, ma x altri ovvii motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la partita è vista con un certo timore, anche perchè dopo una serie di partite positive la squadra ha fatto decisamente un passo indietro, anche fisicamente . La defezione a centrocampo soprattutto di Moretti l'unico metronomo del reparto è una bella mazzata e il portiere sarà un esordiente . Poi non si dorme tranquilli avendo la spada di Damocle della penalizzazione che potrebbe cambiare tutto. In effetti i 7 punti richiesti sono la somma di due penalizzazioni 3 per la partita contro il modena e 4 per quella contro la reggina , tutto sta a capire se si riesce ad evitare una delle due o a ridurre almeno di un punto entrambe, per questo si andrebbe da un minimo di -3 ad un più probabile -5 , il che significherebbe una brutta botta. Per questo motivo la squadra è costretta prima della decisione (intorno a Pasqua) a fare più punti possibili ...

Ho visto la ternana contro il cesena e credo ci sia poco da commentare ma mi aspetto una reazione nervosa importante domenica

 

bentrovato Altofò

La reazione nervosa ce l'avremo noi alle 17. In campo 11 senza palle, encefalogramma piatto, tutto nella norma.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano è stato una grande delusione davvero era in confusione totale ad ogni partita , Novellino è un pragmatico e sa leggere al partita oltre ad essere meno antipatico di quanto pensassi .... basta che ci porti alla salvezza .... poi vedremo

 

Non per fare il fenomeno ma avevo visto che era male tiempo già a Sturno, nonostante si dica che il calcio estivo non valga nulla. Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.