Vai al contenuto
Lu Gnefro

Il rimbalzo del gatto morto?

Messaggi raccomandati

Non c'è bisogno che te linkano un cazzo perché me lo ricordo pure io che la settimana scorsa t'eri finalmente arreso anche te... Naturalmente, come sempre è accaduto da quando stai su sto forum, se verifica sempre il contrario di quello che tu avevi previsto. Quindi, te prego, continua a dì che siamo spacciati, altrimenti aricominciamo a perde...

Complimenti per la sagacia tecnica, allora: La salvezza o non salvezza della Ternana dipendono da Kiwi :clap3:

Avevo solo detto che lo stillicidio di sconfitte stava mettendo a terra anche le mie speranze, Pietro. Non certo che erano morte e sepolte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che mancano 10 partite al termine devi giocare contro Spal, Frosinone, Benevento, Novara e Carpi.

Tutto molto bello....

Se fai 16 punti forse riesci ad agganciare i play out, ma devi farne 16 :lol:

5 punti esterni fino ad oggi, la peggiore difesa della categoria, quarto peggior attacco.

Sei ultimo perchè sei scarso.

Per me siamo retrocessi a Cesena, dove dovevi vincere e invece non hai fatto un tiro a porta.

 

Se riusciranno a fare 16 punti forse ce la fai, ma sinceramente mi sembra tutto molto fantasioso.

Spero di sbagliarmi

aggiungi anche Ascoli (merda) e Vicenza di Bisolone culone in trasferta dove non facciamo un punto dall'era paleozoica.

diciamo che i 3 punti di ieri riescono solo, se possibile, a farmi incazzare ancora di più per tutta l'annata da dementi che abbiamo dovuto subire.

anche con la penalizzazione di 4 punti affibbiata al Pisa, siamo meritatamente ultimi.

è vero che la quota salvezza probabilmente, a causa delle prossime penalizzazioni di Latina e Avellino, si dovrebbe abbassare ma noi siamo talmente attardati che potremmo, teoricamente, rientrare in gioco solo con almeno 3 punti nelle prossime 2 partite fuori casa.

Quindi mi considero spacciato, visto il rendimento esterno di quest'anno.

E per rientrare in gioco intendo i playout come SOGNO massimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che quando ho letto il risultato invece di esultare come avrei fatto tempo fa ho pensato "sti pezzi di merda si svegliano solo adesso"

 

annassero doppiamente affanculo

ecco, più o meno la vivo come te...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da Luglio scorso che ho puntato sui 40 punti o qualcosa meno e retrocessione diretta, questi sussulti non fanno che allineare i dati alla magica soglia di una retrocessione TELECOMANDATA.

 

I 40 punti sono un'ottima cifra per dire:

 

- stagione sfortunata

- qualche decisione arbitrale contro

- qualche pezzo da 90 che ha deluso

- parentesi di Gautieri sfortunata

- gli acquisti di gennaio hanno deluso

- bastava un po' di cattiveria in più

 

metto le mani avanti (in realtà le avevamo messe a Luglio 2016).

Modificato da ride bene
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da Luglio scorso che ho puntato sui 40 punti o qualcosa meno e retrocessione diretta, questi sussulti non fanno che allineare i dati alla magica soglia di una retrocessione TELECOMANDATA.

 

I 40 punti sono un'ottima cifra per dire:

 

- stagione sfortunata

- qualche decisione arbitrale contro

- qualche pezzo da 90 che ha deluso

- parentesi di Gautieri sfortunata

- gli acquisti di gennaio hanno deluso

- bastava un po' di cattiveria in più

 

metto le mani avanti (in realtà le avevamo messe a Luglio 2016).

 

quoto

da tempo sono straconvinto che è tutto programmato , altro che incompetenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto

da tempo sono straconvinto che è tutto programmato , altro che incompetenze

 

Petriccione fuori per Coppola, Avenatti fuori per Lagumina mirabolanti scelte tecniche.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che la colpa sarebbe di gautieri se retrocediamo, quando calboni e soci hanno fatto meno di un punto a partita in 22 gare avendo la possibilità di fare mercato per mesi e di fare preparazione per tutto il tempo necessario, sia in estate che a gennaio, è sempre abbastanza divertente da leggere... :lol:

La retrocessione della Ternana è stata decretata con la cacciata di Panucci e Larini, due persone perbene.

Da allora in poi abbiamo assistito a ridicolezze variamente assortite, all'interno delle quali temo che Gautieri sia stato il peggio del peggio. Tuttavia, concordo con te sul fatto che Gautieri non sia il solo colpevole, anzi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La retrocessione della Ternana è stata decretata con la cacciata di Panucci e Larini, due persone perbene.

Da allora in poi abbiamo assistito a ridicolezze variamente assortite, all'interno delle quali temo che Gautieri sia stato il peggio del peggio. Tuttavia, concordo con te sul fatto che Gautieri non sia il solo colpevole, anzi... ;)

 

prima Carbone poi Gautieri hanno realizzato il progetto... Liverani non sta facendo altro che un compitino semplice semplice = far giocare i giocatori nei ruoli di pertinenza vedi Falletti Petriccione e Avenatti (seconda punta larga)

avere in squadra il più forte giocatore della serie B e tenerlo largo come faceva Toscano è stato un errore gravissimo di Gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora percorriamo il processo inverso, guardando il calendario e ipotizzando ottimisticamente un rendimento migliore di quello sin qui tenuto, io mi sento di azzardare che possiamo arrivare a fare 12 punti. 29+12 fanno 41. Bastano per i playout? Mi sa di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora percorriamo il processo inverso, guardando il calendario e ipotizzando ottimisticamente un rendimento migliore di quello sin qui tenuto, io mi sento di azzardare che possiamo arrivare a fare 12 punti. 29+12 fanno 41. Bastano per i playout? Mi sa di no?

41 no

43 possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando, anche in caso di miracolosa salvezza, quest'altranno che pensate facciano longarini e company? Quindi non so proprio cosa sperare... tribolare in lega pro o in B.... mah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedo un pochino al ribasso le mie precedenti stime... :(

 

12/14 punti nelle restanti 10 partite è un'ipotesi inverosimile perché vorrebbe dire che, in 13 partite, Liverani sarebbe riuscito a collezionare 18/20 punti (bisogna infatti aggiungere i 6 già fatti), ovvero sarebbe stato capace di viaggiare alla medie supersoniche di 1,38/1,53 punti a partita, che non è decisamente il suo passo (specie in un finale di campionato dove ogni avversario non potrà regalare nulla perché impegnato a sua volta a salvarsi, o a raggiungere i play off o la promozione diretta).

 

Diciamo che è molto più realistico attendersi (sempre che la squadra continui a giocare con il piglio e con la formazione di ieri) un bottino di ulteriori 10/12 punti, il che consentirebbe di chiudere il campionato a quota 39/41. Con 39 saremo quasi certamente spacciati, con 41 è da vedere perché in caso di forti penalizzazioni a Latina e Avellino (diciamo un 8 punti alla prima e 7 alla seconda) anche queste due squadre faticherebbero ad arrivare a quota 41. Basti pensare che il Latina scenderebbe ad oggi a 25 punti (4 sotto di noi) e l'Avellino a 30 (appena 1 sopra di noi). Si si, è proprio così! Se consideriamo che abbiamo il Pisa a + 2 e il Trapani a + 3, direi che la situazione, pur nella sua drammaticità, non è chiusa.

 

Avevo parlato di un 65/70% di possibilità di retrocessione ma debbo convenire con Furious che forse siamo retrocessi all'80%.

 

N.B.: non ho proposto sciocche tabelle di marcia, non è mia abitudine. Ogni partita andrà come andrà, si potrebbero ancora perdere punti teoricamente alla nostra portata e conquistarne di insperati. Ho solo provato a ipotizzare, nel medio periodo (13 partite), quella che potrebbe essere la più verosimile delle andature Liveriane... Il resto (penalizzazioni) sono fatti oggettivi che presto conosceremo nei loro precisi contenuti e di cui dovremo per forza tener conto, aldilà dell'aspetto tecnico-sportivo.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che comunque vada a finire, sul campo sei retrocesso e i derby non li hai vinti nemmeno quest'anno...quindi se proprio ci dovesse salvare il tribunale, spero lo faccia ingabbiando questi soggetti piuttosto che le penalizzazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedo un pochino al ribasso le mie precedenti stime... :(

 

12/14 punti nelle restanti 10 partite è un'ipotesi inverosimile perché vorrebbe dire che, in 13 partite, Liverani sarebbe riuscito a collezionare 18/20 punti (bisogna infatti aggiungere i 6 già fatti), ovvero sarebbe stato capace di viaggiare alla medie supersoniche di 1,38/1,53 punti a partita, che non è decisamente il suo passo (specie in un finale di campionato dove ogni avversario non potrà regalare nulla perché impegnato a sua volta a salvarsi, o a raggiungere i play off o la promozione diretta).

 

Diciamo che è molto più realistico attendersi (sempre che la squadra continui a giocare con il piglio e con la formazione di ieri) un bottino di ulteriori 10/12 punti, il che consentirebbe di chiudere il campionato a quota 39/41. Con 39 saremo quasi certamente spacciati, con 41 è da vedere perché in caso di forti penalizzazioni a Latina e Avellino (diciamo un 8 punti alla prima e 7 alla seconda) anche queste due squadre faticherebbero ad arrivare a quota 41. Basti pensare che il Latina scenderebbe ad oggi a 25 punti (4 sotto di noi) e l'Avellino a 30 (appena 1 sopra di noi). Si si, è proprio così! Se consideriamo che abbiamo il Pisa a + 2 e il Trapani a + 3, direi che la situazione, pur nella sua drammaticità, non è chiusa.

 

Avevo parlato di un 65/70% di possibilità di retrocessione ma debbo convenire con Furious che forse siamo retrocessi all'80%.

 

N.B.: non ho proposto sciocche tabelle di marcia, non è mia abitudine. Ogni partita andrà come andrà, si potrebbero ancora perdere punti teoricamente alla nostra portata e conquistarne di insperati. Ho solo provato a ipotizzare, nel medio periodo (13 partite), quella che potrebbe essere la più verosimile delle andature Liveriane... Il resto (penalizzazioni) sono fatti oggettivi che presto conosceremo nei loro precisi contenuti e di cui dovremo per forza tener conto, aldilà dell'aspetto tecnico-sportivo.

mah....quale media-punti possa tenere Liverani non saprei proprio.

mi sembrano impossibili 8 punti di penalizzazione al Latina e 7 all'Avellino.

Direi più realisticamente che beccheranno intorno ai 4 punti entrambe...inoltre credo che l'Avellino possa anche fare dei ricorsi.

Credo che siamo retrocessi anche oltre l'80%...visto il rendimento del Trapani direi che siamo retrocessi al 90%.

Se non avessimo vinto ieri eravamo retrocessi al 99%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasferta non abbiamo mai vinto,se inizi nel fare punti si può sperare in qualcosa anche perché ci sono le trasferte di Brescia e Vicenza veri scontri diretti,ammesso che non perdi più e le penalizzazioni facciano la loro parte.

Purtroppo la squadra più di quello non è,Liverani è stato bravo nel far giocare ognuno al suo posto.

Speriamo di portare via punti dalle due trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente...

E almeno che non ci siano cambiamenti radicali non vedo un gran bel futuro

Comunque ci faremo un quadro più delineato dopo le due trasferte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sport è lottare per conseguire i traguardi. Io un ce la fo a augurarmi una retrocessione. Vorrei tanto, anche l'anno prossimo, sentir nominare a 90° minuto sia l'Empoli che la Ternana. Il sabato e la domenica pomeriggio. So che molti di voi non saranno d'accordo, ma io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi scusa ma se siamo arrivati ad un punto tale da sperare in un fallimento della nostra amata squadra, dopo 14 anni non uno due o sette, ci sarà un "purtroppo" bisogno di cambiare!!!

Paci sci...ma mica tunti!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi scusa ma se siamo arrivati ad un punto tale da sperare in un fallimento della nostra amata squadra, dopo 14 anni non uno due o sette, ci sarà un "purtroppo" bisogno di cambiare!!!

Paci sci...ma mica tunti!!

la mia paura - quasi una certezza - è che retrocederemo e non falliremo.

io non la reggo una legapro infinita con questi al comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia paura - quasi una certezza - è che retrocederemo e non falliremo.

io non la reggo una legapro infinita con questi al comando.

Io lo do per scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora percorriamo il processo inverso, guardando il calendario e ipotizzando ottimisticamente un rendimento migliore di quello sin qui tenuto, io mi sento di azzardare che possiamo arrivare a fare 12 punti. 29+12 fanno 41. Bastano per i playout? Mi sa di no?

Difficile dirlo. Ma se le varie Trapani, Pisa, Latina, Vicenza, Brescia e Cesena continueranno con questa media di circa 1 punto a partita i playout saranno intorno a quella soglia: 42 punti circa.

 

Ad ogni modo ci sta poco da fa li conti: per noi ogni partita e' una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.