Vai al contenuto
LUCACIARA85

MOTOMONDIALE 2017

Messaggi raccomandati

Superbike, incidente stradale per Hayden: è grave, non sarebbe cosciente
L'americano si stava allenando in bici nel Riminese, quando si è scontrato con un'auto

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente come Schumacher che passa una vita su bolidi da oltre trecento all'ora, e se struppia a scia con i figli con tanto de caschetto.

si, infatti. Speriamo che per il povero Hayden le conseguenze non siano così devastanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo si parla di danni cerebrali gravissimi... :(

Come già detto da altoforno, uno passa una vita sui 300 in moto e basta un'uscita fuori porta in bici a distruggertela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore come questo da uno come lui non me lo sarei mai aspettato. E cavolo accontentati del secondo posto. Mica siamo all'ultima gara che se non vinci hai fallito la vittoria del mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore come questo da uno come lui non me lo sarei mai aspettato. E cavolo accontentati del secondo posto. Mica siamo all'ultima gara che se non vinci hai fallito la vittoria del mondiale.

Condivido in pieno. Oggi con un mio amico fraterno momenti famo a schiaffi (virtuali)... io dicevo le stesse cose tue, lui diceva che è un campione e che ci doveva provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno. Oggi con un mio amico fraterno momenti famo a schiaffi (virtuali)... io dicevo le stesse cose tue, lui diceva che è un campione e che ci doveva provare.

Sai cosa c'è, che sono entrambe giuste...facile giudicare da fuori..

Non ho voluto rivedere la replica perché me ce sento male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal divano è facile dire poteva accontentarsi del secondo posto (l ho detto pure io) ma ho sentito la sua intervista e ha detto che ha sentito "l odore di vincere" e ci ha provato. Per lui che ancora non ha mai vinto quest anno credo che ci possa stare come discorso. Peccato perchè la gara è stata perfetta fino al tonfo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, sia chiaro, ma per me meglio come Hayden che come Schumacher. Una vita da vegetale non riesco a tollerarla e ne ho il terrore.

Condivido totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, sia chiaro, ma per me meglio come Hayden che come Schumacher. Una vita da vegetale non riesco a tollerarla e ne ho il terrore.

Condivido tutto pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, sia chiaro, ma per me meglio come Hayden che come Schumacher. Una vita da vegetale non riesco a tollerarla e ne ho il terrore.

Condivido in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.