Vai al contenuto
Scoppea

Novara - Ternana live score..ggia. No+16

Messaggi raccomandati

Il campionato di B, di merda o no, è stato sempre pieno di sorprese. Per il resto è sacrosanto che dobbiamo proseguire a fare punti senza guardare in faccia chi incontriamo, che sia il Frosinone oggi capolista o la Spal vicecapolista o l'Ascoli che potrebbe avere il dente avvelenato contro di noi e che potrebbe (attenzione!) trovarsi in cattive acque l'ultima giornata contro di noi.

 

Esatto

Occhio all ascoli che salvo o meno non credo ce la regali sia per motivi ambientali (anche oggi se so beccati la buffonata del processetto) che per motivi di rivalsa (li abbiamo fatti retrocedere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo in sei x gli ultimi 4/5 posti

 

Il cesena esce x me

 

Peccato aver perso in casa due partite allucinanti con la pro ed il latina

 

Due squadre de cadaveri, eravamo praticamentensalvi

è il mio cruccio più grande. Bastavano due pareggi e forse oggi si parlava di qualcosa di diverso. Ad ogni modo, diciamolo piano, sembra che qualcosa stia cambiando sotto il segno della semplicità. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fuori per lavoro, non sapevo assolutamente nulla. Bella vittoria, bravo chi l'ha dedicata a Lu Cafone, a cui va sempre un grande abbraccio. Detto questo considero la situazione sempre ai limiti del disperato, visto il calendario. Credo che il piano sia di farci retrocedere ad ascoli merda, in modo da ottenere il massimo godimento dalle nostre tribolazioni estreme. Detto questo, se è vero che Liverani ha fatto alle merde gli auguri di andare in serie A significa che ho ragione io: è un perugino di merda. Quindi salvaci e poi vattene. Longarini vattene anche senza salvarci.

È assolutamente necessario organizzare un incontro riparatorio tra questi due ragazzi Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vincemmo 2 a 1 anche nel 76/77 con Andreani in panchina, poi ci salvammo all'ultima giornata in casa con l'Avellino vincendo per 1 a 0 con rete di Pezzato.

noo!!! Non era ora di ribadire queste analogie .Portano merda cazzo! Senza offesa,ma sto rivivendo quella stagione e vedo ......vojo parla solo se......scusateme ma sto sabato sera me lo sono meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se mi fa più schifo Gautieri e il suo credo calcistico di merda,o questo commento...

Sputace se te va...

Io non ce sputo sulla salvezza, me dispiace se ce si rimasto male del mio commento ma è così...una squadra che non programma minimamente una stagione da anni, che fa le cose a cazzo di cane non merita la salvezza. Non ho detto che non la voglio, dico che se arriva sicuramente non è che te la meriti perché se la quota salvezza fosse stata a 50 come qualche anno fa te l'eri presa giustamente nel culo. Senza contare che il prossimo anno in serie B ti ritroveresti senza uruguaiani e un'altra stagione con longarini. Il mio commento è frutto di una situazione drammatica che la ternana vive a livello societario e non bastano un paio de vittorie in croce per gridare al miracolo sportivo. Piuttosto la vedo tutta come un'enorme presa per il culo. Tu non pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani non ha fatto gli auguri al pg di andare in serie A...chi scrive una cosa del genere è solo in malafede..o non capisce l'italiano. Penso più la prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani non ha fatto gli auguri al pg di andare in serie A...chi scrive una cosa del genere è solo in malafede..o non capisce l'italiano. Penso più la prima...

infatti..erano in collegamento lui e Bucchi..la bonona gli ha detto.."vi auguro l'anno prossimo di non incontrarvi perché uno ha salvato la Ternana e l'altro ha portato in A quegli altri".. Che doveva dire Liverani? Si è associato all'augurio così come ha fatto Bucchi..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani non ha fatto gli auguri al pg di andare in serie A...chi scrive una cosa del genere è solo in malafede..o non capisce l'italiano. Penso più la prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce sputo sulla salvezza, me dispiace se ce si rimasto male del mio commento ma è così...una squadra che non programma minimamente una stagione da anni, che fa le cose a cazzo di cane non merita la salvezza. Non ho detto che non la voglio, dico che se arriva sicuramente non è che te la meriti perché se la quota salvezza fosse stata a 50 come qualche anno fa te l'eri presa giustamente nel culo. Senza contare che il prossimo anno in serie B ti ritroveresti senza uruguaiani e un'altra stagione con longarini. Il mio commento è frutto di una situazione drammatica che la ternana vive a livello societario e non bastano un paio de vittorie in croce per gridare al miracolo sportivo. Piuttosto la vedo tutta come un'enorme presa per il culo. Tu non pensi?

se tifassi per un'altra squadra direi anche io così: una società senza organigramma, senza minima capacità organizzativa, incapace de fasse accettà dalla gente della città e soprattutto una società che malgrado goda di ottima copertura economica merita la retrocessione: tutto ciò è ridicolo; poi però io tifo per la ternana e non riesco a godere delle sue sconfitte......auguro a brevissimo la dipartita di longarini costi quel che costi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la tua campagna personale contro Pagni (che al netto delle stronzate che ha fatto devo ancora capire sto livore tuo) ma dire una stupidaggine come questa su diakitè ora che è evidente che sta acquistando un po'di forma fisica e ha giocato bene senza grossi errori mi pare solo un modo per tenere il punto su Pagni... Oppure non ce capisci niente de pallone..Scegli tu

Se vai nel topic delle votazioni troverai che prima che tu mi muovessi questa censura io avevo attribuito a Diakitè sufficienza piena per la partita di oggi. Questo a conferma non solo che, anche per me, oggi Diakité ha giocato bene (facciamo benino, dai) e senza grossi errori, ma anche che i miei giudizi sui singoli Pagni's boys sono assolutamente indipendenti da quella che invece è la totale disistima verso il loro cialtronesco mèntore. Il fatto poi di "suggerire" a Liverani di tener fuori Diakité significa solo e semplicemente che, a mio avviso, il reparto difensivo potrebbe ancora giovarsi di alternative più valide (in un'altra occasione magari cercherò di spiegare il perché, sempre che a te interessi). Tale opinione rappresenta semplicemente il punto di vista tecnico di un utente qualsiasi del forum, magari da te non condiviso, ma certamente non così stupido.

 

Hai confuso quel che io vorrei semplicemente fosse lo schieramento difensivo futuro della ternana, con un presunto giudizio negativo che io avrei formulato sulla prestazione odierna di Diakité (da te subito ricondotto alla mia "campagna personale" contro Pagni...). Diciamo che sei stato poco attento.

 

Quanto alle mie competenze pallonare, che dirti...di pallone non campo, quindi il sapere di non capirci non mi allarmerebbe più di tanto. Di sicuro, però, ne capisco più di un mio amico calabrese che invece col pallone, incredibilmente, riesce pure a camparci (ancora per poco però... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tifassi per un'altra squadra direi anche io così: una società senza organigramma, senza minima capacità organizzativa, incapace de fasse accettà dalla gente della città e soprattutto una società che malgrado goda di ottima copertura economica merita la retrocessione: tutto ciò è ridicolo; poi però io tifo per la ternana e non riesco a godere delle sue sconfitte......auguro a brevissimo la dipartita di longarini costi quel che costi!

No ma assolutamente! Penso de esseme espresso male a sto punto e chiedo scusa...io mai gioirei di una sconfitta della ternana voglio a tutti i costi la salvezza. Dico solo che se la dovessimo raggiungere sarebbe obiettivamente immeritata e frutto non tanto di un miracplo calcistico, ma di una cosa studiata a tavolino. Il mio messaggio nasce dal fatto che seguendo la ternana da prima di questi soggetti che la gestiscono, so cosa significa gioire per una vittoria. Mi ricordo la serie A che abbiamo sfiorato e poi mancato sempre grazie a loro. Io oggi se la ternana vince sono felicissimo, però non me la riesco a godé. Semo stati ultimi fino a mo, co un minimo de programmazione potresti fa con una serie B così scarsa un campionato tra le prime 8 (bastava tené gente come ceravolo, mazzoni, vitale e busellato eh) e al pensiero che il prossimo anno mi attende un altro campionato senza passione da parte di chi ci gestisce e mi ci sento male. Io non dico che non voglio tribolà, so de terni è destino...io me lamento perché a me sinceramente questa ternana de signorine non mi entusiasma più. Io voglio la B, ma sinceramente quest'anno mi ha logorato. Io voglio il calcio giocato a terni, non i calcio deciso a tavolino. Spero de esse stato più chiaro e sempre forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma assolutamente! Penso de esseme espresso male a sto punto e chiedo scusa...io mai gioirei di una sconfitta della ternana voglio a tutti i costi la salvezza. Dico solo che se la dovessimo raggiungere sarebbe obiettivamente immeritata e frutto non tanto di un miracplo calcistico, ma di una cosa studiata a tavolino. Il mio messaggio nasce dal fatto che seguendo la ternana da prima di questi soggetti che la gestiscono, so cosa significa gioire per una vittoria. Mi ricordo la serie A che abbiamo sfiorato e poi mancato sempre grazie a loro. Io oggi se la ternana vince sono felicissimo, però non me la riesco a godé. Semo stati ultimi fino a mo, co un minimo de programmazione potresti fa con una serie B così scarsa un campionato tra le prime 8 (bastava tené gente come ceravolo, mazzoni, vitale e busellato eh) e al pensiero che il prossimo anno mi attende un altro campionato senza passione da parte di chi ci gestisce e mi ci sento male. Io non dico che non voglio tribolà, so de terni è destino...io me lamento perché a me sinceramente questa ternana de signorine non mi entusiasma più. Io voglio la B, ma sinceramente quest'anno mi ha logorato. Io voglio il calcio giocato a terni, non i calcio deciso a tavolino. Spero de esse stato più chiaro e sempre forza fere

 

si si sò d'accordo......io ti ripeto se e dico se non tifassi ternana e vedessi le cose da fuori direi che se la ternana retrocedesse sarebbe giusto: il perchè lo ho spiegato nel messaggio precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fuori per lavoro, non sapevo assolutamente nulla. Bella vittoria, bravo chi l'ha dedicata a Lu Cafone, a cui va sempre un grande abbraccio. Detto questo considero la situazione sempre ai limiti del disperato, visto il calendario. Credo che il piano sia di farci retrocedere ad ascoli merda, in modo da ottenere il massimo godimento dalle nostre tribolazioni estreme. Detto questo, se è vero che Liverani ha fatto alle merde gli auguri di andare in serie A significa che ho ragione io: è un perugino di merda. Quindi salvaci e poi vattene. Longarini vattene anche senza salvarci.

Però, scusa eh, ma se davvero credi che tutto quel che sta accadendo è frutto di un piano per farci retrocedere, mi spieghi come dovrebbe fare il povero Liverani a salvarci?

 

Troppo Livore per Liverani! :D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fuori per lavoro, non sapevo assolutamente nulla. Bella vittoria, bravo chi l'ha dedicata a Lu Cafone, a cui va sempre un grande abbraccio. Detto questo considero la situazione sempre ai limiti del disperato, visto il calendario. Credo che il piano sia di farci retrocedere ad ascoli merda, in modo da ottenere il massimo godimento dalle nostre tribolazioni estreme. Detto questo, se è vero che Liverani ha fatto alle merde gli auguri di andare in serie A significa che ho ragione io: è un perugino di merda. Quindi salvaci e poi vattene. Longarini vattene anche senza salvarci.

Non e' "pienamente" vero... nel senso che su sky c'erano insieme Bucchi e Liverani... vecchi compagni di squadra e su stimolo della Diletta (tu che avresti fatto con la Diletta che te stimola??? Eh...) si sono augurati a vicenda di raggiungere i rispettivi obiettivi... tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si sò d'accordo......io ti ripeto se e dico se non tifassi ternana e vedessi le cose da fuori direi che se la ternana retrocedesse sarebbe giusto: il perchè lo ho spiegato nel messaggio precedente

Non capisco!

Le squadre che retrocedono sono quelle che hanno fatto peggio e quindi non meritato la salvezza, quelle che si salvano hanno fatto meglio delle altre e meritato la salvezza.

 

Se la Ternana si salverà o no, ... chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel merdaio di sempre e di questo campionato in particolare, non posso che essere pro Liverani per lo sprazzo di normalità che ha portato nella guida tecnica (oltre che per averlo particolarmente apprezzato in passato come calciatore).

Nel contempo, non posso che comprendere e solidarizzare con l'amico Altoforno.

Voi come la prendereste se vi avesse ficcato un dito nel culo??? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, scusa eh, ma se davvero credi che tutto quel che sta accadendo è frutto di un piano per farci retrocedere, mi spieghi come dovrebbe fare il povero Liverani a salvarci?

 

Troppo Livore per Liverani! :D

infatti non credo minimamente che sia in grado di salvarci, anche perché sarà opportunamente bloccato a tempo debito. Però anche qualora succedesse resta un perugino che ha fatto il dito in culo alla curva Est quando giocava con la laziese. Se è diventato il nuovo eroe dei tifosi Ternani significa che gli standard si sono abbassati. E tanto.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' "pienamente" vero... nel senso che su sky c'erano insieme Bucchi e Liverani... vecchi compagni di squadra e su stimolo della Diletta (tu che avresti fatto con la Diletta che te stimola??? Eh...) si sono augurati a vicenda di raggiungere i rispettivi obiettivi... tutto qui.

io gli auguri di bucchi non li voglio.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non credo minimamente che sia in grado di salvarci, anche perché sarà opportunamente bloccato a tempo debito. Però anche qualora succedesse resta un perugino che ha fatto il dito in culo alla curva Est quando giocava con la laziese. Se è diventato il nuovo eroe dei tifosi Ternani significa che gli standard si sono abbassati. E tanto.

e' la disperazione della gente che cerca di trovare qualsiasi appiglio,anche se poco gradito..

personalmente ritengo che se adesso la platea ternana ha trovato in Liverani una piccolissima ancora di salvezza non glie ne farei proprio una colpa,indipendentemente da quello che ha fatto in passato.

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ricordateve una cosa...un perugino resta sempre un perugino e dentro di sé si porta dentro il disprezzo per i Ternani. Fidatevi, li conosco. Se non volete crederci liberi di non crederci.

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' la disperazione della gente che cerca di trovare qualsiasi appiglio,anche se poco gradito..

personalmente ritengo che se adesso la platea ternana ha trovato in Liverani una piccolissima ancora di salvezza non glie ne farei proprio una colpa,indipendentemente da quello che ha fatto in passato.

non è una colpa. E' abbassamento degli standard figlio di Longarini.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una colpa. E' abbassamento degli standard figlio di Longarini.

ma io credo che qui a Terni non siamo tutti sciocchi e stupidi(almeno lo spero) e non dimentichiamo quello che ha combinato questo soggetto al pubblico rossoverde,e' fuori discussione pero'(almeno per il momento) che Liverani si stia comportando con estrema serieta' e professionalita' sportiva e che abbia dato alla squadra una impostazione tattica decente.

non dimentichiamo come ha preso la Ternana ad inizio marzo,la squadra era praticamente morta da elettroencefalogramma piatto praticamente retrocessa..adesso invece sei in una posizione di classifica sempre disperata ma almeno te la puoi giocare

 

premesso che io non sto prendendo le parti di Liverani e non mi faccio abbindolare da tre partite vinte,il bello deve ancora arrivare

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io credo che qui a Terni non siamo tutti sciocchi e stupidi(almeno lo spero) e non dimentichiamo quello che ha combinato questo soggetto al pubblico rossoverde,e' fuori discussione pero'(almeno per il momento) che Liverani si stia comportando con estrema serieta' e professionalita' sportiva e che abbia dato alla squadra una impostazione tattica decente.

non dimentichiamo come ha preso la Ternana ad inizio marzo,la squadra era praticamente morta da elettroencefalogramma piatto praticamente retrocessa..adesso invece sei in una posizione di classifica sempre disperata ma almeno te la puoi giocare

 

premesso che io non sto prendendo le parti di Liverani e non mi faccio abbindolare da tre partite vinte,il bello deve ancora arrivare

Non ho sentito da parte sua una parola di scuse, e nemmeno un minimo chiarimento. Se avesse detto: scusatemi, sapete l'adrenalina, ero giovane, l'attaccamento alla maglia..ecc... Avrei pure potuto chiudere un occhio. Ma niente. Quindi parlare di professionalità con riferimento a questo soggetto non mi sembra appropriato. Lo considero l'ennesima offesa che ci viene fatta da Longarini.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito da parte sua una parola di scuse, e nemmeno un minimo chiarimento. Se avesse detto: scusatemi, sapete l'adrenalina, ero giovane, l'attaccamento alla maglia..ecc... Avrei pure potuto chiudere un occhio. Ma niente. Quindi parlare di professionalità con riferimento a questo soggetto non mi sembra appropriato. Lo considero l'ennesima offesa che ci viene fatta da Longarini.

Scusa, io micordo che un certo Zampagna ha giocato con il Perugia ed è stato idolatrato da tutti o quasi. Anche a me Liverani non sta simpatico e molte volte ti ho citato. Per il momento però bisogna dargli atto che sta facendo bene con serietà e professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, io micordo che un certo Zampagna ha giocato con il Perugia ed è stato idolatrato da tutti o quasi. Anche a me Liverani non sta simpatico e molte volte ti ho citato. Per il momento però bisogna dargli atto che sta facendo bene con serietà e professionalità.

a me personalmente zampagna e' stato sempre sui coglioni cosi' a pelle,non l'ho potuto mai vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani anche da calciatore fu criticato dai laziali che quando fu preso dal Perugia disse senza nasconderlo che lui era da sempre un tifoso romanista! Fu preso a paraculate dai laziali e non solo paraculate......poi segno al derby contro la Roma e venne osannato da tutti i laziali! Non capisco perche si continui a dire che sia perugino....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani anche da calciatore fu criticato dai laziali che quando fu preso dal Perugino disse senza nasconderlo che lui era da sempre un tifoso romanista! Fu preso a paraculate dai laziali e non solo paraculate......poi segno al derby contro la Roma e venne osannato da tutti i laziali! Non capisco perche si continui a dire che sia perugino....

Perchè ha infilato un dito in culo a altoforno, che (pare) se ne sia avuto (stranamente) a male.

 

Cmq cazzate a parte non capisco proprio come al momento si possa criticare liverani. E' vero che ieri la mossa di contini è stata assurda, e solo per puro culo (e un aresti versione superman) non ci è costata la vittoria altrimenti oggi tutti lo starebbero massacrando, ma è anche vero che ha dato serenità e certezze alla squadra, mette in campo chi ci deve andare (a parte il solito inguardabile ledesma, ma lì ci sono sicuramente altri fattori da considerare), è umile nelle interviste e ammette gli errori.

Insomma, al momento per me è una bella sorpresa, o comunque ampiamente meglio di quello che mi aspettavo, una specie di caronte chiamato a traghettare il cadavere della fu ternana in lega pro. Poi magari non ce la farà, perchè la situazione era già stata ampiamente compromessa da gautieri in 7 gare, non certo da chi ha fatto meno di un punto a partita in 22 gare avendo 2 mercati (di cui uno come DS ad interim), un ritiro estivo e 2 preparazioni a disposizione ( :lol: ), ma fino al momento resta decisamente apprezzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.