Vai al contenuto
Scoppea

Beneventone Ternana live score..ggia plus

Messaggi raccomandati

Comunque ci giochiamo tutto con gli scontri diretti ed in piu' bisogna fare almeno un miracolo con una delle prime che incontreremo...e' durissima...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci è mancato solo l'ultimo passaggio. Il Benevento era comunque ben schierato, con linee strette e vicine. Ma oggi anche noi eravamo belli corti, e questo secondo me è un bel segnale. Sabato toglierei Ledesma (lo volevo fuori anche oggi): è stanco e si vede. Petriccione in mezzo, di noia e valjent in mezzo. Diakité a parte il gol ha giocato bene, di testa le ha prese tutte. La Salernitana mi pare é a 46, praticamente non ha obiettivi....é tra le pochissime squadre che non hanno più niente da chiedere a questo campionato...Possiamo e dobbiamo farcela..P.s.: Kiwi me dispiace ma hai rotto il cazzo...

 

dobbiamo puntare su questo...le motivazioni contano in questo finale di campionato...stasera non mi và voglio vedere la classifica sabato dopo le 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stamo a 3 punti dalla sest'ultima e pare che la squadra abbia deciso de riprovà a giocà

Salvateve e annate affanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci è mancato solo l'ultimo passaggio. Il Benevento era comunque ben schierato, con linee strette e vicine. Ma oggi anche noi eravamo belli corti, e questo secondo me è un bel segnale. Sabato toglierei Ledesma (lo volevo fuori anche oggi): è stanco e si vede. Petriccione in mezzo, di noia e valjent in mezzo. Diakité a parte il gol ha giocato bene, di testa le ha prese tutte. La Salernitana mi pare é a 46, praticamente non ha obiettivi....é tra le pochissime squadre che non hanno più niente da chiedere a questo campionato...Possiamo e dobbiamo farcela..P.s.: Kiwi me dispiace ma hai rotto il cazzo...

Classifica brutta brutta brutta con un calendario terribile.

Ledesma famo basta, direi...

Poi ci ha pensato Simoncelllo con i ricorsi che fanno ridere e oggi hai visto la sentenza con Aureliano.

La cosa positiva è che, da quello che ho visto girando qua e là, la Salernitana cammina. Oggi meritava di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mo ce voli valjent a centrocampo? :D

In un centrocampo a tre un mediano é INDISPENSABILE.coppola tre partite in una settimana te le fà poi Pija per viale Trieste.....Chi ce metti??. Defendi che pare morto? (Anche lui colorito é cadaverico)!

Palumbo tutto fa.meno che contrastare....Resta valjent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della classifica è cambiato poco ,se vinciamo sabato prossimo siamo in piena corsa

Il p.t. era da 0-0 è stato l'arbitro a rompere l'equilibrio ,nel s.t. abbiamo giocato bene e creato diverse palle goal e abbiamo subito il raddoppio sull'unica incertezza di diaKite, purtroppo li davanti se non fanno qualcosa Falletti e Palombi non abbiamo qualcuno che la mette dentro ,però rispetto a 4-5 giornate fa siamo una squadra vera ,peccato aver perso in malo modo le due partite in casa contro pro e soprattutto latina

Ma sono convinto che giocando così perlomeno ce la giochiamo fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca continuare a vincere quasi sempre in casa e 4 punti tra Brescia e Vicenza... poco non è ma se po fa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai longari

Eppure qua dentro me pari uno de quelli co piu capoccia

Ti ringrazio per la stima che sai essere reciproca, ma stasera, forse per la prima volta quest'anno, ho visto una squadra, la nostra, giocare bene, ordinata, grintosa e con voglia di fare bene, e che ha perso immeritatamente.

Di solito sono molto critico, stasera li elogio nonostante la sconfitta.

E non mi va di sprecare energie contro due ex, Ceravolo in primis, che ben potevano stare ancora a Terni se solo avessimo avuto una società normale.

Le energie preferisco spenderle per contestare il maniacale, responsabile assoluto dello scempio perpetrato ai nostri danni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che ceravolo del quale me frega sto cazzo, me fa rode quel merdoso de lucioni uno zozzo senza precedenti, l'ultima scenata sul fallo di petriccione è da premio oscar

Lucioni è' sempre stato un imbecille, lo ricordo a spezia, in una finale comprata...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi la ternana è piaciuta.. giocavamo su un campo difficilissimo ed abbiamo perso non per demeriti nostri... crediamoci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi meritavamo il pareggio. Ma sarebbe stato matematicamente annullato.

Negli ultimi minuti, fra falli invertiti, angoli plateali negati e perdite di tempo ti ha in modo scientifico impedito di avvicinarti all'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che le partite si portano a casa anche così ma stasera Benevento scandaloso negli ultimi minuti, un'infilata così di pagliacciate non la vedevo da un po', Lucioni in particolare fai un ricco sbocco! Non mi faccio troppe illusioni ma stasera ci credo più di ieri, si è visto quello che serve per provare a salvarsi, tigna, grinta e un modo di stare in campo sensato (finalmente!) Poi che siamo poca cosa è che devono essere tutti maledetti a Roma Asghuli e dintorni per il mercato di gennaio (ultimo scempio in ordine di tempo) è un dato di fatto.

Ah dimenticavo, che il dioporco ti fulmini Aureliano

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica brutta brutta brutta con un calendario terribile.

Ledesma famo basta, direi...

Poi ci ha pensato Simoncelllo con i ricorsi che fanno ridere e oggi hai visto la sentenza con Aureliano.

La cosa positiva è che, da quello che ho visto girando qua e là, la Salernitana cammina. Oggi meritava di perdere.

Pensavo la stessa cosa. La designazione di Aureliano è la risposta più lampante alla supercazzola del ricorso del maniacalmente perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la stima che sai essere reciproca, ma stasera, forse per la prima volta quest'anno, ho visto una squadra, la nostra, giocare bene, ordinata, grintosa e con voglia di fare bene, e che ha perso immeritatamente.

Di solito sono molto critico, stasera li elogio nonostante la sconfitta.

E non mi va di sprecare energie contro due ex, Ceravolo in primis, che ben potevano stare ancora a Terni se solo avessimo avuto una società normale.

Le energie preferisco spenderle per contestare il maniacale, responsabile assoluto dello scempio perpetrato ai nostri danni.

Ok

Naturalmente io faccio un discorso al netto della tara della societa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mec ha detto tutto: Ceravolo mi ha fatto incazzare, lo ha confessato, ...

Mabe de che parlamo su

 

Pero doveva sturaje le recchie in campo, no dillo a mari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che poi, che squadra de merda il Benevento, che amarezza...

Loro quarti e non quart'ultimi... io tutta sta differenza non l'ho vista proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me girano i coglioni per il fatto che si è cominciato a giocare a 10 giornate dalla fine??

Annassero tutti affanculo...

Strunz o no, in questa serie B dove il benevento co Viola e eramo si gioca i playoff, tanto x fare un esempio, Ceravolo è un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me girano i coglioni per il fatto che si è cominciato a giocare a 10 giornate dalla fine??

Annassero tutti affanculo...

Strunz o no, in questa serie B dove il benevento co Viola e eramo si gioca i playoff, tanto x fare un esempio, Ceravolo è un top player

Molto dipende anche dal crollo di qualità del campionato.

Quest'anno si gioca molto peggio che nella bassa c2 dei tempi di Facco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.