Vai al contenuto
Scoppea

Prescia Rus-Ternana Rama live Score..ggia Abc prova

Messaggi raccomandati

Mò più che gufà il Trapani a Carpi e purtroppo novara-brescia la prossima, sperando che non abbiano mollato, ma anche un punticino Cagni se lo può prendere..Dobbiamo vincerle tutte o quasi, poco da dì o da fà, iniziando dal Carpi senza Mecariello.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò più che gufà il Trapani a Carpi e purtroppo novara-brescia la prossima, sperando che non abbiano mollato, ma anche un punticino Cagni se lo può prendere..Dobbiamo vincerle tutte o quasi, poco da dì o da fà, iniziando dal Carpi senza Mecariello.. :(

che problema è ? C'è Contini !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono tre vittorie, un mezzo miracolo.

 

Noi ci abbiamo ovviamente messo infinitamente del nostro per arrivare a questo punto, ma é innegabile che quello di oggi sia un furto, nella partita piú importante della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono tre vittorie, un mezzo miracolo.

 

Noi ci abbiamo ovviamente messo infinitamente del nostro per arrivare a questo punto, ma é innegabile che quello di oggi sia un furto, nella partita piú importante della stagione.

Che schifo l'arbitro...!!quanto so scarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh spero Valjent almeno, poi vorrei sapè che fina ha fatto Rossi, boh, un altro mistero..

Rossi è un altro di quelli che se non so fraci non pijamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega semo tornati sulla terra.

 

Non abbiamo un terzino dx di riserva

Di 3 terzini sx non ne famo uno buono

Davanti ce affidamo ad uno fragile ed a un 10 che qualcuno ha la forza di vedere uno fenomeno perche fa 3 o 4 gol a stagione, belli ma so solo quelli.

 

Semo onesti ce semo ringalluzziti grazie ad un bardascio de 19 anni che c ha parato il culo per qualche partita

 

Sportivamente la Ternana merita la lega pro. Speriamo nei playout

Modificato da cospea 4ever
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega semo tornati sulla terra.

 

Non abbiamo un terzino dx di riserva

Di 3 terzini sx non ne famo uno buono

Davanti ce affidamo ad uno fragile ed a un 10 che qualcuno ha la forza di vedere uno fenomeno perche fa 3 o 4 gol a stagione, belli ma so solo quelli.

 

Semo onesti ce semo ringalluzziti grazie ad un bardascio de 19 anni che c ha parato il culo per qualche partita

 

Sportivamente la Ternana merita la lega pro. Speriamo nei playout

Perchè ? E il Brescia se merita la B ? Il Vicenza ? L'Asguli ? un ragazzo de 21 (non 19) può e deve giocare in B se è forte e può salvarci, e cmq il gol di Diakitè era regolare al 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì... retrocediamo per una partita PALESEMENTE indirizzata dall'arbitro e me tocca legge pure post "sportivi".

Primo gol regolare annullato confermato anche da Sky... rigore non dato per fallo de mano palese! Ma dio canaccio! DIO CANACCIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono tre vittorie, un mezzo miracolo.

 

Noi ci abbiamo ovviamente messo infinitamente del nostro per arrivare a questo punto, ma é innegabile che quello di oggi sia un furto, nella partita piú importante della stagione.

Riassume tutto.

Aggiungo che sto farabutto incide il suo nome a lettere d'oro nella storia della Ternana dopo Cinciripini, Di Cola, Farina e Maresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La salvezza diretta è ovviamente un miraggio. I play out sono nelle nostre mani. Sabato bisogna battere il Carpi e a vedere quello che succede a Verona. Poi rigiocarci tutto a Vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre vittorie sarebbero Carpi e Spal (già promossa) in casa, e Asguli fuori se sono già salvi sti burini..A Vicenza DEVI pareggiare almeno, sennò ciao anche con tre vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì... retrocediamo per una partita PALESEMENTE indirizzata dall'arbitro e me tocca legge pure post "sportivi".

Primo gol regolare annullato confermato anche da Sky... rigore non dato per fallo de mano palese! Ma dio canaccio! DIO CANACCIO...

 

Te danno addosso perche la societa non esiste. Se leggi bene stiamo dicendo la stesda cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì... retrocediamo per una partita PALESEMENTE indirizzata dall'arbitro e me tocca legge pure post "sportivi".

Primo gol regolare annullato confermato anche da Sky... rigore non dato per fallo de mano palese! Ma dio canaccio! DIO CANACCIO...

E soprattutto retrocedi perche so anni che Simoncello ce prova.....e daje e daje....prima o poi ce l.ha fatta

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose non dovevano assolutamente succedere in questo turno:vittoria del Vicenza e sconfitta nostra a Brescia... Puntualmente avvenute entrambe. Quando parliamo di ultime spiagge,partite della svolta,bivio del campionato questa squadra puntualmente fallisce l'obiettivo. A questo punto mi pare chiaro che la salvezza diretta è andata,per i play out possiamo ancora giocarcela, ma è dura perché devi andare assolutamente a vincere a Vicenza e fare più punti possibili con Carpi, Spal e Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La salvezza diretta è ovviamente un miraggio. I play out sono nelle nostre mani. Sabato bisogna battere il Carpi e a vedere quello che succede a Verona. Poi rigiocarci tutto a Vicenza

Ovvio che per la salvezza diretta ormai stiamo fuori dai giochi, i play out si possono ancora fare, il problema grande nostro che con l'ultime non famo mai i punti....tranne Brescia all'andata! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose non dovevano assolutamente succedere in questo turno:vittoria del Vicenza e sconfitta nostra a Brescia... Puntualmente avvenute entrambe. Quando parliamo di ultime spiagge,partite della svolta,bivio del campionato questa squadra puntualmente fallisce l'obiettivo. A questo punto mi pare chiaro che la salvezza diretta è andata,per i play out possiamo ancora giocarcela, ma è dura perché devi andare assolutamente a vincere a Vicenza e fare più punti possibili con Carpi, Spal e Ascoli.

secondo me(ma posso ovviamente sbagliarmi) le cose a quattro partite dalla fine stanno cosi:

PS:PREMESSO CHE DEVI OBBLIGATORIAMENTE VINCERE LE DUE IN CASA RISPETTIVAMENTE CON CARPI E SPAL SENNO' E' INUTILE CHE STAMO A FA CALCOLI ASSURDI E FUORI LUOGO

 

1)SE NE VINCI ALMENO UNA TRA VICENZA ED ASCOLI CREDO ANCORA CHE SI POSSA SPERARE A QUOTA 48 ALLA SALVEZZA DIRETTA

2)SE PERDI LE DUE FUORI CASA CON VICENZA ED ASCOLI ARRIVI A QUOTA 45 E SEI SPACCIATO PER COME LA VEDO IO,QUINDI RETROCESSO COME TERZ'ULTIMO..

3)SE NE PAREGGI ALMENO UNA TRA VICENZA ED ASCOLI CREDO CHE PUOI SPERARE NELLA QUART'ULTIMA POSIZIONE PER POTRE DISPUTARE I PLAY OUT...QUINDI A QUOTA 46 PUNTI

4)SE PAREGGI INVECE LE DUE FUORI CASA RISPETTIVAMENTE A VICENZA ED ASCOLI ARRIVI A QUOTA 47 E PUOI SECONDO ME FARE I PLAY OUT COME QUINT'ULTIMA ,E QUESTO GIA' E' UN MEZZO MIRACOLO PER NOI...

5)OVVIAMENTE SE LE VINCI TUTTE E DUE FUORI CASA A QUOTA 51 SEI STRASALVO.......

 

vediamo quanti condividono quello che ho detto..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre vittorie sarebbero Carpi e Spal (già promossa) in casa, e Asguli fuori se sono già salvi sti burini..A Vicenza DEVI pareggiare almeno, sennò ciao anche con tre vittorie

A Vicenza sara' uno spareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ci vuole equilibrio se fino a ieri era possibile ora non è impossibile è solo più difficile! Io sono ottimista tanto che mi faro due ore di macchina sabato per venire a vederla col carpi perche se dovessimo vincere ci mettiamo sotto di nuovo vicenza trapani e brescia che la prossima per me non andranno oltre il pareggio...scontri diretti sono ancora a nostro vantaggio per differenza reti col brescia e col vicenza ancora possiamo renderli tali quindi sabato tutti allo stadio e facciamo insieme sto miracolo!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ci vuole equilibrio se fino a ieri era possibile ora non è impossibile è solo più difficile! Io sono ottimista tanto che mi faro due ore di macchina sabato per venire a vederla col carpi perche se dovessimo vincere ci mettiamo sotto di nuovo vicenza trapani e brescia che la prossima per me non andranno oltre il pareggio...scontri diretti sono ancora a nostro vantaggio per differenza reti col brescia e col vicenza ancora possiamo renderli tali quindi sabato tutti allo stadio e facciamo insieme sto miracolo!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Infatti è stato importante non aver preso il 3 a 1 però brucia da morire, era un pareggio sacrosanto, se solo fossimo entrati meno mosci

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modibo, considerato che sei più sfiatato, sfonnato, scoppiato, struppiato, sderenato dell'amico tuo LedAsma, la prossima volta che deleghi qualcuno a saltà a centro area (perché tu non je l'hai fatta manco a rientrà...), trova uno un po' più alto de 1,60...capisco che Falletti viaggia al doppio della velocità tua, però, porello, no je potemo chiede de fa pure il centrale difensivo...

 

...e co questa so 3 partite che ce fai perde con la tua lentezza pachidermica (Pisa, Benevento, Brescia). Famo basta o proprio ce voi spedì in lega pro?

 

Quanto c'hanno ragione quelli che dicono che tu sei un giocatore decisivo!

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la quota play out si è alzata di 2 punti...da 43,3 a 45,3...dunque per arrivarci tranquilli, ad oggi, dovremmo fare 46 punti, ovvero altri 7 punti in 4 partite...molto molto difficile, quasi impossibile. E' invece possibilissimo che la quota possa riabbassarsi in fretta (basterebbe un rallentamento di chi ci precede...). Dunque siamo assolutamente ancora in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.