Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana...

Messaggi raccomandati

partita fondamentale sabato in terra veneta,una partita da vincere a tutti i costi in quanto con un pari bisognerebbe solo affidare le residue speranze ai risultati delgli altri....formazione con un paio di dubbi..rientrera'meccariello al centro della difesa...da scegliere il terzino sinistro che vista la gara offensiva da impostare,la scelta stavolta potrebbe ricadere su di noia...a centrocampo da valutare le condizioni di defendi che se ce la fara' si schierera'accanto a ledesma e petriccione....nei veneti manchera'il fresco espulso di oggi ossia il terzino pucino che e'anche il goleador della squadra con 5 reti....speriamo anche in una scelta felice del designatore e finalmente ci mandi un'arbitro serio ed equo....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita fondamentale sabato in terra veneta,una partita da vincere a tutti i costi in quanto con un pari bisognerebbe solo affidare le residue speranze ai risultati delgli altri....formazione con un paio di dubbi..rientrera'meccariello al centro della difesa...da scegliere il terzino sinistro che vista la gara offensiva da impostare,la scelta stavolta potrebbe ricadere su di noia...a centrocampo da valutare le condizioni di defendi che se ce la fara' si schierera'accanto a ledesma e petriccione....nei veneti manchera'il fresco espulso di oggi ossia il terzino pucino che e'anche il goleador della squadra con 5 reti....speriamo anche in una scelta felice del designatore e finalmente ci mandi un'arbitro serio ed equo....

Con la vittoria hai molte possibilità di andare ai play out proprio col Vicenza. Se le vinci tutte con una serie di risultati puoi sperare nella salvezza diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ci saranno particolari conseguenze, daranno una multa al Vicenza. Più che assalto, da quanto ho sentito, gli hanno tirato qualche sassata senza particolari conseguenze.

Prendere a sassate il pullman non mi sembra cosa da poco (anche se senza conseguenze) potrebbero anche squalificare il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere a sassate il pullman non mi sembra cosa da poco (anche se senza conseguenze) potrebbero anche squalificare il campo

Prendere a sassate il pullman non mi sembra cosa da poco (anche se senza conseguenze) potrebbero anche squalificare il campo

beh dai, squalifica del campo per quattro sassate mi sembra un po' esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da scegliere il terzino sinistro che vista la gara offensiva da impostare,la scelta stavolta potrebbe ricadere su di noia..

cChissa', forse Rossi. Sabato ha fatto bene nella frazione di gara disputata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rissa nei tunnel del bentegodi? vedremo che esce fuori domani dal giudice sportivo

Nel tunnel?

Mi sembra di aver capito che l'arbitro ha fatto rientrare prima i giocatori di una squadra e poi quelli dell'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo durissima...ieri il Vicenza mi ha fatto un'ottima impressione. Sarà stato il derby ma correvano tantissimo e mentalmente mi sono sembrati molto carichi. Bellomo è tornato quello di una volta. Per fortuna il legatore di porco Torrente lo ha cambiato per blindaarsi e così hanno perso. dura dura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque perdere un derby in quel modo manco nel peggiore degli incubi...

Tutto sta a vedere se per noi sarà un vantaggio o meno. Anche a me il Vicenza è sembrato in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri poi il Vicenza ha messo Giacomelli spesso a fare il centravanti, alla Mertens. Non ho visto tutta la partita e quindi non ho potuto vedere lo sviluppo tattico della gara nella sua completezza ma questa soluzione devo dire è per me una bella intuizione. Contro di noi Torrente potrebbe riproporre questa soluzione, che gli consente di giocare con un piccoletto davanti nettamente più veloce dei nostri due centrali e con un Bellomo in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contraccolpo psicologico, squalificati, due giorni di riposo in meno e tifoseria che se li inculerà a sangue, sono tutti elementi a nostro favore.

I nostri dovranno giocare la partita della vita, sempre che ne siano in grado è salvo indicazioni diverse della proprietà.

Qualcuno gli va a fare uno sveglia mammocci agli allenamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li affrontiamo indubbiamente in un momento per loro difficilissimo. Ma non ho alcuna fiducia in questa squadra. Col Carpi ho notato un'involuzione netta, già iniziata a Brescia. Spero solo che non si cominci ad evidenziare il ritorno ai preparatori atletici do carboniana memoria. 5-6 partite in cui abbiamo corso sulla scorta della preparazione di Gautieri e poi ritorno al dilettantismo. Spero di sbagliarmi.

Sono d'accordo con Cacafocu sulla loro velocità.

Loro rendono al massimo quando possono giocare in contropiwde, non fosse stato per quello stupidozzu di Giacomelli sarebbero andati sul 3-1 ieri.

Impostare la nostra partita attaccando secondo me è una grande cazzata. Anche qui spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li affrontiamo indubbiamente in un momento per loro difficilissimo. Ma non ho alcuna fiducia in questa squadra. Col Carpi ho notato un'involuzione netta, già iniziata a Brescia. Spero solo che non si cominci ad evidenziare il ritorno ai preparatori atletici do carboniana memoria. 5-6 partite in cui abbiamo corso sulla scorta della preparazione di Gautieri e poi ritorno al dilettantismo. Spero di sbagliarmi.

Sono d'accordo con Cacafocu sulla loro velocità.

Loro rendono al massimo quando possono giocare in contropiwde, non fosse stato per quello stupidozzu di Giacomelli sarebbero andati sul 3-1 ieri.

Impostare la nostra partita attaccando secondo me è una grande cazzata. Anche qui spero di sbagliarmi.

Quotissimo. Nelle partite decisive, di B, di A, di Champions...si dice sempre "cuore caldo e testa fredda". Ecco, noi dobbiamo andare a Vicenza con questo spirito: lottare con la bava alla bocca su ogni pallone, ogni contrasto, ogni palla vagante. Ma non facendoci prendere dalla foga di sbloccare il risultato subito. Senza attaccare in modo dissennato, sconclusionato, arruffone. Se faremo così perderemo.

Dovremo essere corti, stretti e concentratissimi. Possiamo sperare in un'invenzione di Falletti, in un colpo di testa su piazzato, cose così. Che poi sono quelle che determinano l'80% dei risultati di B.

Ripeto: in cadetteria calcio champagne non lo fa nessuno.

Andare su per attaccare a spron battuto è follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.