Vai al contenuto
Scoppea

HELP VmIaoCENZA-TERNANA LIVE SCORE...GGIA from magnamiao

Messaggi raccomandati

Tre brevi considerazioni:

a) partita perfetta mix di concentrazione sagacia tattica realizzazione e spirito di squadra

b) ottima tenuta atletica a dispetto di chi paventava rischio cottura

c) grazie anche a noi presenti perché pure in poco più di cento contro migliaia e con un solo risultato a disposizione abbiamo difeso l'immagine della nostra città non sfigurando per l'ennesima volta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che abbiamo solo vinto il primo di tre tempi da novanta minuti cadauno. E forse il più abbordabile. Quindi ancora massimo sforzo perché non possiamo deconcentrarci assolutamente e per niente sentirci appagati. Ma la squadra e l'allenatore mi sono sembrati sul pezzo anche a fine partita. E questo mi fan ben sperare. Anche se resta molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che abbiamo solo vinto il primo di tre tempi da novanta minuti cadauno. E forse il più abbordabile. Quindi ancora massimo sforzo perché non possiamo deconcentrarci assolutamente e per niente sentirci appagati. Ma la squadra e l'allenatore mi sono sembrati sul pezzo anche a fine partita. E questo mi fan ben sperare. Anche se resta molto dura

questo è poco ma sicuro, Nikilu: Ma la Ternana ha vinto una partita FONDAMENTALE, ieri! Week-end pazzesco, per me. L'Empoli scorre nelle vene col mio sangue. Ma anche la Ternana ormai è nei miei globuli. :ganzu:

 

Peccato siano così rari, week-end come questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una trasferta indimenticabile e per una volta è andato tutto come doveva andare. Encomiabili i 150 al seguito che hanno macinato più de 900 km con una flebile speranza in tasca. E' una vittoria tutta nostra e di chi ha sofferto incollato alla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si venuto!

 

avoja se so venutooo ... :sega:

comunque non ci son potuto venire causa lavoro :tribola: , in compenso so andato a vicenza la sera a ballare :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era abbattuta poverina. L'avrei consolata volentieri.

comunque un abito così in diretta nel primo pomeriggio non può portarlo per due sacrosanti motivi:

1) è totalmente priva di tette;

2) è un abito da sera, quindi deve essere indossato dopo le 17.

Detto questo, l'avrei consolata anche io....mi faceva tanta tenerezza con quegli occhioni languidi dopo il gol di Falletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un abito così in diretta nel primo pomeriggio non può portarlo per due sacrosanti motivi:

1) è totalmente priva di tette;

2) è un abito da sera, quindi deve essere indossato dopo le 17.

Detto questo, l'avrei consolata anche io....mi faceva tanta tenerezza con quegli occhioni languidi dopo il gol di Falletti...

quoto

poi è troppo sicca

rischi che te se scacchia tra le mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CALCIO VUOI?! - 2 parte. Post Vicenza- Ternana. L'invito di Gigi Manini alla società a protestare per il posticipo di orario della partita Trapani-Cesena e l'appello di Maggiolini ai giocatori per ... scopritelo da soli se vi va ... :D

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un abito così in diretta nel primo pomeriggio non può portarlo per due sacrosanti motivi:

1) è totalmente priva di tette;

2) è un abito da sera, quindi deve essere indossato dopo le 17.

Detto questo, l'avrei consolata anche io....mi faceva tanta tenerezza con quegli occhioni languidi dopo il gol di Falletti...

Non te distrarre e pensa al dito de Liverani!

Se allenti la presa, quillu scappa e no lu vedemo più. Strigni lu culo, Altofo', almeno fino a fine campionato. Se saranno playout, tieni duro fino alla fine, te ne saremo grati.

Che poi, se lo sapeva Carbone....😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.