Vai al contenuto
Lu Cecco

GRAZIE MIRCO!

Messaggi raccomandati

Oh, mica ho detto che è una merda, anzi! È un professionista serio che secondo me si è impegnato e giustamente, tutta la partita. Il suo gesto alla fine è stato splendido sia da giocatore che come uomo. Ma sono sicuro che, sempre giustamente, se avesse avuto un'occasione prima del gol del Benevento avrebbe segnato. Per tutti questi motivi sono convinto che non ha sbagliato apposta il tiro. Sono altresì certo che non si sarebbe comportato mai come quella merda di Ceravolo (che ho smesso di stimare dal giorno della partita contro il Benevento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione è stata sottotono in linea con quella della sua squadra, evidentemente arrivata stanchissima a fine campionato.

Il tiro alto lo ha tirato evidentemente senza convinzione, ma il passaggio indietro sulla trequarti quando davanti aveva campo libero per arrivare al limite della nostra area, è stato un gesto palese, tanto che in panchina Semplici ha bestemmiato in aramaico!

Se vi vedete su you tube l intervista di Ivano, Antenucci dichiara pubblicamente di aver perso tempo con quel passaggio a promozione acquisita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto rispetto per Mirco, come lui lo ha avuto per tutti noi ternani!

Grande e in bocca al lupo per la tua carriera e per la serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti questi motivi sono convinto che non ha sbagliato apposta il tiro.

Ma era un tiro da distanza siderale, era assolutamente impossibile segnare da lì, non è che stava davanti alla porta da solo e ha sparato in orbita eh... per questo dico che è stato un tiro che non aveva nessun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non per rivangare...ma quel famoso Palermo-Ternana con Toscano in panchina in cui mettemmo sotto la prima in classifica e i vari Ceravolo, Rispoli, Zito ecc... Ecco, c'era anche Antenucci, misteriosamente scomparso dai radar come oggi...

No perché se no so' io che me invento i mostri....

P.S.: comunque grazie Mirco, se non altro per il gesto. Ti auguro un bel campionato di A.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da apprezzare e ammirare per quello che ha fatto a fine partita a promozione acquisita, ma non diciamo cavolate che ha mandato il tiro alto o che non si sia impegnato apposta.

diciamo che chi l'ha visto giocare sa che oggi fino al gol ha fatto il suo, poi se fossi stato un tifoso della spal m'avrebbe mannato in bestia. la spal è entrata in campo quantomeno "appagata" e antenucci proprio non ha voluto fare male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande capitano! Di questa grandiosa giornata,il tuo nome sarà scolpito nella mia mente insieme ai più grandi centravanti della storia della nostra grande Ternana.

Sei un grande uomo prima di essere un grande calciatore.

In bocca al lupo a te e alla tua gloriosa SPAL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi tifosi semo straordinari. Antenucci tira alto: "è un romantico del calcio"; il portiere della Pro scappella: "è da ufficio inchiesta, ha falsato il campionato". :D

perfetta sintesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi tifosi semo straordinari. Antenucci tira alto: "è un romantico del calcio"; il portiere della Pro scappella: "è da ufficio inchiesta, ha falsato il campionato". :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mirco, ti apprezzo molto. Ho volutamente atteso un po' prima di uscire dallo stadio (Est) proprio per dedicarti un sentito applauso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi tifosi semo straordinari. Antenucci tira alto: "è un romantico del calcio"; il portiere della Pro scappella: "è da ufficio inchiesta, ha falsato il campionato". :D

Perfetto. Non l'ho scritto io perché non avevo voglia di rispondere alle paraculate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi tifosi semo straordinari. Antenucci tira alto: "è un romantico del calcio"; il portiere della Pro scappella: "è da ufficio inchiesta, ha falsato il campionato". :D

Hai ragione.

Io apprezzo il gesto finale, quello di tornare indietro quando ha saputo che la Spal era in serie A. Il tiro l'ha mandato alto perchè era stanchissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.