Vai al contenuto
Lu Cecco

GRAZIE MIRCO!

Messaggi raccomandati

Oggi mi ha fatto commuovere.

 

La nostra comunità ti ha lasciato qualcosa dentro. È bello vedere che nel calcio del 2017 questo possa ancora succedere.

 

Ti vogliamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tutti i tifosi delle fere ammirano il gran giocatore ma soprattutto il grande uomo in mezzo a tanti pagliacci...tanto di cappello...spero che tu faccia la serie A...te la meriti e la puoi fare...i tifosi tutti non dimenticano...in bocca al lupo....sei un GRANDISSIMO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco prima un tiro volutamente fuori, poi a tre dalla fine aveva un'autostrada davanti invece l'ha passata indietro, Semplici in panchina si è imbufalito!

Un uomo vero, per sempre rossoverde!

In bocca al lupo per la serie A Mirko, la categoria che meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a 3 minuti dalla fine ha iniziato a passarla indietro c'ho pensato pure io... e anche il tiraccio a cazzo poco prima non era esattamente da lui... :wub:

Quindi non me ne sono accorto solo io,nel senso sempre fuori dal gioco...sempre al limite...certo se gli regali la palla tu,ovvio che fà goal...che deve fare...però sempre con modestia..

Possiamo anche sbagliarci..però è sembrato così. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi presidente avrebbe fatto un monumento a un giocatore del genere.

I nostri invece lo hanno cacciato.

Che vergogna!

 

 

In bocca al lupo Antenucci!!!

Andrai a giocare dove meriti di giocare, in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi presidente avrebbe fatto un monumento a un giocatore del genere.

I nostri invece lo hanno cacciato.

Che vergogna!

 

 

In bocca al lupo Antenucci!!!

Andrai a giocare dove meriti di giocare, in Serie A.

"Ho pregato dio che non segnasse più, altrimenti c'era l'obbligo di riscatto dal Catania"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da apprezzare e ammirare per quello che ha fatto a fine partita a promozione acquisita, ma non diciamo cavolate che ha mandato il tiro alto o che non si sia impegnato apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rispettato la maglia delle Fere a differenza del "ternano" lucioni e del tuffatore ceravolo.

 

Onore a te Mirco, in un calcio sempre più vergognoso c'è ancora chi rispetta, con gesti veri, la maglia indossata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conoscendolo personalmente vi garantisco che Mirco e sua moglie sono veramente legatissimi a Terni e sono sicuro che sarà stato felicissimo che sia finita così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per togliere nulla agli altri, ma tu per me (e penso per molti altri) sei ancora il capitano.

 

Buona Serie A Mirco, te la meriti tutta, come calciatore e come persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da apprezzare e ammirare per quello che ha fatto a fine partita a promozione acquisita, ma non diciamo cavolate che ha mandato il tiro alto o che non si sia impegnato apposta.

sono d'accordo. Ha giocato per vincere come era giusto, senza trucchetti o tuffi esagerati. Poi al secondo gol del benevento si è fatto dare palla e lì è stato grande. Comunque se avesse voglia di tornare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo. Ha giocato per vincere come era giusto, senza trucchetti o tuffi esagerati. Poi al secondo gol del benevento si è fatto dare palla e lì è stato grande. Comunque se avesse voglia di tornare......

poteva già tornare in diverse occasioni, la società non lo ha voluto perchè costava troppo (nonostante lui si sarebbe ridotto l'ingaggio sensibilmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Mirco mio hai vinto 3 volte: hai conquistato la serie A, ha vinto la tua e nostra ternana e hai segnato in faccia a quelle merde che non hanno voluto tenerti...il tutto con la tua solita grande umiltà da vero uomo quale sei...onore a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da apprezzare e ammirare per quello che ha fatto a fine partita a promozione acquisita, ma non diciamo cavolate che ha mandato il tiro alto o che non si sia impegnato apposta.

no hai ragione, ha mirato sotto al set e è andato solo na decina de metri alto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva già tornare in diverse occasioni, la società non lo ha voluto perchè costava troppo (nonostante lui si sarebbe ridotto l'ingaggio sensibilmente).

Strano non avrei mai detto ;)

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da apprezzare e ammirare per quello che ha fatto a fine partita a promozione acquisita, ma non diciamo cavolate che ha mandato il tiro alto o che non si sia impegnato apposta.

La prestazione è stata sottotono in linea con quella della sua squadra, evidentemente arrivata stanchissima a fine campionato.

Il tiro alto lo ha tirato evidentemente senza convinzione, ma il passaggio indietro sulla trequarti quando davanti aveva campo libero per arrivare al limite della nostra area, è stato un gesto palese, tanto che in panchina Semplici ha bestemmiato in aramaico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione è stata sottotono in linea con quella della sua squadra, evidentemente arrivata stanchissima a fine campionato.

Il tiro alto lo ha tirato evidentemente senza convinzione, ma il passaggio indietro sulla trequarti quando davanti aveva campo libero per arrivare al limite della nostra area, è stato un gesto palese, tanto che in panchina Semplici ha bestemmiato in aramaico!

Quoto

 

Averlo visto a centrocampo sulla fascia mentre i suoi facevano il forcing..... E' stato emozionante...poi magari era solo stanco...pero io so un romanticone

 

Che giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si va ancora allo stadio è che, come mosche bianche, ci sono ancora calciatori e uomini come lui.

Che bella giornata oggi.

Grazie Mirco, sono felice che la Spal sia andata in A proprio al Liberati....e perdendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rispettato la maglia delle Fere a differenza del "ternano" lucioni e del tuffatore ceravolo.

 

Onore a te Mirco, in un calcio sempre più vergognoso c'è ancora chi rispetta, con gesti veri, la maglia indossata.

:clap::clap::clap::clap:

 

Esatto.

Questa è la differenza, e non mi dite "è un professionista" etc.

1) Ci deve essere il romanticismo.

2) se fai il professionista allora non sei tifoso (Vedi Lucioni)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.