Vai al contenuto
Scoppea

P..ascoli-Ternana..ana live Score..ggia Beh beeeeh

Messaggi raccomandati

Mi dispiace un pò per il Trapani che aveva fatto un grande girone di ritorno, ma sta salvezza (soffertissima) ce la siamo meritata, voi per le partite vinte senza se e senza ma a vicenza e con la spal , noi per sta storia dei tre punti che alla fine poteva essere decisiva ....un salutone a tutti e vai col topic sul calciomercato 2017/2018 :P:P

 

Forza Lupi e forza Fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace un pò per il Trapani che aveva fatto un grande girone di ritorno, ma sta salvezza (soffertissima) ce la siamo meritata, voi per le partite vinte senza se e senza ma a vicenza e con la spal , noi per sta storia dei tre punti che alla fine poteva essere decisiva ....un salutone a tutti e vai col topic sul calciomercato 2017/2018 :P:P

 

Forza Lupi e forza Fere

a me per il trapani non mi dispiace manco per il cazzo dopo la grande ladrata all'andata a casa loro.

ho sempre avuto l'impressione che avessero qualche "santo" in paradiso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è andata come avevo previsto, con le vittorie nostra dell' Avellino e del Brescia con il trapani retrocesso direttamente e anche sul fatto che non eravamo così scarsi mi sento di averci preso in pieno

Direi che abbiamo fatto un miracolo ,targato in primis Liverani che ha fatto un lavoro straordinario ,poi di Pagni che ha preso tre pedine fondamentali (Ledesma diakite e pettinari oltre che scegliere lo stesso mister senza vendere i pezzi migliori) ai giocatori che,e' vero che sono i protagonisti perché scendono in campo, ma che si è visto l'importanza di essere guidati da un manico giusto

La salvezza è senza dubbio un miracolo per come eravamo messi ,rimane il fatto che se la serie b è un bene importantissimo per questa città, è altresì vero che non si può andare avanti senza un minimo di organizzazione e programmazione, se il presidente non vuole o non puo' rimanere che venda ,altrimenti che impari dagli errori ,riparta dagli artefici di questo miracolo (allenatore ds e gram parte dei giocatori a parte quelli ovviamente che andranno in serie A)e inserisca nell'organico un d.g. che faccia da coordinatore e gestisca l'azienda calcio con le giuste capacità e competenze (oltre che come presenza fisica in lega) proprio perché il calcio non può essere gestito come una qualsiasi azienda, anche perché si è visto che basterebbe poco per far riavvicinare a questo colori tanta gente

Intanto godiamoci questo miracolo calcistico che credo vada dedicato a tutti coloro che tribolano per questa maglia e in particolare a chi ha avuto la pazienza e costanza di continuare ad andare allo stadio nonostante tutto (e magari ha problemi molto più grandi che una semplice partita di calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ma ciuffo rv che fine ha fatto??? So 13 partite che non se vede più??? Spero che ieri sera non se sia sentito male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me per il trapani non mi dispiace manco per il cazzo dopo la grande ladrata all'andata a casa loro.

ho sempre avuto l'impressione che avessero qualche "santo" in paradiso

E CI FANNO ANCHE I RICORSI STI BUFFONI..

facessero quel che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livia, quand'è che ci fai vedere l'intervista post-salvezza a Simoncello? Non la tenere tutta per te!

Magari me la concedesse...ne uscirebbero delle belle!!! Avrei qualche curiosità da togliermi. Come tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri cori echeggeranno al Del Duca fino all'anno prossimo... che curva!

 

DAJE MO

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri cori echeggeranno al Del Duca fino all'anno prossimo... che curva!

 

DAJE MO

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se solo c'era la possibilità di poterci giocare i play-off,ce ne volevano due di curve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.