Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Il Perugia troppo su, gli manca un terzino sinistro, e davanti non e' un granché! E poi , per la panchina c'ha pochi ricamb e alla lunga questo pesai! Non ci dimentichiamo che i meglio dell'anno scorso so andati!

Ok, ma il terzino sx hanno già detto che lo prenderanno e se lo hanno detto lo faranno.

La difesa l'anno scorso, credo sia stata la meno battuta, e hanno aggiunto Zanon che in termini di esperienza non è secondo a nessuno, coprirà Del Prete in quelle 7-8 partite che salterà.

Ma soprattutto l'hai visto il centrocampo? Colombatto-Emmanuello-Bianco i 3 centrocampisti più forti della serie B 2016-2017 tutti e 3 nella stessa squadra.

Se prenderanno una punta da doppia cifra, secondo me vincono il cmpionato a mani basse.

 

Poi che c'entra nel calcio tutto può succedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Colombatto e Emanuello da chi l'hanno presi! Ho sentito Liverani parlare molto bene di Colombatto.

Ma sti 2 dove erano titolari, ruber....sinceramente non ce l'ho in mente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Colombatto e Emanuello da chi l'hanno presi! Ho sentito Liverani parlare molto bene di Colombatto.

Ma sti 2 dove erano titolari, ruber....sinceramente non ce l'ho in mente :)

Emmanuello mi pare da Vercelli? Colombatto dal Trapani.

Ma di proprietà di Atalanta e Cagliari

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Kiwi, per favore non ci prendere per culo!

Angelo, per me dire le bugie è peccato. Lo sai bene. E mi state troppo simpatici per farlo. Riparliamone dopo la quinta giornata.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia

Parma

Cremonese

Palermo

Empoli

Pescara

Frosinone

Bari

Salernitana

Foggia

Venezia

Brescia

Spezia

Entella

Cittadella

Carpi

Avellino

Novara

Cesena

Pro Vercelli

Ascoli

 

 

Ternana

Perugia

Parma

Cremonese

Palermo

Empoli

Pescara

Frosinone

Bari

Salernitana

Foggia

Venezia

Brescia

Spezia

Entella

Cittadella

Carpi

Avellino

Novara

Cesena

Pro Vercelli

Ascoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma il terzino sx hanno già detto che lo prenderanno e se lo hanno detto lo faranno.

La difesa l'anno scorso, credo sia stata la meno battuta, e hanno aggiunto Zanon che in termini di esperienza non è secondo a nessuno, coprirà Del Prete in quelle 7-8 partite che salterà.

Ma soprattutto l'hai visto il centrocampo? Colombatto-Emmanuello-Bianco i 3 centrocampisti più forti della serie B 2016-2017 tutti e 3 nella stessa squadra.

Se prenderanno una punta da doppia cifra, secondo me vincono il cmpionato a mani basse.

 

Poi che c'entra nel calcio tutto può succedere....

Alla fine prenderanno Falco vedrai...comunque loro da Zebli, Drolè e Di Chiara hanno tirato fuori diversi milioni di euro che in parte,non tutti, hanno ben reinvestito. Noi con Falletti e Avenatti 0 euro, loro con i due uruguaiani ci avrebbero fatto mercato dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine prenderanno Falco vedrai...comunque loro da Zebli, Drolè e Di Chiara hanno tirato fuori diversi milioni di euro che in parte,non tutti, hanno ben reinvestito. Noi con Falletti e Avenatti 0 euro, loro con i due uruguaiani ci avrebbero fatto mercato dieci anni.

Non solo loro, tutte le società che non hanno le quote sequestrate dal tribunale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, per me dire le bugie è peccato. Lo sai bene. E mi state troppo simpatici per farlo. Riparliamone dopo la quinta giornata.

Sicuramente non stai dicendo bugie ma converrai che una squadra che investe 5.5 milioni di euro per tre calciatori non può non puntare al ritorno in A. Sarebbe un controsenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dirò una cazzata, tanto ormai sono tacciato di unicusanismo, e financo di pochescismo, ma secondo me siete tutti troppo negativi sulle possibilità di questa Ternana. Di certo la squadra è incompleta, soprattutto in attacco siamo preoccupanti, ma se trovano almeno un bomber adeguato alla categoria e aggiustano qualcosa qua e là (difensore centrale, magari due, e un terzino mancante) non credo che siamo spacciati a priori. Mi preoccupa la preparazione leggera ma anche queste sono scelte, possono pagare oppure no, dipende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non stai dicendo bugie ma converrai che una squadra che investe 5.5 milioni di euro per tre calciatori non può non puntare al ritorno in A. Sarebbe un controsenso

Ci dobbiamo (ci vorremmo) tornare per il centenario e per lo Stadio Nuovo. Nel 2020. Hai mai visto una squadra totalmente rifatta da capo a piedi salire subito? Il primo anno? Se invece mi dici playoff si. La rosa è senz'altro da primi 8 posti.

 

 

FROSINONE

PARMA PERUGIA

PALERMO PERSCARA EMPOLI CREMONESE

ASCOLI AVELLINO CITTADELLA

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dobbiamo (ci vorremmo) tornare per il centenario e per lo Stadio Nuovo. Nel 2020. Hai mai visto una squadra totalmente rifatta da capo a piedi salire subito? Il primo anno? Se invece mi dici playoff si. La rosa è senz'altro da primi 8 posti.

 

 

 

FROSINONE

PARMA PERUGIA

PALERMO PERSCARA EMPOLI CREMONESE

ASCOLI AVELLINO CITTADELLA

... se questa è una tua classifica ti ringrazio per la fiducia ma come te io continuo a volare basso e sono per una onorevole salvezza innanzitutto. Domani sera incontriamo in amichevole proprio il Frosinone che tu indichi come favorita il quale poi giocherà le prime tre o quattro partite interne di campionato qui da noi Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se questa è una tua classifica ti ringrazio per la fiducia ma come te io continuo a volare basso e sono per una onorevole salvezza innanzitutto. Domani sera incontriamo in amichevole proprio il Frosinone che tu indichi come favorita il quale poi giocherà le prime tre o quattro partite interne di campionato qui da noi

siete gemellati con il Frosinone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se questa è una tua classifica ti ringrazio per la fiducia ma come te io continuo a volare basso e sono per una onorevole salvezza innanzitutto. Domani sera incontriamo in amichevole proprio il Frosinone che tu indichi come favorita il quale poi giocherà le prime tre o quattro partite interne di campionato qui da noi

Squadra decisamente buona, l'Avellino. Sarai il nostro inviato speciale sul campo, ok?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra decisamente buona, l'Avellino. Sarai il nostro inviato speciale sul campo, ok?

vecchio lupo io fossi in te me gratterei i cojoni a pelle

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora moooolto in ritardo: stasera amichevole a Parma finita 1-1. Ad Evacuo su rigore ha risposto Donnarumma di testa. Ma attualmente giochiamo sotto-ritmo. Quasi in soupless. Bisognerà svegliarsi quanto prima!

 

Al Tardini finisce 1-1. Gara frizzante e divertente tra Parma ed Empoli con gli azzurri che giocano una discreta partita. Squadra in crescita da tanti punti di vista, su tutto quella della compattezza. Donnarumma acciuffa il pari dopo il vantaggio emiliano su dubbio rigore.

http://www.pianetaempoli.it/parma-empoli-live-match-2/

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora moooolto in ritardo: stasera amichevole a Parma finita 1-1. Ad Evacuo su rigore ha risposto Donnarumma di testa. Ma attualmente giochiamo sotto-ritmo. Quasi in soupless. Bisognerà svegliarsi quanto prima!

Al Tardini finisce 1-1. Gara frizzante e divertente tra Parma ed Empoli con gli azzurri che giocano una discreta partita. Squadra in crescita da tanti punti di vista, su tutto quella della compattezza. Donnarumma acciuffa il pari dopo il vantaggio emiliano su dubbio rigore.

http://www.pianetaempoli.it/parma-empoli-live-match-2/

Brutte notizie per te Kiwi. Antenucci resta alla spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dirò una cazzata, tanto ormai sono tacciato di unicusanismo, e financo di pochescismo, ma secondo me siete tutti troppo negativi sulle possibilità di questa Ternana. Di certo la squadra è incompleta, soprattutto in attacco siamo preoccupanti, ma se trovano almeno un bomber adeguato alla categoria e aggiustano qualcosa qua e là (difensore centrale, magari due, e un terzino mancante) non credo che siamo spacciati a priori. Mi preoccupa la preparazione leggera ma anche queste sono scelte, possono pagare oppure no, dipende...

La B non è la A, dove mai e poi mai la Juventus farà meno punti del Crotone.

In B nessuno è spacciato a priori e nessuno vince il campionato a mani basse.

Direi che la Ternana, più che "scarsissima" o "retrocessa a piombo", di fatto è un'incognita.

In quanto al momento ha esattamente ZERO calciatori che l'anno scorso hanno fatto i titolari fissi in B. I più "esperti" (Valjent, Defendi, Paolucci e se arriva Gasparetto) non erano titolari fissi. Gli altri giocavano in C o in Primavera.

Al momento credo nessuno possa dire se i vari Plizzari, Bordin o Franchini faranno bene come Petriccione e Palombi o male come Della Giovanna e Di Livio.

Stesso discorso per quelli che arrivano dalla C: faranno bene come Furlan o male come Cason?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Kiwi, per favore non ci prendere per culo!

Angeloooo è da quando si è iscritto al forum che non fa altro he prenderci per il culo! E quest'anno sarà un'apoteosi ...tutto il campionato a dirci che le vie del signore sono infinite e che dovremo continuare a credere in questi quattro scarzacani che centreranno i pleioffe, mentre loro poverini dovranno farsi questo anno di purgatorio in quanto si tratta solo di um anno di transizione. Già me lo vedo prima del derby a raccontarci la storiella di davide e golia, che il pallone è rotondo e a pronosticare mirabolanti triplette del duo alba d'oro - montalto di castro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia

Parma

Cremonese

Palermo

Empoli

Pescara

Frosinone

Bari

Salernitana

Foggia

Venezia

Brescia

Spezia

Entella

Cittadella

Carpi

Avellino

Novara

Cesena

Pro Vercelli

Ascoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ternana

😁😁😁😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dirò una cazzata, tanto ormai sono tacciato di unicusanismo, e financo di pochescismo, ma secondo me siete tutti troppo negativi sulle possibilità di questa Ternana. Di certo la squadra è incompleta, soprattutto in attacco siamo preoccupanti, ma se trovano almeno un bomber adeguato alla categoria e aggiustano qualcosa qua e là (difensore centrale, magari due, e un terzino mancante) non credo che siamo spacciati a priori. Mi preoccupa la preparazione leggera ma anche queste sono scelte, possono pagare oppure no, dipende...

È quello che penso (e spero) anch'io. Solo che non credo sia possibile giocarsela con questo allenatore e questo staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dirò una cazzata, tanto ormai sono tacciato di unicusanismo, e financo di pochescismo, ma secondo me siete tutti troppo negativi sulle possibilità di questa Ternana. Di certo la squadra è incompleta, soprattutto in attacco siamo preoccupanti, ma se trovano almeno un bomber adeguato alla categoria e aggiustano qualcosa qua e là (difensore centrale, magari due, e un terzino mancante) non credo che siamo spacciati a priori. Mi preoccupa la preparazione leggera ma anche queste sono scelte, possono pagare oppure no, dipende...

È quello che penso (e spero) anch'io. Solo che non credo sia possibile giocarsela con questo allenatore e questo staff tecnico.

quando il disastro sarà reale qualcosa si muoverà. Sarà mandato via Pochesci, saranno acquistati rinforzi a gennaio e allora vedremo cosa accadrà. Cosi come siamo messi siamo osceni e la cosa più grave è che né l'allenatore né la società se ne stanno rendendo conto. Arini non ci serve, Gasparetto non è adatto al gioco di Pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dirò una cazzata, tanto ormai sono tacciato di unicusanismo, e financo di pochescismo, ma secondo me siete tutti troppo negativi sulle possibilità di questa Ternana. Di certo la squadra è incompleta, soprattutto in attacco siamo preoccupanti, ma se trovano almeno un bomber adeguato alla categoria e aggiustano qualcosa qua e là (difensore centrale, magari due, e un terzino mancante) non credo che siamo spacciati a priori. Mi preoccupa la preparazione leggera ma anche queste sono scelte, possono pagare oppure no, dipende...

No su questo non sono d'accordo. Anche io sono stato tacciato delle peggiori nefandezze prounicusaniche ma il tuo discorso è solo teorico. Questa Ternana è spacciata, non ricordo a memoria d'uomo una squadra così scarsa in serie B. Neanche la Juve Stabia di qualche anno fa può essere messa sullo stesso piano. E' vero che il pallone è strano e che in serie B c'è sempre un grande livellamento, ma noi siamo impresentabili. Io dico che più di 25 punti non li facciamo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il disastro sarà reale qualcosa si muoverà. Sarà mandato via Pochesci, saranno acquistati rinforzi a gennaio e allora vedremo cosa accadrà. Cosi come siamo messi siamo osceni e la cosa più grave è che né l'allenatore né la società se ne stanno rendendo conto. Arini non ci serve, Gasparetto non è adatto al gioco di Pochesci.

Non ti ci mettere pure tu a manipolare però, dove hai letto che Pochesci ha giudicato Gasparetto non adatto? E' il giornalista del CdU che l'ha detto. La verità è che con Mecca hanno fatto cassa e ora quei soldi non hanno la benchè minima intenzione di reinvestirli. Altro che Pochesci, qui il problema è la cassa. Arriverà un centrale da media serie C.

Dovevano investire nella Ternana e invece ad oggi l'investimento è a rovescio, stanno utilizzando le entrate della Ternana per fare utili.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ci mettere pure tu a mistificare però, dove hai letto che Pochesci ha giudicato Gasparetto non adatto? E' il giornalista del CdU che l'ha detto. La verità è che con Mecca hanno fatto cassa e ora quei soldi non hanno la benchè minima intenzione di reinvestirli. Arriverà un centrale da media serie C.

Dovevano investire nella Ternana e invece ad oggi l'investimento è a rovescio, stanno utilizzando le entrate della Ternana per fare utili.

si hai ragione di Gasparetto lo ha scritto un giornalista. Di Arini invece lo disse Evangelisti.

Ribadisco però il concetto che questi non si rendono conto di quello che stanno combinando.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione di Gasparetto lo ha scritto un giornalista. Di Arini invece lo disse Evangelisti.

Ribadisco però il concetto che questi non si rendono conto di quello che stanno combinando.

Oppure se ne rendono conto benissimo e stanno eseguendo il progetto che dall'inizio si sono prefissati. Il che sarebbe ancora peggio.

Bisognerebbe capire se la retrocessione "eseguita" da una società terza e non direttamente dal debitore (Longarini) lo liberi dalle responsabilità verso il tribunale e i creditori. Ricordiamoci che l'anno scorso Longarini ha dovuto obtorto collo portarci alla salvezza con un certo sforzo....

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure se ne rendono conto benissimo e stanno eseguendo il progetto che dall'inizio si sono prefissati. Il che sarebbe ancora peggio.

Bisognerebbe capire se la retrocessione "eseguita" da una società terza e non direttamente dal debitore (Longarini) lo liberi dalle responsabilità verso il tribunale e i creditori. Ricordiamoci che l'anno scorso Longarini ha dovuto obtorto collo portarci alla salvezza con un certo sforzo....

tutto è possibile, oramai non mi meraviglierei più di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio di per se e' imprevedibile, ma ad oggi:

_ l'esperienza e' data da 4 riserve di b;

_ hai un tecnico che solo per una ragione sta in questa serie;

_ hai pescato dalla c non il meglio, ma onesti giocatori di c.

Vorrei anche io che accadesse un miracolo come la salvezza dell'anno scorso, ma l' impresa mi sembra ancora piu' ardua.

Manca proprio la spina dorsale di una squadra di b. La speranza e' che i giovani si rvelino tutti dei palombi/petriccione se no gia' a novembre non la raccontiamo piu'... Con il semidio che continuera' a raccontarle a noi.."manco' la fortuna e non il valore"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.