Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Niente da fare..l'Empoli ha vinto anche stasera..speriamo che la prossima vogliano festeggiare matematicamente battendo il Novara.

Frosinone molto in partita fino al 20 del s.t. poi buio totale.

Certo che i toscani davanti sono formidabili.

L'ultima vittoria sofferta mi sa che fu con noi.

Poi solo goleade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra l'Empoli...

Vero, ma quando ti puoi permette di dare 500 mila euro d'ingaggio l'anno a Caputo, e' piu facile vincere!

Comunque grande societa l'empoli di Corsi, con una tifoseria di merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma quando ti puoi permette di dare 500 mila euro d'ingaggio l'anno a Caputo, e' piu facile vincere!

Comunque grande societa l'empoli di Corsi, con una tifoseria di merda!!!

Con i tanti milioni della serie A è sicuramente più facile però c'è da ammettere che oltre ad avere tanti giovani fortissimi hanno azzeccato tutti gli elementi di categoria come i vari Caputo, Donnarumma e Castagnetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i tanti milioni della serie A è sicuramente più facile però c'è da ammettere che oltre ad avere tanti giovani fortissimi hanno azzeccato tutti gli elementi di categoria come i vari Caputo, Donnarumma e Castagnetti.

Bhe... Caputo, Donnarumma e Castagnetti so arrivati proprio con i milioni della A... almeno i primi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo con la B, ma Verona, molto probabilmente, avrà anche una squadra in Serie C, la Virtus Vecomp. Alcuni dei loro tifosi erano presenti alla partita di addio di Zampagna se non ricordo male.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator in che settore eri? Stupenda la vostra coreografia. Complimenti! Partita di serie A. Mi sono entusiasmato. Te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator in che settore eri? Stupenda la vostra coreografia. Complimenti! Partita di serie A. Mi sono entusiasmato. Te?

vabbè, qualche volta è vero che te le cerchi però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no bardasci, non son proprio il tipo. Siccome Bellator è comunque un intenditore di calcio, mi interessava conoscere le sue sensazioni davanti a uno spettacolo come quello andato in scena ieri sera allo Stirpe: Tutto qui.

 

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/2018/04/23/frosinone-empoli-risultato-gol.html

stavolta non sei proprio credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no bardasci, non son proprio il tipo. Siccome Bellator è comunque un intenditore di calcio, mi interessava conoscere le sue sensazioni davanti a uno spettacolo come quello andato in scena ieri sera allo Stirpe: Tutto qui.

 

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/2018/04/23/frosinone-empoli-risultato-gol.html

Anch'io ho visto TEF tutta la sera per conoscere le sensazioni dei cugini sull'inculata spettacolare che hanno preso domenica.... :D

A Kiwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator in che settore eri? Stupenda la vostra coreografia. Complimenti! Partita di serie A. Mi sono entusiasmato. Te?

 

Poi se te bestemmiano sul muso non te lamentà. E non se devono lamentà li fiji in tribuna domenica al 3 gol nostro se je ho bestemmiato sul muso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandorlini nuovo allenatore della Cremonese . Questo è positivo . Non regala un cazzo , e il Novara sabato va ad Empoli ,e poi martedì a Cremona . Ecco perché bisogna assolutamente battere il Pescara oltre che per necessità nostra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione si sta ben delineando. Ci sono due squadre come Spezia e Carpi fuori da tutto play off e play out. Il Brescia giustamente si è giocato la partita contro il Cesena perchè perdendo avrebbe rischiato qualcosa ma è in discreta forma quindi anche loro dovrebbero a breve tirarsi fuori. Malissimo Salernitana ed ancora peggio la Cremonese che ha cambiato allenatore.

Chi incontra Spezia e Carpi, sulla carta, è avvantaggiato. Può darsi poi che il Brescia farà i tre punti che gli servono ed anche loro saranno tranquilli. Tutte le altre non capisco come si possano tenere fuori. Anche sulla corsa play off: un conto arrivi ottavo un conto arrivi quinto, è palesemente diverso. Se poi riesci ad arrivare terzo o quart non fai neppure il turno preliminare ed in una poule in pochi giorni una partita in meno, con questi caldi, fa eccome

Continuo a pensare, sostenere che tutto dipenderà esclusivamente dalla Ternana. Perchè se andate a vedere le ultime quattro partite, alla dirette concorrenti, abbiamo recuperato tra gli otto e quattro punti. Qualcuno osservò alla mia affermazione (condivisibilissima). Scoppè ma siamo dietro mica avanti dipende anche dagli altri. E' vero ma basta che guardate il calendario per vedere scontri diretti ed incroci zona alta e zona bassa. A 5 giornate, tranne l'Empoli, tutto è ancora in gioco. E questo, per chi rincorre, è un vantaggio non di poco conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.