Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Le mie congratulazioni a Kiwi per la sesta promozione in serie A del suo Empoli. Nessuna invidia e tanta ammirazione per la sana gestione societaria !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le mie congratulazioni a Kiwi per la sesta promozione in serie A del suo Empoli. Nessuna invidia e tanta ammirazione per la sana gestione societaria !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'Empoli in serie A è un traguardo meritato. C'è solo una squadra che non deve andarci. Per assurdo penso che noi non siamo ancora del tutto spacciati...dobbiamo vincere 3 partite e ce ne sono 4 da giocare. È difficilissimo ma non impossibile. Speriamo inoltre che con ieri abbiamo pagato il conto definitivo alla sfiga. I nostri giocatori devono ritrovare la ferocia, se ce la fanno abbiamo ancora una speranza di playout.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'Empoli in serie A è un traguardo meritato. C'è solo una squadra che non deve andarci. Per assurdo penso che noi non siamo ancora del tutto spacciati...dobbiamo vincere 3 partite e ce ne sono 4 da giocare. È difficilissimo ma non impossibile. Speriamo inoltre che con ieri abbiamo pagato il conto definitivo alla sfiga. I nostri giocatori devono ritrovare la ferocia, se ce la fanno abbiamo ancora una speranza di playout.

anche io non mi sento ancora retrocesso. Proviamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'Empoli in serie A è un traguardo meritato. C'è solo una squadra che non deve andarci. Per assurdo penso che noi non siamo ancora del tutto spacciati...dobbiamo vincere 3 partite e ce ne sono 4 da giocare. È difficilissimo ma non impossibile. Speriamo inoltre che con ieri abbiamo pagato il conto definitivo alla sfiga. I nostri giocatori devono ritrovare la ferocia, se ce la fanno abbiamo ancora una speranza di playout.

non siamo del tutto spacciati ma è quasi impossibile, serve un miracolo che a confronto quello dell anno scorso non è niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie congratulazioni a Kiwi per la sesta promozione in serie A del suo Empoli. Nessuna invidia e tanta ammirazione per la sana gestione societaria !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tabelle so ancora vietate??

si, tanto devi vincere dovunque. Oppure puoi perderne una e vincerne tre o fare due pareggi e due vittorie. A scelta. Nel primo caso sei salvo diretto, nel secondo fai i playout sicuramente, nel terzo molto probabilmente. In ogni altro caso sei retrocesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, tanto devi vincere dovunque. Oppure puoi perderne una e vincerne tre o fare due pareggi e due vittorie. A scelta. Nel primo caso sei salvo diretto, nel secondo fai i playout sicuramente, nel terzo molto probabilmente. In ogni altro caso sei retrocesso.

si a occhio dovrebbe esse così, ma comunque dipendemo anche dagli altri, che non ho avuto modo de vede che calendario hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne che del Lecce di Liverani di cui sono contento, di qualsiasi altra squadra francamente non me ne frega un cazzo.

È una vita che tribolo per la Ternana, e la batosta di ieri (dopo un derby vinto splendidamente) mi ha ammazzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne che del Lecce di Liverani di cui sono contento, di qualsiasi altra squadra francamente non me ne frega un cazzo.

È una vita che tribolo per la Ternana, e la batosta di ieri (dopo un derby vinto splendidamente) mi ha ammazzato!

Stanotte ho dormito veramente di merda porca troia. Mazzata incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanculo le tabelle, firmerei per 12 punti e piovaccari a segno nella 4 restanti

Eh beh me cojoni... io firmerei per non retrocede a sto punto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti gran. cazzi dell'empoli se puo di!!!

 

non so se si possa dire, ma é certamente il mio pensiero. Stigrancazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero kiwi e' gentile, ha ringraziato pure me!!!

L'ho fatto perchè l'Empoli ti stà antipatico per natura, ma hai ammesso con onestà la sua superiorità: ciò ti fà senz'altro onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Stellone è tornato al Palermo...ci manca solo che ci elimina in finale e poi vado a qualche viadotto.

Ahahahahahahahaha ehi ehi ehi....finchè si scherza và bene, Bellator. Ma gesti inconsulti per 22 uomini in mutande che corrono dietro a una zucca....no, via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tabelle so ancora vietate??

Ma tanto che tabelle volema fa? Partite come Avellino-Citta o Cremonese-Novara o Entella-Ascoli sono da 1X2. E' davvero difficilissimo fare pronostici. Poi con 11 squadre che a 4 partite dalla fine ancora lottano per la salvezza le combinazioni sono praticamente infinite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta vincendo il cittadella a avellino! Strafelice di essermi sbagliato

Molto bene, però poi tocca a noi sennò ciao

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.