Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Pietro, se fossi ternano forse capiresti meglio che I problemi di Breda a Terni sono stati i derby. Ancora più della zona a cazzo (cit.). Per quello che mi riguarda e al netto dei derby, ne ho un ricordo positivo. Soprattutto a livello umano.

Condivido Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riesce comunque a qualificarsi per i playoff con una giornata di anticipo e nonostante tutto viene esonerato senza dargli la possibilità di giocare i playoff.

Ma due botte alla signora del prete gliele ha date?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è moscio

Ci penserà nesta. Se fosse omosesuale, potrebbe sempre incularsi germoni.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di risultati clamorosi nelle altre partite, I restanti 3 posti saranno spartiti tra Entella, Novara, Brescia e Ascoli che si scontreranno tra loro venerdì:

Novara-Entella Ascoli-Brescia.

Onore all'Empoli che ieri non ha regalato nulla al Brescia.

Te ringrazio Messer Conte! :ganzu:

 

stasera su Sportitalia, canale 60 del dgt, premiazione dei Top 11 di Serie B. In diretta da Rimini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro a Terni ed ai Ternani un pronto ritorno in serie B.

Annata storta ma gli universitari fanno quadrare i conti dicono....cosicchè è lecito sperare in un pronto riscatto nella prossima lega pro.

 

Sei ironico spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei ironico spero

 

perchè dorei essere ironico? nel comunicato affermano così.

La ternana retrocede per Ternana Entella che sarebbe dovuta finire 3 a0 e invece è finita 0a1. Il culo non è stato proprio dalla vostra parte.

E intanto un semisconosciuto per la B come Montalto, si è presentato con 20 gol. Segno che comunque alla base c'è competenza. Tremolada idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dorei essere ironico? nel comunicato affermano così.

La ternana retrocede per Ternana Entella che sarebbe dovuta finire 3 a0 e invece è finita 0a1. Il culo non è stato proprio dalla vostra parte.

E intanto un semisconosciuto per la B come Montalto, si è presentato con 20 gol. Segno che comunque alla base c'è competenza. Tremolada idem.

 

Scusami, ma è tanto che segui il forum e un idea dovresti essertela fatta. Speravo che fossi ironico invece vieni a prenderci per il culo due giorni dopo la retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dorei essere ironico? nel comunicato affermano così.

La ternana retrocede per Ternana Entella che sarebbe dovuta finire 3 a0 e invece è finita 0a1. Il culo non è stato proprio dalla vostra parte.

E intanto un semisconosciuto per la B come Montalto, si è presentato con 20 gol. Segno che comunque alla base c'è competenza. Tremolada idem.

:D Dai... Bellator... su... godetevi la serie A intanto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dorei essere ironico? nel comunicato affermano così.

La ternana retrocede per Ternana Entella che sarebbe dovuta finire 3 a0 e invece è finita 0a1. Il culo non è stato proprio dalla vostra parte.

E intanto un semisconosciuto per la B come Montalto, si è presentato con 20 gol. Segno che comunque alla base c'è competenza. Tremolada idem.

 

Ti prego eh... Ti sei sempre comportato bene e sei sicuramente un ospite gradito. Ma prima de scrive certe cazzate pensace. Diocane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dorei essere ironico? nel comunicato affermano così.

La ternana retrocede per Ternana Entella che sarebbe dovuta finire 3 a0 e invece è finita 0a1. Il culo non è stato proprio dalla vostra parte.

E intanto un semisconosciuto per la B come Montalto, si è presentato con 20 gol. Segno che comunque alla base c'è competenza. Tremolada idem.

tremolada non è uno sconosciuto per la b, è un discreto giocatore che in una squadra de livello infimo s è esaltato (salvo eclissasse sul più bello)

Per quanto riguarda Montalto il discorso è semplice: se prendi 25 sconosciuti, le probabilità che almeno uno su 25 se riveli una scommessa vinta e azzecchi l annata giusta so abbastanza alte. Come se vo alla Snai e me gioco 25 scommesse, è quasi scontato che almeno una l azzecco, ciò non toglie che quello che ho speso difficilmente lo recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami, ma è tanto che segui il forum e un idea dovresti essertela fatta. Speravo che fossi ironico invece vieni a prenderci per il culo due giorni dopo la retrocessione

ma di che.

L'idea mia è che la Ternana è retrocessa per inesperienza un pò della società (vedi l'aver giocato partite chiave con Mariani), un pò di alcuni giocatori, un pò per la sfortuna...la rosa non ha niente di meno di quelle di Avellino, Ascoli, Entella o Brescia. Forse del Novara si. Quando la differenza di punti in classifica (prima dell'ultima giornata) è di 3 o 4 punti da chi ti precede, è solo il frutto di episodi che hanno girato in senso sfavorevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente...tocca accollasse utenti de fori che ce vengono a cojoná e non bisogna manco paraculalli perché altrimenti semo brutti e cattivi. E vabbè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dorei essere ironico? nel comunicato affermano così.

La ternana retrocede per Ternana Entella che sarebbe dovuta finire 3 a0 e invece è finita 0a1. Il culo non è stato proprio dalla vostra parte.

E intanto un semisconosciuto per la B come Montalto, si è presentato con 20 gol. Segno che comunque alla base c'è competenza. Tremolada idem.

A Ciocià te voglio di' 'na cosa...se non vincete col Foggia e chi ve sta dietro fa quello che deve fa, vado sopra in terrazzo, punto dritto a est e me faccio uno de quei pipponi che gli schizzi arrivano fino a Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ciocià te voglio di' 'na cosa...se non vincete col Foggia e chi ve sta dietro fa quello che deve fa, vado sopra in terrazzo, punto dritto a est e me faccio uno de quei pipponi che gli schizzi arrivano fino a Frosinone

 

A sto punto quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tremolada non è uno sconosciuto per la b, è un discreto giocatore che in una squadra de livello infimo s è esaltato (salvo eclissasse sul più bello)

Per quanto riguarda Montalto il discorso è semplice: se prendi 25 sconosciuti, le probabilità che almeno uno su 25 se riveli una scommessa vinta e azzecchi l annata giusta so abbastanza alte. Come se vo alla Snai e me gioco 25 scommesse, è quasi scontato che almeno una l azzecco, ciò non toglie che quello che ho speso difficilmente lo recupero

la differnza tra te e Bandecchi sta tutta sul grassetto però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di che.

L'idea mia è che la Ternana è retrocessa per inesperienza un pò della società (vedi l'aver giocato partite chiave con Mariani), un pò di alcuni giocatori, un pò per la sfortuna...la rosa non ha niente di meno di quelle di Avellino, Ascoli, Entella o Brescia. Forse del Novara si. Quando la differenza di punti in classifica (prima dell'ultima giornata) è di 3 o 4 punti da chi ti precede, è solo il frutto di episodi che hanno girato in senso sfavorevole.

 

O sei un po' tardo o in malafede... Quale delle due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O sei un po' tardo o in malafede... Quale delle due?

 

 

 

A sto punto quoto.

bah, non ho capito che ho detto.

Ho dato un mio personale parere da "esterno", (e penso che posso anche perchè sono abbastanza informato sulle vicende...) e voi ci vedete le paraculate.

Sono iscritto a questo forum da 9 anni e mi so ricordato adesso da prendervi per culo, eh si. :rotfl2:

Ma dai su.

 

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, non ho capito che ho detto.

Ho dato semplicemente la mia opinione da "esterno"...voi ci vedete paraculate.

 

 

 

bah, non ho capito che ho detto.

Ho dato un mio personale parere da "esterno", (e penso che posso anche perchè sono abbastanza informato sulle vicende...) e voi ci vedete le paraculate.

Sono iscritto a questo forum da 9 anni e mi so ricordato adesso da prendervi per culo, eh si. ahah :rotfl2:

L

 

Allora non capisci un cazzo. E non prenderla come un'offesa, è solo un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A sto punto quoto.

Si, però ricordateve che io sto a Latina...quindi se qualcuno se volesse unire da Terni, che se ricordi de puntà a sud, sennò ce vanno de mezzo quei poracci de Teramo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora non capisci un cazzo. E non prenderla come un'offesa, è solo un dato di fatto.

anche se non capisco un cazzo, posso dirti che quando ho letto questo comunicato sono stato piacevolmente sorpreso? ti spiego il perchè se vuoi: 1. ha chiesto scusa ammettendo le responsabilità

2. ha parlato in modo chiaro e un linguaggio che non lascia adito ad interpretazioni 3 ha già programmato l'anno prossimo (almano a parole) dicendo da chi e come vuole ripartire

3 non capita tutti i giorni di leggere dichiarazioni di questo tipo.

“Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni - sostiene Bandecchi - e se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia, posso decidere, se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola, gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo. Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando l'accordo triennale preso, con il rispettabilissimo mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni”.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.