Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Poi dice che non tocca nominá:

 

-dio

-il confessionale della chiesa de San Venanzo

-iddio

-il priore del convento de la madonna del collicello

-la vesta de sanda rita

-il sacerdozio

 

(Cit. un noto blog)

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però pure te togli quella merda de Pochesci, che me viene l'orticaria

Dai non trovo opportuno dare della m..... a una persona che comunque ha dato il 110% per questa città e tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso perché dobbiamo prendere a paraculate un utente come Bellator perché esprime un'opinione diversa dalla massa (me compreso)?

Se in buona fede la si può pensare anche diversamente dagli altri nella vita eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso perché dobbiamo prendere a paraculate un utente come Bellator perché esprime un'opinione diversa dalla massa (me compreso)?

Se in buona fede la si può pensare anche diversamente dagli altri nella vita eh.

La penso come te, Bellator per come la vedo io è sempre rispettoso, non concordo su mezza parola riguardo gli unicazzari ma è qua da una vita e non scrive solo per lodare bandecchi e co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non trovo opportuno dare della m..... a una persona che comunque ha dato il 110% per questa città e tifoseria

Sciacqua dali cojoni masticagnocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso perché dobbiamo prendere a paraculate un utente come Bellator perché esprime un'opinione diversa dalla massa (me compreso)?

Se in buona fede la si può pensare anche diversamente dagli altri nella vita eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi

 

L’unica cosa da fare è rimboccarci le maniche e sostenere sempre il nostro grande amore.Non vedo altre vie di uscita, sperando di tornare nella serie cadetta al più presto possibile.

Quistu ci sta a pija' per culu de bruttu. Tomas: ban alla velocità della luce

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in mezzo tra treste e Udine . Redipuglia provincia di Gorizia .

An veeediiii!!!! Ternano che ha sposato una friulana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella e gradevole la diretta di Sportitalia da Rimini, ieri sera. Davvero una gran squadra la TOP11 Serie B premiata dalla Ballarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quistu ci sta a pija' per culu de bruttu. Tomas: ban alla velocità della luce

sai com'è... il loro è un complesso: i conigli vorrebbero essere ternani, ce ne stanno tanti che provano in tutti i modi ad esserlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

An veeediiii!!!! Ternano che ha sposato una friulana?

no no . Nato a Gorizia 48 anni fa friulano e basta . Solo tifoso delle fere da quando ho 15 .E ho iniziato a frequentare il liberati nel 1990. Adesso è chiaro che ho amici a Terni .
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non trovo opportuno dare della m..... a una persona che comunque ha dato il 110% per questa città e tifoseria

cosa ha fatto ? La città e la tifoseria l'ha solo tradita . Lui e quelle altre tre merde che compongono il circo . Quindi merda e poco .E solo un complimento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no . Nato a Gorizia 48 anni fa friulano e basta . Solo tifoso delle fere da quando ho 15 .E ho iniziato a frequentare il liberati nel 1990. Adesso è chiaro che ho amici a Terni .

Bello! Complimenti. Per noi (io + moglie) l'amore è scoppiato frequentando la gente di Terni e della Valnerina. Unica, vero?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Complimenti. Per noi (io + moglie) l'amore è scoppiato frequentando la gente di Terni e della Valnerina. Unica, vero?

si . Ho già fatto più volte ferie in Umbria . E fantastica . Togli Perugia . Quest'anno ero 4 giorni a cavallo del posticipo col Carpi . Che ero allo stadio .0a 0 .comunque tu non puoi lamentarti anche la Toscana per me e stupenda .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista paesaggistico, forse le 2 migliori d'Italia. Dal punto di vista dell'animo delle persone, il forse và tolto. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grandioso Kiwi, in una stagione favolosa per la sua squadra del cuore, l’empoli, si e’ voluto far male da solo seguendo anche le disgraziate sorti dei nostri colori....la prima e l’ultima, certo non si puo’ dire che tu abbia vissuto in profondita’ La Serie B quest’anno!

Ma chi te lo fa fa’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amatissima Serie B. Sei stagioni insieme a te e mamma sky. Ti ho voluto un sacco bene. Grazie Diletta che ci accoglievi nella tua grande casa, semplicemente stupenda. Grazie Gianluca, Daniele, Luca persone competenti come poche. Grazie a tutti gli addetti stampa della cadetteria che hanno sempre fatto il loro lavoro con professionalità informando gli utensili sulle vicissitudini delle loro squadre. Grazie per la grande visibilità che ci hai dato, grazie per l'accoglienza, gli anticipi, i posticipi, i turni sotto natale e pure sotto le feste de pasquetta e primo maggio. Sono stati anni tribbolati ma alla fine siamo sempre rimasti li. Indelebile la gioia del 18 maggio 2017 penso sarà difficile rivivere quei due mesi così intensi e pieni di burdels. Indelebili le sofferenze, le attese, tutte quelle emozioni fortissime vissute. Spero di rivederti presto spero perchè non ci rendiamo conto dove andremo a finire. Ci ricordiamo una C con due gironi da 18 squadre e due promozioni a girone. Ce ne ritroveremo una promozione a girone con l'ultima che si giocherà in un mini campionato di 28, un incubo bello e buono, per niente bello per niente buono. Mi mancherai da morire cara Serie B, quando penso vado a vedere l'ultima partita della Ternana è l'ultima della Serie B e chissà quando tornerai. Spero di rincontrarti cara cadetteria. Sarà durissima

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amatissima Serie B. Sei stagioni insieme a te e mamma sky. Ti ho voluto un sacco bene. Grazie Diletta che ci accoglievi nella tua grande casa, semplicemente stupenda. Grazie Gianluca, Daniele, Luca persone competenti come poche. Grazie a tutti gli addetti stampa della cadetteria che hanno sempre fatto il loro lavoro con professionalità informando gli utensili sulle vicissitudini delle loro squadre. Grazie per la grande visibilità che ci hai dato, grazie per l'accoglienza, gli anticipi, i posticipi, i turni sotto natale e pure sotto le feste de pasquetta e primo maggio. Sono stati anni tribbolati ma alla fine siamo sempre rimasti li. Indelebile la gioia del 18 maggio 2017 penso sarà difficile rivivere quei due mesi così intensi e pieni di burdels. Indelebili le sofferenze, le attese, tutte quelle emozioni fortissime vissute. Spero di rivederti presto spero perchè non ci rendiamo conto dove andremo a finire. Ci ricordiamo una C con due gironi da 18 squadre e due promozioni a girone. Ce ne ritroveremo una promozione a girone con l'ultima che si giocherà in un mini campionato di 28, un incubo bello e buono, per niente bello per niente buono. Mi mancherai da morire cara Serie B, quando penso vado a vedere l'ultima partita della Ternana è l'ultima della Serie B e chissà quando tornerai. Spero di rincontrarti cara cadetteria. Sarà durissima

Bel messaggio, mi hai messo addosso un magone bestiale..:(

Oltre la categoria, gli usurpatori, la Ternana resta, e speriamo resti per sempre.

Anche se è sempre più difficile, dobbiamo essere tutti noi a tenerla viva.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.