Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ciao amatissima Serie B. Sei stagioni insieme a te e mamma sky. Ti ho voluto un sacco bene. Grazie Diletta che ci accoglievi nella tua grande casa, semplicemente stupenda. Grazie Gianluca, Daniele, Luca persone competenti come poche. Grazie a tutti gli addetti stampa della cadetteria che hanno sempre fatto il loro lavoro con professionalità informando gli utensili sulle vicissitudini delle loro squadre. Grazie per la grande visibilità che ci hai dato, grazie per l'accoglienza, gli anticipi, i posticipi, i turni sotto natale e pure sotto le feste de pasquetta e primo maggio. Sono stati anni tribbolati ma alla fine siamo sempre rimasti li. Indelebile la gioia del 18 maggio 2017 penso sarà difficile rivivere quei due mesi così intensi e pieni di burdels. Indelebili le sofferenze, le attese, tutte quelle emozioni fortissime vissute. Spero di rivederti presto spero perchè non ci rendiamo conto dove andremo a finire. Ci ricordiamo una C con due gironi da 18 squadre e due promozioni a girone. Ce ne ritroveremo una promozione a girone con l'ultima che si giocherà in un mini campionato di 28, un incubo bello e buono, per niente bello per niente buono. Mi mancherai da morire cara Serie B, quando penso vado a vedere l'ultima partita della Ternana è l'ultima della Serie B e chissà quando tornerai. Spero di rincontrarti cara cadetteria. Sarà durissima

:clap3::tribola::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia il frosinone si è fatto inculare in casa dal parma,non ci voglio credere..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La promozione del Parma me puzza come una carpa de 10 kg morta e lasciata marcire sotto il sole di luglio per una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La promozione del Parma me puzza come una carpa de 10 kg morta e lasciata marcire sotto il sole di luglio per una settimana

Io lo avevo scritto a settembre. Se non era diretta ce l avrebbero portato coi playoff. Io lu prossimo anno se fossi chievo e compagnia bella me preoccuperei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il foggia avesse vinto sarebbe arrivato a pari punti col perugia..chi sarebbe andato ai play off in quel caso?

No , per il Foggia era una partita inutile

 

Resta il fatto che il Frosinone l’aveva addrizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con pagni sponsorizzato da mirabelli.....pigliamo pure qualche scarto dal milan??? A parte in C che ci danno???

Mirabelli costruì la squadra di Toscano che ottenne la promozione in B e il nono posto l’anno successivo. Fu poi l’atrefice, collaborando con Pagni, del mercato di gennaio l’anno scorso , della scelta di Liverani e del miracolo salvezza.

Mirabelli in sostanza, che non può apparire di persona ma che agisce con Pagni, ha sempre fatto benissimo a Terni.

C’è solo un problema: quando si accorgerà di non poter fare mercato, causa l’assenza del becco di un quattrino, metterà sullo smartphone la funzione “blocca chiamate” sul numero di Bandecchi.

E salutiamo Mirabelli e Pagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque facevi i play out a 45: pareggio con il Pescara, sconfitta a Parma, pareggio con il Palermo, vittorie con Pro Vercelli ed Avellino facevi i play out.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro a Terni ed ai Ternani un pronto ritorno in serie B.

Annata storta ma gli universitari fanno quadrare i conti dicono....cosicchè è lecito sperare in un pronto riscatto nella prossima lega pro.

 

 

A Ciocià te voglio di' 'na cosa...se non vincete col Foggia e chi ve sta dietro fa quello che deve fa, vado sopra in terrazzo, punto dritto a est e me faccio uno de quei pipponi che gli schizzi arrivano fino a Frosinone

 

.... mmmhhh.....aaaaahhh.....ggggghhh..... :sega:SBORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

 

 

 

...e adesso dàteme 5 minuti, il tempo che me se rifà la mazza, e ce n'ho una pure pe Santopadre...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È diventato un Forum degno del gay pride, solo maschi e sborrate continue

Vero!!! E poi i frocidepochesci, i frocidebreda (ècchime!!!), i frocidepagni, gli unicufroci... tutti col culo rotto!!! Evvaiiiii!!! :clap2::fumo::fraci::culo:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...zitti...zitti...me sta a ritornà barzotto...

 

...a Santopà, allora? Com'è annata stasera? Te sei presentato co Nesta a Empoli e v'hanno fatto subito subito un paio de inNesti...

 

...adesso ve aspettano i gondolieri col remo duro duro...

 

...mmmmhhh....aaaaahhh.....ggggghhhh...... :sega:

 

ARISBORROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...zitti...zitti...me sta a ritornà barzotto...

 

...a Santopà, allora? Com'è annata stasera? Te sei presentato co Nesta a Empoli e v'hanno fatto subito subito un paio de inNesti...

 

...adesso ve aspettano i gondolieri col remo duro duro...

 

...mmmmhhh....aaaaahhh.....ggggghhhh...... :sega:

 

ARISBORROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

tu eri quello che se lamentava delle bestemmie sul forum o ricordo male? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.