Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Bellator dispiace per te....e la tua squadra...certo buttarla via cosi boh....mi puzza un po'..te che ne dici?

In bocca al lupo per i play offs

Cioe'...io ho scritto in buona fede sta cosa, a scatola chiusa diciamo...ma veramente il frusinate stava prendendoci in giro a retrocessione avvenuta?

Non ce vojo crede....

 

Ps. Prendere per il culo una tifoseria nel momento di un dramma sportivo si puo' fare giusto coi rivali di sempre...e basta....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro è curioso che quelli che mi hanno "rotto il cazzo" qua sopra stanno:

uno a Latina

uno a Civita Castellana

uno sull'Adriatico.

...so più ternano io di voi.

Spera che non ci tocca giocà contro quelli....sennò caro Pietro da Latina, non so come farai...

 

hai anche un po sotto li cojoni ciociaro.

Quanto so ternano io non lo dici de sicuro tu.

Magari uno per lavoro a vent'anni ha lasciato la sua città (visto che a Terni la cassa del Mezzogiorno col cazzo che c'era e quindi le multinazionali venivano in Ciociaria ad investire).

A te non t' ho mai detto un cazzo se non che sete piagnoni e prepotenti. E visto ieri sera confermo tutto. Con la pretesa che il Foggia si scansasse.

Per il resto di quello che fa la tua squadra ciociara non me ne frega un cazzo.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento che il frosinone nn sia andato su diretto perche almeno romperanno il culo alle merde e non sarebbe la prima volta.

Guarda, dalla cintola in su il Perugia non sarebbe neanche male. Ma dietro.....via, hanno lacune evidentissime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedi caro Bellator, se sono proprio le tue di frustrazioni a renderti piacevole il gioco di entrare in un forum per prendere per il culo i tifosi di un'altra squadra, sappi che a me va benissimo

secondo me allora sei proprio ritardato, non c'è altra spiegazione :D Non hai davvero capito un cazzo...e il bello è che Alejos (Alessio) ti ha pure risposto qualche pagina dietro ahah

Comunque dai sei in buon compagnia a non averci capito un cazzo: ci sono un pò di giocatori nostri e qualche dirigente e pure qualche tifoso.

io frustrato poi? ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe'...io ho scritto in buona fede sta cosa, a scatola chiusa diciamo...ma veramente il frusinate stava prendendoci in giro a retrocessione avvenuta?

Non ce vojo crede....

 

Ps. Prendere per il culo una tifoseria nel momento di un dramma sportivo si puo' fare giusto coi rivali di sempre...e basta....mah

ma stai a dà retta a quello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai anche un po sotto li cojoni ciociaro.

Quanto so ternano io non lo dici de sicuro tu.

Magari uno per lavoro a vent'anni ha lasciato la sua città (visto che a Terni la cassa del Mezzogiorno col cazzo che c'era e quindi le multinazionali venivano in Ciociaria ad investire).

A te non t' ho mai detto un cazzo se non che sete piagnoni e prepotenti. E visto ieri sera confermo tutto. Con la pretesa che il Foggia si scansasse.

Per il resto di quello che fa la tua squadra ciociara non me ne frega un cazzo.

Saluti

ahah nessuno aveva pretese, e la partita è stata VERA al contrario di salerno e la spezia, dove sono andate in onda cose vergognose.

Se la città di La Spezia e la sua tifoseria ha un minimo di dignità, il signor Gilardino dorebbe essere preso a calci e mandato via.

Campione del mondo di stocazzo.

Comunque dai era per sdrammatizzare....piuttosto che le multinazionali a Terni non siano venute, mi sorge nuova..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora le immagini di frosinone-foggia: dalle azioni mi pare evidente che fosse accordata, che schifo. Ora pure i ciociari, come noi, sanno che merda e' sto sport e perderanno la "verginita'".

Chissa', forse alla societa', avendo anche costruito di recente lo stadio, conviene abbassare i costi e per questo non andare in A, di certo i gialloblu' si sono scansati, in queste ultime settimane, dalla A.

Dispiace dirlo, ma credo faranno cosi anche ai play offs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora Spezia-Parma 0-2. Che schifezza. Chissa’ come ha cacciato i soldi sto Parma....Gilardino che macchia la carriera da campione del mondo con queste cose, ma perche’ non smettono ad un certo punto?

Che dire...il campionato degli italiani

 

...il Parma non mi sta antipatico...ma ste cose non si possono vedere...e poi....i tifosi che ridere...sono tornati in A pareva esultassero per una semplice vittoria fuori casa...l’anno scorso ho visto gli spallini (che stimo) in casa a festeggiare la A...niente di che...noi diciamo di Terni ma un certo calcio è un certo tifo e’ finito per sempre...ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah nessuno aveva pretese, e la partita è stata VERA al contrario di salerno e la spezia, dove sono andate in onda cose vergognose.

Se la città di La Spezia e la sua tifoseria ha un minimo di dignità, il signor Gilardino dorebbe essere preso a calci e mandato via.

Campione del mondo di stocazzo.

Comunque dai era per sdrammatizzare....piuttosto che le multinazionali a Terni non siano venute, mi sorge nuova..

ci sono ma sicuramente non per le agevolazioni derivanti dalla cassa che ha operato fino a Rieti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora le immagini di frosinone-foggia: dalle azioni mi pare evidente che fosse accordata, che schifo. Ora pure i ciociari, come noi, sanno che merda e' sto sport e perderanno la "verginita'".

Chissa', forse alla societa', avendo anche costruito di recente lo stadio, conviene abbassare i costi e per questo non andare in A, di certo i gialloblu' si sono scansati, in queste ultime settimane, dalla A.

Dispiace dirlo, ma credo faranno cosi anche ai play offs.

Quoto te, ma il mio discorso è in generale.

 

Se vinceva il Frosinone "se la so comprata"

 

Vince il Foggia o pareggiano "Al foggia so arrivati i capicolli" "il Frosinone non vouole andre in serie A"

 

Insomma 'sti pori cristiani in campo che avrebbero dovuto fare? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto te, ma il mio discorso è in generale.

 

Se vinceva il Frosinone "se la so comprata"

 

Vince il Foggia o pareggiano "Al foggia so arrivati i capicolli" "il Frosinone non vouole andre in serie A"

 

Insomma 'sti pori cristiani in campo che avrebbero dovuto fare? :D

Che il Frosinone batta un Foggia remissivo ci sta, i satanelli non avevano piu' nulla da chiedere a questa stagione (tra l'altro ho saputo che han negato i biglietti ai foggiani perche' avevano una richiesta da parte dei tifosi gialloblu' tale da riempire lo stadio, e la Lega B gli ha accordato sta porcata che gli ha portato pure male).

Il Foggia se la gioca e magari vince o pareggia a Frosinone, per carita', tutto puo' essere, ma dipende dal come. Ieri, vedi i gol, come nascono e poi vien da sorridere, su dai...poi a spezia, guarda come sbaglia il rigore gilardino e come segnano il secondo, ma dai...

Comunque, complimenti al Parma che ha recuperato tanti punti in queste ultime giornate ed e' sempre stata li...tornano nel campionato che compete loro dopo l'inferno della D

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Frosinone batta un Foggia remissivo ci sta, i satanelli non avevano piu' nulla da chiedere a questa stagione (tra l'altro ho saputo che han negato i biglietti ai foggiani perche' avevano una richiesta da parte dei tifosi gialloblu' tale da riempire lo stadio, e la Lega B gli ha accordato sta porcata che gli ha portato pure male).

Il Foggia se la gioca e magari vince o pareggia a Frosinone, per carita', tutto puo' essere, ma dipende dal come. Ieri, vedi i gol, come nascono e poi vien da sorridere, su dai...poi a spezia, guarda come sbaglia il rigore gilardino e come segnano il secondo, ma dai...

Comunque, complimenti al Parma che ha recuperato tanti punti in queste ultime giornate ed e' sempre stata li...tornano nel campionato che compete loro dopo l'inferno della D

Gilardino che sbaglia un rigore apposta è un discorso. Ma se il Frosinone non riesce neanche a vincere una gara accomodata deve prendersela solo con se stesso. Poi basta parlare di B, se no rosico. Siamo in C e dobbiamo parlare di serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia-Perugia

Bari-Cittadella

 

I playoff cominciano così. Gara unica. In caso di parità, supplementari. Se persiste passano Venezia e Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia-Perugia

Bari-Cittadella

 

I playoff cominciano così. Gara unica. In caso di parità, supplementari. Se persiste passano Venezia e Bari.

Il cittadella ha fatto ricorso, vuole giocare in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cittadella ha fatto ricorso, vuole giocare in casa

Eventualmente, chiedono lo slittamento della partita. A ragione, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ve incontrate e fate a stiaffi, come se faceva una volta?

 

Se ciao core 🤣🤣

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: domina l'Empoli

21.05.2018 10:27 di Tommaso Maschio articolo letto 4305 volte

 

d949e8c9811fd568f82e9dfaf93d6c24-70164-9

 

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sabato scorso la "squadra" di Serie B di TuttoMercatoWeb.com ha stilato la propria Top11 personale al termine di un campionato che ha regalato emozioni fino all'ultimo secondo con il sorpasso del Parma sul Frosinone all'ultima curva e la retrocessione del Novara sconfitto in casa nello scontro diretto contro la Virtus Entella, che farà i play out contro l'Ascoli. Questa è una sintesi delle cinque formazioni che analizzeremo giocatore per giocatore nel corso della giornata: (4-3-3) Audero; Di Lorenzo, Varnier, Luperto, Gagliolo; Kragl, Stulac, Zajc; Ciano, Caputo, Di Carmine. Allenatore Andreazzoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.