Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Siamo ultimi ma ancora in vita, quindi positivamente sorpresi da squadra e allenatore. Pensavamo peggio. Giochiamo bene.

Questo la dice lunga su cosa ci aspetta nel prosieguo del campionato. Temo un graduale allontanamento dal gruppo di coda, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ultimi ma ancora in vita, quindi positivamente sorpresi da squadra e allenatore. Pensavamo peggio. Giochiamo bene.

Questo la dice lunga su cosa ci aspetta nel prosieguo del campionato. Temo un graduale allontanamento dal gruppo di coda, purtroppo.

allontanamento verso l alto o verso il basso?

sciamano non ce fa sta su le spine

che dicono li fondi de caffè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia visto ieri sera è una cosa penosa nonostante una rosa di primissimo piano sicuramente tra le migliori della serie b .......ed è tutta gente che ha molta esperienza .....sicuramente c'è qualcosa sotto che non va ......o non li pagano visto che ci sono diversi giocatori con ingaggi pesanti (che non so come santopadre possa onorare)oppure non si possono vedere tra di loro .....o entrambi

Speriamo che arrivino in queste condizioni al derby .....anche perché Breda non mi sembra l'allenatore giusto ,di carattere che serve in una polveriera del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allontanamento verso l alto o verso il basso?

sciamano non ce fa sta su le spine

che dicono li fondi de caffè?

Mesá che li guardamo da sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo al post di kiwi voi alla fine siete sempre li con la vetta a due passi un po come il palermo...x il pescara, malgrado zeman, si sapeva che la rosa non era competitiva x le zone alte anzi,x me rischiano lottare x la zona bassa....il merdugia credo invece abbia problemi di spogliatoio e credo con le decisioni di breda di ieri sui titolari si siano amplificati....bene cosi'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito Cascata: Ma con la rosa che abbiamo dovremmo spaccare le montagne! E invece...siam sempre lì. Con Caputo e Donnarumma a mascherare gli enormi equivoci tattici che Vivarini si ostina a non risolvere....

Venezia e Cremonese invece, le sorprese + belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia perlomeno si basa su un ottima difesa, ma la Cremonese sinceramente mi sembra una squadra tanto modesta! Tesser con loro continua a fare come quando allenava da noi, vince spesso in trasferta, ma a differenza di quando stava qui, non perde le partite in casa! Anche se con ternana e Perugia ha avuto un culo della Madonna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 neopromosse e sono terze in classifica, Angelino.

Si lo so kiwi, era solo per dire che capivo il venezia per la sua difesa, la cremonesa per quello che si vede, mi sembra tanto bucio di culo!

Ti ricordo amico mio, che dopo 3 partite era in testa il Carpi, e tu lo davi già con un piede un A, io ti dissi che era una squadra normalissima, ora ti dico le stesse cose per la Cremonese! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia Pescara e Empoli, finora, le + deludenti di questa Serie B. Siete d'accordo?

L'Empoli non mi sembra, Kiwi.

Hai sempre (giustamente) detto che questo e' un anno di transizione, che molti erano andati via, che c'era un allenatore nuovo, etc... essere terzi (per ora) e a 1 punto dalla serie A diretta in un anno di transizione non mi pare deludente, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia Pescara e Empoli, finora, le + deludenti di questa Serie B. Siete d'accordo?

no, il pg sta andando oltre ogni più rosea aspettativa.

ma io spero che faccia ancora di più.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia visto ieri sera è una cosa penosa nonostante una rosa di primissimo piano sicuramente tra le migliori della serie b .......ed è tutta gente che ha molta esperienza .....sicuramente c'è qualcosa sotto che non va ......o non li pagano visto che ci sono diversi giocatori con ingaggi pesanti (che non so come santopadre possa onorare)oppure non si possono vedere tra di loro .....o entrambi

Speriamo che arrivino in queste condizioni al derby .....anche perché Breda non mi sembra l'allenatore giusto ,di carattere che serve in una polveriera del genere

squadra sulla carta fortissima, stanno deludendo su tutti i fronti..ieri sera li ho visti e, a parte la scusante del campo pesante, sono inguardabili sia come gioco che come condizione atletica...breda non ritengo sia l'allenatore giusto per una squadra con fortissimi problemi di spogliatoio e se ne stanno già rendendo conto i coniglietti dell'alta umbria che hanno iniziato a smadonnargli contro..ieri sera scelte incomprensibili con colombatto, bianco, cerri e han fuori e quattro scarzacani in campo...se non si riprendono in fretta rischiano seriamente di avvitarsi su sè stessi e a quel punto entrano di diritto tra le pretendenti alla retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io la vedo cosi'....puo'essere che breda dietro pressioni societarie abbia fatto giocare i giocatori sotto contratto e mandato in panchina i prestiti?...vedo han,cerri e colombatto.....nel calcio attuale non c'e'da meravigliarsi piu'di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...la squadra delle merde è tecnicamente molto forte, almeno sulla carta.

l'aria che tira è quella di uno spogliatoio FORTEMENTE spaccato e questo, almeno fino al calciomercato di gennaio, è un problema serio.

robertino Breda non so cosa farà, gli auguro (sul piano sportivo) tutto il male possibile, ma per quanti limiti abbia di certo è un allenatore navigato in B.

vedremo, la mia paura è che si riprendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...la squadra delle merde è tecnicamente molto forte, almeno sulla carta.

l'aria che tira è quella di uno spogliatoio FORTEMENTE spaccato e questo, almeno fino al calciomercato di gennaio, è un problema serio.

robertino Breda non so cosa farà, gli auguro (sul piano sportivo) tutto il male possibile, ma per quanti limiti abbia di certo è un allenatore navigato in B.

vedremo, la mia paura è che si riprendano.

sinceramente, io la puzza di merda la sento fino a qui.

Ieri sera ho visto la partita e devo dire che sono stati presi a pallonate dall'avellino, che hanno pareggiato su un non rigore e di occasioni nel secondo tempo ZERO carbonella.

Hanno una rosa veramente valida, con l'unica pecca nel portiere, ma a me pare di vedere una tensione fuori dal normale...

Spero di non sbagliarmi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, io la puzza di merda la sento fino a qui.

Ieri sera ho visto la partita e devo dire che sono stati presi a pallonate dall'avellino, che hanno pareggiato su un non rigore e di occasioni nel secondo tempo ZERO carbonella.

Hanno una rosa veramente valida, con l'unica pecca nel portiere, ma a me pare di vedere una tensione fuori dal normale...

Spero di non sbagliarmi :lol:

la voce che gira è che diversi giocatori si ODINO tra loro per motivi personali.

non so se è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli non mi sembra, Kiwi.

Hai sempre (giustamente) detto che questo e' un anno di transizione, che molti erano andati via, che c'era un allenatore nuovo, etc... essere terzi (per ora) e a 1 punto dalla serie A diretta in un anno di transizione non mi pare deludente, no?

C'è poco, Prof. Caputo, Donnarumma, Pasqual....qualche volta Krunic se ne ha voglia.....

Non riesco a entusiasmarmi quest'anno, al Castellani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra sulla carta fortissima, stanno deludendo su tutti i fronti..ieri sera li ho visti e, a parte la scusante del campo pesante, sono inguardabili sia come gioco che come condizione atletica...breda non ritengo sia l'allenatore giusto per una squadra con fortissimi problemi di spogliatoio e se ne stanno già rendendo conto i coniglietti dell'alta umbria che hanno iniziato a smadonnargli contro..ieri sera scelte incomprensibili con colombatto, bianco, cerri e han fuori e quattro scarzacani in campo...se non si riprendono in fretta rischiano seriamente di avvitarsi su sè stessi e a quel punto entrano di diritto tra le pretendenti alla retrocessione.

Ahahahahahaha scarzacani? Ahahahahahahaha in italiano è traducibile con....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.