Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

magari non parlasse , quando parla dice che siamo a posto così ! È questo è veramente avvilente .

voglio credere che sia pretattica.

non può essere che così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resi noti i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo in merito alle gare del diciottesimo turno del campionato cadetto. Fermato per 3 giornate Suagher (Avellino) "per avere, all'8 st, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con l'avambraccio la nuca di un calciatore avversario". Sanzionati con 1 giornata di squalifica Meccariello e Gastaldello (Brescia), Mantovani (Novara), Pasciuti (Carpi) e Valzania (Pescara).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il pordenone vince la c, il prossim'anno in b fa una strage... visto il livello della b, la retrocessione equivale ad una promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il pordenone vince la c, il prossim'anno in b fa una strage... visto il livello della b, la retrocessione equivale ad una promozione

Attualmente e' quinto! Mesa che quel catenacciaro di Bisoli con il Padova, il primo posto dovrebbe essere il suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resi noti i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo in merito alle gare del diciottesimo turno del campionato cadetto. Fermato per 3 giornate Suagher (Avellino) "per avere, all'8 st, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con l'avambraccio la nuca di un calciatore avversario". Sanzionati con 1 giornata di squalifica Meccariello e Gastaldello (Brescia), Mantovani (Novara), Pasciuti (Carpi) e Valzania (Pescara).

e al Bari non hanno squalificato il campo. Olè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente e' quinto! Mesa che quel catenacciaro di Bisoli con il Padova, il primo posto dovrebbe essere il suo!

e l'Inter primo in serie a , pensa la mediocrità del calcio in Italia , i mondiali siamo a casa, il var fa disastri , gli arbitri ancora corrotti nel 2017 , tutto questo perché fare calcio non interessa più a nessuno . Ma solo guadagnare e farsi pubblicità alle spalle del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e l'Inter primo in serie a , pensa la mediocrità del calcio in Italia , i mondiali siamo a casa, il var fa disastri , gli arbitri ancora corrotti nel 2017 , tutto questo perché fare calcio non interessa più a nessuno . Ma solo guadagnare e farsi pubblicità alle spalle del calcio

 

Non generalizzerei il risultato di una partita di coppa italia come prova della "mediocrita' del calcio in italia".

 

Nel 1980 la Ternana retrocedeva in serie C e giocava la semifinale di Coppa Italia dopo aver eliminato Fiorentina e Napoli. Due mesi dopo l'Italia e' arrivata quarta agli Europei e 2 anni dopo abbiamo vinto il Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi che vuol dire? Da Avellino possono dire quello che vogliono, ma se hanno un intercettazione che inchioda il presidente, e' ovvio che chiedono la retrocessione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi che vuol dire? Da Avellino possono dire quello che vogliono, ma se hanno un intercettazione che inchioda il presidente, e' ovvio che chiedono la retrocessione!!!!

non ho capito se questa intercettazione c'e' o no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo come funziona in italia prevedo la declassificazione del reato,da responsabilita' diretta a quella oggettiva con un 2-3 punti massimo di penalizzazione....

si penso anche io.

forse in primo grado faranno la voce grossa ma dopo il ricorso che inevitabilmente gli avvocati delle squadre presenteranno, in appello avranno al massimo 3 punti di penalizzazione ciascuna.

che le facciano retrocedere a campionato in corso non lo credo neanche se lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia: Dove una squadra teneva in pugno tutti gli arbitri, li rinchiudeva a chiave negli spogliatoi se si comportavano male, faceva squalificare i giocatori che sarebbero stati avversari la domenica dopo, metteva sue pedine nelle trasmissioni televisive per difendere la causa. Radiazione? Macchè, solo punti di penalizzazione in B la stagione seguente ed oggi rincorre il settimo scudetto consecutivo ahahahahahahahahahahaha Italia.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia: Dove una squadra teneva in pugno tutti gli arbitri, li rinchiudeva a chiave negli spogliatoi se si comportavano male, faceva squalificare i giocatori che sarebbero stati avversari la domenica dopo, metteva sue pedine nelle trasmissioni televisive per difendere la causa. Radiazione? Macchè, solo punti di penalizzazione in B la stagione seguente ed oggi rincorre il settimo scudetto consecutivo ahahahahahahahahahahaha Italia.

 

chi l'avrebbe mai detto?

il buon vecchio kiwi, una vita da icona di moderazione e buon senso

poi, in un pomeriggio di metà dicembre...

 

The_Transformation_Dr._Jekyll_and_Mr._Hy

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la richiesta e' di retrocessione a tavolino, più punti di penalizzazione nel prossimo campionato! Mi sembra strano che se la possono cavare! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia: Dove una squadra teneva in pugno tutti gli arbitri, li rinchiudeva a chiave negli spogliatoi se si comportavano male, faceva squalificare i giocatori che sarebbero stati avversari la domenica dopo, metteva sue pedine nelle trasmissioni televisive per difendere la causa. Radiazione? Macchè, solo punti di penalizzazione in B la stagione seguente ed oggi rincorre il settimo scudetto consecutivo ahahahahahahahahahahaha Italia.

Sara che per tradizione familiare ho simpatie juventine ma mi pare che l'hai sparata bella grossa: in B e con punti di penalizzazione, mi sembra l'unico caso recente in Italia di sanzione pesante, inutile citare tutti i casi di squadre che per questioni finanziarie o di illeciti se la sono cavata con una carezza. Il discorso del settimo scudetto poi fa ancora più ridere, se lo stanno rincorrendo è perché sono stati molto più bravi degli altri pur partendo da una situazione sportiva drammatica dopo calciopoli.

Cq qua ssiamo su Solo Ternana quindi meglio chiuderla qui ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si penso anche io.

forse in primo grado faranno la voce grossa ma dopo il ricorso che inevitabilmente gli avvocati delle squadre presenteranno, in appello avranno al massimo 3 punti di penalizzazione ciascuna.

che le facciano retrocedere a campionato in corso non lo credo neanche se lo vedo.

secondo me la cosa più giusta sarebbe 10 o 15 punti di penalizzazione il prossimo campionato. Farlo ora significherebbe falsare il campionato attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la cosa più giusta sarebbe 10 o 15 punti di penalizzazione il prossimo campionato. Farlo ora significherebbe falsare il campionato attuale.

diciamo che la cosa più giusta sarebbe 10 o 15 punti di penalizzazione in QUESTO campionato.

si tratta di fatti del 2011 o 2012...non capisco perché vuoi aspettare ancora un altro campionato per punirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la cosa più giusta sarebbe 10 o 15 punti di penalizzazione in QUESTO campionato.

si tratta di fatti del 2011 o 2012...non capisco perché vuoi aspettare ancora un altro campionato per punirli.

ovviamente nel caso che siano riconosciuti effettivamente colpevoli...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara che per tradizione familiare ho simpatie juventine ma mi pare che l'hai sparata bella grossa: in B e con punti di penalizzazione, mi sembra l'unico caso recente in Italia di sanzione pesante, inutile citare tutti i casi di squadre che per questioni finanziarie o di illeciti se la sono cavata con una carezza. Il discorso del settimo scudetto poi fa ancora più ridere, se lo stanno rincorrendo è perché sono stati molto più bravi degli altri pur partendo da una situazione sportiva drammatica dopo calciopoli.

Cq qua ssiamo su Solo Ternana quindi meglio chiuderla qui ;)

la sanzione della retrocessione era dovuta.

la sanzione ulteriore della penalizzazione ERA pesante all'inizio (30 punti mi sembra), poi progressivamente ridotta fino a 9.

ora non ricordo esattamente il tutto, ma facendo due considerazioni oggettive all'epoca, avevo valutato che la Juve rischiava grosso la retrocessione addirittura di due categorie.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine pt, Foggia 0 Venezia 1.

Comunque il Foggia è una buona squadra, di gran lunga meglio della Ternana.

sarà, per ora ne ha beccato un altro, sempre Zigoni, direi che pò esse archiviata, però mai dire mai

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.