Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Andreazzoli! Abbiamo preso l'ex collaboratore di Spalletti alla Roma, bardasci. E' ufficiale. Di pochi minuti fa.

 

Il 21 giugno 2005 segue Spalletti da collaboratore tecnico alla Roma. Il 18 ottobre 2006, durante Olympiakos-Roma, 1º turno d'UEFA Champions League, il calciatore giallorosso Rodrigo Taddei esegue un gesto tecnico particolare, chiamato dal giocatore Aurelio in onore del tecnico che lo aveva incoraggiato a provare la giocata in gare ufficiali.[9][10] Il 1º settembre 2009 insieme a Spalletti lascia la Roma. Il 21 febbraio 2011 è richiamato per ricoprire il suo precedente ruolo dopo l'avvicendamento tra Claudio Ranieri e Vincenzo Montella alla Roma, continuando con Luis Enrique, Zdeněk Zeman.

Il 2 febbraio 2013, in seguito all'esonero di Zeman, la società giallorossa gli affida la guida temporanea della squadra.[11] Passa dal 4-3-3 di Zeman al più prudente 3-4-2-1. Esordisce il 10 febbraio contro la Sampdoria a Luigi Ferraris, perdendo 3-1.[12] Vince la sua prima gara in casa sulla Juventus 1-0, la sua prima in trasferta sull'Atalanta 2-3.[13][14] L'8 aprile pareggia 1-1 il suo primo derby d'allenatore.[15] Il 17 aprile, con la vittoria sull'Inter 3-2, si qualifica in finale di Coppa Italia, poi persa.[16] Grazie al successo col Napoli all'ultima gara di campionato termina la stagione al 6º posto.[17] Il 26 maggio 2013 perde in finale di Coppa Italia coi rivali storici della Lazio.[18] Il 10 giugno è esonerato. Il 20 giugno diventa collaboratore tecnico del nuovo allenatore giallorosso Rudi Garcia.[19]

Nel 2016, col ritorno di Spalletti in panchina alla Roma, torna nello staff.[

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un'altra cosa la pensiamo in modo differente: quella tolleranza che tu segnali nei confronti dei "leccacusano" io non la vedo, anzi quei 6-7 utenti (perche di questi numeri parliamo) che osano uscire fuori dal coro vengono pesantemente "bastonati" impedendo di fatto alla conversazione e al confronto di nascere... e questo e' davero un peccato, perche' poi quando queste 6-7 persone invitabilmente verranno prese dallo sfinimento, il forum sara' ovviamente piu' povero. ;)

Il problema non è che tu vai fuori dal coro...ma provochi x partito preso...x fa lu splendido...prova ne è che stai continuamente cagando il cazzo a me che manco sai come è cosa penso... probabilmente non hai mai letto i vecchi post di luglio inerenti al cambio di società che ho accolto con favore sperando in qualcosa di nuovo e diverso da colui che porto in firma (ennesima dimostrazione che manco sai le idee degli utenti e caghi il cazzo a prescindere ;) ),auspicando anche finalmente il ricompattamento della tifoseria..lasciando lavorare i nuovi arrivati e poi poterli giudicare....

ecco dopo ben 5 mesi posso permettermi il lusso di dire che abbiamo una rosa scarsa,con un allenatore inadeguato e ridicolo quando apre bocca,senza la minima umiltà, e che la società fino ad oggi ha operato male nel merito sportivo?..senza che il grillo parlante de turno (tu,fake/troll) me venga a cerca'...visto che come t ho già detto x me sei patetico e ridicolo e de conseguenza non te vengo a cerca'....mo forse hai capito che me girano li cojoni per i motivi di cui sopra scoppea te faceva notare???

Visto che si un professurittu...dovresti forse aver capito.... ;)

Ritenta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreazzoli! Abbiamo preso l'ex collaboratore di Spalletti alla Roma, bardasci. E' ufficiale. Di pochi minuti fa.

 

Il 21 giugno 2005 segue Spalletti da collaboratore tecnico alla Roma. Il 18 ottobre 2006, durante Olympiakos-Roma, 1º turno d'UEFA Champions League, il calciatore giallorosso Rodrigo Taddei esegue un gesto tecnico particolare, chiamato dal giocatore Aurelio in onore del tecnico che lo aveva incoraggiato a provare la giocata in gare ufficiali.[9][10] Il 1º settembre 2009 insieme a Spalletti lascia la Roma. Il 21 febbraio 2011 è richiamato per ricoprire il suo precedente ruolo dopo l'avvicendamento tra Claudio Ranieri e Vincenzo Montella alla Roma, continuando con Luis Enrique, Zdeněk Zeman.

Il 2 febbraio 2013, in seguito all'esonero di Zeman, la società giallorossa gli affida la guida temporanea della squadra.[11] Passa dal 4-3-3 di Zeman al più prudente 3-4-2-1. Esordisce il 10 febbraio contro la Sampdoria a Luigi Ferraris, perdendo 3-1.[12] Vince la sua prima gara in casa sulla Juventus 1-0, la sua prima in trasferta sull'Atalanta 2-3.[13][14] L'8 aprile pareggia 1-1 il suo primo derby d'allenatore.[15] Il 17 aprile, con la vittoria sull'Inter 3-2, si qualifica in finale di Coppa Italia, poi persa.[16] Grazie al successo col Napoli all'ultima gara di campionato termina la stagione al 6º posto.[17] Il 26 maggio 2013 perde in finale di Coppa Italia coi rivali storici della Lazio.[18] Il 10 giugno è esonerato. Il 20 giugno diventa collaboratore tecnico del nuovo allenatore giallorosso Rudi Garcia.[19]

Nel 2016, col ritorno di Spalletti in panchina alla Roma, torna nello staff.[

in bocca al lupo , come ti avevo scritto quest'estate, Ti auguro la serie a , beati voi che a Empoli siete normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK, benissimo, mi fa davvero piacere che sia stato solo un equivoco, mi sarebbe sinceramente dispiaciuto il contrario.

Anche a me preoccupa la classifica e la situazione piu' in generale... solo che (e qui abbiamo probabilmente opinioni diverse) io credo che il Mister con 3-4 giocatori presi a Gennaio, abbia la possibilita' di salvare la squadra.

Su un'altra cosa la pensiamo in modo differente: quella tolleranza che tu segnali nei confronti dei "leccacusano" io non la vedo, anzi quei 6-7 utenti (perche di questi numeri parliamo) che osano uscire fuori dal coro vengono pesantemente "bastonati" impedendo di fatto alla conversazione e al confronto di nascere... e questo e' davero un peccato, perche' poi quando queste 6-7 persone invitabilmente verranno prese dallo sfinimento, il forum sara' ovviamente piu' povero. ;)

posso parlare per me. E' normale che ci sono utensili con i quali c'è maggiore o minore sintonia. A me da fastidio leggere, non tanto qui, essere tacciati per gufi disfattisti o peggio tifare contro la Ternana solo perchè si fanno delle critiche. Parlo per me: ragiono con i numeri e se non vinci da dieci partite, sei l'unica squadra che non ha vinto in trasferta, la squadra con minor vittorie e la salvezza diretta a 4 punti. Come si fa a non essere preoccupati? Sai invece cosa penso: ripetere cinquecento volte lo stesso pensiero con lo stesso messaggio da fastidio. Non ce l'ho con te ma con chi scrive sempre le stesse cose. Sei pro Unicusano? Bene, Sei contro? Bene. Ci si confronta poi ognuno rimane della sua idea. Però non si può dire: tifi contro la Ternana, è assurdo. Me fa ripensare a tanti anni fa quando qualcuno si divertiva a provocare. E quelli di sicuro non erano certo tifosi delle Fere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso parlare per me. E' normale che ci sono utensili con i quali c'è maggiore o minore sintonia. A me da fastidio leggere, non tanto qui, essere tacciati per gufi disfattisti o peggio tifare contro la Ternana solo perchè si fanno delle critiche. Parlo per me: ragiono con i numeri e se non vinci da dieci partite, sei l'unica squadra che non ha vinto in trasferta, la squadra con minor vittorie e la salvezza diretta a 4 punti. Come si fa a non essere preoccupati? Sai invece cosa penso: ripetere cinquecento volte lo stesso pensiero con lo stesso messaggio da fastidio. Non ce l'ho con te ma con chi scrive sempre le stesse cose. Sei pro Unicusano? Bene, Sei contro? Bene. Ci si confronta poi ognuno rimane della sua idea. Però non si può dire: tifi contro la Ternana, è assurdo. Me fa ripensare a tanti anni fa quando qualcuno si divertiva a provocare. E quelli di sicuro non erano certo tifosi delle Fere ;)

Null'altro da aggiungere...al 100%.... :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pro Unicusano? Bene, Sei contro? Bene. Ci si confronta poi ognuno rimane della sua idea.

 

Le persone intellettualmente oneste, davanti ai fatti, cambiano anche opinione. Io in estate pensavo che i pessimisti del forum fossero appunto ... pessimisti. Purtroppo a fine dicembre mi trovo a pensare che non avessero tutti i torti (eufemismo) e che forse avessero annusato la puzza di merda prima degli altri. La cosa che fa un po' girare i coglioni, specialmente adesso che la tensione da retrocessione comincia a montare di brutto brutto, sono gli schieramenti per partito preso e totalmente a prescindere rispetto ai fatti e quello che si vede (o non si vede) in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di quotare lu professore per favore? Grazie

Evito,ma se me cerca me trova....ma penso proprio che in futuro eviterò... è inutile parlare con un fake/troll...me pijiate per scemo poi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di passare per nemico del popolo e servo del potere penso questo: dire a qualcuno che è gufo o non tifoso è una cosa profondamente sbagliata, perché qua TUTTI sogniamo una Ternana migliore e ci sta che chi si sente etichettato cosi possa incazzarsi. Però alcuni utenti, magari non volontariamente, hanno dei toni e una tempistica di messaggi che possono davvero far pensare ad una certa "goduria" nel vedete che tutto va a puttane solo perché "l'avevo detto".

 

Se come dice Dado ci fosse umiltà di cambiare opinione e non parlare per partito preso rimanendo attaccati a quello che dice il campo penso che tanti equivoci non ci sarebbero

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso parlare per me. E' normale che ci sono utensili con i quali c'è maggiore o minore sintonia. A me da fastidio leggere, non tanto qui, essere tacciati per gufi disfattisti o peggio tifare contro la Ternana solo perchè si fanno delle critiche. Parlo per me: ragiono con i numeri e se non vinci da dieci partite, sei l'unica squadra che non ha vinto in trasferta, la squadra con minor vittorie e la salvezza diretta a 4 punti. Come si fa a non essere preoccupati? Sai invece cosa penso: ripetere cinquecento volte lo stesso pensiero con lo stesso messaggio da fastidio. Non ce l'ho con te ma con chi scrive sempre le stesse cose. Sei pro Unicusano? Bene, Sei contro? Bene. Ci si confronta poi ognuno rimane della sua idea. Però non si può dire: tifi contro la Ternana, è assurdo. Me fa ripensare a tanti anni fa quando qualcuno si divertiva a provocare. E quelli di sicuro non erano certo tifosi delle Fere.

 

Concordo.

E ti assicuro che io sono preoccupato tanto quanto te o altri.

Quindi la preoccupazione e' la stessa, ma la "visione" sulle soluzioni e' diversa.

Io credo che il Mister meriti ancora fiducia, perche', con una squadra inesperta e' tutto sommato li a ridosso della salvezza, ha dato un gioco alla squadra e potrebbe girare a 22 punti che rappresenterebbero un buon bottino per una situazione come la nostra.

Sono inoltre "attendista" sulla Societa' perche', e noi a Terni lo sappiamo bene, non e' facile trovare persone interessate a fare calcio, e quinidi preferisco vederli all'opera nel mercato di Gennaio prima di "bollarli" come incapaci o disinteressati.

Tutto qui.

ps - detto questo, consentimi di tornare per un'ultima volta sull'aggressivita', maleducazione e mancanza di rispetto di alcuni utenti: e' veramente "triste" e se non verra' fermata, per me, portera' all'implosione del forum ;)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a FB qui stiamo a Oxford...

 

Pero' occorre confrontarsi con quelli mejo, non con quelli peggio B-) (altrimenti... anche rispetto all'Ascoli noi semo piu' forti, per ora) ;)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso parlare per me. E' normale che ci sono utensili con i quali c'è maggiore o minore sintonia. A me da fastidio leggere, non tanto qui, essere tacciati per gufi disfattisti o peggio tifare contro la Ternana solo perchè si fanno delle critiche. Parlo per me: ragiono con i numeri e se non vinci da dieci partite, sei l'unica squadra che non ha vinto in trasferta, la squadra con minor vittorie e la salvezza diretta a 4 punti. Come si fa a non essere preoccupati? Sai invece cosa penso: ripetere cinquecento volte lo stesso pensiero con lo stesso messaggio da fastidio. Non ce l'ho con te ma con chi scrive sempre le stesse cose. Sei pro Unicusano? Bene, Sei contro? Bene. Ci si confronta poi ognuno rimane della sua idea. Però non si può dire: tifi contro la Ternana, è assurdo. Me fa ripensare a tanti anni fa quando qualcuno si divertiva a provocare. E quelli di sicuro non erano certo tifosi delle Fere ;)

a me invece dà fastidio l'attacco personale che gli anticusani fanno nei confronti di chi si azzarda a non pensarla come loro. Ovviamente non mi riferisco a te, ti ho quotato solo per prendere uno spunto, ma basta aprire qualche topic per capire cosa intendo. E addirittura si viene attaccati anche quando si cerca di muovere delle critiche a società o allenatore, se non sono quelle preferite dagli anticusani... Insomma ci sono le critiche approvate e quelle non a norma.... Stiamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo , come ti avevo scritto quest'estate, Ti auguro la serie a , beati voi che a Empoli siete normali

Grazie Robertino! La società è uscita finalmente allo scoperto. Per 11 volte l'Empoli è andato in vantaggio e non ha saputo mantenerlo. Per troppe partite siam rimasti col fiato in gola a ogni cross avversario: Forse ha pesato questo, nelle scelte societarie. La consapevolezza che Vivarini (pur rimanendo un bravo allenatore) non riuscisse a lavorare sui difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece dà fastidio l'attacco personale che gli anticusani fanno nei confronti di chi si azzarda a non pensarla come loro. Ovviamente non mi riferisco a te, ti ho quotato solo per prendere uno spunto, ma basta aprire qualche topic per capire cosa intendo. E addirittura si viene attaccati anche quando si cerca di muovere delle critiche a società o allenatore, se non sono quelle preferite dagli anticusani... Insomma ci sono le critiche approvate e quelle non a norma.... Stiamo messi male.

Il problema e' anche dalla parte vostra, il professore che ha sempre la mia stima, ha scritto che sul live della partita di Palermo ha tacciato come gufi quelli che commentavano li! Basta che vai nel momento del mancato rigore non dato alla ternana, con paraculate all'arbitro e paraculate varie, tutte da parte di utenti che voi chiamate anticusani! Poi, non nego che qualche commento di a sotto o del conte sara anche eccessivo, ma anche da parte di gente che qui chiamate " leccacusani" spesso e volentieri se ne passano! Per farla breve, malgrado il dixit dei montemari, nessuno qui gufa la ternana, ma i toni eccessivi nel forum ci sono da entrambe le parti! Tutto qui :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' anche dalla parte vostra, il professore che ha sempre la mia stima, ha scritto che sul live della partita di Palermo ha tacciato come gufi quelli che commentavano li! Basta che vai nel momento del mancato rigore non dato alla ternana, con paraculate all'arbitro e paraculate varie, tutte da parte di utenti che voi chiamate anticusani! Poi, non nego che qualche commento di a sotto o del conte sara anche eccessivo, ma anche da parte di gente che qui chiamate " leccacusani" spesso e volentieri se ne passano! Per farla breve, malgrado il dixit dei montemari, nessuno qui gufa la ternana, ma i toni eccessivi nel forum ci sono da entrambe le parti! Tutto qui :)

 

 

Ciao Angelo, la stima e' ovviamente reciproca.

Proprio per questo ci tengo a precisare che non ho scritto nessun post al momento del mancato rigore per la Ternana.

Ho aspettato la fine (17.03) per offrire un mio commento, che non mi sembra maleducato o provocatorio, ne ho detto gufi a nessuno, guarda te lo riporto sotto per comodita'.

Anzi, se hai 2 minuti... guarda invece come un post tranquillo e soprattutto educato come il mio e' stato recepito dagli anticusani.... purtroppo e' cosi', manca il rispetto e la voglia di dialogare.

 

 

Considerato che:

1) ci hanno segnato per un errore madornale di Defendi;

2) che dopo 10 minuti abbiamo avuto un incredibile incidente che ci ha tolto i 2 centrali ed obbligato a 2 cambi;

3) che il loro rigore non c'era;

4) che era solare quello per noi.

Per me la Ternana ha fatto la sua partita piu' che dignitosamente, ed io continuo ad essere fiero di questo ragazzi e di Mister Pochesci.

Viceversa i commenti che si sono susseguiti su questo topic nonostante la sfiga si stesse accanendo su di noi... mi fanno davvero riflettere se non sia il caso de salutavve...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quota anche questo signor civile fake educato pacato e non provocatore, apostrofato a Malo modo senza motivo...ma te rileggi almeno prima de sparare cazzate di cui sopra??

Mo famo come la pubblicità de li preservativi...

Di chi è questo??

È mio... è mio... è mio...

 

 

 

 

 

CI SALVEREMO... e anche quest'anno ve bruciera'... ;)

Ad ogni modo, tranquilli, un po' de proctolin... e via... ve rimetterete comodi alla tastiera

 

Messaggio modificato da il professore, 16 dicembre 2017 - 17:31

 

Ora capisci quando te dico che a forza de cerca' trovi??

Mica te vojo mena',ce mancherebbe...ma smerdatte si...

Ritenta.......:)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quota anche questo signor civile fake educato pacato e non provocatore, apostrofato a Malo modo senza motivo...ma te rileggi almeno prima de sparare cazzate di cui sopra??

Mo famo come la pubblicità de li preservativi...

Di chi è questo??

È mio... è mio... è mio...

 

 

 

 

 

CI SALVEREMO... e anche quest'anno ve bruciera'... ;)

Ad ogni modo, tranquilli, un po' de proctolin... e via... ve rimetterete comodi alla tastiera

 

Messaggio mouificato da il professore, 16 dicembre 2017 - 17:31

 

Ora capisci quando te dico che a forza de cerca' trovi??

Mica te vojo mena',ce mancherebbe...ma smerdatte si...

Ritenta....... :)

 

E' semplice... un gioco da ragazzi:

 

Io scrivo alle 17.03 in modo civile...

 

il mio messaggio che posti tu e' delle 17.31... secondo te nel mezzo cosa e' successo... ;)

 

Almeno abbiate il buon senso de rileggeve per bene... capisco che poi uno se ne vergogna... pero' eh... next time, dai

 

ps - mo non me voi mena, ma smerdamme... fai progressi vedo! Te do' un consiglio: purtroppo per te sono un Cristiano normale e anche abbastanza rispettoso... quindi cambia obiettivo, te conviene

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai sui topic di serie a è tutto un piagnisteo per rigori, fuorigioco e var..c'è chi ha vinto ai punti, chi è sfigato, chi fa le classifiche senza errori arbitrali...per le grandi si usano tutte le giustificazioni e attenuanti...per la Ternana non vale niente..ci fischiano contro "non contamo un cazzo in lega", pijamo una traversa "eh..somaro, la doveva tirare un po più bassa"..prendi gol al 90 come decine di altre squadre su rigore inesistente o tiro mirabolante da 25 metri "eh..toccava buttasse per terra, tira via la palla.."

Siccome ero fuori,mi son fatto lasciare il giornale e ho letto tutta la pagina sulla gazzetta riguardo alla partita,ok tutto,ma questo è il secondo rigore non dato contro il palermo,se volete potete guardare la sintesi di cremonese-palermo,poi mi dite se non è vero...so clamorosi..

Per me devono andare in a per forza sennò rischiano di fallire,rischiano ora,figurate se rimangono in b....

Cmq ho capito quello dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' semplice... un gioco da ragazzi:

 

Io scrivo alle 17.03 in modo civile...

 

il mio messaggio che posti tu e' delle 17.31... secondo te nel mezzo cosa e' successo... ;)

 

Almeno abbiate il buon senso de rileggeve per bene... capisco che poi uno se ne vergogna... pero' eh... next time, dai

 

ps - mo non me voi mena, ma smerdamme... fai progressi vedo! Te do' un consiglio: purtroppo per te sono un Cristiano normale e anche abbastanza rispettoso... quindi cambia obiettivo, te conviene

Me sa che quello che se deve rilegge si tu...

Almeno x me....ma chi cazzo te calcola con le cazzate che scrivi??? Infatti...come se sul dire non me te inculo de pezza quotandoti a differenza tua...

;) ...parlo con gente normale che la pensa anche molto diversamente da me...con la quale si parla...non buffonate stile tuo..

Ripeto tu stai qua dentro x provocare...punto..

Ma non credo che un attrezzo come te se rilegga...

Quindi si tu che devi cambiare obiettivo nel "cercarmi"

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che quello che se deve rilegge si tu...

Almeno x me....ma chi cazzo te calcola con le cazzate che scrivi??? Infatti...come se sul dire non me te inculo de pezza quotandoti a differenza tua...

;) ...parlo con gente normale che la pensa anche molto diversamente da me...con la quale si parla...non buffonate stile tuo..

Ripeto tu stai qua dentro x provocare...punto..

Ma non credo che un attrezzo come te se rilegga...

Quindi si tu che devi cambiare obiettivo nel "cercarmi"

;)

 

Guarda che io stavo a parla con Scoppea, rispondendo ad un suo post diretto a me... sei tu che mi hai quotato :lol::lol::lol:

Ma te rendi conto de quello che scrivi o no?

 

ps - Con me non attacca caro... ritenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo arrampicati sugli specchi... Vai forte!!!

 

ore 12.04 guarda sopra in questa pagina....

 

ma che te costa dire... oh hai ragione, me so sbagliato ;) ma mica succede niente eh, dai...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto un pezzo di Livorno - Piacenza, girone di Lega Pro dove la squadra toscana è prima a 500 punti dalla seconda.

Beh, mi sono forzato per arrivare a vederla per mezz'ora circa, poi il livello della nausea è salito talmente tanto che mi ha imposto di cambiare canale.

La Lega Pro è un pianto, speriamo gli Unicusani si ravvedano ed evitino la retrocessione all'inferno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2017/12/19/serie-b-avellino-ufficiale-prosciolto-club-irpino/

 

Non è mai bello sperare nelle disgrazie altrui, ma vista la nostra situazioni inutile negare che un pensiero ce l'avevo fatto...

Niente, quest'anno bisogna farcela con le nostre forze

Incredibile, m'ero fidato della gazzetta dello sport che dava praticamente spacciata la squadra irpina! Quest' anno e' dura per salvarsi! Bruttissima notizia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, m'ero fidato della gazzetta dello sport che dava praticamente spacciata la squadra irpina! Quest' anno e' dura per salvarsi! Bruttissima notizia :(

Salvano l'Avellino e salvano il Palermo, vedrai. Deja vu, dicono i francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.