Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

A livello di figure di merda ci teniamo a lottare fino alla fine anche noi: presentato un giocatore che non si sa se firma a causa del permesso di soggiorno per la moglie che essendo incinta non può ottere quello lavorativo ma solo il ricongiungimento familiare.

http://www.irpinianews.it/video-cabezas-presentazione-taccone-permesso-soggiorno/

Prendi solo italiani e ste cose non ti capitano. Anzi, non prendere un cazzo di nessuno e il rischio è eliminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega B ha annunciato le variazioni relative ad anticipi e posticipi dalla terza all’ottava di campionato. Di conseguenza sia Cesena-Ternana che Brescia-Ternana verranno disputate domenica alle 17,30. Si fa riferimento rispettivamente a domenica 4 e domenica 18 febbraio. Infine una curiosità: Cesena-Ternana (terminata 1-0) si giocò proprio ad orario e giorno citato in precedenza. Naturalmente a data diversa dato che venne giocata il 19 di marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma culo de che?

c ha fatto a fette

se avessimo vinto sarebbe stato un furto

esistono anche i pareggi eh.

Io ho visto due parate di Plizzari, un gol da 35 metri che se ci riprova 50 volte non prende mai la porta, e un miracolo su Tremolada.

Non siate tragici, avete perso per un gol così....che gliel ha risolta: culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Ma oltre alle immagini che fanno vedere l'azioni più importanti, ci stanno 80 minuti di dominio assoluto! Una categoria di differenza c'era tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator, è ora di parlare chiaro fra noi: A decidere fra voi e noi sarà lo scontro diretto a casa vostra. Ora come ora, voi siete + squadra di noi. Ma a quel duello manca ancora tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma culo de che?

c ha fatto a fette

se avessimo vinto sarebbe stato un furto

Porca madonna sti cazzi del furto tu segna l'1-2....

E che cazzo ari porca madonna..tutto l'odio possibile che porto contro questi...ma tu vinci porco xxx me frega un cazzo se scappavo dallo stadio con una vittoria.

Daie su....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma culo de che?

c ha fatto a fette

se avessimo vinto sarebbe stato un furto

Ma perché noj non possiamo rubare mai? Sempre al culo ce la dobbiamo prendere? Con la Salernitana spero di vincere al 90esimo su autogol dopo una partita dominata da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino vince 3/2 a Brescia, tutto sommato buono per noi, vedo più invischiata il bresuinche avellino, cmq se non vinciamo mai è tutto un par de palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna sti cazzi del furto tu segna l'1-2....

E che cazzo ari porca madonna..tutto l'odio possibile che porto contro questi...ma tu vinci porco xxx me frega un cazzo se scappavo dallo stadio con una vittoria.

Daie su....

il mio post era in risposta a quello dell amico frusinate che si lamentava del reiterato culo dell empoli (a suo dire)

 

me sta bene pure a me vincere le partite segnando all ultimo minuto , ma dire che all empoli j ha ridetto culo me pare un po’ troppo grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator, è ora di parlare chiaro fra noi: A decidere fra voi e noi sarà lo scontro diretto a casa vostra. Ora come ora, voi siete + squadra di noi. Ma a quel duello manca ancora tanto....

ti ricordo che se non stai 3 punti più sotto è solo grazie al caso, visto che al 90imo perdevi 1 a3.

Culo/caso chiamatelo come vi pare.

RIsolvere una partita con un tiro da 35 metri che altrimenti sarebbe finita 1a1, per me è culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, nel post-gara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Alla fine del primo tempo mi sono complimentato con i ragazzi per la prestazione, non ero contento del risultato perché avremmo dovuto essere in vantaggio di due gol ma era da tempo che non mi divertivo così tanto a vedere una squadra giocare a calcio. Forse siamo stati un po' troppo leziosi nei perssi dell'area di rigore, nella ripresa abbiamo giocato solamente nella metà campo avversaria, per fortuna ci ha pensato Castagnetti a togliere le castagne dal fuoco con quel gran gol, meritavamo di vincere e sarebbe stato un vero peccato uscire dal campo senza i tre punti. Complimenti anche a Provedel che ha salvato il 2-1 nel finale con una parata strepitosa".


Queste, invece, le dichiarazioni di Sandro Pochesci, tecnico dell'Unicusano Ternana: "Mi stavo ancora domandando come avesse fatto Tremolada a sbagliare un gol così facile quando abbiamo subito l'1-2. Oggi stavamo per fare risultato contro una delle migliori squadre della Serie B, ho visto un grande Empoli e da parte nostra abbiamo cercato di non mollare mai. Con un pizzico di fortuna in più forse le cose sarebbero andate in maniera diversa. Siamo consapevoli che il nostro è un campionato di sofferenza e dovremo lottare fino all'ultima giornata".



http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2018/1/21/Video-Empoli-Ternana-2-1-highlights-e-i-gol-della-partita-Serie-B-22-giornata-/802613/


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, nel post-gara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Alla fine del primo tempo mi sono complimentato con i ragazzi per la prestazione, non ero contento del risultato perché avremmo dovuto essere in vantaggio di due gol ma era da tempo che non mi divertivo così tanto a vedere una squadra giocare a calcio. Forse siamo stati un po' troppo leziosi nei perssi dell'area di rigore, nella ripresa abbiamo giocato solamente nella metà campo avversaria, per fortuna ci ha pensato Castagnetti a togliere le castagne dal fuoco con quel gran gol, meritavamo di vincere e sarebbe stato un vero peccato uscire dal campo senza i tre punti. Complimenti anche a Provedel che ha salvato il 2-1 nel finale con una parata strepitosa".

Queste, invece, le dichiarazioni di Sandro Pochesci, tecnico dell'Unicusano Ternana: "Mi stavo ancora domandando come avesse fatto Tremolada a sbagliare un gol così facile quando abbiamo subito l'1-2. Oggi stavamo per fare risultato contro una delle migliori squadre della Serie B, ho visto un grande Empoli e da parte nostra abbiamo cercato di non mollare mai. Con un pizzico di fortuna in più forse le cose sarebbero andate in maniera diversa. Siamo consapevoli che il nostro è un campionato di sofferenza e dovremo lottare fino all'ultima giornata".

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2018/1/21/Video-Empoli-Ternana-2-1-highlights-e-i-gol-della-partita-Serie-B-22-giornata-/802613/

 

 

Kiwi ma che ce voi di'...ma pare che Caputo non è che abbia fatto chissà cosa ...anzi..se non me sbaglio a parte il gol mangiato non l'ha vista mai.

il gol del vostro 2-1 è stato il tiro del secolo...

Nettamente più forte il Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo il 21 aprile da voi.

kiwi da retta a me , Non mi metto in mezzo ai vostri discorsi , e alla vostra corsa promozione , perche non centro un cazzo , però essendo tifoso delle fere e avendovi incontrato entrambe posso esprimere una mia opinione : voi ci avete messo sotto di brutto , come gioco e come occasioni , il Frosinone no , e poi a livello di gioco avete trame di gioco più belle e spettacolari di loro , e da vedere per chi ama il calcio , comunque festeggerete entrambe la serie a , ed è giusto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accade, mi dai il tuo indirizzo in pvt e ti spedisco 3 bottiglie del Chianti di mio cognato. Prometto qui davanti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia , in serie A una curva come quella dell'Empoli! Penso che con Carpi, Cittadella, Novara e entella ve la giocate per la curva più brutta della B! Poi, per i risultati sportivi tanto di cappello all'Empoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun ce l'avemo neppure, la curva coi tifosi + accesi. Stanno in Maratona, Angelo. Forse nel 2020 con lo Stadio nuovo. Comunque i Desperados sono numericamente pochi ma affezionatissimi! Per una piccola realtà come Empoli vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grassadonia torna sulla panchina della Pro-Vercelli in vista dello scontro diretto con l'Ascoli.

Atzori non è andato malaccio eh?

questa è una pessima notizia, Atzori ci avrebbe fatto comodo altre 3/4 giornate, cmq il suo ce l'ha messo ampiamente , quanno ce ricapita vincere con 4 gol fatti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una pessima notizia, Atzori ci avrebbe fatto comodo altre 3/4 giornate, cmq il suo ce l'ha messo ampiamente , quanno ce ricapita vincere con 4 gol fatti ?

Pensa che controsenso:quest'anno su tre partite ch'emo vinto addirittura due!

Incredibile!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico? Vedendoli in TV era una cosa oscena, curva o distinti o tribuna, poco cambia!

Una cosa è in tv. Sarebbe bello se qualche bardascio presente sabato al Castellani, dicesse come ha visto il nostro tifo dal vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..continuo a ripetere che l'unicusano è quello che è e non intendo certo difenderla perché se vuoi possedere una squadra di calcio di serie B una certa quantità di impegno economico devi mettercela, altrimenti ti prendi le giuste contestazioni dei tifosi se i risultati non vengono.

però non si può vedere che ci siano società che fanno un signor calciomercato e stanno in queste condizioni:

1) società sostanzialmente fallite che hanno allestito rose multimilionarie (Palermo) e che continuano a giocare in campionato solo in virtù di benevoli escamotage di valenti avvocati (una consulenza tecnica d'ufficio sui conti, che notoriamente richiede mesi per poter essere compiuta, io non l'avevo mai vista fare in sede fallimentare...evidentemente sono stati bravi gli avvocati e tanto di cappello, ma la società è sostanzialmente decotta eppure vincerà il campionato);

2) società il cui presidente è accusato di riciclaggio e arrestato (Foggia) e di cui mi sembra che la Procura di Milano abbia chiesto addirittura l'esclusione dal campionato

3) società che da anni vantano debiti multimilionari (Cesena) eppure tranquillamente continuano a giocare in campionato e nessuno dice nulla

....continua quando ci saranno i nuovi aggiornamenti

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.