Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

buonissimo . Andiamo a giocare in Lombardia . E ci mettono un arbitro lombardo . Che crepassero tutti anche in lega .

 

Noi siamo una squadra di merda, e come arbitro ci danno uno stronzo. Siamo avvantaggiati no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando ai fatalismi, bardasci! Il gioco si stà facendo duro per la Ternana: e quando il gioco si fà duro...i duri cominciano a giocare!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando ai fatalismi, bardasci! Il gioco si stà facendo duro per la Ternana: e quando il gioco si fà duro...i duri cominciano a giocare!

Ce si armasto svejo fino alle 3.33 de notte pe la solita gufata settimanale . Ormai è un lavoro oh.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce si armasto svejo fino alle 3.33 de notte pe la solita gufata settimanale . Ormai è un lavoro oh.

Ogni tanto mi tocca il turno notturno, al lavoro. Faccio il ragioniere a Empoli 20 ore e il portiere a Pisa per le rimanenti 20 ore settimanali, Cacafocu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi tocca il turno notturno, al lavoro. Faccio il ragioniere a Empoli 20 ore e il portiere a Pisa per le rimanenti 20 ore settimanali, Cacafocu.

Ah ecco, allora hai tre lavori. I primi due li hai detti tu mentre il terzo è il gufaggio settimanale ma io tirò fuori gli antidoti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ho detto di brutto? Leggi un pronostico, una profezia, una gufata nell'augurarsi che le Fere sappiano reagire?

Attendo risposta. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo Kiwi, questa è una squadra che si gufa da sola da da più di dieci anni, retrocederemo maledicendo pali interni, gol già fatti magnati, soffi di vento, albitri, allenatori circensi ed elicotteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha dài, quel che vorrei capiste tutti è che siamo al 16 febbraio e il campionato finisce il 25 maggio: Non è ancora tempo di gettare la spugna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi tocca il turno notturno, al lavoro. Faccio il ragioniere a Empoli 20 ore e il portiere a Pisa per le rimanenti 20 ore settimanali, Cacafocu.

poi comprà la Ternana ragioniè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo Kiwi, questa è una squadra che si gufa da sola da da più di dieci anni, retrocederemo maledicendo pali interni, gol già fatti magnati, soffi di vento, albitri, allenatori circensi ed elicotteri

oggi ho preso coraggio e ho guardato gli highlights co l'entella, una merda pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando ai fatalismi, bardasci! Il gioco si stà facendo duro per la Ternana: e quando il gioco si fà duro...i duri cominciano a giocare!

Eravamo rimasti ....inizia con V, finisce con E! Abbiamo preso 4 pere! Poi sta squadra e' piena di duri! Comunque a Brescia si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi tocca il turno notturno, al lavoro. Faccio il ragioniere a Empoli 20 ore e il portiere a Pisa per le rimanenti 20 ore settimanali, Cacafocu.

Portiere? Fate gli allenamenti in notturna????

Mmmm me sa tanto che tu vai a donne de facili costumi a quell' ora de notte.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una carrellata degli acquisti di gennaio delle altre squadre in lotta per non retrocedere... me vene da piagne...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia ha vissuto il girone d'andata a braccetto con noi ed ogni partita casalinga il pubblico contestava apertamente la societa'...

Hanno fatto mercato ed oggi ci sono 12 punti avanti.

Noi invece nonostante eravamo giu' per l'ultimi, inneggiavamo froci di questo e froci di quell'altro.

 

Un tempo la EST cantava siete sempre un pubblico di merda... oggi si allarga anche alla maggior parte delle curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non molla nessuna, anzi l’unica che ha mollato semo proprio noi, non riesco ad avere un briciolo di ottimismo, non vedo come possano vincere una partita decisiva

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia ha vissuto il girone d'andata a braccetto con noi ed ogni partita casalinga il pubblico contestava apertamente la societa'...

Hanno fatto mercato ed oggi ci sono 12 punti avanti.

Noi invece nonostante eravamo giu' per l'ultimi, inneggiavamo froci di questo e froci di quell'altro.

 

Un tempo la EST cantava siete sempre un pubblico di merda... oggi si allarga anche alla maggior parte delle curve.

 

 

kragl...era pure dell'asse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.