Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Si, ho 45 anni e mi hai rotto li cojoni!!

Altri utenti so stati frullati per molto meno, me voi incontrà? Quando te pare, ... peró smetti de roppe li cojoni quando le cose vanno male, ...

 

Peró non fa come li merduggini che a san sisto non se so visti!

 

Io non ammorbo nessuno, tu invece roppi li cojoni sistematicamente quando le cose vanno male, ... comè che dopo ascoli non hai scritto piú un cazzo?

Wood me la spieghi la storia di San Sisto? Anche in MP. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddimo è stato provocato per tutti i minuti fino quando è stato in campo.
punizioni non fischiate, cartellini a senso unico, punizioni invertite, e ha scapocciato, lui che già di suo non è tanto stabile, ci ha messo poco.
Poi ci si sono messi pure quegli 11 vermi in campo a dar manforte alla terna.....e pensare che era stato il migliore in campo.
il secondo gol loro nasce da un fallo palese non fischiato per noi in attacco al limite dell'area, dopo aver preso 2 pali in 10.
Gli etruschi s erano portati culo e arbitri.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli etruschi s erano portati culo e arbitri.

su una partita cresimata da kiwi non accettano scommesse nemmeno i bookmakers più arditi. Potevano risparmiare i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo avere il nulla osta del moderatore-maximo: E cioè Tomas Milian. Poichè avevo solennemente promesso NIENTE PRONOSTICI SULLA TERNANA.

Attendo direttive.

Angelo, se ti prendi 20 minuti e controlli, vedrai che adesso sono al 50% esatto. Una la prendo e una la sbaglio. Pari pari.

Capisco benissimo che non e' bello insultarti su queste cose, come diceva qualcuno prima, sei sempre educato e rispettoso con tutti !Irriti molto, quando dici che sulle partite di B stai al 50% di errore, dovresti saperlo benissimo che e' un dato falsisimo! Pero se ti fa piacere crederlo OK! Quoto il post di longarinivattene! Per me puoi benissimo fare tutti i pronostici che vuoi ( ternana compresa). Anzi se gentilmente questi pronostici li dai un giorno prima, cosi che vado a giocare il contrario! Ti saluto :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No....no.....preferisco aspettare il boss Tomas, per la Ternana.

Se vuoi posso farti quello di Salernitana-Parma di domani.

Però buttatevi anche voi. Eccheccavolo! così è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddimo è stato provocato per tutti i minuti fino quando è stato in campo.

punizioni non fischiate, cartellini a senso unico, punizioni invertite, e ha scapocciato, lui che già di suo non è tanto stabile, ci ha messo poco.

Poi ci si sono messi pure quegli 11 vermi in campo a dar manforte alla terna.....e pensare che era stato il migliore in campo.

il secondo gol loro nasce da un fallo palese non fischiato per noi in attacco al limite dell'area, dopo aver preso 2 pali in 10.

Gli etruschi s erano portati culo e arbitri.

Sei sempre a lamentarti. Mi dispiace, perchè sai benissimo che la vostra forza tecnica dovrebbe superare arbitri e sfortuna. Ieri l'avete buttata via voi, dài. Fate mea culpa e ripartite. In attesa dello scontro diretto per stabilire chi è più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre a lamentarti. Mi dispiace, perchè sai benissimo che la vostra forza tecnica dovrebbe superare arbitri e sfortuna. Ieri l'avete buttata via voi, dài. Fate mea culpa e ripartite. In attesa dello scontro diretto per stabilire chi è più forte.

mi lamento?

il guardialinee che ha espulso Soddimo è di Empoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No....no.....preferisco aspettare il boss Tomas, per la Ternana.

Se vuoi posso farti quello di Salernitana-Parma di domani.

Però buttatevi anche voi. Eccheccavolo! così è facile.

OK, giusto cosi, aspetta Tomas per la conferma ( tanto noi semo belli che retrocessi). Intanto dimmi come la vedi salernitana- parma ? Grazie Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, giusto cosi, aspetta Tomas per la conferma ( tanto noi semo belli che retrocessi). Intanto dimmi come la vedi salernitana- parma ? Grazie

2 allenatori a forte rischio: 0-0 in agguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, giusto cosi, aspetta Tomas per la conferma ( tanto noi semo belli che retrocessi). Intanto dimmi come la vedi salernitana- parma ? Grazie

2 allenatori a forte rischio: 0-0 in agguato.

Tu lo devi far fruttare sto talento.

Facciamo così tu fai un pronostico, noi ci regoliamo di conseguenza e poi ti passiamo 1/3 della vincita.

Stavolta scommetto 200 euro su over :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se tenete famiglia non scommettete. Lo dico per il vostro bene. Lasciamo che rimanga un gioco fra noi. Tanto per divertirci un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se tenete famiglia non scommettete. Lo dico per il vostro bene. Lasciamo che rimanga un gioco fra noi. Tanto per divertirci un po'.

Guarda che io 1/3 te lo bonifico veramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se tenete famiglia non scommettete. Lo dico per il vostro bene. Lasciamo che rimanga un gioco fra noi. Tanto per divertirci un po'.

noi stamo a sciala' come scimmie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo che santo padre poi ve manda giù un paio dei suoi operai a sistemare il tutto

a proposito i cessi de liberati l ha più riaccomodati poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi giocheranno ste partite! Boh, fa freddo e nevica dapertutto

Situazione in netto miglioramento. Farà freddissimo allo stadio, ma la neve si stà allontanando.

Io sarò vestito così:

 

Pelle

Fruit di cotone

Camicia di lana

Cardighan

Giubbottino senza maniche

Piumino peso

Pantaloni della tuta

Jeans

Cappellino biancazzurro

Sciarpa biancazzurra annodata al collo.

 

Se Sky me inquadra me riconoscerete benissimo. :ganzu:

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione in netto miglioramento. Farà freddissimo allo stadio, ma la neve si stà allontanando.

Io sarò vestito così:

 

Pelle

Fruit di cotone

Camicia di lana

Cardighan

Giubbottino senza maniche

Piumino peso

Pantaloni della tuta

Jeans

Cappellino biancazzurro

Sciarpa biancazzurra annodata al collo.

 

Se Sky me inquadra me riconoscerete benissimo. :ganzu:

...non te dimenticà la gànghena alle 'recchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.