Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ottimo risultato per noi. Certo le due sconfitte, la seconda dopo cinque montanti presi gridano altamente vendetta: si spostava quea traversa :(

bravo kiwi :D

Grazie! Ti confesso che sul 2-0 ho pensato anche alla Ternana e all'utilità vicendevole di questa nostra vittoria....

Speriamo bene, dài!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dissocio dalle volgarità e ti chiedo scusa Kiwi a nome degli utenti che come me hanno ancora un briciolo di educazione

Nikilu, Cecco, Conte vi ringrazio di cuore e vi abbraccio. Pazienza, sui Forum ci stà di non rimanere simpatici a tutti. Ma le vostre parole mi confortano alquanto. Grazie davvero a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che se avevi almeno pareggiato i tre scontri diretti di inizio ritorno stavi zona playout e ti giocavi la salvezza diretta, ma forse non c`era De Canio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kiwi, ma poi vestito da Fantozzi l'altro turno non ti hanno inquadrato. Mandaci una foto!

Ahahahahahahahaha oggi invece draghetto ho preso tanta di quell'acqua che se provi a strizzarmi ce fai du secchi pieni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dissocio dalle volgarità e ti chiedo scusa Kiwi a nome degli utenti che come me hanno ancora un briciolo di educazione

Mi associo anche io. Si ride e si scherza, a volte le profezie di Kiwi hanno fatto bestemmiare anche me, ma resta tutto nei limiti della goliardia, un utente come te non merita quelle parole.

LuTer, la tua rabbia è anche la mia e quella di tantissimi, la stai sfogando però verso il bersaglio sbagliato, sono ben altri i personaggi con cui spiccare giù tutto il calendario

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#tuttifrocidekiwi

 

@rossoverdi.com

 

Vedo ben poche differenze coi tuttifrocidequellandro: tutti a farsi prendere altamente per il culo, alla luce del sole, da personaggi ridicoli che recitano miseramente e malamente ruoli improbabili per la propria vanagloria. Voi dite che lo sfigato seriale è educato e rispettoso, io vedo solo tanta presa per culo e ben poco rispetto nella sua falsa modestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che se avevi almeno pareggiato i tre scontri diretti di inizio ritorno stavi zona playout e ti giocavi la salvezza diretta, ma forse non c`era De Canio ...

è la stessa cosa che ho pensato anche io.

rischiavi di non avere De Canio e, probabilmente, sarebbe stato peggio.

anche pareggiarne una sola avrebbe significato prolungare la deleteria presenza in panchina di Mariani (educatissimo, peraltro).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#tuttifrocidekiwi

 

@rossoverdi.com

 

Vedo ben poche differenze coi tuttifrocidequellandro: tutti a farsi prendere altamente per il culo, alla luce del sole, da personaggi ridicoli che recitano miseramente e malamente ruoli improbabili per la propria vanagloria. Voi dite che lo sfigato seriale è educato e rispettoso, io vedo solo tanta presa per culo e ben poco rispetto nella sua falsa modestia.

Guarda che esiste la possibilità di IGNORE.

Usala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornata bardasci si chiude stasera con Novara-Brescia: Mio personale pronostico X 1-1 Puscas e Caracciolo

 

Buttatevi anche voi, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornata bardasci si chiude stasera con Novara-Brescia: Mio personale pronostico X 1-1 Puscas e Caracciolo

 

Buttatevi anche voi, please.

Quindi escludiamo il pareggio :D

(Peccato il pareggio ci faceva comodo :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento siamo a sette punti dai play out, na tragedia sto risultato

Si, il peggio del peggio, il Brescia era lontano, suo Novara un pensiero si poteva fare (anche perché è una delle poche con le quali non siamo ancora spacciati negli scontri diretti)

A onor del vero se pro es entella non vincono nei recuperi i punti potrebbero essere meno di 7, vabbè inutile farsi troppe seghe, pensiamo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto devi vincere ad Ascoli, pareggiare con il Frosinone, vincere a Caroi (e hai fatto 7 punti, quindi le altre saranno più o meno a 4 punti di distanza). Quindi devi andare a Novara e vincere pure lì nello scontro diretto.

Più probabile che Cecchi Paone si materassi Melissa Satta (che tradisce per lui Boateng).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dissocio dalle volgarità e ti chiedo scusa Kiwi a nome degli utenti che come me hanno ancora un briciolo di educazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pozzano perde tutte e due no eh ?

Ahahahahahahahahaha no Efferato no: Il regolamento non lo contempla.

Pare comunque che più che la vittoria del Novara sia stato il Brescia a buttare via la partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dissocio dalle volgarità e ti chiedo scusa Kiwi a nome degli utenti che come me hanno ancora un briciolo di educazione

 

Grazie di cuore, Alien. Grazie. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha no Efferato no: Il regolamento non lo contempla.

Pare comunque che più che la vittoria del Novara sia stato il Brescia a buttare via la partita.....

peccato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente tabelle vi prego. Per pietà. Non ce le possiamo permettere e non hanno senso. Ogni partita vale 3 punti, cerchiamo di farli. Ovviamente un occhio agli scontri diretti. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.