Vai al contenuto
civitarossoverde

Il Goal del 2 a 1 all'Ascoli

Messaggi raccomandati

effettivamente l'arbitro ci ha graziato più volte (vero coppola e diakitè? e forse dimentico qualcun'altro) ma se penso a tutti i torti che subiamo continuamente...ma a me di tutto ciò, che me frega??? se facciano danterculo no? comunque una cosa sul gol di Falletti la voglio dire: non è carica al portiere solo quando quest'ultimo ha il pieno possesso della palla? Ragni o' fenomeno la stava aspettando appecorato (paragone ovvio per loro) e non ne aveva ancora il pieno possesso! quindi l'azione di Falletti è regolare! Ditemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trapani si è autoeautoescluso dalla corsa salvezza sabato scorso contro il Cesena, chi ha visto quella partita (come il sottoscritto )ha capito subito l"andazzo ,se perché erano cotti fisicamente e mentalmente dopo una lunga rincorsa o perché hanno gravi problemi a livello societario ,non si sa

Ma comunque ero quasi sicuro di un epilogo del genere, ovvero retrocessione senza play out ,avevo anche scritto fidatevi ....ma nessuno mi ha creduto ....a parte ragni

E poi se dobbiamo andare a vedere le cose strane .....troppe ce ne sarebbero da vedere ,l'importante è per raggiunto l'obiettivo sto cazzi come ,adesso o se ne vadano (spluzione più gradita )o facciano le cose come si deve con un minimo di logica e raziocino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa brutta e' che un paio pure qua dentro gli da ragione.......sempre pensato che non tutti gioiscono per le vittorie delle Fere.....vabbe Tiramo avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non era assolutamente carica sul portiere.

il portiere ha fatto una cappella, ci può stare...del resto era la riserva, un motivo ci sarà.

che poi l'Ascoli nel secondo tempo abbia giocato con meno grinta, ci può stare...del resto l'Entella ha giocato le ultime quattro partite con meno grinta (subito dopo la partita contro di noi e fino a ieri...), la Pro Vercelli a Frosinone non mi risulta che si sia dannata l'anima, così come la Salernitana a PG...

come dicevamo che noi dovevamo (giustamente) contare solo su noi stessi, così il Trapani avrebbe dovuto contare solo su stesso per andare almeno ai playout.

Poteva farcela, e contro il Brescia avremmo tifato per il Trapani.

Così non è stato. Mors tua vita mea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato scorso ho sinceramente sperato finisse esattamente come è poi finita in campo....2-1 per noi e gol benevento che dà la A alla Spal...ho visto tanti cinquantenni spallini solitari.....attendere con ansia la realizzazione di un sogno che magari avevano da bambini...vedere la propria squadra tornare in A....il mio sogno calcistico, irrealizzabile...ho esultato con loro, proprio nel nostro stadio (che ricorderanno per sempre) e ne sono onorato che tale evento sia accaduto proprio al Liberati....mi sono messo nei loro panni, nei panni di un tifoso di una squadra nobile che ha visto decenni di merda, riscattarsi in una stagione...forse addirittura nei pochi minuti del recupero di quell'ultima partita....

 

Oggi mi metto nei panni dei tifosi trapanesi, e dopo aver gioito per una grande impresa sportiva della mia squadra, mi sento di augurare loro il meglio, da oggi per me il Trapani è una squadra più nobile di prima, anche loro hanno cominciato a mangiare merda....e da tifoso li capisco, hanno quella sensazione che noi purtroppo conosciamo bene, quella di chi sente che gli è stato tirato un "colpo gobbo"....onestamente l'andamento dell'ultima giornata e anche della nostra partita di Ascoli lascia dei dubbi...ma insomma, a noi è toccato subirli per diversi anni....oggi a te domani a me...questa è l'Italia e il calcio italiano...perfino ad Ascoli (devo dire tifoseria di merda ma matura calcisticamente parlando), l'hanno presa con filosofia...ad ogni modo, auguro al Trapani un ponto ritorno in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo parlà seriamente? Volete parlà de sospetti? Allora andiamo a vedere curiosamente cosa è successo in Pro Brescia tanto per dire, come segna il pareggio la simpatica compagine lombarda. Chi ha visto la partita penso tutti noi sa benissimo che l'uomo Ragni ha dapprima esultato al gol sbagliato di mecca, si è pure fatto ammonire per perdita di tempo. Era al debutto ieri, ha semplicemente fatto male li conti eppoi baila como el Falo l'ha inchiappettato facendo una furbata da sturbasse per un pò de giorni. Sinceramente il Trapani meritava la salvezza molto più di un Brescia che se l'è "guadagnata" rubandoci tre punti a noi, vincendo una partita strana a Novara e con un autogol di Lucioni contro il Benevento. Ma de che stamo a parlà? Anzi de che stanno a parlà :D

li social hanno dato potere a troppa gente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il novara e il bari da almeno un paio di mesi si stanno vendendo partite su partite

il bari (merda) nel finale ha fatto contenti un po' tutti.

ma lì è una sorta di tradizione....fanno anche la sagra dei capicolli tra maggio e giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo parlà seriamente? Volete parlà de sospetti? Allora andiamo a vedere curiosamente cosa è successo in Pro Brescia tanto per dire, come segna il pareggio la simpatica compagine lombarda. Chi ha visto la partita penso tutti noi sa benissimo che l'uomo Ragni ha dapprima esultato al gol sbagliato di mecca, si è pure fatto ammonire per perdita di tempo. Era al debutto ieri, ha semplicemente fatto male li conti eppoi baila como el Falo l'ha inchiappettato facendo una furbata da sturbasse per un pò de giorni. Sinceramente il Trapani meritava la salvezza molto più di un Brescia che se l'è "guadagnata" rubandoci tre punti a noi, vincendo una partita strana a Novara e con un autogol di Lucioni contro il Benevento. Ma de che stamo a parlà? Anzi de che stanno a parlà :D

li social hanno dato potere a troppa gente :D

tutto perfetto...soprattutto l'ultima frase!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo parlà seriamente? Volete parlà de sospetti? Allora andiamo a vedere curiosamente cosa è successo in Pro Brescia tanto per dire, come segna il pareggio la simpatica compagine lombarda. Chi ha visto la partita penso tutti noi sa benissimo che l'uomo Ragni ha dapprima esultato al gol sbagliato di mecca, si è pure fatto ammonire per perdita di tempo. Era al debutto ieri, ha semplicemente fatto male li conti eppoi baila como el Falo l'ha inchiappettato facendo una furbata da sturbasse per un pò de giorni. Sinceramente il Trapani meritava la salvezza molto più di un Brescia che se l'è "guadagnata" rubandoci tre punti a noi, vincendo una partita strana a Novara e con un autogol di Lucioni contro il Benevento. Ma de che stamo a parlà? Anzi de che stanno a parlà :D

li social hanno dato potere a troppa gente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un campionato con diverse partite quanto meno "strane". Per parlare solo delle ultime ho visto Trapani-Cesena e Bari-Ascoli.

Il Trapani ha perso la B in quella partita: il Cesena faceva di tutto per non segnare, negli ultimi 15 minuti Rodriguez si è "mangiato" tre gol clamorosi, Ciano tornava indietro, la difesa era apertissima. Ma niente...complice uno stato confusionale evidente non riuscivano neanche a tirare....raramente ho visto una cosa così, sembrava quasi lo facessero apposta a perdere, anche se è illogico, me ne rendo perfettamente conto.

Bari-Ascoli è stata ugualmente assurda: negli ultimi 20 minuti, dopo che per 70 minuti un tiro un gol e neanche un tiro del Bari Colantuono ha fatto entrare due 99 (o 2000 non ricordo): Romanazzo e Coratella!.

Quindi l'olivari so l'ultimi che possono parlà.

Per non parlare di tante altre partite...

Ieri è stata partita vera nel primo tempo. Nel secondo si sono impegnati di meno, diciamo così. Certo avevano una squadra in cui alcuni hanno corso tutta la partita come matti (Addae, Mignanelli,etc..). Altri che nel secondo tempo hanno passeggiato: Cacia (lui tutta la partita), Bianchi, etc...

Onestamente solo due cose mi hanno fatto pensare:

1) a fine partita MI PARE che Liverani il primo che abbraccia e con cui parla mettendo la mano davanti alla bocca è Cacia. Da considerare che hanno giocato insieme, magari si sono solo salutati.

2) il movimento del portiere sul secondo gol è strano, perchè era in vantaggio di un paio di metri e poi improvvisamente fa due passi indietro. Vero che magari lo fa per prendere la palla in area con le mani ma aveva comunque tempo oppure poteva spazzarla tranquillamente di piede. Da dire che ci può stare qualsiasi valutazione. Il fatto che fosse il secondo ed abbia giocato poco depone anche per un banale errore.

Insomma, un paio di episodi su cui potremmo discutere per ore....senza costrutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere un gol così sarebbe troppo spudorato per essere "aggiustato".

deve essere stata una vera cappella del portiere.

ma certo...né carica al portiere né aiuto a noi da parte di nessuno, solo cappella di Ragni e guizzo da masturbazione di Falletti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del tiro di Addae toccato da Aresti e che dopo ha quasi spaccato la traversa non dice niente nessuno ?????

Come no. Io ho detto che Addae ha giocato tutta la partita alla grande. Tra parentesi gran giocatore. All'andata partì riserva ma quando entrò spaccò la partita e trasformò il centrocampo ascolano.

Magari avercelo uno così.

Il fatto è, comunque, e PARLO IN GENERALE (non mi riferisco assolutamente a ieri) che quando due squadre decidono di non farsi male o perlomeno di acconsentire ad un tacito accordo non è necessario che lo sappiano tutti e 22. Anzi!. E' meglio lo sappiano tre/quattro per parte, in genere i più rappresentativi ed importanti per ruolo.

QUesto ovviamente per avere meno testimoni possibili e per far apparire più vera la gara. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no. Io ho detto che Addae ha giocato tutta la partita alla grande. Tra parentesi gran giocatore. All'andata partì riserva ma quando entrò spaccò la partita e trasformò il centrocampo ascolano.

Magari avercelo uno così.

Il fatto è, comunque, e PARLO IN GENERALE (non mi riferisco assolutamente a ieri) che quando due squadre decidono di non farsi male o perlomeno di acconsentire ad un tacito accordo non è necessario che lo sappiano tutti e 22. Anzi!. E' meglio lo sappiano tre/quattro per parte, in genere i più rappresentativi ed importanti per ruolo.

QUesto ovviamente per avere meno testimoni possibili e per far apparire più vera la gara. :D

eri talmente vicino che non t'avevo letto...!!! Effettivamente basterebbe tanto poco per modificare gli esiti di una partita, è anche vero che prima della cappellona sospetta, il portiere loro aveva fatto un paio de belle parate ed un'uscita alla disperata su Pettinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro su diversi forum di tifosi avversari...mai fatto in vita mia oggi sì....devo dire che ormai molti tifosi sono oltre il mondo del tifo di qualche anno fà...del movimento ultras che forse deve "aggiustare il tiro" rispetto ad un mondo e ad un calcio che sono cambiati....e devo dire che, vuoi la disillusione, vuoi la maggiore maturità, oggi noto una maggiore obiettività....e devo dire che anche gli ascolani in molti casi mostrano un certo "distacco" per la partita di ieri....

 

ps. la Nord di ieri mi è sembrata invece molto più indietro...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente e' una richiesta d'intervento della procura della FIGC.....molto simile a quel l'avvocato di Taranto che chiedeva la promozione diretta della sua squadra......e chiedere i play off alla ternana! Se facessero danterculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ne stamo veramente a parla' raga.... ?

 

Ma no dai...

 

Pensiamo solo che l'anno prossimo...

 

 

GIOCO DI SABATOOOOOO

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.