Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Cos'è una gara della ragione?

ti darò la medaglia personalmente per aver dubitato e contestato subito la nuova proprietà.

Poi mentre la lustri e ti gonfierai il petto per aver avuto ragione, te la prenderai in culo esattamente come tutti gli altri.

Non sono alla ricerca di nessuna medaglia, proprio perché non sto partecipando a nessuna gara,

ma se proprio vuoi impostarla sull'incularella generale almeno non lamentarti quando toccherà a te riceverlo.

Questo per parafrasare il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada sarebbe ottimo, qualcuno di voi conosce ferretti. era titolare a Cremona???

 

No, a destra il titolare era Salviato. A Sinistra si alternava col giovane Procopio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ti ho citato era solo per rispondere a un concetto che certe volte "passa" leggendo tanti commenti. Non parlo di me o di te ci mancherebbe

ma porca pupazza...

invece il concetto che "passa" leggendo di "deliri", "callu", "investigazioni", risate, risatine e risatone varie non pensi che equivalga a dare del coglione?

E allora, fatela finita che avete tranquillamente usato lo stesso metro, salvo finire continuamente a fare le vittime.

 

L'avvento di questa gente chiaramente spacca la tifoseria e le opinioni.

C'è chi ne ha capito la risma dalla storia pregressa, dalle varie presentazioni, dai proclami, dalle roboanti dichiarazioni, dalle stranezze autarchiche e dalle prime mosse gestionali, e chi ha dovuto attendere agosto per capire la situazione, continuando sarcasticamente a dare del coglione a chi magari aveva capito un po' prima.

 

Tu, caro ferie, ancora credi ai playoff (ma vogliamo di più) quest'anno e la A il prossimo?

Io temo la legapro il prossimo anno con, guarda caso, nessun problema al cambio di nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca pupazza...

invece il concetto che "passa" leggendo di "deliri", "callu", "investigazioni", risate, risatine e risatone varie non pensi che equivalga a dare del coglione?

E allora, fatela finita che avete tranquillamente usato lo stesso metro, salvo finire continuamente a fare le vittime.

 

L'avvento di questa gente chiaramente spacca la tifoseria e le opinioni.

C'è chi ne ha capito la risma dalla storia pregressa, dalle varie presentazioni, dai proclami, dalle roboanti dichiarazioni, dalle stranezze autarchiche e dalle prime mosse gestionali, e chi ha dovuto attendere agosto per capire la situazione, continuando sarcasticamente a dare del coglione a chi magari aveva capito un po' prima.

 

Tu, caro ferie, ancora credi ai playoff (ma vogliamo di più) quest'anno e la A il prossimo?

Io temo la legapro il prossimo anno con, guarda caso, nessun problema al cambio di nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia al 31 di luglio:

Simone Palombi lo richiederei ancora per un altro anno in prestito magari con la solita formula del riscatto e controriscatto. Solo che a me pare che Lotito non abbia troppo in simpatia i dirigenti unicusani... Tant'è basti vedere che ogni giocatore seguito da Evangelisti ce lo soffia Lotito per la Salernitana. Non avete avuto anche voi sta sensazione?

Comunque credo che alla attuale rosa possa servire un difesore esperto (magari DIAKITE'!) un centrocampista regista e 2 attaccanti (uno potrebbe essere Palombi).

Il Mister dovrebbe cominciare a provare schemi con la difesa a 4, perchè Mecca e Valijent non la supportano la difesa a 3!

 

Il presidente, e di conseguenza il patron dall'alto del suo elicottero dovrebbero invece cominciare a trovare l'accordo con Liverani, perchè mi sto convincendo che sto Pochesci è uno che sta con la capoccia tra le nuvole e che quando metterà i piedi perterra si renderà conto che la serie B per lui non è adatta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha appena detto che lunedì arriva un attaccante. Il nome non è stato fatto ma con molta probabilità sarà Finotto. Per il resto bisogna avere molta pazienza, gli altri giocatori verranno verso metà agosto.

 

Ha poi aggiunto che i giocatori dai grandi nomi verranno l' anno prossimo

 

 

Questo non l'ha detto. Manco sa chi pijeremo fra 10 giorni, figuramoce l'anno prossimo :D

L'ha detto, l'ha detto, ma non hai afferrato il senso.

Gli sconosciuti di quest'anno, nelle sapienti mani del tecnico non pensante, diventeranno i grandi nomi del prossimo anno.

 

di scucire qualche euro non se ne parla manco il prossimo anno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ha detto, l'ha detto, ma non hai afferrato il senso.

Gli sconosciuti di quest'anno, nelle sapienti mani del tecnico non pensante, diventeranno i grandi nomi del prossimo anno.

 

di scucire qualche euro non se ne parla manco il prossimo anno :D

Porelli, hanno già speso centinaia di migliaia di euro in paginoni di pubblicita' sul Corriere dello Sport, quanto gli vuoi far spendere ancora per quelle secondarie appendici che sono i calciatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia al 31 di luglio:

Simone Palombi lo richiederei ancora per un altro anno in prestito magari con la solita formula del riscatto e controriscatto. Solo che a me pare che Lotito non abbia troppo in simpatia i dirigenti unicusani... Tant'è basti vedere che ogni giocatore seguito da Evangelisti ce lo soffia Lotito per la Salernitana. Non avete avuto anche voi sta sensazione?

Comunque credo che alla attuale rosa possa servire un difesore esperto (magari DIAKITE'!) un centrocampista regista e 2 attaccanti (uno potrebbe essere Palombi).

Il Mister dovrebbe cominciare a provare schemi con la difesa a 4, perchè Mecca e Valijent non la supportano la difesa a 3!

 

Il presidente, e di conseguenza il patron dall'alto del suo elicottero dovrebbero invece cominciare a trovare l'accordo con Liverani, perchè mi sto convincendo che sto Pochesci è uno che sta con la capoccia tra le nuvole e che quando metterà i piedi perterra si renderà conto che la serie B per lui non è adatta!!!

Forse dico una cazzata, ma se volevi prolungare il prestito di Palombino forse dovevi metterti d'accordo prima di esercitare il riscatto e incassare i soldi del loro controriscatto (300.000, per cui 150.000 nelle nostre casse, ricordo male?).

 

Oppure sapevi già che non te lo avrebbero lasciato e quindi hai fatto benissimo a monetizzare.

 

Come funziona di solito?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stavano già il LegaPro con il Fondi, per quale bizzarro motivo sarebbero venuti a Terni a prendere una squadra di serie B che negli ultimi anni si è sempre distinta quantomeno per la permanenza nella serie cadetta, e farla retrocedere in LegaPro decretando di fatto una sconfitta per la UNICUSANO che invece pare vogliano sempre di più sonsorizzare come università vincente e convincente? Continuo a leggere che Bandecchi e company (non so chi ci sia oltre lui nell'azienda universitaria) non abbiano soldi per investire in questa avventura... Bhe io vedo che a Roma hanno una gran bella sede, che poco non vale, vedo che Bandecchi gira in elicottero, vedo che 800mila euro di fidejussione l'hanno presentati senza troppi problemi, vedo che in poco tempo hanno ottenuto un pullman serigrafato (non credo che troiani abbia fatto verniciare uno dei suoi bus senza prima verificare la solvibilità dei richiedenti), vedo che allo stadio hanno subito realizzato i primi lavori di adeguamento (panchine), insomma a leggere molti qua dentro questi sarebbero dei miseri... Non credo che a Fondi abbiano lasciato debiti! Volete farmi credere che sono venuti a Terni per fare i buffi e farsi correre dietro da mezza italia? Sicuramente sono cauti dal punto di vista finanziario. Se hanno dei progetti staranno seguendo una programmazione che dovrebbe (nei piani) portare a fine stagione una valorizzazione economica dei calciatori oggi pagati zero. Il tecnico e la squadra si possono "aggiustare" in corsa, e gli ultimi anni di Ternana ne sono una importante conferma: pure lo scorso anno senza i vari Diakite e Liverani avremmo dovuto salutare la serie B...

Solo nel merito: a Fondi hanno lasciato debiti. Non molti (circa 50 mila euro) ma in Lega Pro non sono pochi e ti penalizzano anche con 400 euro di mancati pagamenti (cosa successa proprio a noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca pupazza...

invece il concetto che "passa" leggendo di "deliri", "callu", "investigazioni", risate, risatine e risatone varie non pensi che equivalga a dare del coglione?

E allora, fatela finita che avete tranquillamente usato lo stesso metro, salvo finire continuamente a fare le vittime.

 

L'avvento di questa gente chiaramente spacca la tifoseria e le opinioni.

C'è chi ne ha capito la risma dalla storia pregressa, dalle varie presentazioni, dai proclami, dalle roboanti dichiarazioni, dalle stranezze autarchiche e dalle prime mosse gestionali, e chi ha dovuto attendere agosto per capire la situazione, continuando sarcasticamente a dare del coglione a chi magari aveva capito un po' prima.

 

Tu, caro ferie, ancora credi ai playoff (ma vogliamo di più) quest'anno e la A il prossimo?

Io temo la legapro il prossimo anno con, guarda caso, nessun problema al cambio di nome.

Che vuoi che ti dica. Bravo te ad aver capito la storia pregressa così bene da sentenziare una fine.

Sul resto, non mi sbilancio troppo se dico che tu ed altri avete cominciato il 15 giugno a fare sarcasmo (solo sulle voci), quindi di che parli?

Però tu avevi capito... anzi sapevi... (non erano voci!)

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uno che arriva dalla serie C parlando di coppe europee e di Cardiff portandosi dietro lo staff e mezza squadra del Fondi ha il 99,999999% di probabilità di essere un ciarlatano.

 

 

ciarlatano

ciar·la·tà·no/

sostantivo maschile

1. Imbonitore di paccottiglia nelle pubbliche piazze.

 

 

Il termine che hai usato ci può stare come metafora. Hanno promesso mille (Cardiff! hahahahhaa!), speriamo che almeno producano una cinquantina (di punti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che a me pare che Lotito non abbia troppo in simpatia i dirigenti unicusani... Tant'è basti vedere che ogni giocatore seguito da Evangelisti ce lo soffia Lotito per la Salernitana. Non avete avuto anche voi sta sensazione?

 

Chi c'ha soffiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister dovrebbe cominciare a provare schemi con la difesa a 4, perchè Mecca e Valijent non la supportano la difesa a 3!

 

Pare stia provando entrambe le difese (a 3 e a 4) sia in allenamento che in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente, e di conseguenza il patron dall'alto del suo elicottero dovrebbero invece cominciare a trovare l'accordo con Liverani, perchè mi sto convincendo che sto Pochesci è uno che sta con la capoccia tra le nuvole e che quando metterà i piedi perterra si renderà conto che la serie B per lui non è adatta!!!

Temo che non cacciera' Pochesci nemmeno in caso di sconfitta 0-6 col Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia al 31 di luglio:

Simone Palombi lo richiederei ancora per un altro anno in prestito magari con la solita formula del riscatto e controriscatto. Solo che a me pare che Lotito non abbia troppo in simpatia i dirigenti unicusani... Tant'è basti vedere che ogni giocatore seguito da Evangelisti ce lo soffia Lotito per la Salernitana. Non avete avuto anche voi sta sensazione?

Comunque credo che alla attuale rosa possa servire un difesore esperto (magari DIAKITE'!) un centrocampista regista e 2 attaccanti (uno potrebbe essere Palombi).

Il Mister dovrebbe cominciare a provare schemi con la difesa a 4, perchè Mecca e Valijent non la supportano la difesa a 3!

 

Il presidente, e di conseguenza il patron dall'alto del suo elicottero dovrebbero invece cominciare a trovare l'accordo con Liverani, perchè mi sto convincendo che sto Pochesci è uno che sta con la capoccia tra le nuvole e che quando metterà i piedi perterra si renderà conto che la serie B per lui non è adatta!!!

guarda che io so convintissimo che liverani abbia una sorta di accordo, il dubbio mi nasce dal fatto che uno che ha fatto cosi bene negli ultimi 4 mesi non abbia trovato una panchina. Pagni consulente nel milan che guarda caso viene preso la settimana che noi andiamo a prendere plizzari e trartiamo altri giovani. Per me bandecchi gli ha detto, per un rapporto di amicizia non posso tagliare pochesci, ma appena noto che le cose non vanno lo sollevo e metto te. Sarò un utopista ma un po ci credo a sta possibilità senno non vedo perche non accettare alcune panchine che gli sono state offerte per aspettare il rinnovo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si chiude per Finotto . ( prestito )

 

Tremolada si potrebbe prendere ma , guarda un po' , quei cattivoni dell' Entella vorrebbero 200mila soldi ( magari trattabili se si volesse trattare ;) ) e certo non lo danno in prestito in serie B , dunque rispunta forte Bellomo che essendo svincolato costa solo l' ingaggio ...

 

Per il centravanti mettiamoci l' anima in pace per Bocalon ( qualunque queste siano , sono giudicate troppo alte le richieste dell' Alessandria ) si prova in primis per Zigoni ( altro prestito ) e sottotraccia si spera ancora per Cacia ( che sta abbassando le pretese ) .

 

Difensore Centrale : Padella resta la prima scelta ( ma deve decidere entro pochi giorni ) altrimenti potrebbe essere concreta la pista Stendardo ( 36 anni ma penso ancora un lusso per la categoria ... certo non viene per pochi denari ;) ) se saltano entrambi comunque un centrale arrivera'

 

Terzino Destro : Due i nomi nuovi : Jacopo Galli '93 ( del Crotone ... ultima stagione tra Spezia da comprimario e da Gennaio Livorno da titolare ) e Andrea Bandini '94 ( Inter ... ... ultima stagione titolarissimo a Mantova ) uno dei 2 dovrebbe arrivare entro fine settimana .

 

Con Finotto sarebbero 5 arrivi ... il DS aveva detto 3/4 ... dati per sicuri un centravanti , un difensore centrale ed il terzino destro ... se non dovessimo arrivare a 5 ... direi che zompa il trequartista ( ma Pochesci lo invoca a gran voce ... dunque magari faremo addirittura 5 acquisti :D )

 

P.S. Di Ferretti non mi risulta nulla ... ma con il nostro esuberante DS non e' che poi ci si capisca tanto ...

P.P.S. Mi dicono sempre di una pista calda Melara ( in uscita da Benevento anche in prestito che a Noi piace tanto :D ) ma essendo un laterale di centrocampo sarebbe un sesto acquisto e o il DS ce vole stupi' dopo aver dichiarato 3/4 colpi o la pista si raffreddera' ... A meno che con il nostro 3/7 sulla corsia di destra non ci si voglia mettere un "centrocampista" ... a quel punto certo Melara sarebbe molto piu' affidabile sulla carta dei 2 giovani terzini di cui sopra ...

Ai POSTER(i) l' ardua sentenza

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, sarà tutto vero.

per esempio sarà vero che tal Ferretti è scarso.

Ma io mi domando: ma come si fa a conoscere vita, morte e miracoli di tale Ferretti?

Io non avevo idea di chi fosse, né di chi fosse - per esempio - tale Plizzari o altri venuti dalla legapro o dalle varie Primavera.

Ma io non capisco un cazzo di giovani talenti, non sono un osservatore, ci mancherebbe.

Sarà anche vero che saremo imbarazzanti, che il Giulianova ci ha dato una lezione di calcio, che al massimo potremo fare l'Eccellenza per vincerla o la serie D per salvarci...

E soprattutto sarà vero che il nostro allenatore è uno psicolabile e che la società punta alla retrocessione per poter più facilmente cambiare il nome alla squadra (mi viene da pensare: sai che bella soddisfazione associare il proprio nome a una retrocessione ma qui i maestri di marketing dicono che va bene così, che lo deve fare...quindi mi fido perché io di pallone non capisco un cazzo e neanche di marketing, quindi sarà vero quello che dicono loro).

sarà vero che lo sponsor tecnico Zeus è tanto brutto e cattivo mentre Macron era bello e buono.

sarà vero che Ranucci è un mentitore perché ha detto (o forse più esattamente, ha lasciato intendere...ma qui bisognerebbe analizzare la conferenza stampa di presentazione fotogramma per fotogramma e francamente me lo risparmio perché mi sembra una rottura di coglioni notevole) che avrebbe comprato il pullman per la squadra e invece, presumibilmente, lo ha solo preso come noleggio a lungo termine.

sarà vero che è uguale chi in questo Forum da 2 mesi dà dei coglioni senza vergogna e senza dignità a destra e a manca e chi si permette di dire che un delirio del genere non si è mai visto neanche nei peggiori tempi eroici.

Queste cose sono tutte senz'altro vere: Pochesci verrà esonerato dopo tre giornate e successivamente rinchiuso in un ospedale psichiatrico, la Ternana farà il record negativo di punti in serie B e sarà retrocessa a febbraio, a luglio prossimo nella beatitudine della serie C - dopo aver fatto un'immane figura di merda - Bandecchi potrà tranquillamente cambiare il nome e sarà contento come una Pasqua.

 

Ah ma il Fondi...ci faranno fare la fine del Fondi....sarà senz'altro vero, per carità....ma perché Simoncello cosa voleva farci fare? Ah si...Longarini c'è ancora dietro, e se non c'è dietro non ci avrebbe mai non iscritto, c'erano almeno tre imprenditori che volevano prendere la Ternana....Camilli...capitu chi? Camilli, porca madonna.

Ma è tutto senz'altro vero, e io sono senza dubbio un coglione.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, sarà tutto vero.

per esempio sarà vero che tal Ferretti è scarso.

Ma io mi domando: ma come si fa a conoscere vita, morte e miracoli di tale Ferretti?

Io non avevo idea di chi fosse, né di chi fosse - per esempio - tale Plizzari o altri venuti dalla legapro o dalle varie Primavera.

Ma io non capisco un cazzo di giovani talenti, non sono un osservatore, ci mancherebbe.

Sarà anche vero che saremo imbarazzanti, che il Giulianova ci ha dato una lezione di calcio, che al massimo potremo fare l'Eccellenza per vincerla o la serie D per salvarci...

E soprattutto sarà vero che il nostro allenatore è uno psicolabile e che la società punta alla retrocessione per poter più facilmente cambiare il nome alla squadra (mi viene da pensare: sai che bella soddisfazione associare il proprio nome a una retrocessione ma qui i maestri di marketing dicono che va bene così, che lo deve fare...quindi mi fido perché io di pallone non capisco un cazzo e neanche di marketing, quindi sarà vero quello che dicono loro).

sarà vero che lo sponsor tecnico Zeus è tanto brutto e cattivo mentre Macron era bello e buono.

sarà vero che Ranucci è un mentitore perché ha detto (o forse più esattamente, ha lasciato intendere...ma qui bisognerebbe analizzare la conferenza stampa di presentazione fotogramma per fotogramma e francamente me lo risparmio perché mi sembra una rottura di coglioni notevole) che avrebbe comprato il pullman per la squadra e invece, presumibilmente, lo ha solo preso come noleggio a lungo termine.

sarà vero che è uguale chi in questo Forum da 2 mesi dà dei coglioni senza vergogna e senza dignità a destra e a manca e chi si permette di dire che un delirio del genere non si è mai visto neanche nei peggiori tempi eroici.

Queste cose sono tutte senz'altro vere: Pochesci verrà esonerato dopo tre giornate e successivamente rinchiuso in un ospedale psichiatrico, la Ternana farà il record negativo di punti in serie B e sarà retrocessa a febbraio, a luglio prossimo nella beatitudine della serie C - dopo aver fatto un'immane figura di merda - Bandecchi potrà tranquillamente cambiare il nome e sarà contento come una Pasqua.

 

Ah ma il Fondi...ci faranno fare la fine del Fondi....sarà senz'altro vero, per carità....ma perché Simoncello cosa voleva farci fare? Ah si...Longarini c'è ancora dietro, e se non c'è dietro non ci avrebbe mai non iscritto, c'erano almeno tre imprenditori che volevano prendere la Ternana....Camilli...capitu chi? Camilli, porca madonna.

Ma è tutto senz'altro vero, e io sono senza dubbio un coglione.

ahaahahajaja altofo QUOTONEEEEEE! che poi non ho capito davvero come si fa a pensare che camilli ci avrebbe fatto rinascere, conoscendo la sua storia non lo vedevo bene da noi....ma anche io mi giudico un coglione pensando questo.

 

Tornando a ferretti anche io non lo conosco, ma ho letto ottime recensioni, non sui siti che parlano di noi, ma su quelli che parlano genericamente di B. E da quanto ho capito ha un ottimo prospetto, é un ventitreenne e ricordo a tutti che i terzini boni non li trovi nel giardino de casa. Siccome hai concorrenza pure su di lui, dubito su 2 cose: 1- se altre squadre lo cercano cesso cesso non è 2- se tanto me da tanto dove ci sono aste noi non prendiamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si chiude per Finotto . ( prestito )

 

Tremolada si potrebbe prendere ma , guarda un po' , quei cattivoni dell' Entella vorrebbero 200mila soldi ( magari trattabili se si volesse trattare ;) ) e certo non lo danno in prestito in serie B , dunque rispunta forte Bellomo che essendo svincolato costa solo l' ingaggio ...

 

Per il centravanti mettiamoci l' anima in pace per Bocalon ( qualunque queste siano , sono giudicate troppo alte le richieste dell' Alessandria ) si prova in primis per Zigoni ( altro prestito ) e sottotraccia si spera ancora per Cacia ( che sta abbassando le pretese ) .

 

Difensore Centrale : Padella resta la prima scelta ( ma deve decidere entro pochi giorni ) altrimenti potrebbe essere concreta la pista Stendardo ( 36 anni ma penso ancora un lusso per la categoria ... certo non viene per pochi denari ;) ) se saltano entrambi comunque un centrale arrivera'

 

Terzino Destro : Due i nomi nuovi : Jacopo Galli '93 ( del Crotone ... ultima stagione tra Spezia da comprimario e da Gennaio Livorno da titolare ) e Andrea Bandini '94 ( Inter ... ... ultima stagione titolarissimo a Mantova ) uno dei 2 dovrebbe arrivare entro fine settimana .

 

Con Finotto sarebbero 5 arrivi ... il DS aveva detto 3/4 ... dati per sicuri un centravanti , un difensore centrale ed il terzino destro ... se non dovessimo arrivare a 5 ... direi che zompa il trequartista ( ma Pochesci lo invoca a gran voce ... dunque magari faremo addirittura 5 acquisti :D )

 

P.S. Di Ferretti non mi risulta nulla ... ma con il nostro esuberante DS non e' che poi ci si capisca tanto ...

P.P.S. Mi dicono sempre di una pista calda Melara ( in uscita da Benevento anche in prestito che a Noi piace tanto :D ) ma essendo un laterale di centrocampo sarebbe un sesto acquisto e o il DS ce vole stupi' dopo aver dichiarato 3/4 colpi o la pista si raffreddera' ... A meno che con il nostro 3/7 sulla corsia di destra non ci si voglia mettere un "centrocampista" ... a quel punto certo Melara sarebbe molto piu' affidabile sulla carta dei 2 giovani terzini di cui sopra ...

Ai POSTER(i) l' ardua sentenza

Melara a Benevento giocava esterno nel 4-3-3. Tra campo e panchina. Può giocare anche mezzala. A me NON piace assolutamente. Tecnicamente involuto, neanche troppo veloce, non salta l'uomo...non serve a niente.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melara a Benevento giocava esterno nel 4-3-3. Tra campo e panchina. Può giocare anche mezzala. A me NON piace assolutamente. Tecnicamente involuto, neanche troppo veloce, non salta l'uomo...non serve a niente.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Neanche a Me ad occhio me fa' strappa' i capelli ( quei pochi che ancora c' ho :D ) ma da questi non me aspetto niente ed uno che la serie B l' ha masticata e c' ha ancora 30 anni me va bene a prescindere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, sarà tutto vero.

per esempio sarà vero che tal Ferretti è scarso.

Ma io mi domando: ma come si fa a conoscere vita, morte e miracoli di tale Ferretti?

Io non avevo idea di chi fosse, né di chi fosse - per esempio - tale Plizzari o altri venuti dalla legapro o dalle varie Primavera.

Ma io non capisco un cazzo di giovani talenti, non sono un osservatore, ci mancherebbe.

Sarà anche vero che saremo imbarazzanti, che il Giulianova ci ha dato una lezione di calcio, che al massimo potremo fare l'Eccellenza per vincerla o la serie D per salvarci...

E soprattutto sarà vero che il nostro allenatore è uno psicolabile e che la società punta alla retrocessione per poter più facilmente cambiare il nome alla squadra (mi viene da pensare: sai che bella soddisfazione associare il proprio nome a una retrocessione ma qui i maestri di marketing dicono che va bene così, che lo deve fare...quindi mi fido perché io di pallone non capisco un cazzo e neanche di marketing, quindi sarà vero quello che dicono loro).

sarà vero che lo sponsor tecnico Zeus è tanto brutto e cattivo mentre Macron era bello e buono.

sarà vero che Ranucci è un mentitore perché ha detto (o forse più esattamente, ha lasciato intendere...ma qui bisognerebbe analizzare la conferenza stampa di presentazione fotogramma per fotogramma e francamente me lo risparmio perché mi sembra una rottura di coglioni notevole) che avrebbe comprato il pullman per la squadra e invece, presumibilmente, lo ha solo preso come noleggio a lungo termine.

sarà vero che è uguale chi in questo Forum da 2 mesi dà dei coglioni senza vergogna e senza dignità a destra e a manca e chi si permette di dire che un delirio del genere non si è mai visto neanche nei peggiori tempi eroici.

Queste cose sono tutte senz'altro vere: Pochesci verrà esonerato dopo tre giornate e successivamente rinchiuso in un ospedale psichiatrico, la Ternana farà il record negativo di punti in serie B e sarà retrocessa a febbraio, a luglio prossimo nella beatitudine della serie C - dopo aver fatto un'immane figura di merda - Bandecchi potrà tranquillamente cambiare il nome e sarà contento come una Pasqua.

 

Ah ma il Fondi...ci faranno fare la fine del Fondi....sarà senz'altro vero, per carità....ma perché Simoncello cosa voleva farci fare? Ah si...Longarini c'è ancora dietro, e se non c'è dietro non ci avrebbe mai non iscritto, c'erano almeno tre imprenditori che volevano prendere la Ternana....Camilli...capitu chi? Camilli, porca madonna.

Ma è tutto senz'altro vero, e io sono senza dubbio un coglione.

 

meriterebbe un topic a parte per quanto bello! abbiamo fatto ad oggi un mercato decisamente insufficiente ma poi noi dovremmo fare i tifosi, quelli che tifano senza se e senza ma... senza dubbi... trasportati dalla passione viscerale per quei colori che più belli non ce n'è

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melara a Benevento giocava esterno nel 4-3-3. Tra campo e panchina. Può giocare anche mezzala. A me NON piace assolutamente. Tecnicamente involuto, neanche troppo veloce, non salta l'uomo...non serve a niente.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente.

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, sarà tutto vero.

per esempio sarà vero che tal Ferretti è scarso.

Ma io mi domando: ma come si fa a conoscere vita, morte e miracoli di tale Ferretti?

Io non avevo idea di chi fosse, né di chi fosse - per esempio - tale Plizzari o altri venuti dalla legapro o dalle varie Primavera.

Ma io non capisco un cazzo di giovani talenti, non sono un osservatore, ci mancherebbe.

Sarà anche vero che saremo imbarazzanti, che il Giulianova ci ha dato una lezione di calcio, che al massimo potremo fare l'Eccellenza per vincerla o la serie D per salvarci...

E soprattutto sarà vero che il nostro allenatore è uno psicolabile e che la società punta alla retrocessione per poter più facilmente cambiare il nome alla squadra (mi viene da pensare: sai che bella soddisfazione associare il proprio nome a una retrocessione ma qui i maestri di marketing dicono che va bene così, che lo deve fare...quindi mi fido perché io di pallone non capisco un cazzo e neanche di marketing, quindi sarà vero quello che dicono loro).

sarà vero che lo sponsor tecnico Zeus è tanto brutto e cattivo mentre Macron era bello e buono.

sarà vero che Ranucci è un mentitore perché ha detto (o forse più esattamente, ha lasciato intendere...ma qui bisognerebbe analizzare la conferenza stampa di presentazione fotogramma per fotogramma e francamente me lo risparmio perché mi sembra una rottura di coglioni notevole) che avrebbe comprato il pullman per la squadra e invece, presumibilmente, lo ha solo preso come noleggio a lungo termine.

sarà vero che è uguale chi in questo Forum da 2 mesi dà dei coglioni senza vergogna e senza dignità a destra e a manca e chi si permette di dire che un delirio del genere non si è mai visto neanche nei peggiori tempi eroici.

Queste cose sono tutte senz'altro vere: Pochesci verrà esonerato dopo tre giornate e successivamente rinchiuso in un ospedale psichiatrico, la Ternana farà il record negativo di punti in serie B e sarà retrocessa a febbraio, a luglio prossimo nella beatitudine della serie C - dopo aver fatto un'immane figura di merda - Bandecchi potrà tranquillamente cambiare il nome e sarà contento come una Pasqua.

 

Ah ma il Fondi...ci faranno fare la fine del Fondi....sarà senz'altro vero, per carità....ma perché Simoncello cosa voleva farci fare? Ah si...Longarini c'è ancora dietro, e se non c'è dietro non ci avrebbe mai non iscritto, c'erano almeno tre imprenditori che volevano prendere la Ternana....Camilli...capitu chi? Camilli, porca madonna.

Ma è tutto senz'altro vero, e io sono senza dubbio un coglione.

Transfermarket.it + "googleata" ( i più scaltri utilizzando apposite chiavi o concentrandosi nella sezione notizie eviteranno di perdersi nei meandri di Internet), ed il gioco é fatto!

È c è chi paga ancora i direttori sportivi.. ( e poi se proprio li devi pagare almeno selezionati con medesima modalità).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.