Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Però non ho capito una cosa ,bruno è ormai da ospizio ,invece cacia gilardino zaccardo o maccarone li prendereste al volo ?

Non mi sembra che siano nel fiore della gioventù rispetto a bruno 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non ho capito una cosa ,bruno è ormai da ospizio ,invece cacia gilardino zaccardo o maccarone li prendereste al volo ?

Non mi sembra che siano nel fiore della gioventù rispetto a bruno

no, al contrario.

rispetto a Gilardino e Zaccardo preferisco teoricamente Bruno, ma chiedevo seriamente se qualcuno sa in che condizioni fisiche sia.

Su Cacia punto interrogativo, se venisse non ci sputerei sopra a priori ma neanche farei i salti di gioia...anche per lui aspetterei di vedere come sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io parlo di calcio.

Se tu mi scrivi che il Carpi e lo Spezia puntano sui giovani io ti dico che è vero, però ti dico anche di verificare da quali giocatori che formavano il gruppo (intelaiatura) sono partiti? Ti anticipo che non erano quelli della transumanza dal Fondi arrivato nono in lega pro, anzi, il Carpi partiva da giocatori che avevano fatto la A proprio a Carpi lz'anno precedente. Voglio ricordare che noi un gruppo ed anche un allenatore dai quali ripartire li avevamo! Ci hanno sputato sopra, OK!

 

Se vogliamo dire che è un buon modo di lavorare prendere un gruppo di giocatori tra i 26 e i 35 anni che non hanno mai visto la B, un gruppo di baldi giovani provenienti dal campionato primavera che, per forza di cose non hanno mai visto la B, un allenatore che manifesta idee piuttosto bizzarre e che la B non l'ha mai vista, diciamolo pure, autoconvinciamoci che è tutto buono, ma in realtà non lo è, perché le scommesse sono tante, direi troppe, mentre le certezze sono praticamente nulle.

Poi, per carità, ti può dire un culo sfacciato e tutto ti funziona a perfezione, come se domani vai e ti giochi 5 euro al superenalotto e diventi milionario, ma credo che tu non basi la tua vita economica e della tua famiglia sul tentato bucio di culo, sono certo che se dovesse venire faresti festa grande, ma la garanzia del normale lavoro che ci da a tutti quei quattro soldi per campare dignitosamente ce l'hai o la cerchi prima di tentare il colpo grosso.

In sintesi: ritengono loro modo di fare molto pericoloso!

Spero di aver saputo spiegatre il mio punto di vista.

L'intelaiatura di questa squadra, secondo me, non saranno quelli del Fondi, dai. Sarà composta da quei cinque giocatori "fondamentali e di categoria" che arriveranno (arriveranno??). È ovvio che se arrivano Carretta, Polidori, Bruno e Montalto non ci siamo, non ci siamo manco per il cazzo. Mi aspetto tutt'altro, anche perché, attualmente, questa squadra faticherebbe pesantemente a lottare per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo sicuri che Evangelisti ESISTE veramente :lol: e sopratutto sta "lavorando"....non se sa niente, se è stato avvistato a Milano o meno, non circolano nomi (neanche quelli "a cazzo" e improbabili...o cmq ne so usciti col contagocce e non a raffica come gli anni scorsi) gli unici movimenti fatti finora so stati 2 primavera Plizzari e Bordin e due giocatori "boh" Favalli e Paolucci (per il resto tutto il blocco fondi che non credo ci sia voluto un DS)

...o sta lavorando veramente bene sottotraccia oppure non ha un'identità reale o peggio se ne sta a casa sul divano co l'aria condizionata accesa a legge il giornale perche tanto senza lilleri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sbaglierò ma secondo me Pochesci se farà fuori da solo senza rivolte da spoiatoio... Ergo ragion per cui non c è bisogno da risparmia stu tirchiu!

io l'ho detto x me liverani che non s'e accasato me fa pensa che sia gia daccordo co bandecchi, l'hanno fermato e se pochesci non fa risultato lo sfanculano subito! Non a caso pagni pure é diventato consulente del milan la settimana che la ternana trattava plizzari e cutrone. Tutte coincidenze ma io na riflessione me la faccio.

Possibile che l'allenatore che ha fatto piu punti nelle ultime 13 giornate non sia stato chiamato da nessuno? X me pochesci é frutto dell'amicizia ma se sgarra paga x primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo sicuri che Evangelisti ESISTE veramente :lol: e sopratutto sta "lavorando"....non se sa niente, se è stato avvistato a Milano o meno, non circolano nomi (neanche quelli "a cazzo" e improbabili...o cmq ne so usciti col contagocce e non a raffica come gli anni scorsi) gli unici movimenti fatti finora so stati 2 primavera Plizzari e Bordin e due giocatori "boh" Favalli e Paolucci (per il resto tutto il blocco fondi che non credo ci sia voluto un DS)

...o sta lavorando veramente bene sottotraccia oppure non ha un'identità reale o peggio se ne sta a casa sul divano co l'aria condizionata accesa a legge il giornale perche tanto senza lilleri....

te faccio na domanda.....domani che giorno é? Vediamo se arrivi a quello a cui voglio farti arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma decidono de sabato?

 

:o

 

 

strano

cosi avevano detto, dovevano far domanda entro il 5 e entro il 15 avrebbero dato risposta...poi ste cose non le so. Certo che con tutti i nomi in caldo e per giunta svincolati, un pensiero sull'attesa del cambio di nome me lo so fatto.

Anche perche le regole dello sponsor non prevedono di inserirlo nello stemma il che vuol dire che devono togliere UNICUSANO pure da li se non gli cambiano il nome....poi posso sbagliarmi, ma se puoi metterlo solo davanti la maglia, non sulle maniche, colletto, numeri e calzoncini e ti fanno il disegnino di dove puoi inserirlo....mi sembra piu che chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi avevano detto, dovevano far domanda entro il 5 e entro il 15 avrebbero dato risposta...poi ste cose non le so. Certo che con tutti i nomi in caldo e per giunta svincolati, un pensiero sull'attesa del cambio di nome me lo so fatto.

Anche perche le regole dello sponsor non prevedono di inserirlo nello stemma il che vuol dire che devono togliere UNICUSANO pure da li se non gli cambiano il nome....poi posso sbagliarmi, ma se puoi metterlo solo davanti la maglia, non sulle maniche, colletto, numeri e calzoncini e ti fanno il disegnino di dove puoi inserirlo....mi sembra piu che chiaro

Il 15 è l'ultimo giorno utile per presentare richiesta di cambio nome, non il giorno in cui veniva comunicato il responso.

Non ho idea di quanto ci potrebbero mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, al contrario.

rispetto a Gilardino e Zaccardo preferisco teoricamente Bruno, ma chiedevo seriamente se qualcuno sa in che condizioni fisiche sia.

Su Cacia punto interrogativo, se venisse non ci sputerei sopra a priori ma neanche farei i salti di gioia...anche per lui aspetterei di vedere come sta.

Pensa un po..io cacia lo prenderei pure con una gamba sola visti i nomi che girano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo sicuri che Evangelisti ESISTE veramente :lol: e sopratutto sta "lavorando"....non se sa niente, se è stato avvistato a Milano o meno, non circolano nomi (neanche quelli "a cazzo" e improbabili...o cmq ne so usciti col contagocce e non a raffica come gli anni scorsi) gli unici movimenti fatti finora so stati 2 primavera Plizzari e Bordin e due giocatori "boh" Favalli e Paolucci (per il resto tutto il blocco fondi che non credo ci sia voluto un DS)

...o sta lavorando veramente bene sottotraccia oppure non ha un'identità reale o peggio se ne sta a casa sul divano co l'aria condizionata accesa a legge il giornale perche tanto senza lilleri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non ho capito una cosa ,bruno è ormai da ospizio ,invece cacia gilardino zaccardo o maccarone li prendereste al volo ?

Non mi sembra che siano nel fiore della gioventù rispetto a bruno

Personalmente non vorrei né Corvia, né Gilardino, né Cacia, né Maccarone, né Zaccardo.

Giocatore di esperienza non è sinonimo di giocatore bollito.

 

Per adesso la spesa per il mercato è pari a zero, a parte Carretta.

E' stato giusto prendere alcuni giovani, ma il blocco del Fondi non garantisce niente.

Mancano sei titolari, se non sette, per costruire una squadra che voglia fare un campionato relativamente tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 15 è l'ultimo giorno utile per presentare richiesta di cambio nome, non il giorno in cui veniva comunicato il responso.

Non ho idea di quanto ci potrebbero mettere.

il 17 ci sta la riunione lìho letto sul sito ufficiale FIGC sez. comunicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non vorrei né Corvia, né Gilardino, né Cacia, né Maccarone, né Zaccardo.

Giocatore di esperienza non è sinonimo di giocatore bollito.

 

Per adesso la spesa per il mercato è pari a zero, a parte Carretta.

E' stato giusto prendere alcuni giovani, ma il blocco del Fondi non garantisce niente.

Mancano sei titolari, se non sette, per costruire una squadra che voglia fare un campionato relativamente tranquillo.

 

Per me passate da un eccesso all'altro con una facilità incredibile

Addirittura sette per salvarsi?

Ma

Per me ,titolari i terzino destro e tre punte (tra trequartista e punte )

Poi eventualmente dei contitolari e è un difensore centrale che eventualmente puoi fare con più calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o con Corvia siamo gia' retrocessi? (Ps. Comunque e' uno che 9-10 goal te li garantisce.. non e' che Avenatti ne ha fatti tanti di piu' eh)

Già, una strada che sembra si voglia percorrere nuovamente. Mi stupisco che ancora non siano tornati Galasso e Falasca !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me passate da un eccesso all'altro con una facilità incredibile

Addirittura sette per salvarsi?

Ma

Per me ,titolari i terzino destro e tre punte (tra trequartista e punte )

Poi eventualmente dei contitolari e è un difensore centrale che eventualmente puoi fare con più calma

Secondo te un centrocampo Defendi-Di Paolantoni-Paolucci è valido?

 

Per me manca anche almeno un centrocampista (ma direi due) solidi e di livello qualitativo superiore a quelli attualmente in rosa, non dico per puntare ai playoff sbandierati dai millantatori compari dei Longarini ma almeno alla salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.