Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

La storia è sempre la solita, bardasci: Conviene aspettare. Vedere come giocherà la Ternana e prendere atto dei primi risultati in Coppa e in Campionato. Tutto il resto rimane a livello di ipotesi, di discussione da bar.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto, attendo, li lascio lavorare, gli do il tempo necessario, li faccio calare nella nuova realtà, bla bla bla blabbla....

Posso ancora essere libero di pensare che, a mio avviso, al momento c'emo una rosa de mmerda???

Le scommesse da vincere , non dico per i playoff, ma per salvarci sono infinite ... in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società ci stupirà in positivo, oggi ho avuto modo parlare con una persona che ne sa piu di noi , tutto vero non ci aspettiamo nomi che comportano mega esborsi ma loro credono in un altra linea che per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto, quindi non posso criticare loro oggi. Stanno pescando molto dalla c ma gente brava , credo che da qui alla fine questo faranno tranne qualche eccezione, contratti pero sempre pluriennali quindi opposto di Longarini e costruzione di un gruppo e valorizzazione dello stesdo, l'anno prossimo qualche ritocco e vediamo dove arriviamo,

Teoricamente la strategia sarebbe quella giusta.

Il punto è che puntare SOLAMENTE su under e giocatori di C è rischioso se non hai un'ossatura collaudata per la categoria. È per questo che era preferibile confermare giocatori come Aresti, Zanon, Diakite'...

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società ci stupirà in positivo, oggi ho avuto modo parlare con una persona che ne sa piu di noi , tutto vero non ci aspettiamo nomi che comportano mega esborsi ma loro credono in un altra linea che per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto, quindi non posso criticare loro oggi. Stanno pescando molto dalla c ma gente brava , credo che da qui alla fine questo faranno tranne qualche eccezione, contratti pero sempre pluriennali quindi opposto di Longarini e costruzione di un gruppo e valorizzazione dello stesdo, l'anno prossimo qualche ritocco e vediamo dove arriviamo, sempre la stessa persona mi ha detto che loro puntano molto alla Ternanita e dal punto di vista degli eventi ne faranno tanti anche a livello regionale , vedi quella di norcia, chi oggi in modo alquanto fazioso continua a scrivere Unicusano e basta dovrebbe riflettere se ama Terni e la a Ternana perche questi puntano proprio a far diventare, l'umbria , soprattutto i piu giovani sempre più rossoverde e molte saranno le iniziative verso quel fine, meditate senno si passa per faziosi e custodi di interessi politici e di orto anche se magari lo si fa per puro amore della Ternana.

io sto ancora aspettando ancora i mirabolanti progetti serissimi che secondo te doveva attuare Longarini. Hihihihii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società ci stupirà in positivo, oggi ho avuto modo parlare con una persona che ne sa piu di noi , tutto vero non ci aspettiamo nomi che comportano mega esborsi ma loro credono in un altra linea che per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto, quindi non posso criticare loro oggi. Stanno pescando molto dalla c ma gente brava , credo che da qui alla fine questo faranno tranne qualche eccezione, contratti pero sempre pluriennali quindi opposto di Longarini e costruzione di un gruppo e valorizzazione dello stesdo, l'anno prossimo qualche ritocco e vediamo dove arriviamo, sempre la stessa persona mi ha detto che loro puntano molto alla Ternanita e dal punto di vista degli eventi ne faranno tanti anche a livello regionale , vedi quella di norcia, chi oggi in modo alquanto fazioso continua a scrivere Unicusano e basta dovrebbe riflettere se ama Terni e la a Ternana perche questi puntano proprio a far diventare, l'umbria , soprattutto i piu giovani sempre più rossoverde e molte saranno le iniziative verso quel fine, meditate senno si passa per faziosi e custodi di interessi politici e di orto anche se magari lo si fa per puro amore della Ternana.

Ma sei serio??

Montalto albadoro e tiscione son chiaviche anche per la serie c non sono i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha detto che mancano 5 giocatori: 1dif centrale 1 centrocampista e 3 attaccanti...se ciò fosse confermato possiamo affermare che hanno detto la verità per quanto riguardava l'80% della rosa in ritiro? Io credo di si

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei serio??

Montalto albadoro e tiscione son chiaviche anche per la serie c non sono i migliori

Montalto ha giocato 30 partite e 3 gol con Trapani che ha sfiorato la serie A, non lo conosco e non so nemmeno se rimarra' io mi riferivo ad altri elementi e comunque confermo che se si dimostreranno seri questo sarà l'anno più difficile perché parti senza struttura ma l'idea della nuova società girerà tutta sulla programmazione e sul gruppo e sull'attaccamento alla maglia, nessun nome , chi ha ragione? A me l'idea piace ma su chi ha ragione bisognerà aspettare ora bisogna sostenerli. Ultima cosa Tiscione lo scorso anno ha fatto 9 gol e non è un centravanti, ha 31 anni ed è uno che ha gran tecnica e soprattutto fame, non è la prima volta che chi sale tardi in serie b poi si conferma giocatore rimasto nelle categorie minori per troppo tempo, sono scommesse ma non mi risulta che a Terni abbiamo vinto 10 scudetti, Terni anche quando andò in serie A aveva tutti sconosciuti o quasi ma allo stadio c'erano 40000 persone , Pocheschi a me piace come approccio poi magari farà una gran figura de merda o ci stupira ma basta con ste critiche in anticipo, lasciamoli lavorare che tanto i nomi non arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'intervista di oggi di Pochesci mi è chiaro perché lo abbiano scelto come allenatore. Nessun' altro avrebbe accettato una squadra di serie B con questa rosa considerando che non verrà nessun giocatore di prima fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'intervista di oggi di Pochesci mi è chiaro perché lo abbiano scelto come allenatore. Nessun' altro avrebbe accettato una squadra di serie B con questa rosa considerando che non verrà nessun giocatore di prima fascia.

pensavo se fosse capito ormai da tempo queesto, anche perché sennò pochesci che ce farebbe in b che ha fallito sempre perfino nei dilettanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo se fosse capito ormai da tempo queesto, anche perché sennò pochesci che ce farebbe in b che ha fallito sempre perfino nei dilettanti...

Vero, ma finora si era sempre parlato di 4/5 giocatori con esperienza in serie B....mi sa che c' hanno preso per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che ve fa comodo non capi, lo scorso anno Pochesci ha fatto bene stava su una piazza che fa 150 spettatori partita, meno de narni, si è trovato pure a 6 punti dalla prima e gli addetti ai lavori hanno detto che faceva buon calcio, ora co questo non sto dicendo che semo forti , sto dicendo che volete interpreta le cose nel peggiore modo possibile. Arriveranno 5 giocatori aspettiamo di sapere chi sono.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha dichiarato che sono in cerca di un difensore centrale forte, 3 punte esperte della categoria che sappiano buttarla dentro (ha detto che i giovani gli stanno bene ma non in attacco dove ci vuole gente di mestiere) e un centrocampista: a proposito di quest'ultimo ha detto che lo hanno già individuato e praticamente preso e che si tratta di un giocatore che lui insegue da 3 anni e che è aggressivo forte nell'uno contro uno e che grazie alla sua capacità di inserimento ha fatto molti gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha dichiarato che sono in cerca di un difensore centrale forte, 3 punte esperte della categoria che sappiano buttarla dentro (ha detto che i giovani gli stanno bene ma non in attacco dove ci vuole gente di mestiere) e un centrocampista: a proposito di quest'ultimo ha detto che lo hanno già individuato e praticamente preso e che si tratta di un giocatore che lui insegue da 3 anni e che è aggressivo forte nell'uno contro uno e che grazie alla sua capacità di inserimento ha fatto molti gol

Sciannimanico?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveranno 5 giocatori aspettiamo di sapere chi sono.

 

Devo aver perso il conto, ma nell'intervista a Pochesci che ho sentito io oggi parlava di un arrivo a centrocampo e due in attacco. Credo che siano già arrivati (e noi manco che ne siamo accorti) uno o due di questi giocatori che mancavano. Cmq anche Pochesci ha ribadito che non saranno di nome, e non saranno esperti della categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devo aver perso il conto, ma nell'intervista a Pochesci che ho sentito io oggi parlava di un arrivo a centrocampo e due in attacco. Credo che siano già arrivati (e noi manco che ne siamo accorti) uno o due di questi giocatori che mancavano. Cmq anche Pochesci ha ribadito che non saranno di nome, e non saranno esperti della categoria.

Appunto. Per cui andatevi a vedere l'intervista e poi vediamo a chi fa comodo non capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha dichiarato che sono in cerca di un difensore centrale forte, 3 punte esperte della categoria che sappiano buttarla dentro (ha detto che i giovani gli stanno bene ma non in attacco dove ci vuole gente di mestiere) e un centrocampista: a proposito di quest'ultimo ha detto che lo hanno già individuato e praticamente preso e che si tratta di un giocatore che lui insegue da 3 anni e che è aggressivo forte nell'uno contro uno e che grazie alla sua capacità di inserimento ha fatto molti gol

 

Beh non sarebbe male, ma in quale intervista ha detto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Comi: come calciatore non so attualmente come stia, come uomo mi ricordo al Liberati involato verso la ns porta buttare palla in fallo laterale per soccorrere un ns giocatore a terra. Da allora ho sempre pensato che mi avrebbe fatto piacere vederlo con la maglia rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Comi: come calciatore non so attualmente come stia, come uomo mi ricordo al Liberati involato verso la ns porta buttare palla in fallo laterale per soccorrere un ns giocatore a terra. Da allora ho sempre pensato che mi avrebbe fatto piacere vederlo con la maglia rossoverde

 

per non segna è forte! montalto comi 2 gol faranno a campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha dichiarato che sono in cerca di un difensore centrale forte, 3 punte esperte della categoria che sappiano buttarla dentro (ha detto che i giovani gli stanno bene ma non in attacco dove ci vuole gente di mestiere) e un centrocampista: a proposito di quest'ultimo ha detto che lo hanno già individuato e praticamente preso e che si tratta di un giocatore che lui insegue da 3 anni e che è aggressivo forte nell'uno contro uno e che grazie alla sua capacità di inserimento ha fatto molti gol

 

Azz e se lo inseguiva significa che era alla portata di fondi monterotondo e gli squadroni che allenava pochezzi

Ergo non penso si tratti di un grosso nome

 

Anche perchè quando questo parla di giocatori tira fuori nomi come d agostino e non gaetano

Mi sa che questo se gli prendono uno come russotto sia contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha dichiarato che sono in cerca di un difensore centrale forte, 3 punte esperte della categoria che sappiano buttarla dentro (ha detto che i giovani gli stanno bene ma non in attacco dove ci vuole gente di mestiere) e un centrocampista:

Veramente nell'intervista di oggi a ontv ha parlato solo di un centrocampista e due attaccanti, escludendo l'arrivo di gente "di esperienza" (o di nome, se preferisci).

Poi se ci sono state altre interviste in cui ha detto altro non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente nell'intervista di oggi a ontv ha parlato solo di un centrocampista e due attaccanti, escludendo l'arrivo di gente "di esperienza" (o di nome, se preferisci).

Poi se ci sono state altre interviste in cui ha detto altro non lo so.

Mi auto-cito..ad un'altra televisione ha detto esattamente l'opposto, che là davanti vuole giocatori di esperienza e che il centrocampista che ha adocchiato è uno molto richiesto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente nell'intervista di oggi a ontv ha parlato solo di un centrocampista e due attaccanti, escludendo l'arrivo di gente "di esperienza" (o di nome, se preferisci).

Poi se ci sono state altre interviste in cui ha detto altro non lo so.

Te fá comodo non capì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auto-cito..ad un'altra televisione ha detto esattamente l'opposto, che là davanti vuole giocatori di esperienza e che il centrocampista che ha adocchiato è uno molto richiesto... :lol:

È quella che dicevo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi devono comprare almeno 6 giocatori con referenze di prim'ordine e la giusta esperienza se vogliono fare un campionato quantomeno tranquillo. Personalmente gradirei anche che, vista la giovane età della rosa, fossero tutti over 30 e magari almeno uno over 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.