Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Tocca esse contenti?

 

mi avvalgo della facolta' di non sapere chi diavolo sia,pero' tra un po ti diranno vita,morte e miracoli :D

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ricordo se fosse pupillo di benny o dello scienziato. Mi ricordo che quando entrava era una sorta di estrema unzione della squadra

 

Benny lo odiava secondo me, lo mandava in campo in posizioni assolutamente assurde, a fare delle figure da porco imbarazzanti.

 

Si sa se lo prestiamo o se lo cediamo a titolo definitivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta'nel precampionato dello scorso anno battista me lo ricordo in forma uno dei migliori promossi dalla primavera...fece ottime cose compresa la gara di coppa italia col pordenone se non erro...poi qualche apparizione in serie b con carbone in cui deluse (7 presenze) con qualche partita in cui fece il vice falletti..poi il prestito a viterbo a gennaio con solo 6 presenze(3 da titolare) ...sinceramente non so se si sia infortunato...certo ha giocato davvero poco

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tmw si parla di Zigoni, ce credo poco perché giovane, in gamba e con buona esperienza in categoria. Figlio d' arte, a Terni me sarebbe tanto piaciuto vedè quillu pacio de lu padre......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda:

riuscite a citare 10 "grandi" acquisti totali fatti finora nel mercato di B? (Parlo quindi di meno di 0,5/squadra).

P.s.: per grandi si intendono veri colpi di mercato ma concedo anche 5 + 5 "di categoria".

 

Per non equivocare, la mia non è una provocazione, ma siccome seguo poco il mercato, ma per quel che ho letto qua e la non mi sembra di aver visto grandi cose, vorrei capire esattamente qual è il parametro di valutazione/paragone che si usa.

Grazie

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ricordo se fosse pupillo di benny o dello scienziato. Mi ricordo che quando entrava era una sorta di estrema unzione della squadra

😃😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi avvalgo della facolta' di non sapere chi diavolo sia,pero' tra un po ti diranno vita,morte e miracoli :D

A occhio e croce, stu Baldassin no lu conosce gniciuno!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi avvalgo della facolta' di non sapere chi diavolo sia,pero' tra un po ti diranno vita,morte e miracoli :D

vabbè che è un carneade ma almeno fallo campa' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio e croce, stu Baldassin no lu conosce gniciuno!

 

figlio mio ho scoperto che esisteva :D quando ho letto il suo nome sul rullo di sportitalia anche TMW ne parla https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-chievo-verona-ternana-e-reggina-su-baldassin-995888 e' un tale della Lupa Roma

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEDESMA ad un passo dal Lecce come GILARDINO dalla Cremonese

 

Facendo zapping poi su uno di quei canali tipo 7 Gold che parlono di mercato 24h su 24 nei rulli delle notizie c'era NICOLAS BOVI interesse della Ternana.

 

Sorvolando che e' della CORREGGESE in Eccellenza non si puo' vivere un estate cosi,o faccio basta o mi metto una corda al collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEDESMA ad un passo dal Lecce come GILARDINO dalla Cremonese

 

Facendo zapping poi su uno di quei canali tipo 7 Gold che parlono di mercato 24h su 24 nei rulli delle notizie c'era NICOLAS BOVI interesse della Ternana.

 

Sorvolando che e' della CORREGGESE in Eccellenza non si puo' vivere un estate cosi,o faccio basta o mi metto una corda al collo

 

Una notizia che ci regala maggiori certezze e serenità! Del Norcia non pijamo niciuno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEDESMA ad un passo dal Lecce come GILARDINO dalla Cremonese

 

Facendo zapping poi su uno di quei canali tipo 7 Gold che parlono di mercato 24h su 24 nei rulli delle notizie c'era NICOLAS BOVI interesse della Ternana.

 

Sorvolando che e' della CORREGGESE in Eccellenza non si puo' vivere un estate cosi,o faccio basta o mi metto una corda al collo

Bucchi quando lo prese il PG in B veniva dalla Settempedese e Torricelli da non mi ricordo quale squadra di serie D direttamente alla Juve. Saranno i nuovi colpi... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto è anche vero che Pochesci ha detto che in Prima Categoria ha visto giocatori uguali a quelli che allenava in legapro...quindi uno di Eccellenza può tranquillamente essere uguale a uno di B.

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumamo questo! Almeno na punta semo sicuri de aveccela....che tristezza

BORGO :wub: qui' e' a SIENA a casa mia :wub: Mareggini che para un rigore,l'espulsione di Grava,80 minuti in 10 .. MAMMA MIA CHE SERATA ed averla potuta vivere a pochi metri li sotto con loro non ricordo se sera pochi giorni prima di Pasqua

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucchi quando lo prese il PG in B veniva dalla Settempedese e Torricelli da non mi ricordo quale squadra di serie D direttamente alla Juve. Saranno i nuovi colpi...

torricelli carrarese per ben 30 milioni! Cioè un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto è anche vero che Pochesci ha detto che in Prima Categoria ha visto giocatori uguali a quelli che allenava in legapro...quindi uno di Eccellenza può tranquillamente essere uguale a uno di B.

O no?

anzi, secondo sto ragionamento potrebbe anche esse più forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEDESMA ad un passo dal Lecce come GILARDINO dalla Cremonese

 

Facendo zapping poi su uno di quei canali tipo 7 Gold che parlono di mercato 24h su 24 nei rulli delle notizie c'era NICOLAS BOVI interesse della Ternana.

 

Sorvolando che e' della CORREGGESE in Eccellenza non si puo' vivere un estate cosi,o faccio basta o mi metto una corda al collo

Bovi e Baldassin forniscono la necessaria esperienza di serie B che stavamo cercando. 😉 Che ce fai co Ledesma e Gilardino?

A proposito, ruolo?

Boe insostituibile spizzatore de notizie di nicchia! Nun ce lascià.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolas Bovi è uno del mondo VIP...l'ex compagna ha partecipato a Uomini e Donne. Lui mi sa che era il cornuto, se ho capito bene...

c'avremo il primo caso de giocatore che vene a svernà e fa il VIP ma al contempo venendo dai dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bovi e Baldassin forniscono la necessaria esperienza di serie B che stavamo cercando. Che ce fai co Ledesma e Gilardino?

A proposito, ruolo?

Boe insostituibile spizzatore de notizie di nicchia! Nun ce lascià.

 

BOVI e' una mezza punta ho letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.