Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

hanno fatto pure il pullman...è un'altro bell'indizio

 

:teach: Caro sanex81, questo in realtà non è un'indizio ma una prova.

Del fallimento dell'istruzione primaria in Italia. :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli etruschi chiudono per Zanon, Diamanti e Cerri...non è che me strappo i capelli i primi due vecchietti e non più quelli di un tempo, il terzo giovane che non ha mai rispettato le aspettative.... però questo è mercato da play off, il nostro da playout e manco lo so...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli etruschi chiudono per Zanon, Diamanti e Cerri...non è che me strappo i capelli i primi due vecchietti e non più quelli di un tempo, il terzo giovane che non ha mai rispettato le aspettative.... però questo è mercato da play off, il nostro da playout e manco lo so...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

non mi pare che per Diamanti abbiano chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio attuale se riesci a prendere l'accordo col giocatore il trasferimento e'bello che fatto....e'vero manca l'accordo con l'alessandria ma ormai a differenza degli anni passati lo hanno messo sul mercato e ha chiuso un ciclo con loro,poi va in scadenza a giugno e cercano di monetizzare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire dove sta il problema, scommetto che se scrivevano "la squadra della siderurgia italiana" nessuno diceva niente, a Terni o batti lu ferro o niente

Provo a spiegarti come la vedo io ma tanto già so che non saremo d'accordo...

Ogni squadra ha la sua storia e una certa reputazione. C'è il cuore toro, la pazza Inter, la vecchia signora e via dicendo.

La nostra storia dice che noi siamo le fere, siamo la squadra operaia e della città dell'acciaio...

Cosa c'entra la ricerca universitaria con la nostra squadra, la nostra città e la nostra storia?

NIENTE

Se poi uno se vergogna della sua storia e delle sue radici, magari pensa anche che essere chiamati squadra della ricerca fa chic

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara'ma io preferisco un giocatore affamato di mettersi in luce come carretta che un giocatore finito e senza stimoli come diamanti..

quoto

lo dice anche il poeta che dai diamanti non nasce niente, dal carretta nascono i fior

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire dove sta il problema, scommetto che se scrivevano "la squadra della siderurgia italiana" nessuno diceva niente, a Terni o batti lu ferro o niente

Io spero scherzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara'ma io preferisco un giocatore affamato di mettersi in luce come carretta che un giocatore finito e senza stimoli come diamanti..

 

In realtà scorsa stagione te sei salvato anche grazie a Ledesma; progettualità vorrebbe di saper fare il giusto mix... progettualità, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a spiegarti come la vedo io ma tanto già so che non saremo d'accordo...

Ogni squadra ha la sua storia e una certa reputazione. C'è il cuore toro, la pazza Inter, la vecchia signora e via dicendo.

La nostra storia dice che noi siamo le fere, siamo la squadra operaia e della città dell'acciaio...

Cosa c'entra la ricerca universitaria con la nostra squadra, la nostra città e la nostra storia?

NIENTE

Se poi uno se vergogna della sua storia e delle sue radici, magari pensa anche che essere chiamati squadra della ricerca fa chic

 

Quindi diventare una città simbolo per 2 motivi anziché 1 sarebbe un problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero scherzi...

non scherzo, se la proprietaria della ternana è un'università il nesso con la ricerca scientifica ci sta tutto e non vedo cosa ci sia di male; non vedo perché dire questo dovrebbe significare rinnegare le proprie radici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherzo, se la proprietaria della ternana è un'università il nesso con la ricerca scientifica ci sta tutto e non vedo cosa ci sia di male; non vedo perché dire questo dovrebbe significare rinnegare le proprie radici

non scherzo, se la proprietaria della ternana è un'università il nesso con la ricerca scientifica ci sta tutto e non vedo cosa ci sia di male; non vedo perché dire questo dovrebbe significare rinnegare le proprie radici

Porca madonna.

Quindi quanno c'era Agarini per te era corretto chiamacce la squadra de li monnezzari italiani?

Ma che ragionamento è? Allora il Genoa dovrebbe chiamarsi in modo da avere un nesso con Giochi Preziosi o il Milan con Fininvest quando ancora era loro?

Il Sassuolo è di Mapei e hanno lo sponsor sulla maglia e lo stadio si chiama Mapei Stadium! Questo è marketing.. chiamarci la squadra della ricerca scientifica è violenza psicologica dato dal fatto che noi con l'università non c'entriamo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi diventare una città simbolo per 2 motivi anziché 1 sarebbe un problema?

Ma simbolo de che?

Ma te risulta che a Terni se faccia ricerca?

Te risulta che unicusano abbia portato a Terni laboratori per fare ricerca?

La verità è che per questi signori la Ternana oramai è la loro ed è espressione della loro università e non della città...

Poi di contorno ci mettono manifestazioni come quella di Norcia, ma è solo per farsi della pubblicità in più e non perché hanno veramente messo radici a Terni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara'ma io preferisco un giocatore affamato di mettersi in luce come carretta che un giocatore finito e senza stimoli come diamanti..

La fame può sopperire alla carenza tecnica fino a un certo punto, diamanti anche da fermo sui calci piazzati te fa la differenza

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna.

Quindi quanno c'era Agarini per te era corretto chiamacce la squadra de li monnezzari italiani?

Ma che ragionamento è? Allora il Genoa dovrebbe chiamarsi in modo da avere un nesso con Giochi Preziosi o il Milan con Fininvest quando ancora era loro?

Il Sassuolo è di Mapei e hanno lo sponsor sulla maglia e lo stadio si chiama Mapei Stadium! Questo è marketing.. chiamarci la squadra della ricerca scientifica è violenza psicologica dato dal fatto che noi con l'università non c'entriamo un cazzo.

Il fatto che le "sai tutte" riguardo i binomi squadra/marchio la dice tutta non credi? La sostanza non cambia... se poi vogliamo limitarci al giudizio di merito sul cambio nome è un altra cosa... conosco amici interisti che hanno dichiarato che non compreranno mai una Fiat per motivi calcistici e non tecnici (ahimè!)

Per associare un nome ad una squadra non serve scriverlo sullo stemma secondo me... mi concentrerei su questo, ma il resto ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi diventare una città simbolo per 2 motivi anziché 1 sarebbe un problema?

è chiaro che "prima squadra nella storia del calcio professionistico a chiudere il campionato a zero punti" potrebbe essere il primo simbolo

mi sfugge il secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso e spero che in uscita di ex Fondi ci siano almeno da altri due fino a quattro

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma te risulta che a Terni se faccia ricerca? Beh certo che si fa cazzo! Fondazione Carit, fondazione cellule staminali, polo didattico universitario pentima , CSM.... aggiungo altro?

Te risulta che unicusano abbia portato a Terni laboratori per fare ricerca? Vedremo gli esiti ma so di contatti in corso tra il mondo dell'associazionismo, istituzionale e sportivo con Unicusano, quindi vedremo... mo devono aprire pure sedi o laboratori entro un mese???

Dai... Non divaghiamo...

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggregato al ritiro Nicolò Canalicchio, classe 2001.

Nelle ultime interviste Pochesci aveva dichiarato che era stato impressionato da un giovanissimo della Primavera e che avrebbe voluto testarlo, me sa che è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggregato al ritiro Nicolò Canalicchio, classe 2001.

Nelle ultime interviste Pochesci aveva dichiarato che era stato impressionato da un giovanissimo della Primavera e che avrebbe voluto testarlo, me sa che è lui

 

seguito da Milan e Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggregato al ritiro Nicolò Canalicchio, classe 2001.

Nelle ultime interviste Pochesci aveva dichiarato che era stato impressionato da un giovanissimo della Primavera e che avrebbe voluto testarlo, me sa che è lui

in esclusiva le immagini di mr pochesci che riesce finalmente a testare il giovanissimo canalicchio

impressionante!

 

click.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma te risulta che a Terni se faccia ricerca? Beh certo che si fa cazzo! Fondazione Carit, fondazione cellule staminali, polo didattico universitario pentima , CSM.... aggiungo altro?

Te risulta che unicusano abbia portato a Terni laboratori per fare ricerca? Vedremo gli esiti ma so di contatti in corso tra il mondo dell'associazionismo, istituzionale e sportivo con Unicusano, quindi vedremo... mo devono aprire pure sedi o laboratori entro un mese???

Dai... Non divaghiamo...

a Terni solo l'acciaieria, il resto non ci frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto secondo il corriere dell'Umbria, dopo l'ottima prestazione con il Norcia la ternana mette sotto contratto Montalto! Tomas non c'aveva mai creduto a una prova del giocatore.......per il momento il mercato della ternana e' da incubo!Poi ognuno e' padrone di pensarla come gli pare, ci mancherebbe :)

Per me ne possono compra' non uno ma 250 de Montalto. Non me interessa .

Ho detto e ripeto che se prenderanno, per dire, Bocalon a titolo definitivo con contratto pluriennale e Pettinari in prestito, daro' a Evangelisti & Co. un giudizio positivo. Almeno per quanto riguarda il reparto avanzato.

Tutto qui. Opinione personale, ovviamente.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.