Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma lessimo chiuso boccalone o no? Pe lu nome dicevano che avrebbero dato risposta per la coppa italia... Ma non se so espressi? Sentivo voce che forse la rigirano in ternana unicusano ve risulta? Arcambialo lo stemma mo e scrivi grosso ternana ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lessimo chiuso boccalone o no? Pe lu nome dicevano che avrebbero dato risposta per la coppa italia... Ma non se so espressi? Sentivo voce che forse la rigirano in ternana unicusano ve risulta? Arcambialo lo stemma mo e scrivi grosso ternana ahaha

Al centro dell' attacco ci metteranno il pullman. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 testoni .....me viene da ride

allora questo é l'unico modo per capi se veramente cacciano il grano....se spendono 2 milioni per giannetti vuol dire veramente che investono...E comunque resta il fatto che giannetti bocalon so na coppia da urlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora questo é l'unico modo per capi se veramente cacciano il grano....se spendono 2 milioni per giannetti vuol dire veramente che investono...E comunque resta il fatto che giannetti bocalon so na coppia da urlo

quello è vero, ma è anche vero che qualche euro pe qualcuno che segna (giannetti l ultima volta che è andato in doppia cifra giocava nella primavera) me lo lascerei, pe non parla del centrocampo dove al momento non avemo un giocatore che sia uno che giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è vero, ma è anche vero che qualche euro pe qualcuno che segna (giannetti l ultima volta che è andato in doppia cifra giocava nella primavera) me lo lascerei, pe non parla del centrocampo dove al momento non avemo un giocatore che sia uno che giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra

Fi..parliamo di un gran giocatore comunque...un po' falcidiato dagli infortuni, ma sarebbe una gran bella punta. Sicuramente non un bomber di razza, ma credo sia il calciatore perfetto per un attacco a tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è vero, ma è anche vero che qualche euro pe qualcuno che segna (giannetti l ultima volta che è andato in doppia cifra giocava nella primavera) me lo lascerei, pe non parla del centrocampo dove al momento non avemo un giocatore che sia uno che giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra

daccordissimo, infatti non ho detto che quella cifra e corretta dico solo che da li vedi se hanno il coraggio di investire. E comunque non e detto che non investano anche a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricerca del lavoro, la ricerca della picchia, la ricerca su google, la ricerca del ristorante, la ricerca del calzino spaiato perso in lavatrice...

 

Il termine ricerca è declinabile in mille maniere.

Fatevi una risata ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto del giornalista che ha scritto l"articolo, mi sembra che due milioni per Giannetti siano una cifra fuori mercato per il giocatore che viene da una stagione deludente con lo Spezia(teniamo conto che una punta top come Ceravolo e Antenucci avevano una valutazione di 500 .000 euro e Ceravolo all"epoca aveva la stessa età)

Inoltre se la ternana aveva da spendere quella cifra non si capisce perché non chiudeva con boccali e un altro paio di giocatori top per la categoria

A me piace molto Giannetti ,diversi giorni fa feci anche il suo nome tra le punte interessanti sul mercato, Però sinceramente quella cifra e' spropositata per il valore attuale (probabilmente anche assoluto) del ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claiton alla Cremonese é ufficiale. Gran colpo. A Tesser stanno facendo uno squadrone, loro si in ottica doppio salto. Dezi al Bari sembra fatto. Altro colpaccio, perché per me Dezi è la mezzala più forte della B.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto co 2 milioni prendi melchiorri bocalon piredda Fazio e un mediano che mena e iniziamo a parla de calcio e de obiettivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci li cazzi...mo questo vale due milioni...dai per favore.

Sicuro che non l'ha scritto scoppea? :lol:

Anche perche a gennaio e' andato allo spezia e ha fatto 1 solo gol! 3 anni fa era tanto forte, mo so anni cche sta sempre in panca! Pero come punta non si discute! 2 milioni non li vale comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claiton alla Cremonese é ufficiale. Gran colpo. A Tesser stanno facendo uno squadrone, loro si in ottica doppio salto. Dezi al Bari sembra fatto. Altro colpaccio, perché per me Dezi è la mezzala più forte della B.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

concordo io sulle scommesse 10 euro ce li ho buttati su vincente campionato cremonese...sono dati a 66 e penso che la quota calera'a breve visto che chiuderanno anche un paio di colpi nel reparto avanzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo io sulle scommesse 10 euro ce li ho buttati su vincente campionato cremonese...sono dati a 66 e penso che la quota calera'a breve visto che chiuderanno anche un paio di colpi nel reparto avanzato

A proposito di scomesse, ho visto le quote vincenti serie B..... ( qui pagano solo chi arriva primo in B, non la promozione in A)....la ternana sta a 50 insieme a tante altre squadre,il Perugia a 13, m'ha incuriosito la quota a 75 dell'Entella, ma e' così tanto scarsa sta squadra quest'anno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora questo é l'unico modo per capi se veramente cacciano il grano....se spendono 2 milioni per giannetti vuol dire veramente che investono...E comunque resta il fatto che giannetti bocalon so na coppia da urlo

Se cacciano due milioni per giannetti spenderanno pure, ma je va levata la firma in banca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente pensavo che giannone fosse uno di quelli del fondi che potesse giocare in b,per di più non capisco che senso abbia darlo in prestito visto che non è più giovanissimo ,se lo vogliono dare via che se lo facciano pagare oppure chiedano in cambio un giocatore interessante in prospettiva (tipo icardi)

Sono quelle operazioni che non capisco, prendi un giocatore dal fondi per darlo darlo in prestito secco ,che cosa ci hai guadagnato?

Fosse stato un giovane avrei capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con due milioni ci prendi un difensore di categoria, un mediano vero e una punta da doppia cifra con Bocalon. Continua ad essere un crimine non confermare Diakitè e Petriccione, per quest'ultimo spero alla fine in un ripensamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con due milioni ci prendi un difensore di categoria, un mediano vero e una punta da doppia cifra con Bocalon. Continua ad essere un crimine non confermare Diakitè e Petriccione, per quest'ultimo spero alla fine in un ripensamento.

Bravo,con due milioni e un po de capoccia ......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con due milioni ci prendi un difensore di categoria, un mediano vero e una punta da doppia cifra con Bocalon. Continua ad essere un crimine non confermare Diakitè e Petriccione, per quest'ultimo spero alla fine in un ripensamento.

petriccione credo non volesse restare a terni...con la fiorentina i rapporti sono buoni visto che ti hanno prestato zanon...magari si rincontraranno a breve,forse il giocatore voleva aspettare qualche richiesta importante ma tranne il brescia credo non sia stato cercato da molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.