Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Alla Cusano non fanno ricerca. Il livello è bassissimo, se non peggio.

Di certo non e' Oxford. Speriamo che prendano qualche attaccante, poi per me a Trionfale possono anche racconta' che la Terra e' piatta (come il simpatico senatore Bartolomeo Pepe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, temo anch'io che sara cosi, speriamo in mirabelli, forse gli conviene che sia titolare in B, che un panchinaro in serie A! Comunque e' un ottimo giocatore

Comunque vada io credo che si farà tutto il ritiro con il milan...quindi se andrà via sarà nelle ultime giornate di calciomercato.

P.s. per me andrà in qualche sqaudra di serie A (neopromossa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è già tanto per una sponsorizzazione/proprietà e infatti a parecchi interisti rode il culo per sta cosa. ma immagina se cambiassero il nome in suning inter e lo stemma anche... per me da li al cambio dei colori sociali il passo è abbastanza breve (guardando ad altri esempi citati come proprio la red bull).

 

sottoscrivo tutto quello che ha scritto l'ultimo dei mohicani, la ternana siamo noi e sarà sempre dove saremo noi, ma questo è uno stupro bello e buono. è come permettere che una moglie per mantenere un certo livello sociale facesse la puttana d'alto borgo... me dirai, chi più chi meno tutte le squadre ormai so puttane, ma la nostra ora ce l'ha pure scritto in fronte.

A livello di conoscenza mondiale è molto più forte il marchio Inter piuttosto che Suning, di sicuro Suning se ne avesse l'opportunità o la possibilità proverebbe a mettere il suo nome di fianco al nome Inter. La gente conosce l'Inter non Suning per questo gli piacerebbe. Stessa cosa con le dovute proporzioni è il caso di Ternana e Unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che date retta a me, prendetevi la briga di cercare documeni ufficiali del Miur sulla ricerca alla Cusano. Risulta quasi nulla, con il corpo dei ricercatori che viene impiegato il triplo del monte ore che dovrebbe insegnare, perché si paga meno. Se seguite i progetto di ricerca che da anni provano a pubblicizzare sul Corriere dello Sport (cosa che noi abbiamo fatto per sti anni) noterete che non si parla direttamente di un solo progetto nello specifico, uno che sia uno. Se vi prendete la briga di recuperare quel giornale pubblicitario loro che si chiama Unicusano Focus, credo della scorsa settimana, leggerete di un ragazzo di ingegneria al terzo anno che al laboratorio di ingegneria costruisce un go kart (tipica ricerca). Sto ragazzo che non è manco ingegnere e che fa una cosa che tanti appassionati di motori fanno (cioè costruire un go kart con due lire) dice che il laboratorio l'hanno costruito con le sue specifiche. Quindi anni di menate e poi la ricerca di ingegneria la fa un ragazzo manco laureato che costruisce un kart?!

Sulla parte medica non c'è nulla, anche perché alla Cusano ste facoltà in cui si gioca con la vita e la morte non ci sono. Non si riesce a trovare un progetto loro che sia uno.

Sembra che sta ripetizione continua di ricerca sia un lavaggio del cervello per far sembrare che la facciano e dare all'università un credito che in fondo non hanno, visto che nelle valutazioni del Miur sono terzultimi tra le telematiche.

Ao ma ti hanno licenziato?

Sti cazzi della ricerca fe unicisano noi pensamo al calcio......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cutrone doppietta. Niente male lu bardascio.

l'avevo detto che era bono....e semo stati i primi a pensacce....mo speramo che ce lo danno....x me in coppia co bocalon e magari zigoni e ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi fatta per candellone sembra, l anno scorso panchinaro al gubbio in lega pro

no topastro ;)

Candellone è veramente bravo..Tra i giovani che abbiamo sarebbe di gran lunga il più forte e lo scorso anno :)

I commenti che mi hanno preceduto però hanno detto il pobblema: mancano i calciatori di spessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo la ternana.....questa ironia a me non fa' ridere.....

Hai ragione, scusa, ma se mi togli l'ironia mi rimane lo sconforto per la pochezza bullista e ballista dei compari dei Longarini e dello scoppiettante calciomercato che ci porterà ai play off (se non più, also sprach semi-dio Pokesh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no topastro ;)

Candellone è veramente bravo..Tra i giovani che abbiamo sarebbe di gran lunga il più forte e lo scorso anno :)

I commenti che mi hanno preceduto però hanno detto il pobblema: mancano i calciatori di spessore

ma se è.così forte perché non giocava in c?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. E sempre una risposta era, eh.

Emilio coi dopo 13 anni di longarini pensi che ci impressionano queste quisquilie? Se ti avessi passato quello che abbiamo passato noi pregheresti bandecchi di rimanere a fondi in ginocchio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no topastro ;)

Candellone è veramente bravo..Tra i giovani che abbiamo sarebbe di gran lunga il più forte e lo scorso anno :)

I commenti che mi hanno preceduto però hanno detto il pobblema: mancano i calciatori di spessore

ma se è.così forte perché non giocava in c?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emilio coi dopo 13 anni di longarini pensi che ci impressionano queste quisquilie? Se ti avessi passato quello che abbiamo passato noi pregheresti bandecchi di rimanere a fondi in ginocchio

Ma beh sicuramente, da mettersi in ginocchio davanti a Bandecchi.....ma vaffanculo va, idiota!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se arriva candellon , non arriverà Cutrone , altrimenti con albadoro , Montalto ,e probabile bocalon. L'attaccante forte di serie b dove starebbe ?siamo già a 5 . Ripeto volgo spiegarmi bene , l'attaccante di categori da doppia cifra chi sarebbe di questi ? Riepilogando siccome di albadoro e Montalto dobbiamo farci una ragione ,sembrerebbe restino, spero arrivi bocalon e uno tra candellon e Cutrone , spero il secondo e così rimarrebbe il colpo in canna del bomber di b cioè cacia , cacia e ancora cacia . Così saremo tra gli attacchi più forti in b . Questo e solo il mio pensiero non voglio convincere nessuno , ma sono convinto che uno che fa20 goal l'anno dopo non può essere finito ho vecchio , passano solo 4 mesi dall'inizio del campionato seguente . Voglio cacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma beh sicuramente, da mettersi in ginocchio davanti a Bandecchi.....ma vaffanculo va, idiota!

a te ti aspetto a passetto quando dovrai ammettere di non averci capito un netto CAZZO di tutta questa storia, SE dovessimo ottenere qualche risultato positivo abbi almeno la decenza di non esultare banderuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se arriva candellon , non arriverà Cutrone , altrimenti con albadoro , Montalto ,e probabile bocalon. L'attaccante forte di serie b dove starebbe ?siamo già a 5 . Ripeto volgo spiegarmi bene , l'attaccante di categori da doppia cifra chi sarebbe di questi ? Riepilogando siccome di albadoro e Montalto dobbiamo farci una ragione ,sembrerebbe restino, spero arrivi bocalon e uno tra candellon e Cutrone , spero il secondo e così rimarrebbe il colpo in canna del bomber di b cioè cacia , cacia e ancora cacia . Così saremo tra gli attacchi più forti in b . Questo e solo il mio pensiero non voglio convincere nessuno , ma sono convinto che uno che fa20 goal l'anno dopo non può essere finito ho vecchio , passano solo 4 mesi dall'inizio del campionato seguente . Voglio cacia

candellone non esclude cutrone....anche perche lo possono aver preso per la primavera fosse definitivo, bocalon é da doppia, cacia te lo approvo se prendi bocalon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma beh sicuramente, da mettersi in ginocchio davanti a Bandecchi.....ma vaffanculo va, idiota!

 

A te comunque, dall'ardore che ci metti ogni volta ed ogni giorno, a sto punto Bandecchi o Ranucci t'hanno inculato la moje... Così tanto per...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A te comunque, dall'ardore che ci metti ogni volta ed ogni giorno, a sto punto Bandecchi o Ranucci t'hanno inculato la moje... Così tanto per...

Ahahah boh veramente... certe volte è troppo!

Senza offesa.. ce se mettono pure da Fondi ad aveccee tempo da perde qui... boh perché.............

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto con tutti i difetti che hanno a norcia stanno facendo una gran figura, alla faccia non mia. E la fanno fare alla nostra squadra. Splendida sensibilita' per quelle popolazioni. Aspetto fine calciomercato per vedere che combinano. Cominciamo a vedere anche le cose positive oltre che andare avanti con i paraocchi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se arriva candellon , non arriverà Cutrone , altrimenti con albadoro , Montalto ,e probabile bocalon. L'attaccante forte di serie b dove starebbe ?siamo già a 5 . Ripeto volgo spiegarmi bene , l'attaccante di categori da doppia cifra chi sarebbe di questi ? Riepilogando siccome di albadoro e Montalto dobbiamo farci una ragione ,sembrerebbe restino, spero arrivi bocalon e uno tra candellon e Cutrone , spero il secondo e così rimarrebbe il colpo in canna del bomber di b cioè cacia , cacia e ancora cacia . Così saremo tra gli attacchi più forti in b . Questo e solo il mio pensiero non voglio convincere nessuno , ma sono convinto che uno che fa20 goal l'anno dopo non può essere finito ho vecchio , passano solo 4 mesi dall'inizio del campionato seguente . Voglio cacia

Solo un esempio per farti capire..tovalieri a 32 anni nel dicembre del 97 passa al Perugia, segna dieci gol in 25 partite e trascina quei merdosi in a. A ottobre 98 viene ceduto a noi e segna la bellezza di 1 gol in 20 partite...capisci quante cose possono cambiare in pochi mesi, in società diverse, con gioco e compagni di squadra diverse?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah boh veramente... certe volte è troppo!

Senza offesa.. ce se mettono pure da Fondi ad aveccee tempo da perde qui... boh perché.............

Forse perché coi compari dei Longarini ci hanno già sbattuto il muso e il loro punto di vista e esperienza può (può) essere utile anche per noi?

 

Però se arriva Candellone a noi che ci importa se alle volte fossimo ancora in mano a ciarlatani fanfaroni e millantatori seriali? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché coi compari dei Longarini ci hanno già sbattuto il muso e il loro punto di vista e esperienza può (può) essere utile anche per noi?

 

Però se arriva Candellone a noi che ci importa se alle volte fossimo ancora in mano a ciarlatani fanfaroni e millantatori seriali? :D

Forse perche' sono piu semplicemente funzionali a una sterile polemiche di base non sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perche' sono piu semplicemente funzionali a una sterile polemiche di base non sportiva?

Come se 14 anni non ci avessero insegnato che una società di cialtroni non potrà MAI produrre risultati sportivi dignitosi (salvo improbabili miracoli, ma allora parliamo di misteri della fede, non di calcio). Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se 14 anni non ci avessero insegnato che una società di cialtroni non potrà mai produrre risultati sportivi dignitosi (salvo improbabili miracoli).

invece piange 14 anni su un forum porta risultati strabilianti.bandecchi e venuto a terni ,perché non siete andati allo stadio a contestare?perché non andate a Norcia a contestare?per quelli come voi anche la Ternana in promozione sarebbe troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpi di mercato di oggi?

Sta bono... il 30 agosto è lontano. I colpi che dici tu falli fare agli altri.... visto che i colpi veri potrebbero essere altri.

E comunque in serie A in 2 anni... quest' anno salvezza alla penultima giornata... miglioramo e voi contesterete fino alla terzultima... pensa che spettacolo...

Comunque a Norcia il clima è piacevole e si sta freschi... un gita domenicale a contestare ci sta tutta... e poi a pranzo da qualche parte perché per gli amici di Norcia non sarebbe male...

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.