Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Intanto con tutti i difetti che hanno a norcia stanno facendo una gran figura, alla faccia non mia. E la fanno fare alla nostra squadra. Splendida sensibilita' per quelle popolazioni. Aspetto fine calciomercato per vedere che combinano. Cominciamo a vedere anche le cose positive oltre che andare avanti con i paraocchi

 

Aspetta e spera ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti commentiamo i fatti, attualmente i migliori so un ragazzino bravissimo di 17 anni e Carretta dal Matera, se leggi bene il forum, nessuno di noi nega che Bocalon sarebbe un ottimo acquisto, fallì venire sto 5/6 che dici tu e nessuno negherà che so ottimi acquisti!Ma falli arrivare a Terni, senno parlami del nulla!

Se parliamo della situazione ATTUALE è logico che non c'è partita...ma aspettiamo per giudicarli buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo della situazione ATTUALE è logico che non c'è partita...ma aspettiamo per giudicarli buffoni

Infatti giudicano per la quindicina di giocatori che hanno messo sotto contratto......per il momento la situazione e' disastrosa, il 31 agosto si vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A te comunque, dall'ardore che ci metti ogni volta ed ogni giorno, a sto punto Bandecchi o Ranucci t'hanno inculato la moje... Così tanto per...

Se la tua si mette a pecora come te davanti a questi......mesa che se inculano la tua :)

Mi dispiace, me se fai questi assist.....:)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bono... il 30 agosto è lontano. I colpi che dici tu falli fare agli altri.... visto che i colpi veri potrebbero essere altri.

E comunque in serie A in 2 anni... quest' anno salvezza alla penultima giornata... miglioramo e voi contesterete fino alla terzultima... pensa che spettacolo...

Comunque a Norcia il clima è piacevole e si sta freschi... un gita domenicale a contestare ci sta tutta... e poi a pranzo da qualche parte perché per gli amici di Norcia non sarebbe male...

Si, si.....se continuano cosi, ci salvano alla penultima! Sogna, sogna......veramente aveva ragione Tomas, se Vanna Marchi faceva i soldi a palate, perche ci stanno tanti che gli credevano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORUM ILLEGGIBILE dove prima di scrivere un post ci pensi e poi non ne fai di nulla,AVANTI COSI' ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intanto con tutti i difetti che hanno a norcia stanno facendo una gran figura, alla faccia non mia. E la fanno fare alla nostra squadra. Splendida sensibilita' per quelle popolazioni. Aspetto fine calciomercato per vedere che combinano. Cominciamo a vedere anche le cose positive oltre che andare avanti con i paraocchi

 

Aspetta e spera ..

 

Se pure di quello che fanno per norcia ci lamentiamo meglio lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORUM ILLEGGIBILE dove prima di scrivere un post ci pensi e poi non ne fai di nulla,AVANTI COSI' ....

Forse avrai ragione,ma non dipende solo da noi.....leggilo tutto! A me sembra che ho sempre detto che se vi piacciono questi, siete padronissimi di pensarla cosi, stiamo in democrazia! Ho sclerato solo con un utente che ha detto che dobbiamo metterci in ginocchio a Bandecchi per ringraziarlo....tutto qua!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avrai ragione,ma non dipende solo da noi.....leggilo tutto! A me sembra che ho sempre detto che se vi piacciono questi, siete padronissimi di pensarla cosi, stiamo in democrazia! Ho sclerato solo con un utente che ha detto che dobbiamo metterci in ginocchio a Bandecchi per ringraziarlo....tutto qua!

 

NOI ?? VI PIACCIANO ?? Ma parliamo di due gruppi di tifosi di due squadre o cosa ... Scherziamo ???? Dai Angelo

Guarda non rispondo piu' a questi post allucinanti ... Mi limito a ripeterti ancora una volta che sto tenenedo un atteggiamento a differenza di NOI e VOI in cui non ci capisce niente e non ha certezze e sentenze da poter dare.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

NOI ?? VI PIACCIANO ?? Ma parliamo di due gruppi di tifosi di due squadre o cosa ... Scherziamo ???? Dai Angelo

Guarda non rispondo piu' a questi post allucinanti ... Mi limito a ripeterti ancora una volta che sto tenenedo un atteggiamento a differenza di NOI e VOI in cui non ci capisce niente e non ha certezze e sentenze da poter dare.. ;)[/quote

OK, dai resettiamo e torniamo al topic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri:

un primavera titolare in Serie B? Sti fascisti demmerda! Vogliono fa la squadra di balilla e giovani avanguardisti? quest'anno è Lega Pro.

 

Oggi:

Questo era forte e non l'hanno preso, sti fascisti razzisti demmerda, pensavano che Cutrone con la barba e i capelli neri fosse nordafricano? Molto ma molto peggio de Longarini, aridatece i gemelli!

 

 

Ahahahah È meglio di un film di Woody Allen

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri:

un primavera titolare in Serie B? Sti fascisti demmerda! Vogliono fa la squadra di balilla e giovani avanguardisti? quest'anno è Lega Pro.

 

Oggi:

Questo era forte e non l'hanno preso, sti fascisti razzisti demmerda, pensavano che Cutrone con la barba e i capelli neri fosse nordafricano? Molto ma molto peggio de Longarini, aridatece i gemelli!

 

 

Ahahahah È meglio di un film di Woody Allen

Woody Allen a certi utenti je spiccia casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri:

un primavera titolare in Serie B? Sti fascisti demmerda! Vogliono fa la squadra di balilla e giovani avanguardisti? quest'anno è Lega Pro.

 

Oggi:

Questo era forte e non l'hanno preso, sti fascisti razzisti demmerda, pensavano che Cutrone con la barba e i capelli neri fosse nordafricano? Molto ma molto peggio de Longarini, aridatece i gemelli!

 

 

Ahahahah È meglio di un film di Woody Allen

forse m'è sfuggito, ma dove l'hai letto "fascisti" nei commenti che nomini? possibile che quello dei fascisti sia un tasto così dolente? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse m'è sfuggito, ma dove l'hai letto "fascisti" nei commenti che nomini? possibile che quello dei fascisti sia un tasto così dolente? :D

E' lu caldo.....chi ha parlato di fascisti?? Cutrone poi??? Boh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si.....se continuano cosi, ci salvano alla penultima! Sogna, sogna......veramente aveva ragione Tomas, se Vanna Marchi faceva i soldi a palate, perche ci stanno tanti che gli credevano.....

Ma guarda che scherzavo... faremo molto meglio che salvarci la penultima e parlo di calcio giocato non di paranoie del cazzo! Vanna Marchi è un problema tuo e di chi l'ha nominata... se pigliate le "sole" in giro non è colpa mia

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse m'è sfuggito, ma dove l'hai letto "fascisti" nei commenti che nomini? possibile che quello dei fascisti sia un tasto così dolente? :D

Tranquilli era solo una caricatura del forum, un potpourri delle battute ad alto contenuto ironico che girano da un mese sul forum. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Zanon , a parte la scelta che ha fatto che non nomino , perché solo pensare vomito merde bastarde . Gli credo quello che ha detto , sono le stesse parole di brignoli progetto serio e importante , e visto dovesono arrivate le merde ad un passo dalla serie a , i fatti gli danno ragione . Mi sorge un dubbio noi abbiamo lo stesso progetto , dichiarato , perché non è rimasto ? E perché non abbiamo lo stesso mercato di loro ? Visto e sbandierato che non abbiamo problemi di soldi , e loro questo tasto non lo hanno toccato ? Zanon ha aspettato a lungo una chiamata , perché non è avvenuta ? Ve lo spiego io il perché , le merde hanno gente che sa fare calcio , e noi abbiamo gente che come iniziative vedi Norcia tanto di cappello , ma di calcio non capiscono un cazzo , dalla presentazione fino ad oggi , in primis il cambio di nome , vergognatevi , e aggiungo tavecchio presidente Figc sapendo le regole ci ha chiamato unicusano ternana a Sky , bravo defficente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora un articolo in cui sembra che riteniamo troppi 400k x una punta prolifica, ecco questa e una cartina tornasole, se non investiamo su llunico giocatore che dovremmo pagare allora lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora un articolo in cui sembra che riteniamo troppi 400k x una punta prolifica, ecco questa e una cartina tornasole, se non investiamo su llunico giocatore che dovremmo pagare allora lasciamo perdere

Ti aspettavi altro? :)

Lo sai quanto abbiamo speso fino ad adesso per il mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che scherzavo... faremo molto meglio che salvarci la penultima e parlo di calcio giocato non di paranoie del cazzo! Vanna Marchi è un problema tuo e di chi l'ha nominata... se pigliate le "sole" in giro non è colpa mia

Ahahahah.....grande!

Se come dici tu.....mesa che troppi ne devono piglia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.