Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

se non c'hanno manco 350000 euro per acquistare uno straccia di giocatore(che oltretutto e' bravino ma non e' tutto sto fenomeno a mio avviso) de che stamo a parla'?

 

Intendi dire che negli ultimi anni ricordi tanti arrivi da 350k/500k di cartellino? Devo essermi distratto, perché a me non ne vengono in mente tantissimi. Anzi quella cifra era il riscatto giudicato folle anche da molti nel forum per Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi dire che negli ultimi anni ricordi tanti arrivi da 350k/500k di cartellino? Devo essermi distratto, perché a me non ne vengono in mente tantissimi. Anzi quella cifra era il riscatto giudicato folle anche da molti nel forum per Busellato.

Vero, ma non dovevi andare in A in due anni, tutti a parte pochi Longarini-boys vedevano che si andava avanti sempre più con prestiti e svincolati possibilmente rotti, e non si era ancora detto che con Bandecchi e soci era tutta un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovranno inserire altri 7/8 giocatori circa e quindi non possiamo che aspettare ... un percorso logico al momento c`e` : under forti e giocatori, al massimo di 26/28 anni, tra i migliori di lega pro, che è un percorso che personalmente condivido in pieno ... bocalon :con l`accordo del giocatore si forza il ribasso del cartellino ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi dire che negli ultimi anni ricordi tanti arrivi da 350k/500k di cartellino? Devo essermi distratto, perché a me non ne vengono in mente tantissimi. Anzi quella cifra era il riscatto giudicato folle anche da molti nel forum per Busellato.

guarda che la solidita' finanziaria ed economica la sbandierata ai quattro venti in conferenza stampa il Signor bandecchi non io..

e allora cosa vuoi che siano per lui 350000 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma non dovevi andare in A in due anni, tutti a parte pochi Longarini-boys vedevano che si andava avanti sempre più con prestiti e svincolati possibilmente rotti, e non si era ancora detto che con Bandecchi e soci era tutta un'altra storia.

ho premesso che trattare la cifra per far scendere il prezzo ci sta...Bandecchi ha detto che i soldi ci sono ma lui non ha nessun interesse a buttarli dalla finestra e in questo mi trova pienamente d'accordo. La mia opinione, però, è che la trattativa debba andare avanti poco, un paio di giorni al massimo, e poi si debba chiudere per Bocalon oppure passare subito a chiudere per un altro attaccante da doppia cifra. Non sarò un mago delle trattative ma conosco solo un modo di trattare: o abbassi il prezzo e ci veniamo incontro (non dico chiudere al mio prezzo ma almeno incontrarci a metà strada) oppure ti saluto e cerco altrove. Oppure, se invece ci fossero altre squadre disposte a pagare quel prezzo, pago il prezzo richiesto e di corsa. Per fare questo 2/3 giorni al massimo di trattative sono sufficienti. E se non prendono nemmeno Bocalon fanno veramente pensare che non siano in grado di acquistare nessuno. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho premesso che trattare la cifra per far scendere il prezzo ci sta...Bandecchi ha detto che i soldi ci sono ma lui non ha nessun interesse a buttarli dalla finestra e in questo mi trova pienamente d'accordo. La mia opinione, però, è che la trattativa debba andare avanti poco, un paio di giorni al massimo, e poi si debba chiudere per Bocalon oppure passare subito a chiudere per un altro attaccante da doppia cifra. Non sarò un mago delle trattative ma conosco solo un modo di trattare: o abbassi il prezzo e ci veniamo incontro (non dico chiudere al mio prezzo ma almeno incontrarci a metà strada) oppure ti saluto e cerco altrove. Oppure, se invece ci fossero altre squadre disposte a pagare quel prezzo, pago il prezzo richiesto e di corsa. Per fare questo 2/3 giorni al massimo di trattative dono sufficienti. E se non prendono nemmeno Bocalon fanno veramente pensare che non siano in grado di acquistare nessuno.

Sono d'accordo.

 

Ma quanti giorni sono che stanno trattando Bocalon con l'Alessandria? Si sa?

 

Perché non vorrei che, per provare (giustamente) a pagarlo qualche decina di migliaia di euro in meno, alla fine si rompa la corda e Bocalon prenda altre strade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

 

Ma quanti giorni sono che stanno trattando Bocalon con l'Alessandria? Si sa?

 

Perché non vorrei che, per provare (giustamente) a pagarlo qualche decina di migliaia di euro in meno, alla fine si rompa la corda e Bocalon prenda altre strade.

il rischio è concreto. Nel qual caso sarebbero dei pirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovranno inserire altri 7/8 giocatori circa e quindi non possiamo che aspettare ... un percorso logico al momento c`e` : under forti e giocatori, al massimo di 26/28 anni, tra i migliori di lega pro, che è un percorso che personalmente condivido in pieno ... bocalon :con l`accordo del giocatore si forza il ribasso del cartellino ... FORZA FERE !!!

Finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA SUPERNEWS

 

L'EX ROSSOVERDE RUSSINI SI FRATTURA UNA MANO MA SOPRATTUTTO IL DS SMENTISCE OGNI TRATTATIVA PER BOCALON

 

Oggi durante un allenamento Simone Russini ha riportato la frattura composta del quarto osso metacarpale della mano sinistra ed ora è ingessato. La giovane ala sinistra classe 1996 si è infortunato durante la sessione di allenamento di questa mattina.

Come riporta il sito della società grigia, il 31 luglio è previsto un ulteriore controllo radiografico.

Intanto, domani è prevista a Bardonecchia la seconda amichevole di questa stagione. La prima squadra grigia affronterà lUnder 21 del Lugano. Molti gli alessandrini che raggiungeranno la Val Susa in pullman, treno ed auto.

Inoltre, Sensibile ha smentito le notizie che davano Riccardo Bocalon in partenza per la Ternana. Il direttore sportivo grigio ha detto, infatti, che nessuna trattativa è attualmente in corso e che nessuna offerta è ancora pervenuta allAlessandria Calcio. Sono tempestato di telefonate ha dichiarato Pasquale Sensibile : non dalle società, però. Sono i giornalisti: adesso anche da Terni mi cercano per sapere se Bocalon andrà alla Ternana e da Salerno mi contattano preoccupati perché sembra che la Ternana sia in vantaggio sulla Salernitana. A tutti rispondo che lAlessandria non ha ricevuto proposte né dalla società campana né da quella umbra. Non dico che non le valuteremo: lo faremo, ma solo se arriveranno. Ad oggi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per l'acquisto di alcuni giocatori come Favalli e Carretta.

E' giusto prendere atleti che hanno fatto bene in Lega Pro.

Detto questo, è chiaro che mancano sei o sette titolari e che fino a oggi il mercato è stato fatto a costo zero.

Pensare di poter continuare così è ovviamente insensato.

Senza soldi non si va da nessuna parte.

Se si vuole fare un campionato di vertice si devono mettere sul piatto dei soldi. In assoluto, non credo che 350.000 € per una punta siano tantissimi, anzi... Bisogna tuttavia vedere se Bocalon li vale. Stiamo pur sempre parlando di una scommessa. Ho visto giocare Bocalon una sola volta e non ho gli elementi per giudicarlo.

 

Allo stato attuale siamo una squadra da media classifica in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho premesso che trattare la cifra per far scendere il prezzo ci sta...Bandecchi ha detto che i soldi ci sono ma lui non ha nessun interesse a buttarli dalla finestra e in questo mi trova pienamente d'accordo. La mia opinione, però, è che la trattativa debba andare avanti poco, un paio di giorni al massimo, e poi si debba chiudere per Bocalon oppure passare subito a chiudere per un altro attaccante da doppia cifra. Non sarò un mago delle trattative ma conosco solo un modo di trattare: o abbassi il prezzo e ci veniamo incontro (non dico chiudere al mio prezzo ma almeno incontrarci a metà strada) oppure ti saluto e cerco altrove. Oppure, se invece ci fossero altre squadre disposte a pagare quel prezzo, pago il prezzo richiesto e di corsa. Per fare questo 2/3 giorni al massimo di trattative sono sufficienti. E se non prendono nemmeno Bocalon fanno veramente pensare che non siano in grado di acquistare nessuno.

 

CONCORDO IN PIENO...al momento il mercato è mediocre..non me ne vogliano gli UNICUSANI ma la realtà è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVANGELISTI..BANDECCHI E COMPANY : TIRATE FUORI I SOLDI PERCHE' CON QUESTO MERCATO NON SOLO NON ANDIAMO AI PLAY OFF MA NON CI SALVEREMO NEMMENO.

STATECE CON LA BROCCA E BASTA PROCLAMI..CI AVETE ..MI AVETE ROTTO IL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CrikKe io non credo che nessuno ti stia prendendo x il culo..... però la situazione attuale situazione ha portato ad ulteriori divisioni tra noi tifosi delle Fere.... ma cerca di capire che se la sensibilità di ognuno di noi ci porta a pensarla in maniera opposta rispetto a determinati argomenti ciò non significa che ci sia la volontà di prevaricare le opposte opinioni....

Dopo tutto il discorso, se uno se ne esce ancora in quel modo o non ha capito o mi prende per il sedere. Per il resto condivido quello che hai scritto perché così dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per l'acquisto di alcuni giocatori come Favalli e Carretta.

E' giusto prendere atleti che hanno fatto bene in Lega Pro.

Detto questo, è chiaro che mancano sei o sette titolari e che fino a oggi il mercato è stato fatto a costo zero.

Pensare di poter continuare così è ovviamente insensato.

Senza soldi non si va da nessuna parte.

Se si vuole fare un campionato di vertice si devono mettere sul piatto dei soldi. In assoluto, non credo che 350.000 € per una punta siano tantissimi, anzi... Bisogna tuttavia vedere se Bocalon li vale. Stiamo pur sempre parlando di una scommessa. Ho visto giocare Bocalon una sola volta e non ho gli elementi per giudicarlo.

 

Allo stato attuale siamo una squadra da media classifica in Lega Pro.

scusami Freak, realisticamente: pensi che la Ternana farà un campionato di vertice?

Le dichiarazioni secondo me devono essere ponderate alle tempistiche poi ognuno è tifoso ed ognuno giustamente ragiona co la capoccia sua :)

Io credo giustamente che quando si subentra occorre fare dichiarazioni di un certo genere per gererare entusiasmo, curiosità tutto quello che si può fare. Ma realisticamente, per chi come noi ha fatto cinque anni di B e visto il baratro in diverse occasioni, soprattutto la scorsa stagione, dovrebbe ormai conoscere bene la categoria.

Senza un'ossatura vera e propria credo sia quasi impossibile (io mi auguro assolutamente il contrario :D). Sei ripartito con tre giocatori due di questi (Valjent e Defendi) non giocavano con Liverani. Poi c'è un blocco di calciatori dal Fondi (lega Pro) tutti da valutare. A prescindere se arrivano 6 o 7 rinforzi per me ci sono tante e forse troppe scommesse. In primis il discorso tecnico.

Poi me auguro il contrario e famo un campionato da sbrocco. Sono straiperd'accordo sul discorso Favalli, Carretta e giocatori di Lega Pro. Ce ne sono tantissimi bravi quindi spero anzi ne sono sicuro che siano stati presi validissimi, così come gli under. (una piccola modesta idea su alcuni me la son fatta). Ti aggiungo anche Di Paolantonio a questi che hai detto presi dalla Lega Pro

Con tutto il rispetto non è il mio un discorso critico ma capisco molti utensili che giustamente, una volta sentiti dire certi discorsi, poi fanno le loro altrettanto giuste valutazioni. Io spero vivamente che ci saremo in B a maggio 2018 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che t'è successo diavolooo? Me te ricordavo più incitusu.....

Io so sempre stato polemico per il cambio del nome e del simbolo! Per la squadra gli posso tranquillamente da il tempo che necessita'! Con longarini si faceva la squadra sempre alla fine, quindi il 31 agosto potrò dire quello che sara la squadra! Il 3/4 agosto secondo Ranucci ci sara la risposta del cambio nome,prima della compilazione dei calendari! Li si vedrà se dopo anni lascerò la ternana allo stadio, e continuerò a seguire la unicusano ternana in TV!

Ma queste so considerazioni che giustamente non frega un cazzo a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per l'acquisto di alcuni giocatori come Favalli e Carretta.

E' giusto prendere atleti che hanno fatto bene in Lega Pro.

Detto questo, è chiaro che mancano sei o sette titolari e che fino a oggi il mercato è stato fatto a costo zero.

Pensare di poter continuare così è ovviamente insensato.

Senza soldi non si va da nessuna parte.

Se si vuole fare un campionato di vertice si devono mettere sul piatto dei soldi. In assoluto, non credo che 350.000 € per una punta siano tantissimi, anzi... Bisogna tuttavia vedere se Bocalon li vale. Stiamo pur sempre parlando di una scommessa. Ho visto giocare Bocalon una sola volta e non ho gli elementi per giudicarlo.

 

Allo stato attuale siamo una squadra da media classifica in Lega Pro.

" è chiaro che mancano sei o sette titolari "

 

m'hai detto niente,na cazzata.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che questi signori non possano sputtanarsi. La loro forza è la pubblicità, spendono come una multinazionale, quindi non vedo alcun motivo per il quale non mirino a buoni risultati con il calcio capaci di valorizzare ulteriormente il loro brand. Non credo che il problema sia spendere più o meno. Sicuramente vogliono partire con lo staff tecnico che conoscono e di cui si fidano, con calciatori dai nomi meno altisonanti, ma che certamente daranno anche più delle loro possibilità per giocarsi questa occasione e anteporre collettivo, fisicità e organizzazione alle corazzate, che poi, se ottenessero risultati, sono anche ottimi veicoli pubblicitari per la loro università. Loro vogliono partire con questa scommessa, ma, immagino, se le cose non dovessero andare come pensano, credo che sarebbero pronti ad intervenire per salvare almeno la faccia. Ecco l'unica speranza/certezza, al netto del loro attaccamento o meno alla ternana, che personalmente è irrilevante, è di non poter fare una figura di merda planetaria che vanificherebbe milioni di pubblicità che spendono su altri canali.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che questi signori non possano sputtanarsi. La loro forza è la pubblicità, spendono come una multinazionale, quindi non vedo alcun motivo per il quale non mirino a buoni risultati con il calcio capaci di valorizzare ulteriormente il loro brand. Non credo che il problema sia spendere più o meno. Sicuramente vogliono partire con lo staff tecnico che conoscono e di cui si fidano, con calciatori dai nomi meno altisonanti, ma che certamente daranno anche più delle loro possibilità per giocarsi questa occasione e anteporre collettivo, fisicità e organizzazione alle corazzate, che poi, se ottenessero risultati, sono anche ottimi veicoli pubblicitari per la loro università. Loro vogliono partire con questa scommessa, ma, immagino, se le cose non dovessero andare come pensano, credo che sarebbero pronti ad intervenire per salvare almeno la faccia. Ecco l'unica speranza/certezza, al netto del loro attaccamento o meno alla ternana, che personalmente è irrilevante, è di non poter fare una figura di merda planetaria che vanificherebbe milioni di pubblicità che spendono su altri canali.

allora mi domando una cosa,ma prevenire non e' meglio che curare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che questi signori non possano sputtanarsi. La loro forza è la pubblicità, spendono come una multinazionale, quindi non vedo alcun motivo per il quale non mirino a buoni risultati con il calcio capaci di valorizzare ulteriormente il loro brand. Non credo che il problema sia spendere più o meno. Sicuramente vogliono partire con lo staff tecnico che conoscono e di cui si fidano, con calciatori dai nomi meno altisonanti, ma che certamente daranno anche più delle loro possibilità per giocarsi questa occasione e anteporre collettivo, fisicità e organizzazione alle corazzate, che poi, se ottenessero risultati, sono anche ottimi veicoli pubblicitari per la loro università. Loro vogliono partire con questa scommessa, ma, immagino, se le cose non dovessero andare come pensano, credo che sarebbero pronti ad intervenire per salvare almeno la faccia. Ecco l'unica speranza/certezza, al netto del loro attaccamento o meno alla ternana, che personalmente è irrilevante, è di non poter fare una figura di merda planetaria che vanificherebbe milioni di pubblicità che spendono su altri canali.

È quello che penso io! La stessa manifestazione di venerdì ne è un esempio.... fare una serie B da ultimi non credo interessi quindi su questo punto sono fiducioso. Certo è che ad oggi mancano almeno 4 o 5 titolari , centrale o esterno destro, centrocampista, trequartista e centravanti, questo per fare un campionato dignitoso per i play off almeno altri 2 elementi , prendendo entrambi i difensori e un esterno offensivo di scorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che questi signori non possano sputtanarsi. La loro forza è la pubblicità, spendono come una multinazionale, quindi non vedo alcun motivo per il quale non mirino a buoni risultati con il calcio capaci di valorizzare ulteriormente il loro brand. Non credo che il problema sia spendere più o meno. Sicuramente vogliono partire con lo staff tecnico che conoscono e di cui si fidano, con calciatori dai nomi meno altisonanti, ma che certamente daranno anche più delle loro possibilità per giocarsi questa occasione e anteporre collettivo, fisicità e organizzazione alle corazzate, che poi, se ottenessero risultati, sono anche ottimi veicoli pubblicitari per la loro università. Loro vogliono partire con questa scommessa, ma, immagino, se le cose non dovessero andare come pensano, credo che sarebbero pronti ad intervenire per salvare almeno la faccia. Ecco l'unica speranza/certezza, al netto del loro attaccamento o meno alla ternana, che personalmente è irrilevante, è di non poter fare una figura di merda planetaria che vanificherebbe milioni di pubblicità che spendono su altri canali.

mi autocito da un'altra discussione:

 

per me si continua a credere erroneamente che i successi della ternana siano legati a quelli di unicusano, ma non è così. l'obiettivo dell'unicusano, il cosiddetto "target", non sono persone a cui interessano i successi della squadra alla quale si legano. l'unicusano è un laureificio e quando cerchi una laurea non è che ti importa di sapere cosa fa la ternana. se si volesse una laurea prestigiosa non si andrebbe a cercarla in un laureificio... quello che conta è il pezzo di carta e l'unica cosa che preme all'unicusano è di far sapere che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi autocito da un'altra discussione:

 

per me si continua a credere orrendamente che i successi della ternana siano legati a quelli di unicusano, ma non è così. l'obiettivo dell'unicusano, il cosiddetto "target", non sono persone a cui interessano i successi della squadra alla quale si legano. l'unicusano è un laureificio e quando cerchi una laurea non è che ti importa di sapere cosa fa la ternana. se si volesse una laurea prestigiosa non si andrebbe a cercarla in un laureificio... quello che conta è il pezzo di carta e l'unica cosa che preme all'unicusano è di far sapere che ci sono.

Nella sostanza la penso come te, anche se non credo che possano essere totalmente indifferenti al risultato sportivo.

 

Una retrocessione al primo impatto col calcio che conta non è che farebbe fare loro un figurone, anche se immagino già gli alibi che da perfetti spocchiosi tirerebbero fuori per scaricarsi (emuli dei loro compari marchigiani) le responsabilità.

 

Ma i prossimi giorni di calciomercato già ci diranno molto di più.

 

Per come si sono mossi finora non mi ispirano nessuna fiducia, ma vediamo e speriamo che ci smentiscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi autocito da un'altra discussione:

 

per me si continua a credere erroneamente che i successi della ternana siano legati a quelli di unicusano, ma non è così. l'obiettivo dell'unicusano, il cosiddetto "target", non sono persone a cui interessano i successi della squadra alla quale si legano. l'unicusano è un laureificio e quando cerchi una laurea non è che ti importa di sapere cosa fa la ternana. se si volesse una laurea prestigiosa non si andrebbe a cercarla in un laureificio... quello che conta è il pezzo di carta e l'unica cosa che preme all'unicusano è di far sapere che ci sono.

Evidentemente, senza offesa, sai poco di marketing.... e ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sostanza la penso come te, anche se non credo che possano essere totalmente indifferenti al risultato sportivo.

 

Una retrocessione al primo impatto col calcio che conta non è che farebbe fare loro un figurone, anche se immagino già gli alibi che da perfetti spocchiosi tirerebbero fuori per scaricarsi (emuli dei loro compari marchigiani) le responsabilità.

 

Ma i prossimi giorni di calciomercato già ci diranno molto di più.

 

Per come si sono mossi finora non mi ispirano nessuna fiducia, ma vediamo e speriamo che ci smentiscano.

ed è proprio quello il punto... è proprio li che ne abbiamo già sentite e che ne sentiremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente, senza offesa, sai poco di marketing.... e ci sta.

evidntemente, senza offesa, sai poco di quello che faccio ed ho fatto per lavoro... e ci sta :D ci sta un po' meno che ancora non hai capito l'atteggiamento di questi qua perché forse, senza offesa, ti preoccupi piuttosto di rispondere qui sul forum che di osservare la nuova proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi autocito da un'altra discussione:

 

per me si continua a credere erroneamente che i successi della ternana siano legati a quelli di unicusano, ma non è così. l'obiettivo dell'unicusano, il cosiddetto "target", non sono persone a cui interessano i successi della squadra alla quale si legano. l'unicusano è un laureificio e quando cerchi una laurea non è che ti importa di sapere cosa fa la ternana. se si volesse una laurea prestigiosa non si andrebbe a cercarla in un laureificio... quello che conta è il pezzo di carta e l'unica cosa che preme all'unicusano è di far sapere che ci sono.

la penso esattamente come te. L unica piccola obiezione è che oggettivamente una squadra de serie b te.da.molta più visibilità de una de serie c. Evidentemente però questa non è una motivazione sufficiente a investì, sperano de fa il colpaccio spendendo 0 perché chiaramente non conoscono il campionato e alla fine dicono "Sri Cazzo, se ce va bene famo la.figura dei geni del calcio, se ce va male almeno non c avremo rimesso un euro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te. L unica piccola obiezione è che oggettivamente una squadra de serie b te.da.molta più visibilità de una de serie c. Evidentemente però questa non è una motivazione sufficiente a investì, sperano de fa il colpaccio spendendo 0 perché chiaramente non conoscono il campionato e alla fine dicono "Sri Cazzo, se ce va bene famo la.figura dei geni del calcio, se ce va male almeno non c avremo rimesso un euro"

è probabile infatti che facciano anche male i conti, ma contano di fare le cose molto più a chiacchiere che con i fatti, e questo lo hanno già dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi autocito da un'altra discussione:

 

per me si continua a credere erroneamente che i successi della ternana siano legati a quelli di unicusano, ma non è così. l'obiettivo dell'unicusano, il cosiddetto "target", non sono persone a cui interessano i successi della squadra alla quale si legano. l'unicusano è un laureificio e quando cerchi una laurea non è che ti importa di sapere cosa fa la ternana. se si volesse una laurea prestigiosa non si andrebbe a cercarla in un laureificio... quello che conta è il pezzo di carta e l'unica cosa che preme all'unicusano è di far sapere che ci sono.

Te conosco bene quindi so' che scherzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.