Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Partiamo dal presupposto che questi signori non possano sputtanarsi. La loro forza è la pubblicità, spendono come una multinazionale, quindi non vedo alcun motivo per il quale non mirino a buoni risultati con il calcio capaci di valorizzare ulteriormente il loro brand. Non credo che il problema sia spendere più o meno. Sicuramente vogliono partire con lo staff tecnico che conoscono e di cui si fidano, con calciatori dai nomi meno altisonanti, ma che certamente daranno anche più delle loro possibilità per giocarsi questa occasione e anteporre collettivo, fisicità e organizzazione alle corazzate, che poi, se ottenessero risultati, sono anche ottimi veicoli pubblicitari per la loro università. Loro vogliono partire con questa scommessa, ma, immagino, se le cose non dovessero andare come pensano, credo che sarebbero pronti ad intervenire per salvare almeno la faccia. Ecco l'unica speranza/certezza, al netto del loro attaccamento o meno alla ternana, che personalmente è irrilevante, è di non poter fare una figura di merda planetaria che vanificherebbe milioni di pubblicità che spendono su altri canali.

spendono come una multinazionale?? Ma costa così tanto la pubbli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te conosco bene quindi so' che scherzi....

purtroppo no, al massimo me posso sbaglià ma non scherzo. diciamo che per quanto riguarda questo fatto serveveramente aspettare qualche mese, ma nella mia precedente azienda avevamo più psicologi che in una qualsiasi clinica ospedaliera, il tutto per studiare effetti e reazioni del "target" di cui sopra. interessi e "dipendenze" dal prodotto da parte di chi lo usava erano ovviamente le cose più importanti e a ben pochi fregava se l'azienda finiva nei giornali per aver licenziato 500 persone o per altre cose negative. il prodotto aveva ben poco a che fare con questi risultati negativi e lo stesso vale per l'abbinamento unicusano e ternana. se uno vuole una laurea in breve e usa un'università telematica, cosa gliene frega dei risultati della ternana? al massimo l'unicusano avrà più risonanza se la squadra vince, ma l'unicusano ha già fatto capire che se investe dei soldi lo fa per la pubblicità ed è quello l'unico motivo per cui sono venuti a terni.

quante squadre in serie a o in b acquistano regolarmente una pagina intera di un quotidiano sportivo nazionale? chi ha i soldi per fare una cosa del genere ed è interessato a legare i risultati sportivi della squadra a quelli del prodotto ne ha anche per investire nella stessa squadra (basta vedere appunto redbull). questi me parono bravi solo a fa le chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidntemente, senza offesa, sai poco di quello che faccio ed ho fatto per lavoro... e ci sta :D ci sta un po' meno che ancora non hai capito l'atteggiamento di questi qua perché forse, senza offesa, ti preoccupi piuttosto di rispondere qui sul forum che di osservare la nuova proprietà.

Forse la osservo meglio di quanto tu creda... e lasciami dire che se, come lasci intuire, hai a che fare col marketing e scrivi quelle cose, hai sbagliato lavoro. Ma il lavoro spesso non si sceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao marfi, io so' uno de quelli che finora li ha considerati dei ciarlatani, mi potresti spiegare compiutamente in base a quali elementi concreti riponi la tua fiducia nei confronti della squadra che gli unicusauri stanno allestendo? Io finora vedo solo dei trasbordati da una squadra qualificatasi a metà classifica in una scarsa serie C ed un nugulo de regazzini alla loro prima esperienza in B. E con costoro dovremmo centrare i pleioffe!??! Io con tutto i buoni sentimenti non riesco veramente a capire come.....grazie in anticipo per il tempo che riterrai opportuno concedermi nel fugare i miei, ritengo legittimi, dubbi....

Guarda io non so cosa aspettarmi di preciso, non li conosciamo e per carattere io do fiducia alle persone ovviamente fino a prova contraria. Questi stanno qui da 20 giorni, fanno proclami impegnativi e non posso credere che non faranno alcuni acquisti all'altezza di questi proclami perché sarebbe da folli...oltretutto questi hanno messo la loro faccia e il loro marchio su questa storia quindi non credo possano smerdarsi così. Ultima cosa: bene o male questi a fondi avevano fatto a detta di tutti una bella squadra non vedo perché qui non dovrebbero ripetere. Aggiungo: a me da fiducia l'acquisto di plizzari perché il Milan non ti manda uno dei migliori prospetti che ha per fargli beccare 4 gol a partita in una squadra che arriva ultima. Avrà avuto adeguate garanzie..in ogni caso criticare un calcio mercato il 20 luglio non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la osservo meglio di quanto tu creda... e lasciami dire che se, come lasci intuire, hai a che fare col marketing e scrivi quelle cose, hai sbagliato lavoro. Ma il lavoro spesso non si sceglie.

i miei datori di lavoro non sono della tua stessa idea, e siccome non credo che fatturi i milioni che fatturano loro mi permetto di pensare che non sono loro quelli che sbagliano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non so cosa aspettarmi di preciso, non li conosciamo e per carattere io do fiducia alle persone ovviamente fino a prova contraria. Questi stanno qui da 20 giorni, fanno proclami impegnativi e non posso credere che non faranno alcuni acquisti all'altezza di questi proclami perché sarebbe da folli...oltretutto questi hanno messo la loro faccia e il loro marchio su questa storia quindi non credo possano smerdarsi così. Ultima cosa: bene o male questi a fondi avevano fatto a detta di tutti una bella squadra non vedo perché qui non dovrebbero ripetere. Aggiungo: a me da fiducia l'acquisto di plizzari perché il Milan non ti manda uno dei migliori prospetti che ha per fargli beccare 4 gol a partita in una squadra che arriva ultima. Avrà avuto adeguate garanzie..in ogni caso criticare un calcio mercato il 20 luglio non ha senso

peccato che il Fondi giocava in lega Pro è.costruire una corazzata per la.lega Pro Costa un decimo di.costruirla per la serie b!!

È come.se.dici "Fievel ieri s è ingozzato in pizzeria, NON vedo perché non.dovrebbe ingozzasse allo stesso modo oggi da.Vissani!"... peccato che pe ingozzamme in.pizzeria.Me.serve meno de 40 euro, pe ingozzamme in uno stellato almeno 200!!!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che il Fondi giocava in lega Pro è.costruire una

e quello per me è strememanete indicativo. se non gliene è fregato nulla del fondi che arriva decimo in c, perché con noi dovrebbero preoccuparsi di raggiungere chissà quali risultati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente ne sai poco tu ;D

Mi fa sorridere...tu forse scherzi... ;) sta a vedere che l università telematica non è poi tanto male.....

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre non so se lo sai, ma chi da in prestito.un portiere ha tutto l interesse che tu faccia un campionato de bassa.classifica in cui il portiere ha modo de mettesse in mostra subendo le iniziative avversarie. Inoltre in una squadra competitiva rischi che se il.tuo.giovane talento.stecca venga soppiantato dal secondo portiere, rischio che da.noi non.corrono al momento visto che non abbiamo.un.secondo che dia garanzie de qualche tipo...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase di mercato chi ha i soldi (e li vuole spendere) fa gli acquisti ,gli altri aspettano a comprare più in là perché inevitabilmente i prezzi scendono perché evidentemente non hanno intenzione di spendere grandi cifre

Nelle condizioni in cui siamo noi,ovvero squadra completamente nuova, aspettare più di tanto vuol dire partite con il solito handicap, quello che non capisco è il motivo per cui stando così le cose non si va su qualche svincolato di categoria ,il Cesena per es. Che sta messo malissimo (sta facendo gli acquisti con i soldi della lega pescando tutti svincolati ) in termini economici sta facendo buoni acquisti, gli svincolati quelli buoni o li prendi subito oppure by by ,Inoltre non capisco perché dobbiamo dare in prestito gratuito calciatori che ci vengono richiesti dalla lega Pro,per i giovani capisco che debbano giocare ma per gli altri no (allora che li abbiamo presi ?)

Della fiore è svincolato ,bellomo è svincolato ,capelli e6 svincolato ,questi si possono prendere anche subito, perché non chiudere se si hanno queste teztrittezze economiche?

Poi gli svincolato hanno bisogno di lavorare già da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no, al massimo me posso sbaglià ma non scherzo. diciamo che per quanto riguarda questo fatto serveveramente aspettare qualche mese, ma nella mia precedente azienda avevamo più psicologi che in una qualsiasi clinica ospedaliera, il tutto per studiare effetti e reazioni del "target" di cui sopra. interessi e "dipendenze" dal prodotto da parte di chi lo usava erano ovviamente le cose più importanti e a ben pochi fregava se l'azienda finiva nei giornali per aver licenziato 500 persone o per altre cose negative. il prodotto aveva ben poco a che fare con questi risultati negativi e lo stesso vale per l'abbinamento unicusano e ternana. se uno vuole una laurea in breve e usa un'università telematica, cosa gliene frega dei risultati della ternana? al massimo l'unicusano avrà più risonanza se la squadra vince, ma l'unicusano ha già fatto capire che se investe dei soldi lo fa per la pubblicità ed è quello l'unico motivo per cui sono venuti a terni.

quante squadre in serie a o in b acquistano regolarmente una pagina intera di un quotidiano sportivo nazionale? chi ha i soldi per fare una cosa del genere ed è interessato a legare i risultati sportivi della squadra a quelli del prodotto ne ha anche per investire nella stessa squadra (basta vedere appunto redbull). questi me parono bravi solo a fa le chiacchiere.

Bha!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so sempre stato polemico per il cambio del nome e del simbolo! Per la squadra gli posso tranquillamente da il tempo che necessita'! Con longarini si faceva la squadra sempre alla fine, quindi il 31 agosto potrò dire quello che sara la squadra! Il 3/4 agosto secondo Ranucci ci sara la risposta del cambio nome,prima della compilazione dei calendari! Li si vedrà se dopo anni lascerò la ternana allo stadio, e continuerò a seguire la unicusano ternana in TV!

Ma queste so considerazioni che giustamente non frega un cazzo a nessuno!

L'importante è che la smetti de scoccia il cazzo qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase di mercato chi ha i soldi (e li vuole spendere) fa gli acquisti ,gli altri aspettano a comprare più in là perché inevitabilmente i prezzi scendono perché evidentemente non hanno intenzione di spendere grandi cifre

Nelle condizioni in cui siamo noi,ovvero squadra completamente nuova, aspettare più di tanto vuol dire partite con il solito handicap, quello che non capisco è il motivo per cui stando così le cose non si va su qualche svincolato di categoria ,il Cesena per es. Che sta messo malissimo (sta facendo gli acquisti con i soldi della lega pescando tutti svincolati ) in termini economici sta facendo buoni acquisti, gli svincolati quelli buoni o li prendi subito oppure by by ,Inoltre non capisco perché dobbiamo dare in prestito gratuito calciatori che ci vengono richiesti dalla lega Pro,per i giovani capisco che debbano giocare ma per gli altri no (allora che li abbiamo presi ?)

Della fiore è svincolato ,bellomo è svincolato ,capelli e6 svincolato ,questi si possono prendere anche subito, perché non chiudere se si hanno queste teztrittezze economiche?

Poi gli svincolato hanno bisogno di lavorare già da subito

ipotesi: perché i vari bellomo della Fiore o capelli non vengono a prende 3000 euro al mese avendo offerte 10 volte superiori da altre società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase di mercato chi ha i soldi (e li vuole spendere) fa gli acquisti ,gli altri aspettano a comprare più in là perché inevitabilmente i prezzi scendono perché evidentemente non hanno intenzione di spendere grandi cifre

Nelle condizioni in cui siamo noi,ovvero squadra completamente nuova, aspettare più di tanto vuol dire partite con il solito handicap, quello che non capisco è il motivo per cui stando così le cose non si va su qualche svincolato di categoria ,il Cesena per es. Che sta messo malissimo (sta facendo gli acquisti con i soldi della lega pescando tutti svincolati ) in termini economici sta facendo buoni acquisti, gli svincolati quelli buoni o li prendi subito oppure by by ,Inoltre non capisco perché dobbiamo dare in prestito gratuito calciatori che ci vengono richiesti dalla lega Pro,per i giovani capisco che debbano giocare ma per gli altri no (allora che li abbiamo presi ?)

Della fiore è svincolato ,bellomo è svincolato ,capelli e6 svincolato ,questi si possono prendere anche subito, perché non chiudere se si hanno queste teztrittezze economiche?

Poi gli svincolato hanno bisogno di lavorare già da subito

perfettamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre non so se lo sai, ma chi da in prestito.un portiere ha tutto l interesse che tu faccia un campionato de bassa.classifica in cui il portiere ha modo de mettesse in mostra subendo le iniziative avversarie. Inoltre in una squadra competitiva rischi che se il.tuo.giovane talento.stecca venga soppiantato dal secondo portiere, rischio che da.noi non.corrono al momento visto che non abbiamo.un.secondo che dia garanzie de qualche tipo...

No se io ho un portiere da valorizZare se ci riesco gli faccio vincere un campionato non gli faccio rischiare figure di merda sennò il giorno dopo mi vale la metà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei datori di lavoro non sono della tua stessa idea, e siccome non credo che fatturi i milioni che fatturano loro mi permetto di pensare che non sono loro quelli che sbagliano... :D

Sembri quasi un ragazzino esaltato dal mondo del lavoro.. . Sarai un praticante! Beh potevi farla comprare a loro la Ternana...

Ribadisco, se pensano e ti insegnano quelle cose, evviva l'università telematica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh ormai e' chiaro che sulla vicenda Unicusano ognuno si e' fatta la propria opinione personale e credo che non serva in nessun modo,almeno per adesso,mettere ulteriore benzina sul fuoco..

attendero' comunque al varco,tra qualche mese,tutti gli inversionisti e i filouniversitari di turno,dopodiche' ci sara' tanto materiale da sbellicarsi dalle risate,ma tanto..

passo e chiudo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma non dovevi andare in A in due anni, tutti a parte pochi Longarini-boys vedevano che si andava avanti sempre più con prestiti e svincolati possibilmente rotti, e non si era ancora detto che con Bandecchi e soci era tutta un'altra storia.

 

Il punto non è se Bandecchi e soci spenderanno fiori di milioni: non li spenderanno di certo, come non li spende e non li spenderà nessuno al di fuori dei top top club europei. E di cartellini da mezzo zuccotto, non ne vedrai troppi in serie B.

 

Il punto è se gli arrivi (che saranno economici, non di nome, tutti da lanciare e da far rivalutare) saranno a cazzo di cane lastminute come nell'epoca longarina, o se avranno un filo conduttore attorno ad un progetto di squadra.

 

Secondo me, se arrivassero i tre/quattro nomi che speriamo arrivino, il disegno di fondo potrebbe anche esserci. Il mio timore non è nel budget, che fuori dalla champions hanno più o meno tutti gli stessi soldi da spendere: ZERO, NADA, NISBA.

 

Il mio timore è tutto nella competenza del duo evangelisti/pochesci. Difficile fare un progetto di squadra tosto e coerente se DS e allenatore non sono due professionisti con le contropalle. Questi due sono poco più che esordienti, speriamo che tirino fuori entrambi un insospettabile talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sti filo universitari, dite la vostra senza rompe i coioni,te fungaro' Poi dovresti esse il primo a sta zitto,hai massacrato Liverani poi ne chiedevi a gran voce la conferma.....altro che inversione...hai fatto l'autostrada contromano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No se io ho un portiere da valorizZare se ci riesco gli faccio vincere un campionato non gli faccio rischiare figure di merda sennò il giorno dopo mi vale la metà

 

Murphi, quello non vuol dire granchè. Il ragazzo farebbe comunque un botto di presenze in B, Mirabelli farebbe sparire eventuali cappelle e sfighe con la sua arte retorica, gli farebbero fare due presenze nel Milan fra Luglio e Agosto e via, il talentino torna vergine e promettente.

 

Edit:eccoti le prove

https://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Di_Gennaro

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che penso io! La stessa manifestazione di venerdì ne è un esempio.... fare una serie B da ultimi non credo interessi quindi su questo punto sono fiducioso. Certo è che ad oggi mancano almeno 4 o 5 titolari , centrale o esterno destro, centrocampista, trequartista e centravanti, questo per fare un campionato dignitoso per i play off almeno altri 2 elementi , prendendo entrambi i difensori e un esterno offensivo di scorta

Scusa koala, ma dire che manca un centravanti per un campionato tranquillo ( insieme a altri) mi sembra un po poco.....ti ricordo che con Avenatti, Falletti e Palombi ,senza il miracolo di Liverani eravamo praticamente retrocessi secondo me di punte ne servono 3, Albadoro e Montalto possono andar bene come quarta e quinta punta! Poi il calcio. e' strano, ci può stare che Albadoro faccia 15 gol, ma sulla carta davanti, secondo me, devono compra di brutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sti filo universitari, dite la vostra senza rompe i coioni,te fungaro' Poi dovresti esse il primo a sta zitto,hai massacrato Liverani poi ne chiedevi a gran voce la conferma.....altro che inversione...hai fatto l'autostrada contromano

massacrato Liverani?artirami fori tutti i miei post fenomeno ,attendo con trepidazione....

semmai ho nutrito un forte scetticismo ,come quasi tutti gli utenti qui dentro,al suo arrivo perche' la squadra era allo sbando piu' totale ma soprattutto ultima in classifica,capito?ultima in classifca con 7-8 punti di distacco dalla zona play out.

credo che sia una cosa normale essere diffidenti nei confronti di un allenatore che,al di la del suo passato importante nella massima serie,aveva pochissima esperienza nella serie cadetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.