Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Certo, poi si entra nell'opinabile. :)

Resto però dell'avviso che manchino 7-8 giocatori. :)

7/8 forse arrivano ma non come credi te.....parlano sempre di 4/5 perche quelli sono gli elementi titolari mancanti....ma magari ne arrivano 8 di cui 3 comprimari....vedi desantis dal milan che ce metterei na firma se arrivasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa no.....5-6-7 allora cosa cambia se la societa dichiara che mancano 4/5 elementi (probabilmente titolari)? Fatti 2 conti e vedrai che la matematica ti porta ai fatidici 11

Mi interessava l'opinione di altoforno (che nel frattempo mi ha risposto indirettamente rispondendo ad altri).

 

Di quello che dice la società ne prendo atto ma finché non arrivano i giocatori (e poi bisognerà vedere chi arriva) siamo fermi agli annunci e alle chiacchiere.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7/8 forse arrivano ma non come credi te.....parlano sempre di 4/5 perche quelli sono gli elementi titolari mancanti....ma magari ne arrivano 8 di cui 3 comprimari....vedi desantis dal milan che ce metterei na firma se arrivasse

Sette o otto in grado di essere titolari. ;)

Valjent molto probabilmente giocherà in nazionale, per cui non sempre sarà disponibile.

I difensori avranno inevitabilmente giornate di squalifica.

I giovani dovranno tirare il fiato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessava l'opinione di altoforno (che nel frattempo mi ha risposto indirettamente rispondendo ad altri).

 

Di quello che dice la società ne prendo atto ma finché non arrivano i giocatori (e poi bisognerà vedere chi arriva) siamo fermi agli annunci e alle chiacchiere.

Magari al prossimo supercorso di Coverciano mi iscrivo anche io... :D

Ma che ne so....secondo me non siamo così male a livello individuale: io vedo 4 mancanze gravi: il difensore centrale roccioso, un mediano di categoria in più e soprattutto le due punte.

Poi dicono che manchi un terzino, con cui arriviamo a 5.

Io starei anche senza il terzino ma devono essere elementi di primo livello.

Poi, ovviamente, non capisco un cazzo di pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso oltre agli attaccanti e al centrocampista, serve assolutamente un difensore centrale forte e di categoria e assolutamente un laterale destro che sappia fare sia il laterale di centrocampo che il quarto di difesa. Altrimenti fare la difesa a 4 la vedo dura e invece quella a 3 un bel po' ballerina

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari al prossimo supercorso di Coverciano mi iscrivo anche io... :D

Ma che ne so....secondo me non siamo così male a livello individuale: io vedo 4 mancanze gravi: il difensore centrale roccioso, un mediano di categoria in più e soprattutto le due punte.

Poi dicono che manchi un terzino, con cui arriviamo a 5.

Io starei anche senza il terzino ma devono essere elementi di primo livello.

Poi, ovviamente, non capisco un cazzo di pallone...

Ovviamente nessuno di noi qui dentro capisce un cazzo di pallone (tranne dragonball, ci mancherebbe) ma siamo tutti allenatori della Ternana (oltre che della Nazionale). ;)

 

Sennò il gusto qual è? :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c arpenso come li cornuti:

aver sfasciato la squadra che ha fatto una media punti mostruosa il girone di ritorno è da pazzi criminali

bastavano 3-4 giocatori e avevi fatto

e invece, come ogni anno, in pieno stile longarini, te devi sta a inventa i mostri pe fa le nozze co li funghi.

e qui ce indignamo pe lu pullman

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse se quel giorno l'avvocato Proietti fosse andato in Romania con Tomas era meglio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c arpenso come li cornuti:

aver sfasciato la squadra che ha fatto una media punti mostruosa il girone di ritorno è da pazzi criminali

bastavano 3-4 giocatori e avevi fatto

e invece, come ogni anno, in pieno stile longarini, te devi sta a inventa i mostri pe fa le nozze co li funghi.

e qui ce indignamo pe lu pullman

per carità sa... che qui volano li piatti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c arpenso come li cornuti:

aver sfasciato la squadra che ha fatto una media punti mostruosa il girone di ritorno è da pazzi criminali

bastavano 3-4 giocatori e avevi fatto

e invece, come ogni anno, in pieno stile longarini, te devi sta a inventa i mostri pe fa le nozze co li funghi.

e qui ce indignamo pe lu pullman

No, io sono indignato per tutto, ma se parlo mi dicono che sono amico di Di Girolamo, che hanno due lauree, che lavorano 20 ore al giorno come Capizzi, che mi merito Longarini e così via... :P

 

Con Longarini stavamo e con Longarini stiamo.

L'unica differenza sta nell'elicottero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso e attendo la punta, se ne pijano una seria allora comincio a valutare in positivo ma per ora me sta sul culo legge tutto sto catastrofismo

 

Secondo me davanti di punte ne mancano due. In mezzo al campo si potrebbe pure stare, in difesa si potrebbe tentare, in porta corriamo il rischio più grosso per me. Con un arrivo serio davanti, anche io comincerei a volgere al positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini che ha detta di tutti aveva li sordi per fare una guerra non l' ha mai fatta come si può pretendere che Unicusano la possa fare......il nostro territorio non fa gola a nessuno a parte la monnezza....quindi bisogna accettare quello che caccia casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo ad immaginare che ho sensazioni sbagliate, che possa tornare ad emozionarmi veramente...ero anche molto pragmatico ...e spero ancora vivamente di sbagliarmi:

Poi senti quelle dichiarazioni, cerchi di guardare con ogni piu' benevola predisposizione sia i giovani che qualche attempato, ma la ragione ti dice che solo 7_8 giocatori sono all'altezza della B, che molti dicono scarsa ed invece penso che sia agguerrita.

Oltre alla fame, ci vuole qualche dentino..e senza 5, 6 giocatori di categoria ( che spero arriveranno), ci fanno la bua.

Spero veramente di sbagliarmi e lo dico di cuore...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini che ha detta di tutti aveva li sordi per fare una guerra non l' ha mai fatta come

 

La guerra la faceva principalmente alla ragionevolezza. Scaramucce pure con la normativa sui bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra zigoni e bocalon andrebbe benissimo

Poi ne servirebbe una agile e capace di saltare l uomo

E comi per la panca

 

Centrocampo non so se Signori si sia accasato da qualche parte,giorico del modena la b l ha già fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di attaccanti, ma una squadra in genere si costruisce dalla difesa, e quella attuale sulla carta è da brividi, se poi guardiamo le riserve siamo a livello di CND.

A me pare che manchino ancora gli 11 titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di attaccanti, ma una squadra in genere si costruisce dalla difesa, e quella attuale sulla carta è da brividi, se poi guardiamo le riserve siamo a livello di CND.

A me pare che manchino ancora gli 11 titolari...

11 no, probabilmente ne mancano 7-8 se vogliamo rimanere in B.

L'ipotesi di playoff o promozione manco la tengo in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 no, probabilmente ne mancano 7-8 se vogliamo rimanere in B.

L'ipotesi di playoff o promozione manco la tengo in considerazione.

Considera che già sabato contro il grande Ccciulianova rischiamo de pijá tre pere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che già sabato contro il grande Ccciulianova rischiamo de pijá tre pere...

Nah, è una formazione di serie D. Ho paura di quando incontreremo quelle della nostra categoria più che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di attaccanti, ma una squadra in genere si costruisce dalla difesa, e quella attuale sulla carta è da brividi, se poi guardiamo le riserve siamo a livello di CND.

 

A me pare che manchino ancora gli 11 titolari...

E ma l attacco per ora manco il gol della bandiera ti garantisce

 

 

 

Cmq la formazione allo stato attuale verrebbe presa a pallonate in un ipotetica sfida con le retrocesse vicenza trapani pisa e forse anche il latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tozzi borsoi danno valutazione a 75 000 euro....certo che tra sanbenedetto civitanova marche e giulianova lo scorso anno, di goal ne ha fatti una caterva...

un fenomeno, come bregnoli e zanon d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per valutare una rosa bisogna, ovviamente, tenere conto degli obiettivi. Ad oggi credo siamo tutti d'accordo che non ci salverebbe neanche il padreterno.

Per un campionato di vertice servono come minimo 6/7 titolari forti (ad esempio: Zanon giovane, Diakite, Coppola sano, Gavazzi al meglio, Antenucci e Ceravolo) e 3/4 riserve all'altezza. Lascerei perdere.

Se invece volessimo provare a salvarci, con un po' di fortuna potrebbero bastare un difensore centrale, un centrocampista e due attaccanti da 25 gol complessivi. Speriamo bene.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di attaccanti, ma una squadra in genere si costruisce dalla difesa, e quella attuale sulla carta è da brividi, se poi guardiamo le riserve siamo a livello di CND.

A me pare che manchino ancora gli 11 titolari...

:) e pensare che credevo che pessimista ero io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno ALMENO di 5 giocatori: un difensore centrale, un centrocampista, un terzino/ala destra, 2 punte....poi se proprio volessimo fare i precisi ci starebbero bene anche un altro attaccante di riserva e un secondo portiere esperto che conosca la B, potremmo suggerire anche Dei del pescara per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 no, probabilmente ne mancano 7-8 se vogliamo rimanere in B.

L'ipotesi di playoff o promozione manco la tengo in considerazione.

bentornato capo :D:)

quoto pure i due puntini alla fine delle frasi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.