Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Mò te metti a fa gli equilibrismi dialettici pure tu?

è che m'è presa la pochescite :D tuttavia ci tengo a ribadire, che chi critica non lo fa a prescindere. l'operato finora è stato pessimo, le chiacchiere ancora peggio. se ne potrà parlare? altrimenti finisce com'è sempre finita negli ultimi 14 anni... aspettare, aspettare, aspettare e poi al dunque "perché criticate solo ora?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sentenzio prima di test attendibili e/o qualche nuovo acquisto, quindi non escludo affatto che possa confrontarsi con altre compagini di B. Se poi, come ho già detto, devo guardare la "carta" posso anche essere un po' preoccupato, ma cerco di ragionare in modo equilibrato.

Ma tu dimmi, a te non sembra che questo accanimento, vada comunque un pochino oltre un semplice giudizio di merito?

Più che accanimento a me sembra una considerazione realistica e obiettiva,se poi ci ostiniamo a vedere del positivo dove non ce ne è la benché minima traccia, almeno per il momento, non so che farti. .

Sono vedute diverse, a me fa questo effetto la cosa non so a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'attaccante funzionale. Non il nome, ma quello funzionale. Un po' come dire "ho conosciuto una bardascia ieri sera" "ah si? Com'è bona?" "Simpatica"

 

Bhe, funzionale a me pare meglio di simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto al varco, tu no.

Che in molti pensano che stanno facendo un lavoro inadeguato, credo che lo sanno bene. Così come sanno che certe dichiarazioni sono come un boomerang.

Io confido che non siano tanto sprovveduti.

Al varco vi ci aspetto io tranquillo, questione di pochi mesi. .
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al varco vi ci aspetto io tranquillo, questione di pochi mesi. .

Io al varco ci aspetto la società mentre tu dalle tue risposte ne fai questioni personali con altri tifosi. Per quanto mi riguarda tu puoi aspettare quanto vuoi e chi vuoi perché la differenza sostanziale tra me e te, è ché io non avro' mai bisogno di rinfacciare niente a nessun altro tifoso, perché dovremmo stare qui tutti per la stessa causa... forse! (aggiungo)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al varco ci aspetto la società mentre tu dalle tue risposte ne fai questioni personali con altri tifosi. Per quanto mi riguarda tu puoi aspettare quanto vuoi e chi vuoi perché la differenza sostanziale tra me e te, è ché io non avro' mai bisogno di rinfacciare niente a nessun altro tifoso, perché dovremmo stare qui tutti per la stessa causa... forse! (aggiungo)

togli il forse.....

vedo che e' molto difficile farvi togliere le spesse fodere di prosciutto che avete davanti agli occhi,occhio pero' che il risveglio potrebbe rivelarsi piu' difficle di quanto pensate.

e non ne faccio una questione personale con nessuno se ti interessa(anche perche' di persona non vi conosco),cerco soltanto di portarvi alla realta' dei fatti,tutto qua

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'attaccante funzionale. Non il nome, ma quello funzionale. Un po' come dire "ho conosciuto una bardascia ieri sera" "ah si? Com'è bona?" "Simpatica"

Più che "simpatica" direi "viva". :D

 

Oddio, secondo la filosofia pochesciana si potrebbe anche prendere un attaccante non funzionale, così gli altri non capiscono cosa è funzionale per noi e abbiamo un vantaggio.

 

Sempre che poi la memoria memorizzi nonostante l'inconscio.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più pesanti de caponata sotto lu sole de ferragosto

ma dateje mbó na chiusa

Dijelo architè....che poi aprissero un topic col titolo "qui ce potemo scannà in santa pace" e lasciassero pulito il topic del calciomercato, che già non compriamo nessuno in più tra tutte le minchiate che dicono tocca fa la caccia al tesoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una domanda, che non ce sto più a capi niente. con la rosa ad oggi a disposizione, qual è la situazione degli slot a disposizione over?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'attaccante funzionale. Non il nome, ma quello funzionale. Un po' come dire "ho conosciuto una bardascia ieri sera" "ah si? Com'è bona?" "Simpatica"

A me non la danno nemmeno le ragazze simpatiche.

In questo somiglio molto alla Ternana di Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dijelo architè....che poi aprissero un topic col titolo "qui ce potemo scannà in santa pace" e lasciassero pulito il topic del calciomercato, che già non compriamo nessuno in più tra tutte le minchiate che dicono tocca fa la caccia al tesoro

tranquillo, per quanto mi riguarda mi ritiro per i prossimi giorni. Continuo le ferie in santa pace. Scrivete tranquillamente le cose serie in questo ed in altri tipic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non se tratta da litiga tra tifosi o de prende una fazione piuttosto che un'altra, qui é evidente una cosa oggettiva: possiamo scommettere su portiere e centrocampo in parte sulla difesa, ma sull'attacco siamo completamente sforniti. Qui non si tratta di essere disfattisti si tratta di vedere oggettivamente alcuni dettagli non da poco. Gli attaccanti sul mercato e soprattutto che rientrano nei nostri parametri sono pochissimi, vanno presi subito e so 2 settimane che rilanciamo nomi che sistematicamente saltano. Difesa e centrocampo per me mancano solo di qualche pezzo a completare, invece l'attacco semo completamente a zero. Il pisa come rimarcato, é retrocesso anche grazie al fatto che davanti era scarsissimo.....e non era messo come noi ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togli il forse.....

vedo che e' molto difficile farvi togliere le spesse fodere di prosciutto che avete davanti agli occhi,occhio pero' che il risveglio potrebbe rivelarsi piu' difficle di quanto pensate.

e non ne faccio una questione personale con nessuno se ti interessa(anche perche' di persona non vi conosco),cerco soltanto di portarvi alla realta' dei fatti,tutto qua

Smettila di darmi del "voi" cortesemente... faccio finta di non capire, Ok?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non se tratta da litiga tra tifosi o de prende una fazione piuttosto che un'altra, qui é evidente una cosa oggettiva: possiamo scommettere su portiere e centrocampo in parte sulla difesa, ma sull'attacco siamo completamente sforniti. Qui non si tratta di essere disfattisti si tratta di vedere oggettivamente alcuni dettagli non da poco. Gli attaccanti sul mercato e soprattutto che rientrano nei nostri parametri sono pochissimi, vanno presi subito e so 2 settimane che rilanciamo nomi che sistematicamente saltano. Difesa e centrocampo per me mancano solo di qualche pezzo a completare, invece l'attacco semo completamente a zero. Il pisa come rimarcato, é retrocesso anche grazie al fatto che davanti era scarsissimo.....e non era messo come noi ora

Personalmente non discuto i dubbi attuali. Discuto le sentenze di chi da per scontato che ci sia già un "disegno".

A forza di vedere fantasmi si va avanti male...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non se tratta da litiga tra tifosi o de prende una fazione piuttosto che un'altra, qui é evidente una cosa oggettiva: possiamo scommettere su portiere e centrocampo in parte sulla difesa, ma sull'attacco siamo completamente sforniti. Qui non si tratta di essere disfattisti si tratta di vedere oggettivamente alcuni dettagli non da poco. Gli attaccanti sul mercato e soprattutto che rientrano nei nostri parametri sono pochissimi, vanno presi subito e so 2 settimane che rilanciamo nomi che sistematicamente saltano. Difesa e centrocampo per me mancano solo di qualche pezzo a completare, invece l'attacco semo completamente a zero. Il pisa come rimarcato, é retrocesso anche grazie al fatto che davanti era scarsissimo.....e non era messo come noi ora

credo di essere stato abbastanza chiaro su quello che ho detto:

1)allo stato attuale siamo praticamente impresentabili per disputare un campionato di serie B su tutti i reparti,specialmente in attacco

2)se arriveranno quei famosi 5-6 elementi di categoria tanto acclamati e richiesti da mister Pochesci allora potro' ricredermi e rivalutare il tutto

3)tutti i piu' importanti attaccanti di categoria si sono gia' accasati altrove,piu' passa il tempo e piu' scegliticcio trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di ripetere sempre le stesse cose diventate antipatici...

Questo in effetti è vero.

Io la chiudo qui

Modificato da FERiE
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dijelo architè....che poi aprissero un topic col titolo "qui ce potemo scannà in santa pace" e lasciassero pulito il topic del calciomercato, che già non compriamo nessuno in più tra tutte le minchiate che dicono tocca fa la caccia al tesoro

lamentate mbò? se non era pe noi sta discussione aveva una pagina... :lol: almeno movimentamo un po' l'estate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in effetti è vero.

Io la chiudo qui

Guarda non ce l'avevo con te... Ma con chi critica dalla mattina alla sera ripetutamente ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che noi avremo almeno la coscienza a posto per avergli dato la possibilità di fare bene.

Non capisco perchè chi critica e polemizza a prescindere deve sentirsi particolarmente più furbo di chi aspetta i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di essere stato abbastanza chiaro su quello che ho detto:

1)allo stato attuale siamo praticamente impresentabili per disputare un campionato di serie B su tutti i reparti,specialmente in attacco

2)se arriveranno quei famosi 5-6 elementi di categoria tanto acclamati e richiesti da mister Pochesci allora potro' ricredermi e rivalutare il tutto

3)tutti i piu' importanti attaccanti di categoria si sono gia' accasati altrove,piu' passa il tempo e piu' scegliticcio trovi

Credo ci si debba soffermare su un punto.

Mancano 7-8 giocatori di prima fascia, per così dire.

Hai ragione su quanto affermi in merito allo "sciogliticcio", però c'è anche da ammettere che tra due settimane ci sarà lo "sciogliticcio"della Serie A.

Allora, soffermiamoci su questa questione: Bandecchi prenderà o meno lo "sciogliticcio" della Serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non ce l'avevo con te... Ma con chi critica dalla mattina alla sera ripetutamente ogni giorno

Nessun problema. Mi sono solo reso conto che anche io ripeto spesso le stesse cose.

Un sana critica è costruttiva... sana, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci si debba soffermare su un punto.

Mancano 7-8 giocatori di prima fascia, per così dire.

Hai ragione su quanto affermi in merito allo "sciogliticcio", però c'è anche da ammettere che tra due settimane ci sarà lo "sciogliticcio"della Serie A.

Allora, soffermiamoci su questa questione: Bandecchi prenderà o meno lo "sciogliticcio" della Serie A?

lo spero vivamente,qualcosa dovra' muoversi senno' siamo maledettamente fottuti in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco di inserire le rose delle altre squadre, così possiamo farci un`idea della situazione ... ed evidentemente aggiornare le trattative delle Fere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....

2)se arriveranno quei famosi 5-6 elementi di categoria tanto acclamati e richiesti da mister Pochesci allora potro' ricredermi e rivalutare il tutto

 

Eh no! E poi che famo, arrivi al varco prima di pochi mesi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.