Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

io penso che difficilmente vedremo qualche giocatore di categoria ma quest anno ci dovremmo accontentare solo di qualche buon giocatore di lega pro.

 

ma quale giocatore affermato di B verrebbe a Terni a farsi allenare da questo? non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho visto qualcuno in più. Il punto non è quanti contropiede li hanno portato in zona tiro, ma quante possibilità hanno avuto di ripartire di infilata per come eravamo disposti in campo.

L'Ebolitana, nel promossa in D, ti perdona, non credo sia la stessa cosa per le squadre di B, ma credo anche il Trapani qualche problemino potrebbe crearcelo. Vedremo come lo sapranno affrontare.

Ripeto, non sto dicendo bene o male...

volevo capi' solo i metri di giudizio nella clip appena vista.

Poi che la ternana con questa difesa altissima sarà sempre OVER è assodato.

Piu' volte ho detto che co sta difesa andrebbe in difficoltà pure Diakitè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che l'idea di gioco che vuole mr. Pochezza è altamente rischiosa.

del resto lui ieri è stato il primo a dire che la difesa in quel modo non andava bene e che li voleva più aggressivi.

ha detto che vuole sempre l'anticipo a costo di farli ripartire e beccare gol.

ha anche detto che quando gli faranno dieci gol in contropiede rivedrà la sua idea di gioco, non prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahooooo !!!! non cominciamo ad accontentarci eh !!!!!!! hanno promesso e devono mantenere le promesse, play off e serie A !!!!

 

Ieri invece l'avvocato in un intervista ha detto più o meno "cercheremo di fare il possibile"......no !!!! tu devi fa quello che hai promesso !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari se i soldi glie li da pure qualcun altro, potendo scegliere, non vengono certo qua.

tomas, scusa, ma c'è gente allo stato attuale che non ha nemmeno un contratto (diakite ad esempio) e sta a spasso, secondo te se gli offri quello che lui vuole non viene a giocare per l'allenatore?

L'anno scorso certi giocatori hanno accettato in una situazione drammatica di classifica...caccia i soldi poi vedrai se non vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas, scusa, ma c'è gente allo stato attuale che non ha nemmeno un contratto (diakite ad esempio) e sta a spasso, secondo te se gli offri quello che lui vuole non viene a giocare per l'allenatore?

L'anno scorso certi giocatori hanno accettato in una situazione drammatica di classifica...caccia i soldi poi vedrai se non vengono.

certo, se non hanno altre opzioni (come candidamente dichiarò all'epoca diakitè) ovvio che ci vengono anche per 4 lire qua, ma io ho scritto una cosa diversa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se vera, questa notizia vi consegna il miglior giovane del vivaio dell'Empoli. In effetti, avremmo bisogno di farlo giocare e da noi è chiuso da Pasqual e da Seck

 

Andrea Gemignani, terzino classe '96 di proprietà dell'Empoli, reduce dall'esperienza in prestito al Pontedera, è pronto a cambiare casacca nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il ragazzo è vicino alla Ternana.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...ternana-1001631

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se vera, questa notizia vi consegna il miglior giovane del vivaio dell'Empoli. In effetti, avremmo bisogno di farlo giocare e da noi è chiuso da Pasqual e da Seck

 

Andrea Gemignani, terzino classe '96 di proprietà dell'Empoli, reduce dall'esperienza in prestito al Pontedera, è pronto a cambiare casacca nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il ragazzo è vicino alla Ternana.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...ternana-1001631

Te posso da del tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se vera, questa notizia vi consegna il miglior giovane del vivaio dell'Empoli. In effetti, avremmo bisogno di farlo giocare e da noi è chiuso da Pasqual e da Seck

 

Andrea Gemignani, terzino classe '96 di proprietà dell'Empoli, reduce dall'esperienza in prestito al Pontedera, è pronto a cambiare casacca nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il ragazzo è vicino alla Ternana.https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...ternana-1001631

noi dovremmo fare la B non il torneo di Viareggio :lol:
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se vera, questa notizia vi consegna il miglior giovane del vivaio dell'Empoli. In effetti, avremmo bisogno di farlo giocare e da noi è chiuso da Pasqual e da Seck

 

Andrea Gemignani, terzino classe '96 di proprietà dell'Empoli, reduce dall'esperienza in prestito al Pontedera, è pronto a cambiare casacca nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il ragazzo è vicino alla Ternana.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...ternana-1001631

 

ha fatto le giovanili nel Fondi? Senno non lo potemo piglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi dovremmo fare la B non il torneo di Viareggio :lol:

Avrei messo la notizia se non sapessi che Gemignani può fare tranquillamente la B?

 

 

Te posso da del tu?

Sempre Porcino: Devi! Dimme tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere stanno a zero.. domenica inizieremo a capire... magari questi hanno scoperto il nuovo Zeman..o magari ci stanno pesantemente prendendo per il culo ... Opto , sperandomi di sbagliare, per la seconda ipotesi... vedremo.

Di sicuro la società sta rischiando forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo la notizia se non sapessi che Gemignani può fare tranquillamente la B?

 

 

Sempre Porcino: Devi! Dimme tutto.

Vattelapianderculo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità non mi sembra neanche tanto diverso dal modus operandi dell'età aurea Agariniana....ma il famigerato procuratore Imborgia che ci passava innumerevoli pippe ma ogni anno continuava a lavorare con noi me lo ricordo solo io?

forse, e sottolineo forse, è un modus operandi deplorevole (e su questo sono d'accordo) ma non limitato ai loschi Longarini o agli orridi Unicusani ma (purtroppo) abbastanza diffuso tra le società di serie B...

Sto imborgia chi ci passo', tra i vari inutili che abbiamo avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto imborgia chi ci passo', tra i vari inutili che abbiamo avuto?

ripeto che sono passati circa vent'anni e i nomi dei giocatori non me li ricordo...potrei dire dei nomi che mi vengono in mente ma potrei sbagliare.

Il nome del procuratore, però, me lo ricordo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che sono passati circa vent'anni e i nomi dei giocatori non me li ricordo...potrei dire dei nomi che mi vengono in mente ma potrei sbagliare.

Il nome del procuratore, però, me lo ricordo benissimo.

Su internet, parli di imborgia e spunta fuori un pesce, guarda che bella storia a parma....e relativa inchiesta federale...

 

http://www.ilcaffequotidiano.com/2016/07/04/antonino-imborgia-giuliano-pesce-lati-oscuri-della-squalifica-pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se vera, questa notizia vi consegna il miglior giovane del vivaio dell'Empoli. In effetti, avremmo bisogno di farlo giocare e da noi è chiuso da Pasqual e da Seck

 

Andrea Gemignani, terzino classe '96 di proprietà dell'Empoli, reduce dall'esperienza in prestito al Pontedera, è pronto a cambiare casacca nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il ragazzo è vicino alla Ternana.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...ternana-1001631

Grazie kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su internet, parli di imborgia e spunta fuori un pesce, guarda che bella storia a parma....e relativa inchiesta federale...

 

http://www.ilcaffequotidiano.com/2016/07/04/antonino-imborgia-giuliano-pesce-lati-oscuri-della-squalifica-pietro

vedi che il personaggio che dicevo qualche lato "da attenzionare" ce l'aveva...ricordavo bene.

erano gli anni in cui Agarini spendeva e spandeva e ci salvavamo a stento.

niente di tanto diverso dagli anni di Longarini, con risultati pressoché uguali, salvo l'ultimo anno...o meglio l'ultimo MEZZO anno...

probabilmente Longarini ha speso meno di Agarini, ma tutto sommato neanche tanto meno, insomma...siamo lì.

solo per dire che nel mondo del calcio di cose strane ce ne stanno molte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se vera, questa notizia vi consegna il miglior giovane del vivaio dell'Empoli. In effetti, avremmo bisogno di farlo giocare e da noi è chiuso da Pasqual e da Seck

 

Andrea Gemignani, terzino classe '96 di proprietà dell'Empoli, reduce dall'esperienza in prestito al Pontedera, è pronto a cambiare casacca nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il ragazzo è vicino alla Ternana.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...ternana-1001631

Se da voi è chiuso e da noi avrebbe spazio. Dal momento che siamo nella stessa categoria, non me dirai che significa che abbiamo una rosa scarsa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finotto tergiversava perché ha ricevuto proposte da venezia (dove seguirebbe zigoni ) e Cesena, allora evangelisti ha virato su candeline e praticamente ha chiuso con il ragazzo che ha caratteristiche simili a Finotto (mancino punta esterna )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vaiiiiiiiiii! Inculato il Pordenone per Candellone!!!! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.