Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Pare che il nostro nuovo bomber (classe 1988) abbia fatto 32 gol in 29 anni. Adesso e' venuto a Terni "a caccia di riscatto"! Mister Pochezza c'ha visto lungo!

Per la legge dei grandi numeri una stagione bona la deve fa...... Stile Zaniolo e Artico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vittoria o una sconfitta con il Trapani non credo sposti nulla a livello di mercato.

 

Paradossalmente non e' neanche Bandecchi/Ranucci e Evangelisti il problema maggiore arrivo a pensare quanto chi siede in panchina e le sue convinzioni che non sono importanti giocatori neanche forti ma quantomeno decenti ma l'abnegazione al metodo.

Se chi sta in panchina continua a ragionare cosi' figuriamoci se la societa' cambiera' qualcosa.

 

Anche l'allenatore piu' scarso (ho paura che piu' scarso di questo non ce ne siano rimasti tanti) ma consapevole che senza elementi di categoria non si va molto lontano potrebbe far qualche pressione in sede di mercato ma questo NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno tenerezza tutti coloro che, in buona fede, accecati dall'amore per la Ternana, intrisi da illusione del tifoso, credono e dicono che questa squadra, GUIDATA DA QUESTO "TECNICO" (mi scusino i tecnici) potrebbe ottenere dei risultati almeno soddisfacenti, addirittura paragonandolo alla Ternana di Viciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno tenerezza tutti coloro che, in buona fede, accecati dall'amore per la Ternana, intrisi da illusione del tifoso, credono e dicono che questa squadra, GUIDATA DA QUESTO "TECNICO" (mi scusino i tecnici) potrebbe ottenere dei risultati almeno soddisfacenti, addirittura paragonandolo alla Ternana di Viciani.

 

Conte io spero tanto a fine stagione di dover dire "avevate ragione" ma non sai quanto lo spero e dovremmo sperarlo tutti.

Non per la SERIE A non scherziamo ma per una fottutissima salvezza anche con rigore rubato all'ultimo minuto.

 

Se affondiamo a questo giro e' la fine.Hanno apparecchiato in modo da demolire le speranze anche dell'ultimo Ternano da quando sono arrivati.

Se retrocediamo FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il nostro nuovo bomber (classe 1988) abbia fatto 32 gol in 29 anni. Adesso e' venuto a Terni "a caccia di riscatto"! Mister Pochezza c'ha visto lungo!

 

 

in 29 anni?

 

chi è Stanley matthews?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

in 29 anni?

 

Da piccolo in cortile era struppiu e lu mettevano a porta! Ha iniziato a segná quanno giocava a sotto da grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O CAPITANI MIO CAPITANI

 

CdU - Capitani, prima volta tra i professionisti

 

Dopo il periodo di prova la Ternana ha ieri ufficializzato l'ingaggio di Capitani. Il centrocampista approda nel calcio professionistico dopo le annate in serie D con Lentigione, Colligiana e Viareggio e dopo le esperienze nel settore giovanile di Milan, Parma, Bologna, Derby County e Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O CAPITANI MIO CAPITANICdU - Capitani, prima volta tra i professionistiDopo il periodo di prova la Ternana ha ieri ufficializzato l'ingaggio di Capitani. Il centrocampista approda nel calcio professionistico dopo le annate in serie D con Lentigione, Colligiana e Viareggio e dopo le esperienze nel settore giovanile di Milan, Parma, Bologna, Derby County e Bologna.

sono dei cialtroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana gestione Zadotti co lu poro disgraziato de Cozzella era superiore anni luce rispetto a questi!

per favore...capisco il disappunto, ma pagare duganzic 800.000€ con triennale annesso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore...capisco il disappunto, ma pagare duganzic 800.000 con triennale annesso ...

Nell'ordine:

Alfageme, quello che vuoi, ma veniva da 11 gol in B la precedente stagione.. paragoniamolo ad Albadoro... Tiscione, ecc

Brignoli

Vitale

Ragusa

Brosco

Maniero

Matteo Ciofani

Scozzarella

Ceravolo

Masi, mungo che sia comunque quest'anno è a Bari...

Meccariello

E questi sono quelli del primo anno in B.

 

Poi sono arrivati:

Valjent

Falletti

Avenatti

Maiello, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Rispoli, forse non saluta, ma ha fatto il titolare in A a Palermo

Viola, quello che vuoi ma è andato in A con il Benevento

Antenucci

Gavazzi

Zito, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Bojinov

Eramo, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Janse, quello che vuoi ma magari avercelo quest'anno

 

E considera che malgrado ciò sei stato sempre, tranne qualche rarissima volta, nella parte destra della classifica e la salvezza arrivava sempre nelle ultimissime o ultima giornata. Figurati quest'anno.

 

Se poi vuoi vedere solo Dugandzic, e ti aggiungo Dumitru e anche qualche altro fai tu...

 

NON È UNA RIVALUTAZIONE DEL DUO ZADOTTI/COZZELLA, NON SONO UN NOSTALGICO NÉ VEDOVO DI NESSUNO, È UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE PER DIRE CHE SE SIAMO STATI SEMPRE MEDIOCRI CON CERTI GIOCATORI, QUEST'ANNO NON OSO PENSARE COME SIAMO MESSI!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non porto i paraocchi, so benissimo tutto e so benissimo la situazione attuale.

Ho solo posto l'accento su un'operazione strana, su come qualcuno operava al tempo...

La famiglia di soldi ne ha tirati fuori parecchi, ha regolarmente onorato gli impegni, è stato tutto il resto che è mancato.

Se ci fosse stato un mix tra questi e i vecchi forse avremmo avuto una società quasi normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato un mix tra questi e i vecchi forse avremmo avuto una società quasi normale.

Quale parte prenderesti di questi, così tanto per capire?

A me sembrano totalmente identici, e in molte cose ampiamente peggio, di qualsiasi altra gestione che abbiamo avuto a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine:

Alfageme, quello che vuoi, ma veniva da 11 gol in B la precedente stagione.. paragoniamolo ad Albadoro... Tiscione, ecc

Brignoli

Vitale

Ragusa

Brosco

Maniero

Matteo Ciofani

Scozzarella

Ceravolo

Masi, mungo che sia comunque quest'anno è a Bari...

Meccariello

E questi sono quelli del primo anno in B.

 

Poi sono arrivati:

Valjent

Falletti

Avenatti

Maiello, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Rispoli, forse non saluta, ma ha fatto il titolare in A a Palermo

Viola, quello che vuoi ma è andato in A con il Benevento

Antenucci

Gavazzi

Zito, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Bojinov

Eramo, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Janse, quello che vuoi ma magari avercelo quest'anno

 

E considera che malgrado ciò sei stato sempre, tranne qualche rarissima volta, nella parte destra della classifica e la salvezza arrivava sempre nelle ultimissime o ultima giornata. Figurati quest'anno.

 

Se poi vuoi vedere solo Dugandzic, e ti aggiungo Dumitru e anche qualche altro fai tu...

 

NON È UNA RIVALUTAZIONE DEL DUO ZADOTTI/COZZELLA, NON SONO UN NOSTALGICO NÉ VEDOVO DI NESSUNO, È UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE PER DIRE CHE SE SIAMO STATI SEMPRE MEDIOCRI CON CERTI GIOCATORI, QUEST'ANNO NON OSO PENSARE COME SIAMO MESSI!

Sacrosanto... ma sai che mi sembra? L'elogio a Cozzella/Zadotti ergo "gestione Longarini"... praticamente SL potrebbe aver detto " va beh questi non mi vogliono... rinuncio..." e qui tempo un mese ne rimpiangiamo i "fasti"?

Io non mi aspettavo i fuochi artificiali, ma ad oggi è innegabile che stiamo provando a "fa le nozze co li funghi"... io non voglio credere che sia finita qui e veramente mi rendo conto che ormai il tempo stringe (siamo abituati...) però ti prego arrivare già ai rimpianti no.

P.s. capisco che per argomentare può essere necessario e che seppur alla fine del discorso lo hai praticamente premesso...

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non porto i paraocchi, so benissimo tutto e so benissimo la situazione attuale.

Ho solo posto l'accento su un'operazione strana, su come qualcuno operava al tempo...

La famiglia di soldi ne ha tirati fuori parecchi, ha regolarmente onorato gli impegni, è stato tutto il resto che è mancato.

Se ci fosse stato un mix tra questi e i vecchi forse avremmo avuto una società quasi normale.

di operazioni strane con il pargolo Simoncello al timone non ne hai viste? sorvoliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto... ma sai che mi sembra? L'elogio a Cozzella/Zadotti ergo "gestione Longarini"... praticamente SL potrebbe aver detto " va beh questi non mi vogliono... rinuncio..." e qui tempo un mese ne rimpiangiamo i "fasti"?

Io non mi aspettavo i fuochi artificiali, ma ad oggi è innegabile che stiamo provando a "fa le nozze co li funghi"... io non voglio credere che sia finita qui e veramente mi rendo conto che ormai il tempo stringe (siamo abituati...) però ti prego arrivare già ai rimpianti no.

P.s. capisco che per argomentare può essere necessario e che seppur alla fine del discorso lo hai praticamente premesso...

È un po' vera la leggenda del "Tiranno di Siracusa" citata da Razzotico...

Ma quel che voglio dire è che, malgrado certi giocatori passati dal 2012 ad oggi, siamo sempre stati in lotta per non retrocedere. Forse la FAMIGLIA ha voluto questo? Non ho mai ritenuto disgiunta le volontà Zadottiane (es. Qualcuno ci giocherà, se non vi piace non ci venite) da quelle Longariniane, prova potrebbe esserne la recente gestione di Falletti ed Avenatti, paragonabile ad altre del periodo Zadottiano oltre ad essere il trait d'union tra le due gestioni e che Simoncelli non ha mai neanche "criticato" o pianto per lo sperpero di soldi...

 

A parte questo discorso che chiudo perché non è questo il topic in cui parlarne, se con i giocatori che ho elencato sopra abbiamo fatto sempre campionati mediocri, quest'anno, con gente che arriva in B alle soglie dei 30 anni, per promozione Pochesciana e Ranucciana, cosa possiamo aspettarci?

Ok aspettiamo, tutto può succedere, il calcio non è scienza né tanto meno esatta, ma una società che fa una campagna acquisti come un giocatore dilettante del casinò, puntando su tante scommesse, quale affidabilità vi da?

Poi al giocatore sprovveduto al casinò può dire culo e in una sera fa 15 pieni e esce con il malloppo, ma si tratta di culo, non di programmazione come qualcuno vuol farla passare.

Se poi lo sprovveduto giocatore quella sera non è assistito dal culo, allora esce dal casinò in mutande...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' vera la leggenda del "Tiranno di Siracusa" citata da Razzotico...

Ma quel che voglio dire è che malgrado certi giocatori passati dal 2012 ad oggi, siamo sempre stati in lotta per non retrocedere. Forse la FAMIGLIA ha voluto questo? Non ho mai ritenuto disgiunta le volontà Zadottiane da quelle Longariniane, prova potrebbe esserne la recente gestione di Galletti ed Avenatti, paragonabile ad altre del periodo Zadottiano.

 

A parte questo discorso che chiudo perché non è questo il tipo in cui parlarne, se con i giocatori che ho elencato sopra abbiamo fatto sempre campionati mediocri, quest'anno, con gente che arriva in B alle soglie dei 30 anni, per promozione Pochesciana e Ranucciana, cosa possiamo aspettarci?

Ok aspettiamo, tutto può succedere, il calcio non è scienza né tanto meno esatta, ma una società che fa una campagna acquisti come un giocatore dilettante del casinò, puntando su tante scommesse, quale affidabilità vi da?

Poi al giocatore sprovveduto al casinò può dire filo e in una sera fa 15 pieni e esce con il malloppo, ma si tratta di vuoi, non di programmazione come qualcuno vuol farla passare.

Se poi lo sprovveduto giocatore quella sera non è assistito dal culo, allora esce dal casinò in mutande...

A parte un Po di fatica ad interpretare il correttore.... 😁 ti do in buona parte ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.